I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

...continuo ad avere problemi con il cibo..

+8
alessandrocadoni1
L e l e
Donata&Lea
Whisky Soda e Tequila
tinpa
Andrea
®usty
patty
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

...continuo ad avere problemi con il cibo.. - Pagina 2 Empty Re: ...continuo ad avere problemi con il cibo..

Messaggio Da patty Lun Apr 27, 2009 11:11 am

...magari se qualcuno di voi ha dei siti fidati dove ordinare le crocchette cosi' magari risparmio qualcosina ,che non in negozio ,mandatemeli cosi' faccio scorta.
patty
patty

Numero di messaggi : 176
Età : 59
Località : venezia
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

...continuo ad avere problemi con il cibo.. - Pagina 2 Empty Re: ...continuo ad avere problemi con il cibo..

Messaggio Da Ospite Lun Apr 27, 2009 11:13 am

si ma mi devi dare il nome

Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...continuo ad avere problemi con il cibo.. - Pagina 2 Empty Re: ...continuo ad avere problemi con il cibo..

Messaggio Da patty Lun Apr 27, 2009 11:15 am

me ne avevano dato mezzo sacchetto ma poi mi hanno consigliato la royal e cosi' ho comprato quello e adesso non mi ricordo piu' come si chiamava. Ma a questo punto vorrei solo trovare qualcosa di gustoso e di ottima qualita' che non gli faccia allergie, anche se la veterinaria dice che secondo lei non è il cibo. Su internet ce ne sono un sacco ma come faccio a sapere quale è veramente buono e adatto ad un cucciolo? Rolling Eyes
patty
patty

Numero di messaggi : 176
Età : 59
Località : venezia
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

...continuo ad avere problemi con il cibo.. - Pagina 2 Empty Re: ...continuo ad avere problemi con il cibo..

Messaggio Da Ospite Lun Apr 27, 2009 11:20 am

la puoi sempre chiamare Very Happy io cmq ascolterei la tua allevatricie , e se lo vuoi propio cambiare io ti consiglio la NUTRO, ma non puoi cambiarlo di botto e poi ai cuccioli non fa bene cambiare in continuazione il mangime .chiama allevatrice e chiedi , poi se di buona qualita torna a stesso Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...continuo ad avere problemi con il cibo.. - Pagina 2 Empty Re: ...continuo ad avere problemi con il cibo..

Messaggio Da Mathys e Santy Lun Apr 27, 2009 11:36 am

tinpa ha scritto:Vivo in campagna e quindi Ares sta tutti i giorni in giardino a giocare con il gatto che lo continua a leccare, quando rientra ci sono volte in cui non ti puoi avvicinare dalla puzza e allora corre in bagno e appoggia le zampette sul bordo della vasca, come fai a non lavare un coso che piange vicino alla vasca da bagno!! Si vede che gli piace fare il bagno e io lo accontento. Vi è da dire che anche il gatto, si anche il gatto, a volte lo trovo nella vasca che miagola e io lavo anche lui!!!
Ares lo asciugo velocemente con il phon, il gatto mi ci vuole almeno mezz'ora, caspiterina!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Mathys se puó evita anche le pozzanghere!!ha quasi 6 mesi e ancora non le ho mai fatto il bagno tongue ,ma non puzza per niente,mi basta spazzolarla e torna come nuova!lavo solo le zampette quando torniamo dalle passeggiate e non sembra gradire molto ...comunque a me la vet ha detto di evitare i bagni se non sono strettamente necessari...ma prima o poi ... :1073:certo che i tuoi cuccioli(cane e gatto) sembrano essere molto amanti della pulizia:O) che bravi!!!
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

...continuo ad avere problemi con il cibo.. - Pagina 2 Empty Re: ...continuo ad avere problemi con il cibo..

Messaggio Da patty Lun Apr 27, 2009 11:45 am

chiamato l'allevatrice, i croccantini che mi aveva dato lei si chiamano GEMMA della Hendrix è un prodotto nuovo e ancora poco conosciuto, è a base di pesce ( qualita' a pari della forza 10) ma lei lo prende dal rappresentante. Se qualcuno la conosce come marca fatemi sapere.
patty
patty

Numero di messaggi : 176
Età : 59
Località : venezia
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

...continuo ad avere problemi con il cibo.. - Pagina 2 Empty Re: ...continuo ad avere problemi con il cibo..

Messaggio Da Ospite Lun Apr 27, 2009 2:54 pm

mai sentito parlare.. Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...continuo ad avere problemi con il cibo.. - Pagina 2 Empty Re: ...continuo ad avere problemi con il cibo..

