I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria"

+11
bebeking
vapro
MascalzoneCanino
Stefano Del Cucina
massimo cataldi
Max 75
Andrea
Lynx72
Utopia
Chiara
®usty
15 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria" - Pagina 2 Empty Re: gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria"

Messaggio Da bebeking Lun Gen 04, 2010 3:29 pm

vapro ha scritto:
massimo cataldi ha scritto:gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria" - Pagina 2 Class210

bello quest'esemplare!

una domanda, visto che dalla foto si può giudicare poco per quanto riguarda le dimensioni... quanto è al garrese? perchè dalla foto sembra molto alto, ma se in realtà il cane è piccolo tutto allora ci può stare che sia sotto i 30.

ho visto il sito citato da stefano e mi sembrano siano tutti così, un pò come i tuoi vero massimo? piccoli nell'insieme no?

yeappahh... gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria" - Pagina 2 919578
allora posso dire che mea è una piccola Milady, con le orecchie "diversamente" a bottone. gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria" - Pagina 2 Icon_biggrin
importante è imparare e trarre benefici a proprio pro da chi più sà e può insegnare. gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria" - Pagina 2 Icon_wink

parafrasando frassica:
non è bello ciò che è bello, ma che bello, che bello, che bello...
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria" - Pagina 2 Empty Re: gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria"

Messaggio Da Lynx72 Lun Gen 04, 2010 3:31 pm

Sono abbastanza stanco di sentirla parlare a vanvera, se avessie un minimo di nozioni sull'allevamento del jack Russel cercherebbe di porsi in modo differente, ponendo le basi per un discorso costruttivo.

E poi a dirla tutta se pensa che quì siamo tutte pecorelle lei cosa è venuto a fare???il pastore??? non credo, visto la mancanza assoluta di conoscenze sull'allevamento e sulla genetica, nonchè informazioni banali (la presenza del tasso in australia).

Ora se gentilmente si vuole levare dalle "autocensura".....esiste il metodo per cancellarsi dal forum....così non verrà tediato da discorsi così banali.......visto che lei è l'unico amico del reverendo Russel ed è a conoscenza dei segreti da lui adottati per la selezione di questa splendida razza. gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria" - Pagina 2 6037 gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria" - Pagina 2 Icon_rendeer


Ultima modifica di Lynx72 il Lun Gen 04, 2010 5:29 pm - modificato 1 volta.
Lynx72
Lynx72

Numero di messaggi : 475
Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria" - Pagina 2 Empty Re: gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria"

Messaggio Da Lynx72 Lun Gen 04, 2010 3:36 pm

®️usty ha scritto:
Lynx72 ha scritto:
Fiorillo Massimo ha scritto:Australiano o Inglese o "Italiano" che sia il jack russell terrier è fatto per uno scopo , lo scopo è lavorare in tana e fare battute di caccia . E' ovvio che le orecchie ripiegate vanno meglio in tana e in eventuali combattimenti con la volpe è meglio averle ripiegate che alzate, devono essere obbligatoriamente ripiegate , altrimenti è un difetto ,che si puo' correggere con il cerotto o altro .

Il mio obbiettivo ,l'ho detto a qualche amico ,( e mi ha detto che pretendo troppo) è di creare, un jrt bello da expo e che lavora funzionale alla sua natura,fortunatamente son partito da una buona base e spero di fare qualcosa di buono.

Se uno vuole arrivare a buon punto, con questi piccoli amici ,bisogna puntare al massimo delle loro potenzialità estetiche e caratteriali .


Continuiamo a selezionare ,che bisogna ancora farlo per anni .


Tale affermazione fa capire che lei non ha in nessun modo guardato i pedegree dei cani presenti in italia e le loro provenienze.....altrimenti saprebbe che da noi molti cani hanno sangue dell'una e dell'altra linea....studi studi studi......le farà bene.


