I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

problema quando fa la cacchina

+8
bebeking
simo
Erika
Susanna
whisky
Donata&Lea
Andrea
erika & tomas
12 partecipanti

Andare in basso

problema quando fa la cacchina Empty problema quando fa la cacchina

Messaggio Da erika & tomas Dom Set 27, 2009 2:16 pm

Io immagino sia un problema....vi spiego di cosa si tratta...molto probabilmente come qualsiasi altro cane tomas mangia tutto quello che vede in giro quando ovviamente noi nn ce ne accorgiamo e di sicuro ha mangiato dei capelli per terra...sapete quando si formano quei batuffolini...per lui saranno leccornie...mah. per ben due volte quando fa la cacchina non si riesce a staccare dal sederino e rimane pendente attaccata a qualche filo di capello ingoiato precedentemente. La prima volta un pò + grave, lui era abbastanza spaventato e piangeva ho preso un fazzolettino e gliel'ho tolto ne aveva un bel pochetto dentro il sederino....la seconda volta un pò meno ma è scappato come un fulmine xchè era libero nel prato verso casa con qs cacca penzolante...a voi è mai capitato?
erika & tomas
erika & tomas

Numero di messaggi : 177
Età : 40
Località : rometta marea
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

problema quando fa la cacchina Empty Re: problema quando fa la cacchina

Messaggio Da Andrea Dom Set 27, 2009 2:28 pm

sì, ora che ha smesso di ingollare qualsiasi cosa si trovi davanti mi capita a volte con l'erba. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

problema quando fa la cacchina Empty Re: problema quando fa la cacchina

Messaggio Da Donata&Lea Dom Set 27, 2009 4:36 pm

Andrea ha scritto:sì, ora che ha smesso di ingollare qualsiasi cosa si trovi davanti mi capita a volte con l'erba. ciao!

idem Punto problema quando fa la cacchina Icon_rolleyes
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

problema quando fa la cacchina Empty Re: problema quando fa la cacchina

Messaggio Da whisky Dom Set 27, 2009 5:08 pm

anche il mio ingoia di tutto Sad
per fortuna non è mai successo ... e .. eh non mi ero mai posto sto problemino tecnico problema quando fa la cacchina Icon_eek

whisky

Numero di messaggi : 364
Età : 113
Località :
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

problema quando fa la cacchina Empty Re: problema quando fa la cacchina

Messaggio Da Susanna Dom Set 27, 2009 5:18 pm

A Trilli succede perchè il suo gioco preferito è il nodo, quello fatto tutto di fili... e lei quei fili se li mangia quindi a volte fa la cacca con fili colorati oppure le rimangono i pezzetini attaccati... ma ci pensa da sola strusciando il sederino XD
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

problema quando fa la cacchina Empty Re: problema quando fa la cacchina

Messaggio Da Erika Dom Set 27, 2009 5:22 pm

Si è una cosa che capita spesso, specialmente ai cuccioli che ingoiano di tutto!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

problema quando fa la cacchina Empty Re: problema quando fa la cacchina

Messaggio Da simo Dom Set 27, 2009 5:33 pm

può diventare un problema quando quello ingoiato non è facilmente percorribile dall'intestino.Visto che è così vorace bisogna avere 100 occhi in più..con fili e erba Zoe fa quel gesto ridicolo di spiaccicare le chiappe per terra e trascinarsi in avanti con quelle anteriori.Troppo buffa.
ciao

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

problema quando fa la cacchina Empty Re: problema quando fa la cacchina

Messaggio Da bebeking Dom Set 27, 2009 5:34 pm

si...
una volta le ho sfilato via un cordino che sara stato una 30ina di cm.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

problema quando fa la cacchina Empty Re: problema quando fa la cacchina

Messaggio Da Erika Dom Set 27, 2009 5:37 pm

simo ha scritto: Zoe fa quel gesto ridicolo di spiaccicare le chiappe per terra e trascinarsi in avanti con quelle anteriori.Troppo buffa.
ciao

é la famosa cariola!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

problema quando fa la cacchina Empty Re: problema quando fa la cacchina

Messaggio Da Ospite Dom Set 27, 2009 5:39 pm

Erika ha scritto:
simo ha scritto: Zoe fa quel gesto ridicolo di spiaccicare le chiappe per terra e trascinarsi in avanti con quelle anteriori.Troppo buffa.
ciao

é la famosa cariola!!!!

