I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuova iscritta,vi prego un consiglio!!!

+12
bebeking
vapro
tinpa
Syrah
sebastiano
peppa_81
Marika & Axel
Fè "Jonu's JR Kennel"
Andrea
Veronica
Elena
Mirtilla
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

nuova iscritta,vi prego un consiglio!!! - Pagina 2 Empty Re: nuova iscritta,vi prego un consiglio!!!

Messaggio Da Syrah Lun Lug 20, 2009 5:19 pm

Ciao da Ivana e Syrah!
Io la mia dolcissima l'ho presa da Tabarrino e se pensi che vivo a Siracusa!!!!
Gli allevatori sono delle persone veramente in gamba e molto disponibili. Siamo ancora in contatto e mi ha anche dato tanti consigli per la mia Syrah che ora è per la prima volta incinta.Forse i cuccioli sono un po' cari!!! Hanno un agriturismo ed è così che ho scelto la mia jackina: pernottando ed avendo tutto il tempo di scegliere il cucciolo più bello per me.
Syrah
Syrah

Numero di messaggi : 78
Età : 63
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

nuova iscritta,vi prego un consiglio!!! - Pagina 2 Empty Re: nuova iscritta,vi prego un consiglio!!!

Messaggio Da tinpa Lun Lug 20, 2009 8:11 pm

Non ho interessi particolari, oggi se dovessi acquistare un cane o da Olaf oppure Touchstar (Aosta o Alessandria-Pavia), per me, senza togliere nulla a nessuno, che battono Music o Milano ce ne sono pochi!
Sono bellissimo Cabiria, Zeus e tanti altri ma, che io sappia i due che ho indicato fanno cuccioli.
Oppure da qualche allevatore amatoriale, ce ne sono tanti anche nel forum, magari chiedi agli amici del forum di accompagnarti nella visita dell'allevamento, io li ho presi da allevamenti "privati" e mi sono trovato bene sia come qualità sia come costi.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

nuova iscritta,vi prego un consiglio!!! - Pagina 2 Empty Re: nuova iscritta,vi prego un consiglio!!!

Messaggio Da vapro Mar Lug 21, 2009 7:52 am

prima di tutto benvenuta.. e mi spiace per la tue brutte esperienze.. che gente... no comment :\

come ti ha consigliato vardesca, è disponibile una bella cucciolata. sono nati in casa e il papà e la mamma sono sempre con noi.

qui un pò di foto
http://web.mac.com/poppolo/JRTblog/ourJACK/Pagine/cuccioli_23_06_09.html

ciao!
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 44
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

nuova iscritta,vi prego un consiglio!!! - Pagina 2 Empty Re: nuova iscritta,vi prego un consiglio!!!

Messaggio Da Mirtilla Mar Lug 21, 2009 3:44 pm

grazie a tutti...il mio jack purtroppo non sta bene..il vet dice che ha una displasia dell'anca..
non so come comportarmi...non sono sicura che in questo momento avrne due sia la cosa migliore..però non mi voglio chiudere le porte..
un cane come il jck russell è introvabile in qualsiasi altra razza,senza nulla togliere alle altre..
spero che il mio jack migliori cosi forse potrò dargli un'amichetta (perchè con i maschi è un pò cattivello..)
grazie a tutti i vostri cuccioli sono eellissimi

Mirtilla

Numero di messaggi : 10
Località : pe
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

nuova iscritta,vi prego un consiglio!!! - Pagina 2 Empty Re: nuova iscritta,vi prego un consiglio!!!

Messaggio Da bebeking Mar Lug 21, 2009 5:02 pm

vapro ha scritto:
http://web.mac.com/poppolo/JRTblog/ourJACK/Pagine/cuccioli_23_06_09.html

ciao!

mamma mia che foto bellissime... naturalmente con dei modelli del genere è stato tutto più facile

mirtilla... mi ero informato per la displasia al ginocchio, ma quella all'anca non è operabile???
cmq son cani piccoli e leggeri. è probabile che potrà condurre una vita senza troppi problemi...
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

nuova iscritta,vi prego un consiglio!!! - Pagina 2 Empty Re: nuova iscritta,vi prego un consiglio!!!