Grazie e quoto in pieno.....condivido.......e anche io sono dell'idea he non si debba creare una spaccatura netta tra inglese e australiano....ricavando il meglio dalle due lineee....ma non mi si dica che le zampe storte, le orecchie dritte non siano difetti....poi noi tutti amiamo i nostri cani di razza e non.....cosa che spesso viene fraintesa....

ecco la ringrazio di aver dimostrato palesemente la sua cultura cinofila .
certo che vanno distinte le due linee sono due cani completamente diversi .
e comunque per quanto si voglia dirigersi verso la selezione del cane più perfetto ma se carente di qualita' lavorative mi spiegate che cosa ci fate??

e allora a questo punto ribadisco la mia opinione :meglio storto ma con "testa" ..che dritto su di un podio e scemo

Legga e rilegga i libri sul Jack e capirà molte cose a lei sconosciute....


Ultima modifica di Lynx72 il Lun Gen 04, 2010 5:32 pm - modificato 1 volta.
Lynx72
Lynx72

Numero di messaggi : 475
Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria" - Pagina 2 Empty Re: gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria"

Messaggio Da Veronica Lun Gen 04, 2010 3:39 pm

Michele e Rusty dateci un taglio per favore, si può parlare ed esporre il proprio pensiero anche senza arrivare ad offendersi. Per tutto quello che é offensivo ci sono i messaggi privati, non rovinate l'ambiente del forum per una questione che tanto si sa già non va a finire da nessuna parte. Il discorso aggressivo si chiude qui, se volete continuare a discutere di inglese/australiano fate pure, ma alla prossima frase offensiva chiudo il topic.

Ultimamente si é riusciti a parlare pacificamente tra Team Inglese e Team Australiano, e si stava davvero bene. Non rovinate tutto con inutili discussioni.
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria" - Pagina 2 Empty Re: gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria"

Messaggio Da Lynx72 Lun Gen 04, 2010 3:43 pm

Veronica ha scritto:Michele e Rusty dateci un taglio per favore, si può parlare ed esporre il proprio pensiero anche senza arrivare ad offendersi. Per tutto quello che é offensivo ci sono i messaggi privati, non rovinate l'ambiente del forum per una questione che tanto si sa già non va a finire da nessuna parte. Il discorso aggressivo si chiude qui, se volete continuare a discutere di inglese/australiano fate pure, ma alla prossima frase offensiva chiudo il topic.

Ultimamente si é riusciti a parlare pacificamente tra Team Inglese e Team Australiano, e si stava davvero bene. Non rovinate tutto con inutili discussioni.

Cara Veronica l'unico diventato tedioso è il nostro "amico".....che offende tutte le persone presenti sul forum, pensando (come spesso succede tra gli ottusi) di imporci il suo unico e giusto pensiero. gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria" - Pagina 2 Icon_eek


Se una persona vuole confrontarsi non dice a tutti noi che siamo degli ignoranti e degli scemi se facciamo discorsi sulle due lineee di sangue dei Jack....
Lynx72
Lynx72

Numero di messaggi : 475
Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria" - Pagina 2 Empty Re: gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria"

Messaggio Da Veronica Lun Gen 04, 2010 3:47 pm

Lynx72 ha scritto:
Veronica ha scritto:Michele e Rusty dateci un taglio per favore, si può parlare ed esporre il proprio pensiero anche senza arrivare ad offendersi. Per tutto quello che é offensivo ci sono i messaggi privati, non rovinate l'ambiente del forum per una questione che tanto si sa già non va a finire da nessuna parte. Il discorso aggressivo si chiude qui, se volete continuare a discutere di inglese/australiano fate pure, ma alla prossima frase offensiva chiudo il topic.

Ultimamente si é riusciti a parlare pacificamente tra Team Inglese e Team Australiano, e si stava davvero bene. Non rovinate tutto con inutili discussioni.

