I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

+71
Michela
Cleo
Midori
Lucia
Sergio & Dory
Ale_Bessie
_Sara
Ali&Jack&Febe
la cri
bea e penelope
Silvietta90
steffy86
Helen&Luna
Mathys e Santy
britpotty
Daisy
Alessandra80
eli81
cinghiale77
occibike
tache
Elena&Sissi
L e l e
el niño & yuna catch
ElisArale
bebeking
bull_Boss
tika
Cry & Cherry
Fra&Spike
simo
marko
Gianni&Giotto
*Kia*
Stefano Del Cucina
Daniele1900
˝Chiara˝
frajody
Marty*Jodie
ItaloEvil
Elena
maryangelxyz
Tonino
Susanna
Marsilvia
EleGiò&SuperZoe
Nadia
vapro
ilune
simone
Fed&Joy
Andrea
~Marta~
Adriana e MARGIE
Monika
ire
scheggia75
tinpa
Giuggy
Eliot T.
Erika
*Marta*
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
debby&totò
emlin
LadyDarkness
Ottavia
Veronica
Donata&Lea
Chiara
TGaia22
75 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? Empty Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da TGaia22 Mer Mag 21, 2008 5:17 pm

Visto i post sparsi in giro...ho pensato fosse carino aprirne uno proprio sull'argomento SCELTA DEL NOME per il jackino!

Forza, sparate!
Perchè Pedro?
Perchè il papà si chiama Pablo e un nome spagnolo per il mio bimbo mi sembrava carino!Tanto per continuare la dinastia...

E Voi? Piante? Personaggi famosi? (Vero...il tuo li batte tutti!ahahaha 1007 ), artisti?

Si aprano le danze!!!
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da Chiara Mer Mag 21, 2008 6:09 pm

Mi hai battutto sul tempo, uffi Twisted Evil Kiara mi ha incuriosito con il nome della sua Tina, e volevo aprirla io questa discussione :lol: :lol: :lol:
almeno sono la prima a rispondere eh eh

Allora, Patty si chiama così perchè appena l'abbiamo presa non riuscivano a sceglierle un nome, ma continuavamo a chiamarla "patata" o "patatina"......e alla fine Patty ci è sembrano un nome adatto e anche carino.
Chibi invece è un nome che avevo deciso da tempo se avessimo preso un maschio Razz esattamente il chibi è una figura dei fumetti giapponesi (manga) ma si vede anche nei cartoni giapponesi (anime), tipo Ynuyasha o Ranma 1/2 . Per esempio nel cartone Ynuyasha, il personaggio Shippo è un chibi. Letteralmente la parola significa "piccolo" o "bambino"
qui potete leggere qualcosina, in inglese però cyclops

Ciao a tutti 8)

ps: eravamo indecisi se prendere un secondo jack o un bassotto, in quest'ultimo caso lo avremmo chiamato Wudy :face: vi fa pensare a qualcosa? ehehehe
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da Donata&Lea Mer Mag 21, 2008 6:15 pm

Punto si chiama così per via della macchia tan a forma di punto che ha all'attaccatura della coda... victorry wink :1280:
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da Veronica Mer Mag 21, 2008 6:22 pm

ihihih mitico questo post é bellissimo!!!
Allora, Malak, come potete leggere nel post della sorellina Tina, deriva da un "cattivo" della saga di guerre stellari. Un malvagio lord sith che ne ha combinate un po' di tutte i colori..

Invece, Mira sarebbe per intero Miralys, e deriva dal nome di una delle protagoniste di un bellissimo libro fantasy dell'autrice Marion Zimmer Bradley (la mia preferita).

Essendo io ed il mio ragazzo Andreas due appassionati di gioco di ruolo su tavolo, durante l'ultima saga che é durata quasi due anni, i nostri personaggi si chiamavano appunto Malak e Miralys. Nella storia del gioco poi diventammo due eroi e salvammo il mondo (figurati.. hahaha).. era un po' come una seconda vita parallela.. quindi ci siamo affezionati talmente tanto a questi nomi che abbiamo deciso di "tramandarli" ai nostri piccoli pestiferi..!!
Voilà! lol! lol! lol!
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? Empty X Chiara

Messaggio Da TGaia22 Mer Mag 21, 2008 6:23 pm

WUDY è fichissimo per il bassotto!!!
AHAHAHAH WURSTELLINO!!!

