I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

fregatura???? vi prego consigli.....

+10
Niko & Speed
Chiara
®usty
Erika
musmus
Max 75
Elena
vapro
Monika
Picasso jack
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

fregatura???? vi prego consigli..... - Pagina 2 Empty Re: fregatura???? vi prego consigli.....

Messaggio Da SaraP Mar Ago 04, 2009 6:00 pm

Ma è fratellastro di Lamù! Stesso papà!!!
...mmmm, da quello che scrivi, o se lo tiene lui o è rimasto d'accordo con qualche altra persona...
Ma poi questo altro cucciolo di cui hai la foto? Boh, che cose strane...

Non cedere, reclama il tuo cucciolo! furiosoo boxer
SaraP
SaraP

Numero di messaggi : 1234
Età : 45
Località : Olcenengo
Data d'iscrizione : 29.03.09

Torna in alto Andare in basso

fregatura???? vi prego consigli..... - Pagina 2 Empty Re: fregatura???? vi prego consigli.....

Messaggio Da Nadia Mar Ago 04, 2009 8:32 pm

SaraP ha scritto:
Non cedere, reclama il tuo cucciolo! furiosoo boxer
si infatti , io farei x 48 , ma il MIO(tuo ) cucciolo ke hai già mandato l'anticipo ed ho parlato chiero deve uscire fuori arrabbiato
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

fregatura???? vi prego consigli..... - Pagina 2 Empty Re: fregatura???? vi prego consigli.....

Messaggio Da Picasso jack Mer Ago 05, 2009 7:37 am

ragazzi, mi sa che si andra per vie legali... ora non solo non vuole darmi il mio cane ma non vuole ridarmi nemmeno i soldi.. aspetto che mi risponda all'ultimo mess e poi vi pubblico nome e cognome cosi non cadete anche voi in questo "allevatore" di me....
ha è anche su fb, e mi ha levato l'amicizia.. se vi do il contatto e potete scrivere qualcosa voi sulla sua home mi fate un favorissimo
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

fregatura???? vi prego consigli..... - Pagina 2 Empty Re: fregatura???? vi prego consigli.....

Messaggio Da Elena Mer Ago 05, 2009 8:02 am

serena jackmania ha scritto:ragazzi, mi sa che si andra per vie legali... ora non solo non vuole darmi il mio cane ma non vuole ridarmi nemmeno i soldi.. aspetto che mi risponda all'ultimo mess e poi vi pubblico nome e cognome cosi non cadete anche voi in questo "allevatore" di me....
ha è anche su fb, e mi ha levato l'amicizia.. se vi do il contatto e potete scrivere qualcosa voi sulla sua home mi fate un favorissimo

Facci sapere...queste cose non devono passare inosservate...Olaf cosa dice?
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

fregatura???? vi prego consigli..... - Pagina 2 Empty Re: fregatura???? vi prego consigli.....

Messaggio Da Monika Mer Ago 05, 2009 8:32 am

la caparra si perde se decidi di non orendere piu il cane .ma se siete rimasti per questo qui di preciso ,lui ti dovrebbe ridare i soldi. cmq se non hai un foglio scritto che lasciavi la caparra propio per questo, ben preciso, cioè il microcip ecc. credo che sarà moooooooolto dura Neutral
unica cosa che puoi fare sputanar..... davanti a tutti Wink
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

fregatura???? vi prego consigli..... - Pagina 2 Empty Re: fregatura???? vi prego consigli.....

Messaggio Da Ospite Mer Ago 05, 2009 8:49 am

Allora cerchiamo di capire due cosette, il mome della Persona lo puoi Fare ma andiamo a capire meglio avendo dato una caparra per prenotare un cucciolo, ma solo versata senza alcuna carta firmata o scritta non ha alcun valore davati a un giudice, io consiglierei di andare di persona e cercare di parlarci insieme senza appuntamento, altrimenti lui non si farà mai trovare..

Altra cosa che è fondamentale, avvisare la società enci delegata della zona per il comportamento di questo allevatore, evventualmente far intervenire loro assieme a te.

Per finire se hai il nome e cognome dal libro iscrizione enci salteranno fuori i cani di sua propietà, e puoi tranquillamente tramite la delegazione enci vedere quanti cuccioli sono nati perchè lui l'ha dichiarati, ed evventualmete vedere a chi sono già stati affidati, per un evventuale confronto..

a questo punto non scriverei ne Nome e Cognome, e blocchere questa discussione visto che su internet si trova tutto e se questo legeg non può che prendersela a male pur sapendo di aver sbagliato, non fa altro che farti tribulare tanto i soldi c'e' le ha lui, e tu in questo momento non hai nulla..

Consigli di un'amico

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fregatura???? vi prego consigli..... - Pagina 2 Empty Re: fregatura???? vi prego consigli.....

Messaggio Da Picasso jack Mer Ago 05, 2009 8:51 am

sono rimasta d'accordo che vado su sabato e se non mi piace di persona l'altro cucciolo mi rida i soldi.
grazie a tutti per i consigli.
vi faccio sapere domenica se ho preso il cucciolo e vi metto le foto ok Wink
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

fregatura???? vi prego consigli..... - Pagina 2 Empty Re: fregatura???? vi prego consigli.....

Messaggio Da Picasso jack Mer Ago 05, 2009 8:55 am

infatti ha gia letto tutto... quindi vi prego di non scrivere piu niente.. non bloccarlo pero vero, che domenica vi faccio sapere.. mi ha gia detto che mi rida i soldi di persona se quel cucciolo non mi piace..
se no bloccalo pure e apro un altro topic domenica piu tranquillo ok
ringrazio tutti per l'aiuto davvero è importante avere consigli da voi..
grazie grazie!!!
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

fregatura???? vi prego consigli..... - Pagina 2 Empty Re: fregatura???? vi prego consigli.....

Messaggio Da Ospite Mer Ago 05, 2009 9:05 am

Ok ottimo

e meglio chiudere...

chi ha i poteri lo faccia al max manda un MSG a veronica se desideri riaprirlo..

Per favore non replichiamo. grazie
Daltrone tutto cio e scaturito solo per rabbia e Serena e più che giustificata.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fregatura???? vi prego consigli..... - Pagina 2 Empty Re: fregatura???? vi prego consigli.....

Messaggio Da bull_Boss Mer Ago 05, 2009 1:17 pm

che tipo però..... scratch

in bocca al lupo Very Happy Wink
bull_Boss
bull_Boss

Numero di messaggi : 1478
Età : 45
Località : Salvaterra (RE)
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

fregatura???? vi prego consigli..... - Pagina 2 Empty Re: fregatura???? vi prego consigli.....

Messaggio Da Veronica Mer Ago 05, 2009 1:41 pm

Ok ragazzi chiudo poi domenica ne aprite uno nuovo Wink
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

fregatura???? vi prego consigli..... - Pagina 2 Empty Re: fregatura???? vi prego consigli.....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.