Cara Veronica l'unico diventato tedioso è il nostro "amico".....che offende tutte le persone presenti sul forum, pensando (come spesso succede tra gli ottusi) di imporci il suo unico e giusto pensiero. gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria" - Pagina 2 Icon_eek

Il problema non é "chi ha cominciato" o "di chi é la colpa", ma semplicemente che "così non andate avanti", o cambiate i toni e la discussione va avanti pacificamente (quindi potete litigare in privato quanto vi pare), o la chiudo. Ripeto, litigate non costruttive come questa e non giovano al nostro forum.
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria" - Pagina 2 Empty Re: gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria"

Messaggio Da Lynx72 Lun Gen 04, 2010 3:48 pm

Fai pure come ritieni opportuno......se il signore continuerà ad offendere avrà il suo.......


Auguroni di cuore a te (Vero) ed a tutta la famiglia....ciau


Ultima modifica di Lynx72 il Lun Gen 04, 2010 5:40 pm - modificato 1 volta.
Lynx72
Lynx72

Numero di messaggi : 475
Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria" - Pagina 2 Empty Re: gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria"

Messaggio Da Elena Lun Gen 04, 2010 3:54 pm

Abbassiamo tutti i toni. Se riteniamo che qualcuno stia sbagliando, glielo si può far notare. Si può "mostrare l'altra guancia", non necessariamente buttare altra carne su un fuoco già bello acceso. Soprattutto visto che abbiamo capito che a provocazione risponde provocazione. Quindi per favore, è un'annosa questione, ognuno ha le proprie idee ma a volte sembra un pò (da entrambe le parti) che ci sia qualcuno con la scienza infusa... Come dice Veronica più volte abbiamo parlato di questo argomento pacificamente.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria" - Pagina 2 Empty Re: gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria"

Messaggio Da Max 75 Lun Gen 04, 2010 3:57 pm

Tale affermazione fa capire che lei non ha in nessun modo guardato i pedegree dei cani presenti in italia e le loro provenienze.....altrimenti saprebbe che da noi molti cani hanno sangue dell'una e dell'altra linea....studi studi studi......le farà bene.

Non ho capito ,ma questa è una modifica successiva è riferito a me????? chi l'ha fatta Lynx72 ?????o Rusty??
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 48
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria" - Pagina 2 Empty Re: gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria"

Messaggio Da Elena Lun Gen 04, 2010 3:58 pm

Ma poi perchè vi date del lei? lol
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria" - Pagina 2 Empty Re: gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria"

Messaggio Da vapro Lun Gen 04, 2010 4:02 pm

Elena ha scritto:Ma poi perchè vi date del lei? lol

sono signorine lol
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 45
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria" - Pagina 2 Empty Re: gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria"

Messaggio Da Max 75 Lun Gen 04, 2010 4:18 pm

Fiorillo Massimo ha scritto:Tale affermazione fa capire che lei non ha in nessun modo guardato i pedegree dei cani presenti in italia e le loro provenienze.....altrimenti saprebbe che da noi molti cani hanno sangue dell'una e dell'altra linea....studi studi studi......le farà bene.

Non ho capito ,ma questa è una modifica successiva è riferito a me????? chi l'ha fatta Lynx72 ?????o Rusty??


Ti rispondo dicendoti ,che solo con i cani che ho,e con i pedegree che ho , ti posso insegnare tanto dal loro pedegree Italiano e storico se vuoi lo faccio gratuitamente.
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 48
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria" - Pagina 2 Empty Re: gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria"

Messaggio Da Erika Lun Gen 04, 2010 4:19 pm

Elena ha scritto:Ma poi perchè vi date del lei? lol

Forse xchè Rusty pensa che Michele ha 72 anni..... gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria" - Pagina 2 Icon_scratch
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria" - Pagina 2 Empty Re: gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria"

