I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

esperimento nutrizione.

+10
Andrea
tinpa
Supro
Monika
frajody
Donata&Lea
rebecca
Elena
˝Chiara˝
bebeking
14 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

esperimento nutrizione. - Pagina 2 Empty Re: esperimento nutrizione.

Messaggio Da bebeking Dom Gen 10, 2010 10:07 am

bravo andrea.
ed è per questo che ho chiamato il post esperimento. ed ho sempre specificato che è una mia idea "tutta" personale. che per mea, e non per altri cani, stà funzionando. se un cane non fa storie sul cibo, il padrone sa che è un buon cibo, ed il cane stà bene. inutile fare nulla.
questo post non voleva essere un doppione del post "la migliore marca" o come nutrite, era solamente una cronaca di come avevo provato ad affrontare il fatto che il mio cane faceva storie per il cibo.
all'inizio ho cercato anche di non mettere marche, ma rispondere è cortesia, ed io son cortese. se poi è elena... esperimento nutrizione. - Pagina 2 Icon_biggrin
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

esperimento nutrizione. - Pagina 2 Empty Re: esperimento nutrizione.

Messaggio Da Adele Dom Gen 10, 2010 12:59 pm

Bello, è interessante questo post.

Ma solo io ho 2 cani idrovore? Vi giuro, mangiano tutto, non si stufano mai!! Sarà perchè ne ho 6? La forza del branco! esperimento nutrizione. - Pagina 2 Icon_biggrin
Adele
Adele

Numero di messaggi : 186
Età : 43
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 17.11.09

Torna in alto Andare in basso

esperimento nutrizione. - Pagina 2 Empty Re: esperimento nutrizione.

Messaggio Da frajody Dom Gen 10, 2010 2:42 pm

Sono daccordo con babe..ogni modo x rendere migliore la dieta del proprio cane e' personale..io seguo interessata qll che stai facendo..posso prendere qlc spunto,ed e' x qst che sono passata ad ACANA/ORIJEN..ora la patatina e' un po' noiosetta x le crocche..ma con il trucchetto nn troppo calorico riesco a fregarla..poi al max cambio gusto..
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

esperimento nutrizione. - Pagina 2 Empty Re: esperimento nutrizione.

Messaggio Da Marty*Jodie Dom Gen 10, 2010 3:22 pm

Adele ha scritto:Bello, è interessante questo post.

Ma solo io ho 2 cani idrovore? Vi giuro, mangiano tutto, non si stufano mai!! Sarà perchè ne ho 6? La forza del branco! esperimento nutrizione. - Pagina 2 Icon_biggrin

Non nn sei sl tu!!anke gunty è da maggio ke mangia le stesse crocche...
Marty*Jodie
Marty*Jodie

Numero di messaggi : 967
Età : 26
Località : sandrigo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

esperimento nutrizione. - Pagina 2 Empty Re: esperimento nutrizione.

Messaggio Da Elena Dom Gen 10, 2010 3:47 pm

Monikuzza sai che ieri il mio vet mi ha sgridato perchè sono passata al casalingo?! Sad Dice che non sarà mai bilanciato e completo come le crocche. Mah! Lui voleva a tutti i costi che dessi le crocche Eukanuba...vabbè!

Comunque sia, mi ha detto assolutamente di usare le tavolette di vitamine...io non mi fido molto...voi (Sere, Monika, Dianuzza) che ne dite?
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

esperimento nutrizione. - Pagina 2 Empty Re: esperimento nutrizione.

