I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E ora che si fA???????

+15
cinghiale77
ilune
Fra&Spike
Gianni&Giotto
DjSeta
tinpa
frajody
Tonino
EleGiò&SuperZoe
Marsilvia
paolo85
Donata&Lea
Elena
~Marta~
Aniello / Hachi
19 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

E ora che si fA??????? Empty E ora che si fA???????

Messaggio Da Aniello / Hachi Lun Gen 18, 2010 5:52 pm

SALVE A TUTTI RAGAZZI............ormai vi sto inondando di topic........ma ancora una volta ho bisogno del vostro aiuto.......Hachi ha 2 mesi e mezzo....e' con me da circa 9 giorni........Ci divertiamo un sacco (almeno penso Very Happy)....il problema e' che la mattina ci svegliamo e giochiamo a palla.....io tiro e lui me la riporta.....poi il pomeriggio giochiamo a palla....e la sera pure.....ho provato con pupazzetti con calzini ma il risultato e' sempre lo stesso io tiro lui porta........Spesso giochiamo a terra entrambi e lui si diverte con le mie mani o con qualche tira e molla (nn esagerando che so che incrementa l'aggressivitz) ora mi domando....avete qualche gioco da consigliarmi....................Abbiamo fatto qualche passeggiatina ma nn troppo perche' e' ancora piccolino....FATEMI SAPERE nel frattempo posto un VIDEO,......
Aniello / Hachi
Aniello / Hachi

Numero di messaggi : 107
Età : 42
Località : Afragola /Gent
Data d'iscrizione : 22.12.09

Torna in alto Andare in basso

E ora che si fA??????? Empty Re: E ora che si fA???????

Messaggio Da ~Marta~ Lun Gen 18, 2010 5:55 pm

I jack sono drogati di palla...i miei hanno entrambi la possibilità di giocare con mille cose MA scelgono sempre la palla! E ora che si fA??????? Icon_biggrin

Oppure ovviamente si gioca alla lotta...
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 41
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

E ora che si fA??????? Empty Re: E ora che si fA???????

Messaggio Da Elena Lun Gen 18, 2010 5:57 pm

Burton è pallino-dipendente...ho sempre pensato che secondo me lui si immagina il paradiso come un enorme prato pieno di palline che saltano di qua e di là...
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

E ora che si fA??????? Empty Re: E ora che si fA???????

Messaggio Da Aniello / Hachi Lun Gen 18, 2010 6:03 pm

Benissimo allora posso dire....che se vuole giocare con la palla o con qualsiasi altra cosa e portermela.......VA BENISSIMO PER ME..........nn e' che gli faccio fa sempre le stesse cose..........poi appena un po grandicello lo porto a correre con me......io di solito 9 km di corsa al giorno.......negli enormi parchi di GENT....BELGIO....e quindi spero ce la spasseremo
........Allora ancora PALLA E LOTTA OLe'.......
Rispondetemi in tanti
Aniello / Hachi
Aniello / Hachi

Numero di messaggi : 107
Età : 42
Località : Afragola /Gent
Data d'iscrizione : 22.12.09

Torna in alto Andare in basso

E ora che si fA??????? Empty Re: E ora che si fA???????

Messaggio Da Donata&Lea Mar Gen 19, 2010 8:10 am

si, la pallina è il gioco preferito anche di Punto, non si annoia di sicuro con lei E ora che si fA??????? Icon_biggrin , a mei magari sembra monotono "tira e riporta", ma lui lo farebbe all'infinito E ora che si fA??????? Icon_rolleyes
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

E ora che si fA??????? Empty Re: E ora che si fA???????

Messaggio Da paolo85 Mar Gen 19, 2010 8:16 am

LANA è Drogata per la palla e il Pupazzo del RE LEONE solo che rompe tutto!! E ora che si fA??????? Icon_biggrin
paolo85
paolo85

Numero di messaggi : 244
Età : 38
Località : roma/silvi
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

E ora che si fA??????? Empty Re: E ora che si fA???????