Messaggio Da massimo cataldi Lun Gen 04, 2010 4:43 pm

Sentimi bene bello, impara te a leggere perchè già ho detto in vari post ed anche in questo se non sbaglio che personalmente caccio con i terriers da quando avevo 14 anni con persone che il pedigree non sanno neanche cosa sia, ho scavato spesso sotto l'acqua per ore cercando di recuperare i miei cani. Ho lavorato con Jagd terriers e da 10 anni lavoro e allevo Russells ma nonostante ciò ho l'educazione e l'umiltà di aver tempo, come dici te, di ascoltare persone che ne sanno più di me e di arrivare molteplici volte oltremanica per farlo. Abbi un po più di educazione e oltre a documentarti prima di parlare inizia a lavorare con i cani. Riguardo lo "spilungone" è di proprietà di Mr. Meynell membro del jack russell terrier club of great britain e vero terriermen da anni e ti assicuro che un cane con gli arti dritti è perfetto per scavare in tana al contrario di uno con gli anteriori che si toccano (vedere foto lampante inizio topic) a trovarsi in grande difficoltà nel farlo perchè in quel tipo di caccia il cane è dentro spesso per ore e deve avere una costruzione adeguata per poter fare il lavoro da terrier. Poi se hai altro da aggiungere o da chiarire sono sempre disponibile, porta il tuo cane che lo infiliamo in tana, a casa ho anche l'artificiale se non vuoi rischiarlo in naturale cosi ti faccio vedere tutte le difficoltà che esso puo avere con una struttura fisica non adeguata al lavoro in tana, il mio num di telefono è sul mio sito internet. Se vuoi ti aspetto e magari vieni con un po più di educazione.
massimo cataldi
massimo cataldi

Numero di messaggi : 497
Località : colleferro
Data d'iscrizione : 15.12.08

http://www.mambosjacks.com

Torna in alto Andare in basso

gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria" - Pagina 2 Empty Re: gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria"

Messaggio Da ˝Chiara˝ Lun Gen 04, 2010 4:45 pm

Cortesemente, cè la tiriamo un pò di meno tutti quanti?
E fateci il piacere, take it easy! state parlando di cani (per l'amor del cielo, bellissimo discorso), ma vi state scannando come i nostri cari politici, sembrate dei fanatici!! Quindi, vi prego, ognuno ragiona con la propria testa e ognuno esprime il proprio parere, come DOVREBBE SEMPRE ESSERE!
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria" - Pagina 2 Empty Re: gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria"

Messaggio Da Lynx72 Lun Gen 04, 2010 5:14 pm

Fiorillo Massimo ha scritto:Tale affermazione fa capire che lei non ha in nessun modo guardato i pedegree dei cani presenti in italia e le loro provenienze.....altrimenti saprebbe che da noi molti cani hanno sangue dell'una e dell'altra linea....studi studi studi......le farà bene.

Non ho capito ,ma questa è una modifica successiva è riferito a me????? chi l'ha fatta Lynx72 ?????o Rusty??

Era riferita al signore che ha aperto la discussione non certamente a te.... gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria" - Pagina 2 Icon_biggrin
Lynx72
Lynx72

Numero di messaggi : 475
Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria" - Pagina 2 Empty Re: gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria"

Messaggio Da Lynx72 Lun Gen 04, 2010 5:16 pm

Fiorillo Massimo ha scritto:
Fiorillo Massimo ha scritto:Tale affermazione fa capire che lei non ha in nessun modo guardato i pedegree dei cani presenti in italia e le loro provenienze.....altrimenti saprebbe che da noi molti cani hanno sangue dell'una e dell'altra linea....studi studi studi......le farà bene.

Non ho capito ,ma questa è una modifica successiva è riferito a me????? chi l'ha fatta Lynx72 ?????o Rusty??


Ti rispondo dicendoti ,che solo con i cani che ho,e con i pedegree che ho , ti posso insegnare tanto dal loro pedegree Italiano e storico se vuoi lo faccio gratuitamente.