Messaggio Da Monika Dom Gen 10, 2010 4:06 pm

Elena guarda io ti dico che i miei cani sono in ottima forma , e analisi ho fato pocco tempo fa e sono perfetti. ma tu le hai detto cosa intendi per casalingo?? spiegaci bene cosa intendi . che spesso loro pensano che la cottoletta alla milanese con patate al forno Wink Io non tornero mai piu al mangime , MAAAAAAAI ! Wink io a parte il loro pasto( che poi quasi tutti giorni e uguale che poi non si tancano mai !) do ogni giorno un pezzetino di frutta (pera non la digeriscono, attenta) che vanno pazze e lo yogurt naturale ogni due giorni (due cucchiai da tavola) se non yogurt metto un po di latte parzalmente scremato nella papa poi va be, il saboto grande festa un bel osso da sgranocchiare Razz ccon l'osso fanno tanta cacca bianca percio preparati alle spesse uscite . sai che facio io , in piatto di mattina metto anche 1 cucchiaio di sardine sotto il pomodoro (ben scolato) che compri di sicuro in Lidel Very Happy per quanto riguarda i mangimi e Vet....va be lasciamo stare va ! mi dispiace Dianuzza , non parlo di tutti Wink
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

esperimento nutrizione. - Pagina 2 Empty Re: esperimento nutrizione.

Messaggio Da ˝Chiara˝ Dom Gen 10, 2010 4:10 pm

Elena ha scritto:Monikuzza sai che ieri il mio vet mi ha sgridato perchè sono passata al casalingo?! Sad Dice che non sarà mai bilanciato e completo come le crocche. Mah! Lui voleva a tutti i costi che dessi le crocche Eukanuba...vabbè!

Comunque sia, mi ha detto assolutamente di usare le tavolette di vitamine...io non mi fido molto...voi (Sere, Monika, Dianuzza) che ne dite?
Eukanuba??? Ele tesoro te prego cambia vet esperimento nutrizione. - Pagina 2 Icon_wink
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

esperimento nutrizione. - Pagina 2 Empty Re: esperimento nutrizione.

Messaggio Da Monika Dom Gen 10, 2010 4:19 pm

Chiara_Alex ha scritto:
Elena ha scritto:Monikuzza sai che ieri il mio vet mi ha sgridato perchè sono passata al casalingo?! Sad Dice che non sarà mai bilanciato e completo come le crocche. Mah! Lui voleva a tutti i costi che dessi le crocche Eukanuba...vabbè!

Comunque sia, mi ha detto assolutamente di usare le tavolette di vitamine...io non mi fido molto...voi (Sere, Monika, Dianuzza) che ne dite?
Eukanuba??? Ele tesoro te prego cambia vet esperimento nutrizione. - Pagina 2 Icon_wink

Chiara, non te la prendere , u hai mai fato fare analizzare il tuo mangime? ti sei mai chiesta se si puo farlo analizzare ? Wink chi ti ha detto che Euka.... fa schiffo? Inernet? Quello che ti vende il tuo mangime? o il VEt che lo vende in ambulatorio? hai provato tutti per poter paragonare ?
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

esperimento nutrizione. - Pagina 2 Empty Re: esperimento nutrizione.

Messaggio Da Monika Dom Gen 10, 2010 4:20 pm

amici domande per farti riflettere . Non mi fate parlara assai pleease
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

esperimento nutrizione. - Pagina 2 Empty Re: esperimento nutrizione.

Messaggio Da Ospite Dom Gen 10, 2010 4:27 pm

Monika ha scritto:amici domande per farti riflettere . Non mi fate parlara assai pleease
Monica hai mai fatto analizare quelo che bevi, che mangi, l'aria che respiri... chi te l'ha detto il tuo dottore?, forse la vende in abulatorio il tuo dottore la bevanda che bevi? o l'ariA CHE respiri ?---

sono solo domande..

non mi fa cantare assai... esperimento nutrizione. - Pagina 2 Icon_study

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

esperimento nutrizione. - Pagina 2 Empty Re: esperimento nutrizione.

Messaggio Da Monika Dom Gen 10, 2010 4:30 pm

hahahahahahahahahah Anto , hai raggione ma io non mangio le crocchette Very Happy
sarà tutto inquinato, ma almeno vedo quello che mangio Wink
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

esperimento nutrizione. - Pagina 2 Empty Re: esperimento nutrizione.