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? Wurste10
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da Ottavia Mer Mag 21, 2008 8:52 pm

Io Sophie l'ho scelto perchè cercavo un nome elegante ma anche che "sapesse di peste"... Facendo delle prove con vari nomi ho capito che gridare "SOFìììììììììììì" in mezzo alla strada avrebbe reso perfettamente l'idea.
Ottavia
Ottavia

Numero di messaggi : 470
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da LadyDarkness Gio Mag 22, 2008 7:15 am

Cabiria viene dal film le dolci notti di Cabiria. Gliel'ha dato l'allevatrice e mi è piaciuto Very Happy
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da emlin Gio Mag 22, 2008 8:01 am

Io ho sempre pensato che avrei scelto il nome guardando in faccia il mio nuovo cucciolo.... per cui non mi sono preparato alcun nome..... poi finalmente ho trovato il cucciolo che cercavo, l'allevatore lo aveva chiamato ARTURO.... non mi piaceva affatto, tutt'al più l'avrei potuto chiamare Artù, ma guardandolo nel musetto decisi che si sarebbe chiamato JACK... proprio non mi veniva nessun altro nome ed inoltre secondo me ha proprio la faccia da Jack....sarà banale ma secondo me non c'era nome più appropriato aa
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da debby&totò Gio Mag 22, 2008 12:57 pm

Il mio Totò è stato per una settimana senza nome poverino non sapevo proprio che nome scegliere ma poi il colpo di genio..... "Totò" aveva una faccetta talmente simpatica ed era così buffo ke ho deciso che era il nome perfetto per lui!
debby&totò
debby&totò

Numero di messaggi : 1037
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Gio Mag 22, 2008 4:48 pm

Audrey, è arrivata da noi a 4 mesi, dopo aver vissuto fino a 30 giorni in allevamento(che non l'aveva nemmeno registrata) e 3 mesi a casa di una famiglia che l'aveva chiamata odie... che non pronunciavano nemmeno odì ma come la voce del verbo odiare... era orrendo per un'amore coccoloso come lei... così cercando un nome che suonase simile c'è venuto Audrey e vi dirò non se ne è nemmeno accorta!

Però ha un sacco di soprannomi:
-Hippagrifa, beccuccio, fierabecca,(derivano dal 3^ e dal 4^film di harry potter... avete presente l'hippo grifo ogni tanto mette le lbbra in modo strano e sembrano un becco)
-Grisuna dal cartone Grisù oppure dorso rugoso di norvegia (deriva dal 4^film di harry potter... uno dei draghi con cui combattono per la coppa 3 maghi... Se ci fate caso dalle foto ha una piccola cresta che va dal naso fino su tra le orecchie e per questo sembra una draghetta)
-Mandorlina, per via degli occhi a mandorla
e chi più ne ha più ne metta...
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da *Marta* Ven Mag 23, 2008 8:32 am

Anch'io ho sempre trovato i nomi guardandoli in faccia..X Balù credo basti la foto di quando l'ho preso che ne dite?
Da dove vengono i nomi dei vs JACK? Dsc02310
era proprio un orsetto e lo è ancora..
X Magò ho cercato di pianificare,l'avrei voluta chiamare Pepita(non inteso come la pepita d'oro :silent: )..mi dava il senso della pestifera, non sò tipo peperina..boh sarò matta..Poi andandola a trovare spesso (non avrei dovuto prendere neanche lei della cucciolata, ma era stato amore a prima vista) ho pensato alla maga Magò alla maghetta un pò cicciottella e svitata della spada nella roccia..e quindi...
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da *Marta* Ven Mag 23, 2008 8:34 am

poi sono più le volte che li chiamo con i nomignoli più stupidi hihii
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da Ospite Ven Mag 23, 2008 8:34 am

Baluuuuuuù kisskiss wub mmmmmmmmm Martaaaa,che meraviglia!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da *Marta* Ven Mag 23, 2008 8:37 am

Serena77 ha scritto:Baluuuuuuù kisskiss wub mmmmmmmmm Martaaaa,che meraviglia!!!!