Non mi sarei mai permesso....sò con chi parlo e non faccio lezioni a persone che non ne hanno bisogno....assolutamente non mi permetterei gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria" - Pagina 2 Icon_biggrin
Lynx72
Lynx72

Numero di messaggi : 475
Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria" - Pagina 2 Empty Re: gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria"

Messaggio Da Max 75 Lun Gen 04, 2010 5:23 pm

Lynx72 ha scritto:
Fiorillo Massimo ha scritto:
Fiorillo Massimo ha scritto:Tale affermazione fa capire che lei non ha in nessun modo guardato i pedegree dei cani presenti in italia e le loro provenienze.....altrimenti saprebbe che da noi molti cani hanno sangue dell'una e dell'altra linea....studi studi studi......le farà bene.

Non ho capito ,ma questa è una modifica successiva è riferito a me????? chi l'ha fatta Lynx72 ?????o Rusty??


Ti rispondo dicendoti ,che solo con i cani che ho,e con i pedegree che ho , ti posso insegnare tanto dal loro pedegree Italiano e storico se vuoi lo faccio gratuitamente.

Non mi sarei mai permesso....sò con chi parlo e non faccio lezioni a persone che non ne hanno bisogno....assolutamente non mi permetterei gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria" - Pagina 2 Icon_biggrin

C'è scritta una cosa molto pesante spero che non sia riferito a me .

Non c'è l'avevo con te volevo sapere solo chi pensava questo di me.


Ultima modifica di Fiorillo Massimo il Lun Gen 04, 2010 5:37 pm - modificato 2 volte.
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 48
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria" - Pagina 2 Empty Re: gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria"

Messaggio Da Lynx72 Lun Gen 04, 2010 5:27 pm

La storia dei Jack è abbastanza nota.........e qui discutiamo su quale sia la morfologia da noi preferita, quindi i toni possono essere più o meno accesi, ma rimane comunque una discussione che forse non porterà a nulla ma dove ognuno di noi esprime, rispettosamente, le proprie idee.
Quindi se una qualsivoglia persona, si permette, con delle affermazioni tendenziose, a dire che noi non capiamo nulla, siamo una massa di pecore, che "il suo jack è bello e perfetto" anche se non rispetta la morfologia, allora un pò mi scaldo, e non voglio avere ragione o torto, ma non voglio essere definito uno stupido da una persona che non ha il minimo rispetto delle opinioni altrui. (Cara Veronica prima leggi e poi capisci del perchè mi sono un pò alterato).
Lynx72
Lynx72

Numero di messaggi : 475
Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria" - Pagina 2 Empty Re: gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria"

Messaggio Da ®usty Lun Gen 04, 2010 5:34 pm

[quote=\"Lynx72\"]Fai pure come ritieni opportuno......se il signore continuerà ad offendere avrà il suo.......auguroni di cuore a te (Vero) ed a tutta la famiglia....ciau[/quote]

sciaquati la bocca quando parli della mia famiglia ok ??

scendete dal piedistallo che 4 cani in croce avete tra le mani e vi sentite dio scesi in terra.

masticate giusto due nozioni cinofile e credete di sentirvi dei veri terrier man o chissa\' cosa .

prima di giudicare guardatevi alla fine dei vostri guinzagli e guardate bene se avete o no un cane degno di esser chiamato tale invece di abbaiare ai 4 venti
questoè riferito anche a te sig. massimo mettiti a cuccia , che due scavi non fanno ti certo gesù cristo

e se volete ve lo rispiego n\'altra volta a me del cane che sia corretto o no frega na emerita m..... preferisco che sia intelligente che dritto o lungo che sia


Ultima modifica di ®usty il Lun Gen 04, 2010 5:38 pm - modificato 1 volta.
®usty
®usty

Numero di messaggi : 451
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria" - Pagina 2 Empty Re: gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria"

Messaggio Da Lynx72 Lun Gen 04, 2010 5:37 pm

Gli auguri erano per la nostra grande amin Veronica....non la conosco e non offenderei nessun'altro che lei........il suo cane comunque ha molto del BHO, più degli 800 meticci (come li ha definiti lei e che sono molto jackkosi) presenti sul forum.