Messaggio Da sebastiano Mer Lug 22, 2009 12:18 pm

se mi permetto nel jack russell non sono descritti casi di displasia all'anca se non in casi rarissimi...io andrei ad approfondire gli esami alle ginocchia...e comunque ad oggi le displasie dell'anca possono ricevere molti trattamenti spesso risolutivi.
in bocca al lupo
sebastiano
sebastiano

Numero di messaggi : 70
Località : roma
Data d'iscrizione : 20.07.09

http://www.jackrussellterrier.eu

Torna in alto Andare in basso

nuova iscritta,vi prego un consiglio!!! - Pagina 2 Empty Re: nuova iscritta,vi prego un consiglio!!!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mer Lug 22, 2009 12:51 pm

welcome Io Il mio Alex l ho preso in un allevamento privato in provincia di Treviso..
Forse è un po lontano però per te..
E' gestito da una veterinaria e dal suo compagno..mi sono trovata super bene, super preparati e super disponibili!
Se ti può interessare, fammi sapere!
Ps: allevano solo Jack Russel, e questo dice tutto!
Very Happy
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

nuova iscritta,vi prego un consiglio!!! - Pagina 2 Empty Re: nuova iscritta,vi prego un consiglio!!!

Messaggio Da Kiara Mer Lug 22, 2009 1:14 pm

bebeking ha scritto: mi ero informato per la displasia al ginocchio, ma quella all'anca non è operabile???

Un'amica borderista era in paranoia perchè all'ultimo arrivato in famiglia è stata riscontrata la displasia dell'anca, però hanno anche detto che per il grado che ha non va operato... mi pare di aver capito che ce ne siano almeno 3 gradi, identificati con lettere dalla A alla C a seconda della gravità: implicano tutti l'esclusione del soggetto dalla riproduzione (a meno che il proprietario non sia un cagnaro senza scrupoli ed i futuri acquirenti dei cuccioli degli sprovveduti che non richiedono gli appositi certificati), data la base genetica della patologia, ma solo nei casi più gravi si sconsiglia per esempio l'attività agonistica, mentre mi pare di aver capito che rispetto al passato oggi si propende poco per l'intervento chirurgico
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

nuova iscritta,vi prego un consiglio!!! - Pagina 2 Empty Re: nuova iscritta,vi prego un consiglio!!!

Messaggio Da bull_Boss Mer Lug 22, 2009 1:26 pm

Syrah ha scritto:Ciao da Ivana e Syrah!
Io la mia dolcissima l'ho presa da Tabarrino e se pensi che vivo a Siracusa!!!!
Gli allevatori sono delle persone veramente in gamba e molto disponibili. Siamo ancora in contatto e mi ha anche dato tanti consigli per la mia Syrah che ora è per la prima volta incinta.Forse i cuccioli sono un po' cari!!! Hanno un agriturismo ed è così che ho scelto la mia jackina: pernottando ed avendo tutto il tempo di scegliere il cucciolo più bello per me.

anche il mio è un tabarrino, e non posso che quotarti in pieno!
bull_Boss
bull_Boss

Numero di messaggi : 1478
Età : 45
Località : Salvaterra (RE)
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

nuova iscritta,vi prego un consiglio!!! - Pagina 2 Empty Re: nuova iscritta,vi prego un consiglio!!!

Messaggio Da sebastiano Mer Lug 22, 2009 3:29 pm

continuo a rimanere perplesso su queste anche....i gradi a,b o c vengono riservati alle letture ufficiali di cani tipo pastore tedesco.......comunque il grado peggiore di displasia prevede protesi o resezione della testa del femore!!!!
sebastiano
sebastiano

Numero di messaggi : 70
Località : roma
Data d'iscrizione : 20.07.09

http://www.jackrussellterrier.eu

Torna in alto Andare in basso

nuova iscritta,vi prego un consiglio!!! - Pagina 2 Empty Re: nuova iscritta,vi prego un consiglio!!!

Messaggio Da Max 75 Mer Lug 22, 2009 4:32 pm

Mirtilla ,Ciao ho letto che cercavi un'allevamento nel centro Italia io ti consiglio lo Spiteful Kennel oppure dorjack ,li puoi trovare competenza serietà e qualità ,poi se proprio ti vuoi spostar in Sicilia c'è l'allevamento di Sanmartino,sono tutti allevatori che con prezzi contenuti hanno cuccioli belli al top .
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 48
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

nuova iscritta,vi prego un consiglio!!! - Pagina 2 Empty Re: nuova iscritta,vi prego un consiglio!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.