Eh,no,collega,ti devo correggere....la carriola si fa se qualcuno da dietro ti tiene le zampe posteriori in alto..... lol! lol!

Per tornare alla domanda,tranquilla,capita!Hai fatto bene a tirar via il pezzettino col fazzolettino Wink preparati a farlo altre mille volte!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problema quando fa la cacchina Empty Re: problema quando fa la cacchina

Messaggio Da Erika Dom Set 27, 2009 5:41 pm

Hai ragione...allora da oggi la chiamerò mossa dello slittino...la cariola, hai ragione,è da dietro (so un pò arrugginita ultimamente!!!) Lino Banfi insegna!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

problema quando fa la cacchina Empty Re: problema quando fa la cacchina

Messaggio Da Ospite Dom Set 27, 2009 5:46 pm

Erika ha scritto:Hai ragione...allora da oggi la chiamerò mossa dello slittino...la cariola, hai ragione,è da dietro (so un pò arrugginita ultimamente!!!) Lino Banfi insegna!!!

Come devo fare....mi tocca riprendervi sempre,ragazze!! Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problema quando fa la cacchina Empty Re: problema quando fa la cacchina

Messaggio Da Erika Dom Set 27, 2009 5:51 pm

Serena77 ha scritto:
Erika ha scritto:Hai ragione...allora da oggi la chiamerò mossa dello slittino...la cariola, hai ragione,è da dietro (so un pò arrugginita ultimamente!!!) Lino Banfi insegna!!!

Come devo fare....mi tocca riprendervi sempre,ragazze!! problema quando fa la cacchina Icon_biggrin problema quando fa la cacchina Icon_biggrin

Scusi Prof....starò più attenta... problema quando fa la cacchina 442632
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

problema quando fa la cacchina Empty Re: problema quando fa la cacchina

Messaggio Da Andrea Dom Set 27, 2009 8:52 pm

Serena77 ha scritto:
Erika ha scritto:Hai ragione...allora da oggi la chiamerò mossa dello slittino...la cariola, hai ragione,è da dietro (so un pò arrugginita ultimamente!!!) Lino Banfi insegna!!!

Come devo fare....mi tocca riprendervi sempre,ragazze!! Very Happy Very Happy

ma hai provato con il bromuro in vena? ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

problema quando fa la cacchina Empty Re: problema quando fa la cacchina

Messaggio Da Ospite Dom Set 27, 2009 9:04 pm

Bromuro...tzè bazzecole.....una volta ho dovuto prenderlo per una gastrite nervosa....non fa niente!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problema quando fa la cacchina Empty Re: problema quando fa la cacchina

Messaggio Da Giuseppe Dom Set 27, 2009 9:11 pm

Ciao erika , mi fa piacere che fai parte di questo forum dove puoi ricevere tantissimi consigli utili e non , ma io mi chiedo perche' non ci hai mai telefonato per qualunque tuo dubbio o tua perplessita' ???
credo che vi abbiamo dato tutti i consigli e info utili su come crescere il cucciolo e siamo rimasti e rimaniamo a disposizione di tutti coloro che hanno un cucciolo nostro.
ciao e a presto problema quando fa la cacchina Icon_biggrin
Giuseppe
Giuseppe

Numero di messaggi : 272
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 03.04.08

http://www.iljackrussellterrier.net

Torna in alto Andare in basso

problema quando fa la cacchina Empty Re: problema quando fa la cacchina

Messaggio Da Ospite Dom Set 27, 2009 9:18 pm

Giuseppe ha scritto:Ciao erika , mi fa piacere che fai parte di questo forum dove puoi ricevere tantissimi consigli utili e non , ma io mi chiedo perche' non ci hai mai telefonato per qualunque tuo dubbio o tua perplessita' ???
credo che vi abbiamo dato tutti i consigli e info utili su come crescere il cucciolo e siamo rimasti e rimaniamo a disposizione di tutti coloro che hanno un cucciolo nostro.
ciao e a presto problema quando fa la cacchina Icon_biggrin

queste sono le parole di un allevatore per avere la completa soddisfazione del proprio cliente

complimenti Giuseppe

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problema quando fa la cacchina Empty Re: problema quando fa la cacchina