Messaggio Da Monika Dom Gen 10, 2010 4:33 pm

.....per l'aria, mi sono trasferita in Sicilia anche per questo Razz , per acqua la prendo in montagna Razz , per mangiare lo compro e preparo tutto io Wink non mangio preparati fati . e ti dico altro a miei figli non do ne anche omogenizati Wink fin ora sono sana , e poi tutti in mano di quello che sta la su.
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

esperimento nutrizione. - Pagina 2 Empty Re: esperimento nutrizione.

Messaggio Da Monika Dom Gen 10, 2010 4:38 pm

... saro esgerata . ank'io qualche tempo fa ero tanto per la For..... 10 , dopo tutti problemi che ho avuto con tutti due i cani , e dopo tutta la gente che mi dice che i loro cani stanno male e dopo che passano a casalingo stanno bene ...... mi fa pensare qualcosa ...per non parlare di altro , ma non lo farò perche qualcuno si potrebbe arrabiare se capitera a leggere sto forum Very Happy
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

esperimento nutrizione. - Pagina 2 Empty Re: esperimento nutrizione.

Messaggio Da frajody Dom Gen 10, 2010 5:40 pm

Voglio sapere dettagliatamente qll che gli dai ai tuoi cani..voglio anch'io passare al casalingo fra un po'..monika dai dai dai... esperimento nutrizione. - Pagina 2 703553 esperimento nutrizione. - Pagina 2 703553 esperimento nutrizione. - Pagina 2 703553 ciaooo
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

esperimento nutrizione. - Pagina 2 Empty Re: esperimento nutrizione.

Messaggio Da Ospite Dom Gen 10, 2010 5:58 pm

Monika ha scritto:... saro esgerata . ank'io qualche tempo fa ero tanto per la For..... 10 , dopo tutti problemi che ho avuto con tutti due i cani , e dopo tutta la gente che mi dice che i loro cani stanno male e dopo che passano a casalingo stanno bene ...... mi fa pensare qualcosa ...per non parlare di altro , ma non lo farò perche qualcuno si potrebbe arrabiare se capitera a leggere sto forum Very Happy

hai visto che sta succedendo si sta creando il partito fatto in casa...

a Monica sei una simpaticona, riguardo l'acqua lo so perche vai a prenderla in monstagna, per li ve la danno un giorno si e l'atro no, chi sa dove va a finire tutta staqua... ma...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

esperimento nutrizione. - Pagina 2 Empty Re: esperimento nutrizione.

Messaggio Da Monika Dom Gen 10, 2010 6:00 pm

Antonio M&S ha scritto:
Monika ha scritto:... saro esgerata . ank'io qualche tempo fa ero tanto per la For..... 10 , dopo tutti problemi che ho avuto con tutti due i cani , e dopo tutta la gente che mi dice che i loro cani stanno male e dopo che passano a casalingo stanno bene ...... mi fa pensare qualcosa ...per non parlare di altro , ma non lo farò perche qualcuno si potrebbe arrabiare se capitera a leggere sto forum Very Happy

hai visto che sta succedendo si sta creando il partito fatto in casa...

a Monica sei una simpaticona, riguardo l'acqua lo so perche vai a prenderla in monstagna, per li ve la danno un giorno si e l'atro no, chi sa dove va a finire tutta staqua... ma...
lol2 lol2 lol2 lol2 lol2 lol2 lol lol lol lol lol lol da .... quelli che hanno le piscine lol2
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

esperimento nutrizione. - Pagina 2 Empty Re: esperimento nutrizione.

Messaggio Da vincent84 Dom Gen 10, 2010 6:11 pm

io adesso sto usando royal,però il veterinario mi ha consigliato di provare natural trainer,la conoscete?

vincent84

Numero di messaggi : 106
Età : 40
Località : rossano
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

esperimento nutrizione. - Pagina 2 Empty Re: esperimento nutrizione.

Messaggio Da Monika Dom Gen 10, 2010 6:22 pm

84vza ha scritto:io adesso sto usando royal,però il veterinario mi ha consigliato di provare natural trainer,la conoscete?

vedi vedi Anto

Very Happy
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

esperimento nutrizione. - Pagina 2 Empty Re: esperimento nutrizione.

