I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

help cibo secco ipoallergenico!!!

4 partecipanti

Andare in basso

help cibo secco ipoallergenico!!! Empty help cibo secco ipoallergenico!!!

Messaggio Da iduzza Dom Mag 31, 2009 10:35 am

rieccomi...stressata e sfiduciata!!!! :-(((((
Allora un mese fa joy era passata dal puppy umido della hill's alle crocchette hill's...è stata male (diarrea verde e colite) e allora sotto consiglio del veterinario siamo tornati all'umido per un altro mese (perchè secondo lui non era ancora pronta al secco)..
Il mese è passato e con il caldo che imcombeva mi sono convinta a riprovare con il secco, questa volta Royal Canin mini junior ultra sensible, che dovrebbero facilitare la digestione...
Da una settimana mangia solo le crocchette e da un paio di giorni le feci sono tornata molli e verdi...in più ho l'impressione che si gratti di più le zampe e sono ricominciate flatulenza e foruncoli sul pancino, quindi il vet ha deto di provare l'ipoallergenico.
Le marche che mi ha consigliato lui sono royal canin (che però non ha il puppy) o forza 10!
Adesso però mi appello a voi...perchè prima dell'ennesimo cambio vorrei essere sicura di averci riflettuto bene! :-((((((((((
Dunque quale ipoallergenico secco mi consigliate per esperienza o per sentito dire da amici??
Sono molto sconsolata perchè questa alimentazione mi sembra un incubo!!!!!!!!!! in più oggi non ha per niente appetito ed è molto abbattuta....
iduzza
iduzza

Numero di messaggi : 83
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 09.03.09

Torna in alto Andare in basso

help cibo secco ipoallergenico!!! Empty Re: help cibo secco ipoallergenico!!!

Messaggio Da Picasso jack Dom Mag 31, 2009 10:45 am

prova la hill's crocchette ipoallergeniche o sensitive sempre hill's..
non cambiare di colpo umido/secco. magari dai mattina umido e sera secco.. oppure la razione divise umido e secco.. prova a mescolare all'umido le crocchine e vai pian piano diminuendo l'umido..
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

help cibo secco ipoallergenico!!! Empty Re: help cibo secco ipoallergenico!!!

Messaggio Da iduzza Dom Mag 31, 2009 10:54 am

serena jackmania ha scritto:prova la hill's crocchette ipoallergeniche o sensitive sempre hill's..
non cambiare di colpo umido/secco. magari dai mattina umido e sera secco.. oppure la razione divise umido e secco.. prova a mescolare all'umido le crocchine e vai pian piano diminuendo l'umido..

Sono passata dall'umido al secco in 15 giorni...perchè volevo proprio evitare di scombussolarla!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Cmq grazie per il consiglio, adesso vado a vedere le schede dei prodotti victorry !
iduzza
iduzza

Numero di messaggi : 83
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 09.03.09

Torna in alto Andare in basso

help cibo secco ipoallergenico!!! Empty Re: help cibo secco ipoallergenico!!!

Messaggio Da Vanna Dom Mag 31, 2009 10:55 am

Il consiglio di Serena mi sembra ottimo, se con l'umido della Hill's andava bene non combiare marca e vai integrando col secco sempre stesso tipo.
guarda quane possibilità ci sono
http://www.hillspet.com/zSkin_2/products/pd_product_list.jsp?FOLDER%3C%3Efolder_id=2534374302024125&bmUID=1243767137671&bmLocale=it
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

help cibo secco ipoallergenico!!! Empty Re: help cibo secco ipoallergenico!!!

Messaggio Da Andrea Dom Mag 31, 2009 1:13 pm

secondo me non c'entra nulla il tipo di crocchette...ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

help cibo secco ipoallergenico!!! Empty Re: help cibo secco ipoallergenico!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.