Messaggio Da Marsilvia Mar Gen 19, 2010 8:27 am

Oltre a palla, tira e molla e pelouche, alla mia piace tanto perder tempo a mordicchiare le ossa in pelle di bufalo...ci perde le mezz'ore!...ma è un gioco "solitario"...non prevede l'interazione con noi...a meno che tu non l'abitui (male come ho fatto io E ora che si fA??????? Icon_biggrin ) a mordicchiare l'osso che TU tieni in mano mentre siete sul divano altrimenti lei lo fa continuamente cadere a terra e poi ti guarda come per dire :" bhè? non me lo raccogli?..."

Poi ci sono i giochi di attivazione mentale. Prova a fare una ricerca, qui sul forum ne abbiamo parlato diverse volte, vedrai che troverai degli spunti interessanti per far giocare "ragionando" il tuo cucciolo!

Buon gioco!
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

E ora che si fA??????? Empty Re: E ora che si fA???????

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Mar Gen 19, 2010 10:15 am

Elena ha scritto:Burton è pallino-dipendente...ho sempre pensato che secondo me lui si immagina il paradiso come un enorme prato pieno di palline che saltano di qua e di là...


AHAHAH come Scrat e la tanto desiderata ghianda!! E ora che si fA??????? Icon_biggrin E ora che si fA??????? Icon_biggrin E ora che si fA??????? Icon_biggrin
Anche Zoe è tossica di palline!!
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

E ora che si fA??????? Empty Re: E ora che si fA???????

Messaggio Da Tonino Mar Gen 19, 2010 10:21 am

Com'è già stato detto la pallina per i nostri jack è il giro del mondo in un giorno ci giocherebbero all'infinito...loro tra 10 giochi diversi sceglierebbero sempre e solo la pallina... E ora che si fA??????? Icon_biggrin
Bellino Hachi nel video mentre gioca...

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

E ora che si fA??????? Empty Re: E ora che si fA???????

Messaggio Da frajody Mar Gen 19, 2010 10:22 am

Drogata e' poco..basta che corre e insegue..
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

E ora che si fA??????? Empty Re: E ora che si fA???????

Messaggio Da tinpa Mar Gen 19, 2010 11:41 am

Anche ai miei piacciono le palline ma preferiscono le corde, io tiro da una parte loro dall'altra, abbiamo tutti i tipi di corde, intrecciate, annodate, semplici, a loro piacciono tutte, oltretutto costano poco con tre quattro metri di corda fai un mucchio di giochi!!!
Anzi, dato che vivi in Belgio, dovresti fare una cosa interessante: prova ad andare all'Ikea e vedere se hanno ancora le palline indistruttibili, era una confezione con dentro una pallina rossa una nera ed una nera e rossa a metà, erano contenute in una retina, diametro circa 10/12 centimetri, se le hanno ci accordiamo per la spedizione!!!
Ciao.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

E ora che si fA??????? Empty Re: E ora che si fA???????

Messaggio Da Elena Mar Gen 19, 2010 11:53 am

tinpa ha scritto:Anche ai miei piacciono le palline ma preferiscono le corde, io tiro da una parte loro dall'altra, abbiamo tutti i tipi di corde, intrecciate, annodate, semplici, a loro piacciono tutte, oltretutto costano poco con tre quattro metri di corda fai un mucchio di giochi!!!
Anzi, dato che vivi in Belgio, dovresti fare una cosa interessante: prova ad andare all'Ikea e vedere se hanno ancora le palline indistruttibili, era una confezione con dentro una pallina rossa una nera ed una nera e rossa a metà, erano contenute in una retina, diametro circa 10/12 centimetri, se le hanno ci accordiamo per la spedizione!!!
Ciao.

Sìsì anch'io ne vorrei una scorta! Very Happy
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

E ora che si fA??????? Empty Re: E ora che si fA???????

Messaggio Da frajody Mar Gen 19, 2010 12:28 pm

Elena ha scritto:
tinpa ha scritto:Anche ai miei piacciono le palline ma preferiscono le corde, io tiro da una parte loro dall'altra, abbiamo tutti i tipi di corde, intrecciate, annodate, semplici, a loro piacciono tutte, oltretutto costano poco con tre quattro metri di corda fai un mucchio di giochi!!!
Anzi, dato che vivi in Belgio, dovresti fare una cosa interessante: prova ad andare all'Ikea e vedere se hanno ancora le palline indistruttibili, era una confezione con dentro una pallina rossa una nera ed una nera e rossa a metà, erano contenute in una retina, diametro circa 10/12 centimetri, se le hanno ci accordiamo per la spedizione!!!
Ciao.

