I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuova iscritta :-)

3 partecipanti

Andare in basso

nuova iscritta  :-) Empty nuova iscritta :-)

Messaggio Da DELAINE Gio Set 25, 2014 7:03 pm

Salve a tutti, sono Delaine nuova iscritta. Sto (molto seriamente) pensando a prendermi un jack parson....e allora prima di avventurami in questa scelta ho deciso di rubare un po' delle vostre esperienze, oltre ad aver letto alcuni libri e visitato due allevamenti .Abito a Roma, in un appartamento con bel balcone perimetrale. Premetto che non ho NESSUNA esperienza con cani, a parte con alcuni delle mie amiche, e questo mi preoccupa un po', specialmente quando l'altro giorno un allevatore mi disse che alcuni parson possono addirittura saltare il muro del balcone. x soddisfare la loro curiosita' nel sapere cosa c'e' oltre il muro.......(aiuto!!)Il parson, diceva sempre lui, non conosce pericolo....

DELAINE

Numero di messaggi : 1
Età : 53
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

nuova iscritta  :-) Empty Re: nuova iscritta :-)

Messaggio Da Kiara Lun Set 29, 2014 7:14 am

Benvenuta!
Di Parson iscritti qui non ne trovi molti, anche perchè in generale in Italia sono meno diffusi dei Jack. Però se usi PARSON come parola chiave sicuramente grazie alla funzione CERCA puoi recuperare vecchi topic in argomento.
Quanto alle tue intenzioni, in effetti partire con un terrier (in generale) come approccio da neofita al mondo dei cani è una scelta impegnativa+K¬‚b con l'olio d'oliva non funziona?üK¬ƒbñDatti il tempo per metabolizzare la cosa, con il tempo ti accorgerai che un' altro compagno di vita ti sarà Lieto e d' aiuto.
Charlie non lo dimenticherete mai.