Sere ti dico solo che a 2 mesi faceva 10 kg di pura ciccia e morbidezza, peccato non abbia mai amato essere strapazzato Sad
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da Ospite Ven Mag 23, 2008 8:41 am

Io il mio canetto l'ho avuto già con il nome...lo avevano chiamato Paco,e gliel'ho lasciato!
Inizialmente avevo pensato ad un nome tipo Gas-Gas o Caos....ma appena l'ho visto,ho pensato che Paco gli stava bene thumbsup Ora non riuscirei ad immaginarlo con un nome diverso!

Dai,non aveva la faccia da Paco???
Da dove vengono i nomi dei vs JACK? Paco_c11

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da Donata&Lea Ven Mag 23, 2008 8:42 am

aaaaaaaahhhhhhhhhhhh.....................ma COME SI FA A RESISTERGLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! kisskiss kisskiss kisskiss
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da *Marta* Ven Mag 23, 2008 8:45 am

OT:
Sì gli sta bene proprio, certo Paco ha cambiato proprio espressione da quando era pargolo, almeno dalle foto sembra proprio diverso..prima la faccina angelica, ora da chi la sa veramente lunga con il fascino latino..Ragazzi ma se stanotte vi dico che mi sono sognata il raduno mi prendete per pazza?!
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da Ospite Ven Mag 23, 2008 8:56 am

Marta,Paco è un cane troppo bravo...è buonissimo in casa,non ha mai e dico mai combinato un guaio,mai rosicchiato niente,mai toccato la pattumiera,mai chiesto cibo quando si è a tavola,mai montato gli ospiti.E io non gli ho insegnato praticamente nulla era così fin da minuscolo...è un angelo!
Fuori casa però si dà da fare eccome! Al mio segnale Però è talmente educato che posso portarlo ovunque!
Il faccino gli è cambiato tanto,sisi....è vero,adesso ha l'espressione da "cane vissuto",ma per me è sempre il mio cucciolotto amoroso! wub
Ps.non sei matta per il sogno....sapessi io quante volte sogno invasioni jackose tipo cavallette in Egitto!!!! yum

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da emlin Ven Mag 23, 2008 12:02 pm

Marta ma Balù da cucciolo era qualcosa di indescrivibile!!!!!!!!!!!!!!!!!! era proprio un Balù!!!
Bello cicciottelo 1104
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da Erika Ven Mag 23, 2008 4:00 pm

Adoro la musica in generale, non posso farne a meno...Penny, in verità Pennylane, è la canzone dei Beatles ke preferisco.
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da TGaia22 Ven Mag 23, 2008 7:33 pm

X Marta....Balù è proprio da TESTATE AL MURO per la dolcezza!!! coool testata testata wub
Mamma mia!!

Ps. Patita di Harry Potter per caso??HEHEHE!!

Per il raduno...quanto ti do ragione!! che voglia di farne uno tutto ns!!!QUANDO 1026 QUANDO 1026 QUANDO??? 1026
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da Eliot T. Dom Gen 17, 2010 8:39 pm

Eliot...dallo scrittore Thomas Stearns Eliot...
Eliot T.
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122
Età : 35
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da Giuggy Dom Gen 17, 2010 8:43 pm

Io mi chiamo così per una lunga storia... ma fondamentalmente è la piccola medusina di Nemo Very Happy
Giuggy
Giuggy

Numero di messaggi : 183
Età : 34
Località : Pescara
Data d'iscrizione : 13.01.10

https://www.facebook.com/giuggypescara

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da tinpa Dom Gen 17, 2010 8:44 pm

Ares il Dio greco della guerra (scelto dai miei figli quando hanno visto il padre!)
Wolly si chiamava così e c'è piaciuto.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da scheggia75 Dom Gen 17, 2010 8:45 pm

noi l'abbiamo chiamata Maya dal film "8 amici da salvare"

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? Otto-amici-da-salvare-498x711
scheggia75
scheggia75

Numero di messaggi : 47
Età : 48
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 23.08.09

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.