Messaggio Da Monika Dom Gen 10, 2010 6:24 pm

...scusa che ho citato te, non centri nulla Wink
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

esperimento nutrizione. - Pagina 2 Empty Re: esperimento nutrizione.

Messaggio Da Elena Dom Gen 10, 2010 6:46 pm

Monika figurati che ad un certo punto mi fa "L'importante è che nella pappa gli metti tante ma tante ma tante verdure!"...io ho fatto la faccia così: confused

Da quanto sapevo le verdure non le assimilano neanche, anche perchè in natura mangiano solo quelle che trovano nello stomaco della "preda". Io gliene metto un pò, ma una giusta dose...lui mi ha detto che devono essercene una marea di verdure! Evil or Very Mad
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

esperimento nutrizione. - Pagina 2 Empty Re: esperimento nutrizione.

Messaggio Da Ospite Dom Gen 10, 2010 6:49 pm

Elena ha scritto:Monika figurati che ad un certo punto mi fa "L'importante è che nella pappa gli metti tante ma tante ma tante verdure!"...io ho fatto la faccia così: confused

Da quanto sapevo le verdure non le assimilano neanche, anche perchè in natura mangiano solo quelle che trovano nello stomaco della "preda". Io gliene metto un pò, ma una giusta dose...lui mi ha detto che devono essercene una marea di verdure! Evil or Very Mad

io se fossi in te metterei anche tanto ma tanto sale nella tua zucca...

opss.... per 84vza

si e una buona marca ma non lo mai provata...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

esperimento nutrizione. - Pagina 2 Empty Re: esperimento nutrizione.

Messaggio Da Monika Dom Gen 10, 2010 6:50 pm

Elena ha scritto:Monika figurati che ad un certo punto mi fa "L'importante è che nella pappa gli metti tante ma tante ma tante verdure!"...io ho fatto la faccia così: confused

Da quanto sapevo le verdure non le assimilano neanche, anche perchè in natura mangiano solo quelle che trovano nello stomaco della "preda". Io gliene metto un pò, ma una giusta dose...lui mi ha detto che devono essercene una marea di verdure! Evil or Very Mad

hahahahhahahahahah ma pensa te! poi se le metti tante , dovresti stare sempre fuori a farle fare la pipi hahahahahahahahahah che sce.....o . io ne ho cambiati gia tanti i vet , vedremo questo ultimo che mi sembra bravo Very Happy
Io tra un po mi comprero anche il frizzer solo per i cani
Very Happy
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

esperimento nutrizione. - Pagina 2 Empty Re: esperimento nutrizione.

Messaggio Da Elena Dom Gen 10, 2010 6:53 pm

Antonio M&S ha scritto:
Elena ha scritto:Monika figurati che ad un certo punto mi fa "L'importante è che nella pappa gli metti tante ma tante ma tante verdure!"...io ho fatto la faccia così: confused

Da quanto sapevo le verdure non le assimilano neanche, anche perchè in natura mangiano solo quelle che trovano nello stomaco della "preda". Io gliene metto un pò, ma una giusta dose...lui mi ha detto che devono essercene una marea di verdure! Evil or Very Mad

io se fossi in te metterei anche tanto ma tanto sale nella tua zucca...


confused
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

esperimento nutrizione. - Pagina 2 Empty Re: esperimento nutrizione.

Messaggio Da Monika Dom Gen 10, 2010 6:54 pm

hahhahahah, dai che ci sta prendendo per i fondelli hahahahhaha
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

esperimento nutrizione. - Pagina 2 Empty Re: esperimento nutrizione.

Messaggio Da frajody Lun Gen 11, 2010 11:38 am

Monika ha scritto:hahhahahah, dai che ci sta prendendo per i fondelli hahahahhaha

Io rimango in trepidante attesa!!!!!!!!!!!
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

esperimento nutrizione. - Pagina 2 Empty Re: esperimento nutrizione.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.