Sìsì anch'io ne vorrei una scorta! Very Happy

Mi associo...
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

E ora che si fA??????? Empty Re: E ora che si fA???????

Messaggio Da DjSeta Mar Gen 19, 2010 12:41 pm

Ho capito che per il mio Jackino è indispensabile che io compri qualche pallina... :)
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

E ora che si fA??????? Empty Re: E ora che si fA???????

Messaggio Da Gianni&Giotto Mar Gen 19, 2010 3:05 pm

il mio impazzisce quando sente che accarttoccio una bottiglia di PET dell'acqua.

Vuole che gliela lancio e poi lui scappa inseguito da me per non farsela prendere...

Corre fino allo sfinimento suo e... MIO!!! E ora che si fA??????? 775996

Finito il gioco gliela tolgo, la farebbe a pezzetti in meno di 2 minuti e se ingerisse qualche frammento di plastica... E ora che si fA??????? Affraid
Gianni&Giotto
Gianni&Giotto

Numero di messaggi : 466
Età : 58
Località : Trecate
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

E ora che si fA??????? Empty Re: E ora che si fA???????

Messaggio Da Tonino Mar Gen 19, 2010 3:41 pm

Gianni&Giotto ha scritto:il mio impazzisce quando sente che accarttoccio una bottiglia di PET dell'acqua.

Vuole che gliela lancio e poi lui scappa inseguito da me per non farsela prendere...

Corre fino allo sfinimento suo e... MIO!!! E ora che si fA??????? 775996

Finito il gioco gliela tolgo, la farebbe a pezzetti in meno di 2 minuti e se ingerisse qualche frammento di plastica... E ora che si fA??????? Affraid
Evvero soprattutto per quella della CocaCola quella da 50cl perche piccolina e subito da sbranare...hahaha che buffi che sono... E ora che si fA??????? Icon_razz
Anch'io dopo gliela tolgo, se no alla fine si mangiano anche la plastica...che è già successo, zitto zitto buono buono non và a staccare un pezzetto del tappo rosso della coca cola E ora che si fA??????? Icon_pale E ora che si fA??????? Icon_pale E ora che si fA??????? Icon_pale fortunatamente ricacato...roba da matti...

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

E ora che si fA??????? Empty Re: E ora che si fA???????

Messaggio Da Elena Mar Gen 19, 2010 3:42 pm

Poi fanno la cacca PET, ovviamente certificata europea! lol!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

E ora che si fA??????? Empty Re: E ora che si fA???????

Messaggio Da Fra&Spike Mar Gen 19, 2010 4:41 pm

Marsilvia ha scritto:Oltre a palla, tira e molla e pelouche, alla mia piace tanto perder tempo a mordicchiare le ossa in pelle di bufalo...ci perde le mezz'ore!...ma è un gioco "solitario"...non prevede l'interazione con noi...a meno che tu non l'abitui (male come ho fatto io E ora che si fA??????? Icon_biggrin ) a mordicchiare l'osso che TU tieni in mano mentre siete sul divano altrimenti lei lo fa continuamente cadere a terra e poi ti guarda come per dire :" bhè? non me lo raccogli?..."

Poi ci sono i giochi di attivazione mentale. Prova a fare una ricerca, qui sul forum ne abbiamo parlato diverse volte, vedrai che troverai degli spunti interessanti per far giocare "ragionando" il tuo cucciolo!

Buon gioco!

Ahah allora non sono l'unica E ora che si fA??????? Icon_biggrin E ora che si fA??????? Icon_biggrin E ora che si fA??????? Icon_biggrin !!!
Fra&Spike
Fra&Spike

Numero di messaggi : 475
Età : 53
Località : Genova
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

E ora che si fA??????? Empty Re: E ora che si fA???????

