I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

+71
Michela
Cleo
Midori
Lucia
Sergio & Dory
Ale_Bessie
_Sara
Ali&Jack&Febe
la cri
bea e penelope
Silvietta90
steffy86
Helen&Luna
Mathys e Santy
britpotty
Daisy
Alessandra80
eli81
cinghiale77
occibike
tache
Elena&Sissi
L e l e
el niño & yuna catch
ElisArale
bebeking
bull_Boss
tika
Cry & Cherry
Fra&Spike
simo
marko
Gianni&Giotto
*Kia*
Stefano Del Cucina
Daniele1900
˝Chiara˝
frajody
Marty*Jodie
ItaloEvil
Elena
maryangelxyz
Tonino
Susanna
Marsilvia
EleGiò&SuperZoe
Nadia
vapro
ilune
simone
Fed&Joy
Andrea
~Marta~
Adriana e MARGIE
Monika
ire
scheggia75
tinpa
Giuggy
Eliot T.
Erika
*Marta*
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
debby&totò
emlin
LadyDarkness
Ottavia
Veronica
Donata&Lea
Chiara
TGaia22
75 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 2 Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da ire Dom Gen 17, 2010 9:13 pm

rada - il nome dell'allevamento - non mi piaceva, così lei è diventata emily dickinson, per continuare la tradizione di famiglia di dare ai pelosi i nomi degli scrittori o dei filosofi più amati, le gatte infatti si chiamano:
emma donoghue
stella duffy
iris murdoch

un discorso a parte spetta a GINO che il nome l'aveva già e aveva già anche la faccia da gino, chiamarlo immanuel kant o Erwin Schrodinger sarebbe risultato blasfemo Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 2 Icon_biggrin!
ire
ire

Numero di messaggi : 982
Età : 45
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 2 Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da Monika Dom Gen 17, 2010 9:21 pm

....e credi solo nelle stelle , tu mangi troppe caramelle LUNA.......
....SUNNY, yesterday my life was filled with rain.......
e............................



Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 2 557373
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 2 Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da Ospite Dom Gen 17, 2010 9:22 pm

Che bella Laylaaaaa!!! wub wub wub

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 2 Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da Monika Dom Gen 17, 2010 9:23 pm

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 2 Icon_biggrin
Serena77 ha scritto:Che bella Laylaaaaa!!! wub wub wub
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 2 Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da Adriana e MARGIE Dom Gen 17, 2010 9:29 pm

quando andai a prendere Margie l'allevatrice mi disse :-Adriana eccola qui questa è Marge (x capire meglio la pronuncia che usò ..la moglie di Omer Simpson) poi siccome il suono non mi piaceva tanto.. decisi di cambiare solo la fine e di chiamarla MARGIE.. (pronuncia margi) mi sembro subito adatto a lei.. è una peperina!! Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 2 905902
Adriana e MARGIE
Adriana e MARGIE

Numero di messaggi : 124
Età : 37
Località : Casamassima
Data d'iscrizione : 17.11.09

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 2 Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da ~Marta~ Dom Gen 17, 2010 9:47 pm

Il mio Welsh Terrier si chiamava Tex Willer (Tex per noi) perchè il pelo lasciato lungo sulle cosciotte ricordava i tipici pantaloni con le frange del cowboy...
Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 2 2hdb6ur
Floyd deriva il suo nome dallo stra-conosciuto (giustamente) gruppo musicale Pink Floyd,visto che io e il mio ragazzo siamo musicofili entrambi e li adoriamo...

Dynamo aveva già questo nome e ci è piaciuto! Inoltre ci faceva piacere lasciare il nome che la sua famiglia precedente gli aveva dato proprio per lasciare loro un ricordo del cagnolino e a lui,di loro!
Altrimenti si sarebbe chiamato Jethro per continuare sempre sulla nostra passione musicale...chiaramente in onore dei jethro tull...
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 40
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 2 Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da Andrea Dom Gen 17, 2010 9:54 pm

semplicemente così

[ln[(nome della madre + nome del padre)^(5/3)]*n° cuccioli]/costante a muzzo che muta qualsiasi risultato ottenuto in ercole = nome cane

ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 2 Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da scheggia75 Dom Gen 17, 2010 10:17 pm

