I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria"

+11
bebeking
vapro
MascalzoneCanino
Stefano Del Cucina
massimo cataldi
Max 75
Andrea
Lynx72
Utopia
Chiara
®usty
15 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria" - Pagina 3 Empty Re: gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria"

Messaggio Da Chiara Lun Gen 04, 2010 5:44 pm

®️usty ha scritto:

sciaquati la bocca quando parli della mia famiglia ok ??

scendete dal piedistallo che 4 cani in croce avete tra le mani e vi sentite dio scesi in terra.

masticate giusto due nozioni cinofile e credete di sentirvi dei veri terrier man o chissa' cosa .

prima di giudicare guardatevi alla fine dei vostri guinzagli e guardate bene se avete o no un cane degno di esser chiamato tale invece di abbaiare ai 4 venti
questoè riferito anche a te sig. massimo mettiti a cuccia , che due scavi non fanno ti certo gesù cristo

Ora mi pare che hai toccato il fondo.......e che tu sia sceso ben più di quello che definisci il nostro livello.......perchè mi ci hai inclusa pur non nominandomi.
Ho sempre parlato civilmente su questo forum, e ho sempre auspicato di trovarmi di fronte persone che si comportassero altrettanto civilmente.........ma con te, Rusty, è inutile sprecare tempo ed energie. Ti consiglio da persona educata ed educatamente parlando......di leggere bene e di pensare altrettanto bene prima di scrivere......perchè vorrei farti notare che il discorso l'hai preso tu, la discussione è iniziata e si è accesa, ma sempre tu l'hai portata su toni poco gentili........se non sei capace di discutere e di accettare il pensiero altrui senza prendertela a male, forse non è il caso che inizi una discussione in futuro.
Ciao
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria" - Pagina 3 Empty Re: gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria"

Messaggio Da ®usty Lun Gen 04, 2010 5:46 pm

Elena ha scritto:Anto... gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria" - Pagina 3 664370 dai su! Mi tocca picchiarti sennò! gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria" - Pagina 3 Icon_twisted

Non so a quale dei due Massimi tu ti riferisca, ma ti assicuro che non si sentono Gesù Cristo, anzi sono di una umiltà pazzesca...fidati di me.

magari inzia con lui a consigliare i modi e pesare moolto le parole con cui si propone .
gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria" - Pagina 3 Icon_wink
®usty
®usty

Numero di messaggi : 451
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria" - Pagina 3 Empty Re: gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria"

Messaggio Da ®usty Lun Gen 04, 2010 5:48 pm

Chiara ha scritto:
®️usty ha scritto:

sciaquati la bocca quando parli della mia famiglia ok ??

scendete dal piedistallo che 4 cani in croce avete tra le mani e vi sentite dio scesi in terra.

masticate giusto due nozioni cinofile e credete di sentirvi dei veri terrier man o chissa' cosa .

prima di giudicare guardatevi alla fine dei vostri guinzagli e guardate bene se avete o no un cane degno di esser chiamato tale invece di abbaiare ai 4 venti
questoè riferito anche a te sig. massimo mettiti a cuccia , che due scavi non fanno ti certo gesù cristo

Ora mi pare che hai toccato il fondo.......e che tu sia sceso ben più di quello che definisci il nostro livello.......perchè mi ci hai inclusa pur non nominandomi.
Ho sempre parlato civilmente su questo forum, e ho sempre auspicato di trovarmi di fronte persone che si comportassero altrettanto civilmente.........ma con te, Rusty, è inutile sprecare tempo ed energie. Ti consiglio da persona educata ed educatamente parlando......di leggere bene e di pensare altrettanto bene prima di scrivere......perchè vorrei farti notare che il discorso l'hai preso tu, la discussione è iniziata e si è accesa, ma sempre tu l'hai portata su toni poco gentili........se non sei capace di discutere e di accettare il pensiero altrui senza prendertela a male, forse non è il caso che inizi una discussione in futuro.
Ciao

se avro' voglia di scrivere di certo non sei tu la persona che puo' dirmi quello che io devo fare .
®usty
®usty

Numero di messaggi : 451
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria" - Pagina 3 Empty Re: gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria"

Messaggio Da Lynx72 Lun Gen 04, 2010 5:52 pm

Ok ora ho capito che non è il caso di continuare (lo farei con una persona aperta al confronto e non con un ottuso) e che vuoi solo provocare....cuoci pure nel tuo brodo e nella tua ignoranza.
Non farò repliche non le meriti. Addio.



ps Veronica prendi pure provvedimenti che è il caso.
Lynx72
Lynx72

Numero di messaggi : 475
Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria" - Pagina 3 Empty Re: gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria"

Messaggio Da Chiara Lun Gen 04, 2010 5:52 pm

Dalle tue affermazioni si evince che non ti sei informato e che non hai
le giuste motivazioni e convinzioni per parlare, discutere e riflettere civilmente di jack, pedigree e linee di sangue....mi pare che tu ti senta punto sul vivo da ogni parola e dicendo questo
se avro' voglia di scrivere di certo non sei tu la persona che puo' dirmi quello che io devo fare .
mi riconfermi solo che non vale la pena parlare con te.........se riesci a prendertela per queste cose........
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria" - Pagina 3 Empty Re: gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria"

Messaggio Da Max 75 Lun Gen 04, 2010 5:54 pm

Grazie Elena.

ma io sono finito come sempre ,nei casini ,per nulla ,per un equivoco (omonimo) .ahahhahaah

Mi succede sempre...
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 48
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria" - Pagina 3 Empty Re: gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria"

Messaggio Da Lynx72 Lun Gen 04, 2010 5:56 pm

Fiorillo Massimo ha scritto:Grazie Elena.

ma io sono finito come sempre ,nei casini ,per nulla ,per un equivoco (omonimo) .ahahhahaah

Mi succede sempre...

Certamente sei una persona cortese e aperta al dialogo....non ti avrei mai messo in mezzo. gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria" - Pagina 3 Icon_biggrin
Lynx72
Lynx72

Numero di messaggi : 475
Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria" - Pagina 3 Empty Re: gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria"

Messaggio Da Max 75 Lun Gen 04, 2010 5:59 pm

Grazie Lynx72 .
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 48
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria" - Pagina 3 Empty Re: gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria"

Messaggio Da Veronica Lun Gen 04, 2010 6:02 pm

E io avevo dato l'avviso. Argomento chiuso! Wink
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria" - Pagina 3 Empty Re: gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.