I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

+71
Michela
Cleo
Midori
Lucia
Sergio & Dory
Ale_Bessie
_Sara
Ali&Jack&Febe
la cri
bea e penelope
Silvietta90
steffy86
Helen&Luna
Mathys e Santy
britpotty
Daisy
Alessandra80
eli81
cinghiale77
occibike
tache
Elena&Sissi
L e l e
el niño & yuna catch
ElisArale
bebeking
bull_Boss
tika
Cry & Cherry
Fra&Spike
simo
marko
Gianni&Giotto
*Kia*
Stefano Del Cucina
Daniele1900
˝Chiara˝
frajody
Marty*Jodie
ItaloEvil
Elena
maryangelxyz
Tonino
Susanna
Marsilvia
EleGiò&SuperZoe
Nadia
vapro
ilune
simone
Fed&Joy
Andrea
~Marta~
Adriana e MARGIE
Monika
ire
scheggia75
tinpa
Giuggy
Eliot T.
Erika
*Marta*
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
debby&totò
emlin
LadyDarkness
Ottavia
Veronica
Donata&Lea
Chiara
TGaia22
75 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 5 Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da britpotty Dom Gen 31, 2010 10:43 am

io l'ho chiamato Gimmy in onore del mio peluche preferito hihihi!
britpotty
britpotty

Numero di messaggi : 260
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 5 Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da Mathys e Santy Dom Gen 31, 2010 12:20 pm

Mathys: sembrà strano,ma viene dagli aristogatti...mi miaceva Matisse! Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 5 Icon_biggrin Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 5 Icon_biggrin e all'inizio era un maschio che dovevamo prendere quindi sarebbe stato Matisse...ma destino vuole che ci innamoriamo di quella peste che abbiamo e ho leggermente modificato il nome! Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 5 Icon_flower Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 5 Icon_flower
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 5 Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da Helen&Luna Dom Gen 31, 2010 1:05 pm

Io ho sempre avuto una grande passione per gli astri, fin da piccola, sono sempre stata MOLTO attrata dalla luna in particolare dalla luna piena(ce l'ho dipinta anche in camera)!!! Ho sempre voluto la luna e adesso ce l'ho in casa che saltella di qua e di là come un canguro Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 5 Icon_biggrin
Helen&Luna
Helen&Luna

Numero di messaggi : 247
Età : 35
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 5 Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da steffy86 Mar Mag 11, 2010 9:25 am

Boss il nome lo aveva già di suo diciamo. I giorni prima di prenderlo avevo pensato di cambiare nome, poi però ho pensato che era proprio azzeccato perchè in apparenza sembra tranquillo, innocente, indifeso, però è un vero BOSS e tutti quando dico come si chiama si mettono a ridere!!!
steffy86
steffy86

Numero di messaggi : 499
Età : 37
Località : Genova
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 5 Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da Silvietta90 Mar Mag 11, 2010 11:07 am

Seana è un nome celtico, il suo significato è 'dono'. Non l'ho scelto tanto per la sua definizione, quanto per il suono che produce (Shawna), me ne sono innamorata subito, per di più è un nome insolito e ho puntato all'unicità.
Silvietta90
Silvietta90

Numero di messaggi : 577
Età : 34
Località : Rovigo
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 5 Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da bea e penelope Mar Mag 11, 2010 11:25 am

Mi piace Seana!

Penelope l'ho scelto tra una lista di nomi che mi ero appuntata in questi mesi che aspettavo di prendere un cane...
lo cercavo lungo importante e particolare perchè in genere i nomi dati ai miei animali fin'ora sono stati:
Pelopelo per un gatto a pelo lungo
Pigrotta per la gatta dormigliona e tigrata
...quindi serviva quacosa di diverso!
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 5 Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da la cri Mar Mag 11, 2010 11:38 am

chi ha partecipato alla dicussione nel topic della nosra persentazione lo sa, anzi, ne ha i maroni pieni!
samsam è un piccolo supereroe dei cartoni animati: in famiglia la lotta è stata dura, però la decisione alla fine è stata all'unanimità, con l'approvazione di pit l'allevatore!MENOMALE!!!! Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 5 697927
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 5 Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da Ali&Jack&Febe Mar Mag 11, 2010 12:25 pm

Anche io ho puntato sull'originalità e l'ho chiamato... Jack! Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 5 0429
Ali&Jack&Febe
Ali&Jack&Febe

Numero di messaggi : 91
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 5 Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da _Sara Mar Mag 11, 2010 12:30 pm

Penelope&BEA ha scritto:Mi piace Seana!

