I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

+71
Michela
Cleo
Midori
Lucia
Sergio & Dory
Ale_Bessie
_Sara
Ali&Jack&Febe
la cri
bea e penelope
Silvietta90
steffy86
Helen&Luna
Mathys e Santy
britpotty
Daisy
Alessandra80
eli81
cinghiale77
occibike
tache
Elena&Sissi
L e l e
el niño & yuna catch
ElisArale
bebeking
bull_Boss
tika
Cry & Cherry
Fra&Spike
simo
marko
Gianni&Giotto
*Kia*
Stefano Del Cucina
Daniele1900
˝Chiara˝
frajody
Marty*Jodie
ItaloEvil
Elena
maryangelxyz
Tonino
Susanna
Marsilvia
EleGiò&SuperZoe
Nadia
vapro
ilune
simone
Fed&Joy
Andrea
~Marta~
Adriana e MARGIE
Monika
ire
scheggia75
tinpa
Giuggy
Eliot T.
Erika
*Marta*
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
debby&totò
emlin
LadyDarkness
Ottavia
Veronica
Donata&Lea
Chiara
TGaia22
75 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 6 Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da serendipoli Ven Mag 14, 2010 6:32 pm

bhè maika doveva essere gasgas....perchè non era prevista una femminuccia, poi però l'amore a prima vista...e ho scelto lei...durante le 4 ore di viaggio per portarla a casa....era proprio lei gas gas, immagginate Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 6 139627 comunque durante il traggitto e durante i fiumi di nomi che abbiamo fatto ci siamo fermati su di una canzone di mika...ed ecco lì che è uscita maika Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 6 396633
serendipoli
serendipoli

Numero di messaggi : 42
Età : 37
Località : Pomezia
Data d'iscrizione : 03.05.10

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 6 Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da Michela Ven Mag 14, 2010 6:35 pm

serendipoli ha scritto:bhè maika doveva essere gasgas....perchè non era prevista una femminuccia, poi però l'amore a prima vista...e ho scelto lei...durante le 4 ore di viaggio per portarla a casa....era proprio lei gas gas, immagginate Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 6 139627 comunque durante il traggitto e durante i fiumi di nomi che abbiamo fatto ci siamo fermati su di una canzone di mika...ed ecco lì che è uscita maika Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 6 396633

Una curiosità, ma Gasgas è un nome "famoso"? Perchè mi pare di averlo già risentito per una cagnolino e lo vedo molto particolare per essere un caso....
Michela
Michela

Numero di messaggi : 228
Età : 50
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 15.08.09

http://www.allevamentolavioletta.it

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 6 Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da serendipoli Ven Mag 14, 2010 6:38 pm

bhè so di un gasgas...il topino di cenerentola, poi buuuu Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 6 Icon_rolleyes
serendipoli
serendipoli

Numero di messaggi : 42
Età : 37
Località : Pomezia
Data d'iscrizione : 03.05.10

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 6 Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da Ale_Bessie Ven Mag 14, 2010 6:51 pm

Sergio & Dory ha scritto:
Alessandra zitta e nuota..nuota e zitta nuotaaaa sssssssssssssssss hahaah ciaoo,
Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 6 33679
Ale_Bessie
Ale_Bessie

Numero di messaggi : 693
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 6 Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da daniela&milo Ven Mag 14, 2010 8:47 pm

Milo indovinate da dove è stato preso... logicamente e banalmente dal film the mask, il fatto è che all'inizio non conoscevo neanche il nome di questa razza così lui è stato Milo nei miei sogni da sempre!! Come potevo cambiargli nome?? Lui E' Milo!!
daniela&milo
daniela&milo

Numero di messaggi : 631
Età : 41
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 21.02.10

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 6 Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da la cri Ven Mag 14, 2010 8:54 pm

Michela ha scritto:
A me piace moltissimo Samsam, ogni volta che lo leggo penso a come suona carino!



grazie michela i miei bambini ne saranno orgogliosi!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 6 Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da Ospite Ven Mag 14, 2010 8:56 pm

fabioecri & samsam ha scritto:chi ha partecipato alla dicussione nel topic della nosra persentazione lo sa, anzi, ne ha i maroni pieni!


lol! lol! lol! lol! Che ridere quelle due sere!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 6 Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da la cri Ven Mag 14, 2010 8:57 pm

Bè, menomale che avete riso, va!!!!! Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 6 Icon_pale
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 6 Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da Ospite Ven Mag 14, 2010 10:24 pm

fabioecri & samsam ha scritto:Bè, menomale che avete riso, va!!!!! Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 6 Icon_pale

Siiii,Cri !!Io mi sono divertita un mondo!sei una matta!! Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 6 Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da Frankj Sab Mag 15, 2010 10:24 am

Il pastore tedesco è stato chiamato Sofia dalla figlia dell'allevatrice e gliel'ho lasciato, sia all'anagrafe che sul pedigree.
Quando poi ho preso il JRT, ho pensato al nome Marcello, dalla famosissima coppia (solo) cinematografica Loren-Mastroianni, perchè amo entrambi gli attori ed i loro film girati insieme. Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 6 Icon_tongue Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 6 Icon_biggrin
All'anagrafe e sul pedigree però il vero nome è Tako.
Frankj
Frankj

Numero di messaggi : 721
Età : 44
Località : Riccione
Data d'iscrizione : 30.04.10

https://www.facebook.com/francesco.dna

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 6 Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da Tunia Sab Mag 15, 2010 12:48 pm

ho avuto la fortuna di scegliere la mia piccolina pochi giorni dopo che è nata e cosi le ho potuto dare il nome che sarà anche sui documenti.... TANA! beh che fantasia eh!!! però devo dire che l'ho azzeccato: il mio 'disastro sociale' adooooooooora scavare e si rintana dappertutto ( piumone in primis)!!!!!!
Tunia
Tunia

Numero di messaggi : 556
Età : 38
Località : Borgotaro
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 6 Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.