Ultima modifica di Lynx72 il Lun Gen 04, 2010 5:41 pm - modificato 1 volta.
Lynx72
Lynx72

Numero di messaggi : 475
Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria" - Pagina 2 Empty Re: gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria"

Messaggio Da Max 75 Lun Gen 04, 2010 5:40 pm

®️usty ha scritto:[quote=\"Lynx72\"]Fai pure come ritieni opportuno......se il signore continuerà ad offendere avrà il suo.......auguroni di cuore a te (Vero) ed a tutta la famiglia....ciau

sciaquati la bocca quando parli della mia famiglia ok ??

scendete dal piedistallo che 4 cani in croce avete tra le mani e vi sentite dio scesi in terra.

masticate giusto due nozioni cinofile e credete di sentirvi dei veri terrier man o chissa\' cosa .

prima di giudicare guardatevi alla fine dei vostri guinzagli e guardate bene se avete o no un cane degno di esser chiamato tale invece di abbaiare ai 4 venti
questoè riferito anche a te sig. massimo mettiti a cuccia , che due scavi non fanno ti certo gesù cristo

e se volete ve lo rispiego n\'altra volta a me del cane che sia corretto o no frega na emerita m..... preferisco che sia intelligente che dritto o lungo che sia[/quote]

Non ti capisco . forse per capirti ci vuole uno studio appropriato .
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 48
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria" - Pagina 2 Empty Re: gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria"

Messaggio Da Elena Lun Gen 04, 2010 5:41 pm

Anto... gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria" - Pagina 2 664370 dai su! Mi tocca picchiarti sennò! gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria" - Pagina 2 Icon_twisted

Non so a quale dei due Massimi tu ti riferisca, ma ti assicuro che non si sentono Gesù Cristo, anzi sono di una umiltà pazzesca...fidati di me.


Ultima modifica di Elena il Lun Gen 04, 2010 5:41 pm - modificato 1 volta.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria" - Pagina 2 Empty Re: gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria"

Messaggio Da ®usty Lun Gen 04, 2010 5:41 pm

Lynx72 ha scritto:Gli auguri erano per la nostra grande amin Veronica....non la conosco e non offenderei nessun'altro che lei........il suo cane comunque ha molto del BHO, più degli 800 meticci (come li ha definiti lei) presenti sul forum.

se non era riferito alla mia famiglia allora chiedo scusa ... peccato che il mio cane storto ha un pedigree e le diro' di più ottimi cani AUSTRALIA e ottimi cani INGLESI.... sarà la solita ciambella uscita senza buco?
®usty
®usty

Numero di messaggi : 451
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria" - Pagina 2 Empty Re: gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria"

Messaggio Da Lynx72 Lun Gen 04, 2010 5:43 pm

®️usty ha scritto:
Lynx72 ha scritto:Gli auguri erano per la nostra grande amin Veronica....non la conosco e non offenderei nessun'altro che lei........il suo cane comunque ha molto del BHO, più degli 800 meticci (come li ha definiti lei) presenti sul forum.

se non era riferito alla mia famiglia allora chiedo scusa ... peccato che il mio cane storto ha un pedigree e le diro' di più ottimi cani AUSTRALIA e ottimi cani INGLESI.... sarà la solita ciambella uscita senza buco?

Comunque se vogliamo abbassare i toni sono disposto ad un confronto....io non sono un allevatore ma ne frequento e mi informo.

Mi spiace per il fraintentimento ma non mi sarei mai permesso d'offendere la sua famiglia. gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria" - Pagina 2 Icon_biggrin


Per quanto rigurada Massimo C. non credo che in nessun modo abbia la necessità e la voglia d'essere istruito su Jack e Parson....ne capisce fin troppo.


Ultima modifica di Lynx72 il Lun Gen 04, 2010 5:45 pm - modificato 1 volta.
Lynx72
Lynx72

Numero di messaggi : 475
Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria" - Pagina 2 Empty Re: gli "inglesi sotto terra ..gli australiani vanno in aria"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.