Penelope l'ho scelto tra una lista di nomi che mi ero appuntata in questi mesi che aspettavo di prendere un cane...

Anche io ho scelto il nome "Oliver" tra una lista di nomi che mi ero appuntata nei mesi di attesa... l'avevo scelto ancor prima di vederlo, poi l'ho visto e mai nome fu più azzeccato; da piccolo era una patata, quindi "Oliverino", ora che è alto e slanciato "Oli" esprime bene anche la sua iperattività Razz
_Sara
_Sara

Numero di messaggi : 147
Età : 29
Località : Aversa
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 5 Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da Ale_Bessie Mar Mag 11, 2010 2:37 pm

adesso mi odierete, ma sono stata abituata ad associare ai telefilm/film/ serie tv che mi hanno segnato in un certo periodo della vita, o a serie tv che ho adorato
il mio gatto infatti si chiama Sky, all'anagrafe skywalker junior, essendo appassionata da che ho memoria di tutta la galassia di star wars (anche fatto la master in un GDR on line)
l'altro gatto scappato da vero randagio (era stato con noi 3 anni, prima di ri scappare di nuovo) si chiamava Indie, dal mitico indiana jones

e bessie.... beh molti capiscono Lassie...ma si può???
in realtà bessie era la sorella di joey potter in Dawson's Creek....avrei amato chiamarla Jen, ma la nipote della padrona di casa dove affittiamo in estate in montagna si chiama proprio Jenny...e siccome è adolescente, non mi andava di chiamarla come lei...chissà che botta

Bessie mi piace comunque, lo adoro, il suo soprannome è popa, come il mio ;-)
in giro dico che è il diminutivo di Bestia!!! Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 5 Icon_razz
Ale_Bessie
Ale_Bessie

Numero di messaggi : 693
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 5 Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da Sergio & Dory Ven Mag 14, 2010 9:13 am

DORY E LA PESCIOLINA AMICA DI NEMO
Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 5 Findin10
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 5 Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da Elena Ven Mag 14, 2010 9:27 am

Sergio & Dory ha scritto:DORY E LA PESCIOLINA AMICA DI NEMO
Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 5 Findin10

Zitto e nuota! Nuota e nuota!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 5 Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da Lucia Ven Mag 14, 2010 9:44 am

adooooro la pesciolina Dory!! che personaggio!! c'avrei giurato che l'avevi chiamata così in suo onore.. I love you
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 5 Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da Midori Ven Mag 14, 2010 10:24 am

La mia Kiruccia veniva chiamata dalla signora della cucciolata Cuoricina o Chiappetta... in quanto ha una macchia a forma di cuore sul culetto ^^

mio padre invece era fissato con il nome Kira, sentito in alcuni film... poi io amo la cultura orientale ed il Giappone e proprio li il nome Kira assume significati diversi, ma la combinazione di cangi giapponesi tra Ki-Ra danno vita a: Qualcosa di lucente, scintillante e brilluccicoso ^__^

ci è piaciuto!!
Midori
Midori

Numero di messaggi : 528
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 09.02.10

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 5 Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da Cleo Ven Mag 14, 2010 11:24 am

io l'ho chiamata Cleo perchè volevo il nome più semplice che esistesse..
Io mi chiamo Fiammetta Aquila Calabrò, mio fratello Manfredi, il mio primo cane Tumult.
Ho passato la vita a sentirmi dire "ehhh? come ti chiami? Ma davvero?" e ho deciso che la mia cucciola non doveva fare la stessa fine ,quindi un nome semplice semplice che è la diminuizione di Cleopatra, donna che sapeva ben il fatto suo..
e in realtà ho scelto l'abbreviazione di Cleopatra per il mio naso......perchè spesso per prendermi in giro dicevano che ero Cleopatra..ma Blaise Pascal diceva
"se il naso di Cleopatra fosse stato più corto, sarebbe cambiata l'intera faccia della terra"...

quindi tiè, CLEO Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 5 Icon_biggrin (lo so è un pò contorto..)
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 5 Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da Elena Ven Mag 14, 2010 11:25 am

Miii Fiammè, il nome Manfredi è pesantino! Avete origini nobili?
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 5 Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da Cleo Ven Mag 14, 2010 11:28 am

Elena ha scritto:Miii Fiammè, il nome Manfredi è pesantino! Avete origini nobili?

eh..i miei son particolari..ci han dato nomi un pò così..

origini nobili per il doppio cognome?
Mi pare di si...ma non so quale avo,me l'avevano detto ma non ricordo più...
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 5 Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da Elena Ven Mag 14, 2010 11:32 am

Cleo ha scritto:
Elena ha scritto:Miii Fiammè, il nome Manfredi è pesantino! Avete origini nobili?

eh..i miei son particolari..ci han dato nomi un pò così..

origini nobili per il doppio cognome?
Mi pare di si...ma non so quale avo,me l'avevano detto ma non ricordo più...