Andrea ha scritto:semplicemente così

[ln[(nome della madre + nome del padre)^(5/3)]*n° cuccioli]/costante a muzzo che muta qualsiasi risultato ottenuto in ercole = nome cane

ciao!
ma dimmi....che droghe usi?? Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 2 557373
scheggia75
scheggia75

Numero di messaggi : 47
Età : 48
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 23.08.09

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 2 Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da Fed&Joy Dom Gen 17, 2010 10:23 pm

Prima di prendere la mia pensavo ad un nome veloce, scattante che iniziasse con la "J"...la mia miciona si chiamava "Jamù" **
Presa in allevamento si chiamava Amelie, ma era troppo lungo e già avevo pensato a "Jey" o "Joy".
Così ora è Joy! :3
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 2 Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da Monika Dom Gen 17, 2010 10:23 pm

scheggia75 ha scritto:
Andrea ha scritto:semplicemente così

[ln[(nome della madre + nome del padre)^(5/3)]*n° cuccioli]/costante a muzzo che muta qualsiasi risultato ottenuto in ercole = nome cane

ciao!
ma dimmi....che droghe usi?? Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 2 557373

non te lo dirà Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 2 Icon_razz da una vita che le chiediamo Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 2 Icon_biggrin
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 2 Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da Andrea Dom Gen 17, 2010 10:32 pm

scheggia75 ha scritto:
Andrea ha scritto:semplicemente così

[ln[(nome della madre + nome del padre)^(5/3)]*n° cuccioli]/costante a muzzo che muta qualsiasi risultato ottenuto in ercole = nome cane

ciao!
ma dimmi....che droghe usi?? Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 2 557373

eh magari.......ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 2 Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da simone Dom Gen 17, 2010 10:40 pm

in onore suo e della sua calzamaglia
simone
simone

Numero di messaggi : 109
Età : 49
Località : torino
Data d'iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 2 Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da ilune Lun Gen 18, 2010 7:16 am

A casa abbiamo Baressa e Norbello che sono due cuccioloni ed hanno il nome di due paesi della sardegna.........per non spezzare il cuore a mio padre (o meglio per non sentirlo più) abbiamo deciso per LULA nome di un paesino in provincia di nuoro ...e si è rivelata un ottima scelta.....come diceva Sere per Paco.....non riuscirei più a vederla con un altro nome!!!!!!
ilune
ilune

Numero di messaggi : 975
Età : 38
Località : cala sinzias
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 2 Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da vapro Lun Gen 18, 2010 8:10 am

Diana per la dea della caccia (tra l'altro poi abbiamo scoperto che mia mamma aveva una cagnona che adorava e si chiamava diana...)

Nargo perchè dovevamo partire con una N per via della cucciolata. Sarebbe Argo, in onore di un pointer stupendo che aveva mia zia... mi raccontano che al mare, quando dovevano andare in barca, dovevano dirselo nell'orecchio piano piano perchè altrimenti argo partiva e stava a prua, fermo come una roccia!

Tosco perchè si chiama così uno Jagdt di un nostro amico, che mia madre adora

Ollie si chiamava così e glielo abbiamo lasciato
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 45
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 2 Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da Nadia Lun Gen 18, 2010 8:18 am

siria xkè è un nome che mi è sempre piaciuto , anchex persona
max lo ha scelto mio marito
witch si chiamava già così
etò'ò x "sfortuna" visto che siamo juventini , si chiamava così
e maya .... non so lo guardato è mi ha ispirato questo nome .
Cmq è difficile trovare un nome azzeccato Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 2 Icon_wink
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 2 Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Lun Gen 18, 2010 8:24 am

ZOE Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 2 Herz : Ho sempre adorato qst nome!é corto, agile e spicciò da pronunciare.
Durante l attesa del suo arrivo o provato a testare pronunciando e anche urlando diversi nomi Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 2 655739 Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 2 655739 .
Zoe era il migliore per lei sopratutto dopo averla vista.
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 2 Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da Marsilvia Lun Gen 18, 2010 8:41 am

Polly: perché quando è arrivata ci ha stravolto la vita cambiandola in meglio come nel film "...alla fine arriva Polly"

Pippo: perché il mio tenero patatone duro d'orecchi aveva proprio la faccia da Pippo! e poi il nome è risultato azzeccatissimo perché si prestava bene ad essere "urlato" soprattutto nella seconda parte "pi-PPo'" e lui, anche se duro d'orecchi, se urlavamo la parte finale del nome riusciva a sentirlo e si girava! (caro il mio amore!)