Messaggio Da Monika Dom Set 27, 2009 9:24 pm

beh Anto,è propio cosi io a Giuseppe ho rotto le scatole per tre anni e ancora continuo....hahhahaahahahahahahahahahah
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 45
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

problema quando fa la cacchina Empty Re: problema quando fa la cacchina

Messaggio Da erika & tomas Dom Set 27, 2009 11:10 pm

Giuseppe ha scritto:Ciao erika , mi fa piacere che fai parte di questo forum dove puoi ricevere tantissimi consigli utili e non , ma io mi chiedo perche' non ci hai mai telefonato per qualunque tuo dubbio o tua perplessita' ???
credo che vi abbiamo dato tutti i consigli e info utili su come crescere il cucciolo e siamo rimasti e rimaniamo a disposizione di tutti coloro che hanno un cucciolo nostro.
ciao e a presto problema quando fa la cacchina Icon_biggrin


ciao giuseppe scusa se non abbiamo mai telefonato...nn l'abbiamo fatto perchè non volevamo disturbarvi. Fondamentalmente tomas cresce benissimo non ci dà alcun tipo di problema anzi...ci sorprende ogni giorno di +. Stiamo aspettando l'expo di messina per poterci rincontrare e parlare un pò. ciao e grazie come sempre della vostra disponibilità. saluti a te e a vincenzo
erika & tomas
erika & tomas

Numero di messaggi : 177
Età : 40
Località : rometta marea
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

problema quando fa la cacchina Empty Re: problema quando fa la cacchina

Messaggio Da Monika Lun Set 28, 2009 5:43 am

hahahahah Erika il expo non e il luogo migliore per parlare , in quel momento nessuno che espone sta con la testa Wink non ti fare i problemi per chiamarli, li fa sempre piacere poter aiutarti Wink meglio di loro...... thumbsup
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 45
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

problema quando fa la cacchina Empty Re: problema quando fa la cacchina

Messaggio Da Monika Lun Set 28, 2009 5:44 am

....ah sai Erika che forse mi trasferirò a Messina Very Happy cosi faremo gioccare i nostri pestiferi hhahahahaah
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 45
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

problema quando fa la cacchina Empty Re: problema quando fa la cacchina

Messaggio Da erika & tomas Lun Set 28, 2009 12:00 pm

bello...ma a messina città immagino...io sto in prov a rometta marea non che sia un problema vedersi anzi mi farebbe un enorme piacere. per la questione di parlare si in effetti hai ragione, cmq molto probabilmente se avrò un problema grosso di sicuro chiamerò loro...che sinceramente mi danno + fiducia rispetto al vet lo so è sbagliato dirlo!!!!! ehehehehe
erika & tomas
erika & tomas

Numero di messaggi : 177
Età : 40
Località : rometta marea
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

problema quando fa la cacchina Empty Re: problema quando fa la cacchina

Messaggio Da Elena Lun Set 28, 2009 12:45 pm

Ho già raccontato in passato che è successa la stessa cosa con Burton...solo che non avevo dietro i fazzolettini e ho usato una foglia...peccato che mi si sia sbriciolata tra le mani mentre tiravo la cacchina penzoloni problema quando fa la cacchina Icon_pale problema quando fa la cacchina Icon_pale problema quando fa la cacchina Icon_pale problema quando fa la cacchina Lol problema quando fa la cacchina Lol
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

problema quando fa la cacchina Empty Re: problema quando fa la cacchina

Messaggio Da Tonino Lun Set 28, 2009 1:02 pm

Susanna ha scritto:A Trilli succede perchè il suo gioco preferito è il nodo, quello fatto tutto di fili... e lei quei fili se li mangia quindi a volte fa la cacca con fili colorati oppure le rimangono i pezzetini attaccati... ma ci pensa da sola strusciando il sederino XD

Uguale anche per Teo quando inizia a strappare fili quando poi fa la cacchina a volte si vedono striature colorate, quando invece gli rimane attaccata al culetto si sente solleticare e quindi piange e corre perche gli da fastidio....e questo non è nulla a confronto di cosa è uscito questa estate problema quando fa la cacchina Icon_pale , la figlia di mio cugino venne a giocare con Teo e si portò dietro un paio di quei palloncini che si gonfiano a bocca, non lavessi mai fatto impetuoso com'è anno durato neanche un secondo subito esplosi... problema quando fa la cacchina Affraid ,pensavamo di averglieli levati subito dalla bocca ma invece qualcosa aveva ingoiato...ilgiorno dopo cosa abbiamo trovato nella cacchina?problema quando fa la cacchina 426590 per nostra fortuna un residuo di palloncino, e sinceramente dopo questa posso già aver detto tutto....

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

problema quando fa la cacchina Empty Re: problema quando fa la cacchina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.