No pensavo a origini nobili per il nome Manfredi. Non si può dire che siano dei sessantottini i tuoi, altrimenti vi chiamereste diversamente Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 5 Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da Cleo Ven Mag 14, 2010 11:35 am

Elena ha scritto:
Cleo ha scritto:
Elena ha scritto:Miii Fiammè, il nome Manfredi è pesantino! Avete origini nobili?

eh..i miei son particolari..ci han dato nomi un pò così..

origini nobili per il doppio cognome?
Mi pare di si...ma non so quale avo,me l'avevano detto ma non ricordo più...

No pensavo a origini nobili per il nome Manfredi. Non si può dire che siano dei sessantottini i tuoi, altrimenti vi chiamereste diversamente Razz

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 5 Icon_razz manco farlo apposta, i figli di Borsellino si chiamano Manfredi e Fiammetta..anche se i miei non potevano saperlo perchè la tragedia Borsellino è avvenuta che ormai io e lui eravamo già nati..

comunque non ti dico mio padre quando ho chiamato il cane Cleo...........
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 5 Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da Cleo Ven Mag 14, 2010 11:43 am

Serena77 ha scritto:
Elena ha scritto:N.b. I cani rappresentati nei film di Tim Burton sono jack russell...e lui stesso ne ha posseduti ben 14!!!!!

Yes!!

Come Zero

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 5 Zero-n10

o Briciolo

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 5 Corpse10

in effetti non avevo riconosciuto dei jack dalle ossa! Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 5 Lol

comunque FAVOLOSO Tim Burton..non mi perdo nemmeno un film suo..
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 5 Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da Stefano Del Cucina Ven Mag 14, 2010 11:51 am

Cleo ha scritto:.....
Io mi chiamo Fiammetta Aquila Calabrò

Scusa Fiammetta......... posso chiamarti Aquila?




lol2 lol2 lol2 lol2 lol2
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 5 Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da Michela Ven Mag 14, 2010 12:37 pm

Helen&Luna ha scritto:Io ho sempre avuto una grande passione per gli astri, fin da piccola, sono sempre stata MOLTO attrata dalla luna in particolare dalla luna piena(ce l'ho dipinta anche in camera)!!! Ho sempre voluto la luna e adesso ce l'ho in casa che saltella di qua e di là come un canguro Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 5 Icon_biggrin

Romantico... Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 5 Herz
Michela
Michela

Numero di messaggi : 228
Età : 50
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 15.08.09

http://www.allevamentolavioletta.it

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 5 Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da Michela Ven Mag 14, 2010 1:02 pm

fabioecri & samsam ha scritto:chi ha partecipato alla dicussione nel topic della nosra persentazione lo sa, anzi, ne ha i maroni pieni!
samsam è un piccolo supereroe dei cartoni animati: in famiglia la lotta è stata dura, però la decisione alla fine è stata all'unanimità, con l'approvazione di pit l'allevatore!MENOMALE!!!! Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 5 697927

A me piace moltissimo Samsam, ogni volta che lo leggo penso a come suona carino!
Michela
Michela

Numero di messaggi : 228
Età : 50
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 15.08.09

http://www.allevamentolavioletta.it

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 5 Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da Ale_Bessie Ven Mag 14, 2010 3:19 pm

Sergio & Dory ha scritto:DORY E LA PESCIOLINA AMICA DI NEMO
Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 5 Findin10
noooo, il mio soprannome!!!
Ale_Bessie
Ale_Bessie

Numero di messaggi : 693
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 5 Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da Sergio & Dory Ven Mag 14, 2010 3:49 pm

axel82 ha scritto:
Sergio & Dory ha scritto:DORY E LA PESCIOLINA AMICA DI NEMO
Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 5 Findin10
noooo, il mio soprannome!!!

Alessandra zitta e nuota..nuota e zitta nuotaaaa sssssssssssssssss hahaah ciaoo,
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Da dove vengono i nomi dei vs JACK? - Pagina 5 Empty Re: Da dove vengono i nomi dei vs JACK?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.