PIPPO:
Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 2 Pippo_12

Michelle: l'ha scelto mio marito in onore al primo "Love Bugs" con Fabio De Luigi e la Hunziker (l'unica delle 3 serie degna di essere guardata...la canalis fa pena e la surina bhè...lasciam perdere che è meglio...). Adoravamo entrambi il modo in cui Fabio chiamava in tono di rimprovero il nome "Michelle" (mio marito quando mi prende in giro usa lo stesso tono pronunciando il mio nome...sikkè per lui era una goduria pensare di poterlo fare davvero rivolgendosi a qualcuno in casa che portasse il nome Michelle). Poi quando è arrivata a casa...guardandola bene...secondo noi ci assomiglia pure un pò alla Hunziker! Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 2 Icon_biggrin

POLLY e MICHELLE:
Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 2 Dscn1724
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 2 Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da Susanna Lun Gen 18, 2010 9:26 am

Io mia madre e mio fratello abbiamo passato moltissimo tempo a pensare al nome prima di vederla... poi quando il padrone della mamma ci ha chiamato per dirci che erano nati siamo andati subito a vederli... e quando ho visto lei, il mio desiderio più grande da anni, ho deciso che era Trilli, la mia fatina!
E poi ha il musetto troppo Trilloso!
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 2 Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da Tonino Lun Gen 18, 2010 9:35 am

Di nomi ne avevamo scelti tanti in onore di attori e non...inizialmente quando avevamo scelto quello che è il nostro futuro amico volevo chiamarlo Jack ma poi Mascia molto ironicamente con il sorriso mi ha preceduto dicendomi e raccomandandomi di non chiamarlo Jack...allora bisognava scegliere e tra i tanti...
1) Kirk (dai famosi telefilm e film della serie Star Trek ricordate il Capitano Kirk)
2) Neo, pronunciato Nio (dal film di Matrix)
3) Clark (serie film e telefilm Smalville)
4) Teo (da nessuno)
....e altri ancora, non vi dico poi com'è stato scelto...sfidando la sorte e come si fà con i numeri del lotto.
Preparati all'incirca una 20na di bigliettini con i vari nomi che ci piacevano di +, abbiamo fatto una cernita fino ad arrivare ai 4 nomi elencati sopra...ci siamo guardati e ci siam detti...allora cosa decidiamo???...nulla da fare eravamo troppo indecisi, i nomi ci piacevano tutti, ed erano quasi tutti i miei preferiti...ributtati i bigliettini nel sacchettino e la scelda dell' ultimo e sudato nome toccava a mia mamma e con grande stupore era venuto fuori Teo, quello che piaceva e piace a tutti...fiiuuuu che faticaccia Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 2 587189

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 2 Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da maryangelxyz Lun Gen 18, 2010 9:59 am

VALVOLA: perchè lavoro in un officina meccanica... ho fatto la lista dei nomi che mi divertivano di più e leggendola ad alta voce sono arrivata alla fatidica VALVOLA... mia figlia (6 MESI all'ora) si è messa a ridere e cosi ecco il suo nome!!! Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 2 562143
maryangelxyz
maryangelxyz

Numero di messaggi : 121
Età : 40
Località : san cesareo
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 2 Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da Elena Lun Gen 18, 2010 10:31 am

Burton in onore del mio guru, il mio idolo, la mia ossessione...TIM BURTON!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 2 Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da Elena Lun Gen 18, 2010 10:32 am

N.b. I cani rappresentati nei film di Tim Burton sono jack russell...e lui stesso ne ha posseduti ben 14!!!!!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 2 Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da ItaloEvil Lun Gen 18, 2010 11:58 am

Il mio si chiama Mou perchè ha il manto pezzato che ricorda una mucchetta e perchè la mia ex ama le mucche...
ItaloEvil
ItaloEvil

Numero di messaggi : 336
Età : 34
Località : Lanciano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 2 Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da Ospite Lun Gen 18, 2010 12:16 pm

Elena ha scritto:N.b. I cani rappresentati nei film di Tim Burton sono jack russell...e lui stesso ne ha posseduti ben 14!!!!!

Yes!!

Come Zero

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 2 Zero-n10

o Briciolo

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 2 Corpse10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 2 Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da Elena Lun Gen 18, 2010 12:32 pm

Bravissima Sere!!!!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 2 Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.