Messaggio Da Elena Mar Gen 19, 2010 4:58 pm

Fra&Spike ha scritto:
Marsilvia ha scritto:Oltre a palla, tira e molla e pelouche, alla mia piace tanto perder tempo a mordicchiare le ossa in pelle di bufalo...ci perde le mezz'ore!...ma è un gioco "solitario"...non prevede l'interazione con noi...a meno che tu non l'abitui (male come ho fatto io E ora che si fA??????? Icon_biggrin ) a mordicchiare l'osso che TU tieni in mano mentre siete sul divano altrimenti lei lo fa continuamente cadere a terra e poi ti guarda come per dire :" bhè? non me lo raccogli?..."

Poi ci sono i giochi di attivazione mentale. Prova a fare una ricerca, qui sul forum ne abbiamo parlato diverse volte, vedrai che troverai degli spunti interessanti per far giocare "ragionando" il tuo cucciolo!

Buon gioco!

Ahah allora non sono l'unica E ora che si fA??????? Icon_biggrin E ora che si fA??????? Icon_biggrin E ora che si fA??????? Icon_biggrin !!!

No non siete le uniche Embarassed
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

E ora che si fA??????? Empty Re: E ora che si fA???????

Messaggio Da ilune Mar Gen 19, 2010 5:04 pm

lula gioca con la palla ma adora la fune quindi io tiro da una parte...lei tira dall'altra.
Le palline le piacciono ci gioca ma non le riporta...ahahaahha
ilune
ilune

Numero di messaggi : 975
Età : 38
Località : cala sinzias
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

E ora che si fA??????? Empty esperimento

Messaggio Da cinghiale77 Mer Gen 27, 2010 10:49 am

Ovviamente anche il mio e drogato di palla, di pupazzi e di lotta.
Pero ho notato che non sono solo drogati di palla.... ma bensi della LORO palla nel senso che:

Un giorno mentre stavo sistemando un armadio toky tutto contento arriva con la sua bella palla da tennis, iniziamo a giocare per una mezz'ora abbondante poi lo lascio sul divano e torno al mio lavoro di sistemazione.
Nell'armadio cosa trovo un tubo da tre palle da tennis che non trovavo piu da tempo allora per far cosa gradita a toky vado dove è accucciato gli mostro le palle e le lancio lui inizialmente e entusiasto e corre dietro a tutte ma non ne prende neanche una delle tre e la cosa mi lascia stupito.
Allora che ho fatto, ho preso tutte e tre le palle piu quella che usa normalmente (p.s. le palle sono identiche) le mischio senza farmi vedere da lui mi giro le metto davanti a lui e cosa fa? sceglie la solita che usa per giocare. Ho pensato fosse solo un caso e ho riprovato risultato ......... per 20 volte ha scelto sempre la stessa palla provate e fatemi sapere
cinghiale77
cinghiale77

Numero di messaggi : 9
Località : Truccazzano
Data d'iscrizione : 26.01.10

Torna in alto Andare in basso

E ora che si fA??????? Empty Re: E ora che si fA???????

Messaggio Da rosy_68 Mer Gen 27, 2010 11:08 am

C'è il suo odore!!
Io nascondevo la sua corda ogni volta in un posto diverso e lui la ritrovava sempre. Ne abbiamo comprata una identica da sostituire a quella vecchia ma lui non ne voleva sapere!!
Per quanto riguarda i giochi che ha consigliato Elena, volevo aggiungere che anche il comportamentalista me li ha consigliato per Yuri mi ha bandito la corda perchè con quella simulava la caccia e quindi aumentava la sua aggressività.
rosy_68
rosy_68

Numero di messaggi : 98
Località : pomigliano d'arco
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

E ora che si fA??????? Empty Re: E ora che si fA???????

Messaggio Da Andrea Mer Gen 27, 2010 11:26 am

dopo 20 minuti la riconoscevo anche io la pallina. ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

E ora che si fA??????? Empty Re: E ora che si fA???????

Messaggio Da Elena Mer Gen 27, 2010 11:51 am

Burton capisce quale gioco portarmi in base al nome.

Ha la pallina, la renna, la corda, il frisbee...
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

E ora che si fA??????? Empty Re: E ora che si fA???????

Messaggio Da MascalzoneCanino Mer Gen 27, 2010 12:03 pm

campagna... campagna... campagna!

Ciao

Guasko
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

E ora che si fA??????? Empty Re: E ora che si fA???????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.