Messaggio Da Livio Lun Apr 27, 2009 3:10 pm

Comunque io cerco di variare l'alimentazione.
Di solito a pranzo gli faccio riso,o pasta, o pollo, tutto in bianco... e nel riso e nella pasta gli metto un filo di olio di girasole e un pò di parmiggiano (che fanno benissimo al cane, anche per il pelo).
Mentre la sera gli do 50 gr di croccantini della Hill's, mini al pollo.
Cosi mi trovo veramente bene!
La mia Joey mangia sempre tutto e rimane sempre perfettamente in linea. thumbsup
Livio
Livio

Numero di messaggi : 66
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 10.10.08

http://www.joeyjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

...continuo ad avere problemi con il cibo.. - Pagina 2 Empty Re: ...continuo ad avere problemi con il cibo..

Messaggio Da Andrea Lun Apr 27, 2009 4:44 pm

il grana li fa impazzire il mio capisce che lo hai in mano da un chilometro....anche la mela gli piace un sacco....ma a dir la verità lo ripugnano solo i superalcolici. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

...continuo ad avere problemi con il cibo.. - Pagina 2 Empty Re: ...continuo ad avere problemi con il cibo..

Messaggio Da patty Mer Apr 29, 2009 7:56 am

Ieri sera per la prima volta ho aggiunto del pollo lesso ai croccantini,........spazzolato tutto!! Certo che mi rendo conto che sono degli "aspirapolvere", tutto quello che trova mangia, devo stare anche attenta quando esco perchè tira su di tutto Very Happy
patty
patty

Numero di messaggi : 176
Età : 59
Località : venezia
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

...continuo ad avere problemi con il cibo.. - Pagina 2 Empty Re: ...continuo ad avere problemi con il cibo..

Messaggio Da Mizio Mer Apr 29, 2009 8:39 am

Andrea ha scritto:il grana li fa impazzire il mio capisce che lo hai in mano da un chilometro....anche la mela gli piace un sacco....ma a dir la verità lo ripugnano solo i superalcolici. ciao!

Pepata di cozze e falanghina. il mio ci va matto Very Happy

scherzo Wink

Io per arrivare a trovare la marca di croccantini "ideali" ci ho messo quasi 1 anno. Shocked

Ora mi mangia Royal e ogni tanto 1 scatoletta di umido o cibo cucinato(pollo&riso).

Il latte, parzialmente scremato e/o intero, me lo beveva volentieri sino ai 5/6 mesi e non gli dava problemi, poi ha smesso di chiederlo.

Anche perchè mal si abbina ai piatti con le cozze Very Happy
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

...continuo ad avere problemi con il cibo.. - Pagina 2 Empty Re: ...continuo ad avere problemi con il cibo..

Messaggio Da patty Mer Apr 29, 2009 8:46 am

hehehe visto che sono di Mestre, gli preparero' spaghetti alla busera, seppie in nero con polentina e alla fine uno sgroppino... Very Happy ovviamente i croccantini li mangio io!! Dai speriamo che i croccantini della hill's non gli diano piu' problemi se no mi tocchera' passare alla forza 10. Comunque la mattina gli frega i cereali a mio figlio.... supersmile
patty
patty

Numero di messaggi : 176
Età : 59
Località : venezia
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

...continuo ad avere problemi con il cibo.. - Pagina 2 Empty Re: ...continuo ad avere problemi con il cibo..

Messaggio Da Kiara Mer Apr 29, 2009 8:59 am

Andrea ha scritto:il grana li fa impazzire il mio capisce che lo hai in mano da un chilometro....anche la mela gli piace un sacco....ma a dir la verità lo ripugnano solo i superalcolici. ciao!

Sicuro, Andrea? Perchè con la sua biffa (ed il fisico!) da camionista, secondo me il tuo mitico Ercole almeno una birretta per annaffiare la pappa non la disdegnerebbe mica Razz ...

A parte gli scherzi, mi pare che Guasko in un altro post abbia accennato a crocchette marca ORIJEN, che avevano suscitato l'interesse di Monika: io a Tina cucino casalingo, ma tengo sempre una piccola scorta di secco (per esempio per le gite in montagna), che lei spazzola... senza entusiasmo, ma comunque spazzola (non ha mai raccolto la minima porcata in giro Very Happy , ma è sempre stata un'idrovora sulla ciotola!). Beh, la scorsa settimana sugli scaffali del Paco Pet Shop (che vende anche online) è comparso ORIJEN e ho deciso di provarlo (è caro, ma della linea NOVA FOOD Trainer medium-large -Tina odia becchettare le crocchette mini!- che prendo di solito c'eran solo confezioni da 10 kg... e a me già quella da uno dura tre mesi!). Tina è rimasta assolutamente entusiasta, si vede che mancando di cereali queste crocchette son più gustose
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

...continuo ad avere problemi con il cibo.. - Pagina 2 Empty Re: ...continuo ad avere problemi con il cibo..

Messaggio Da patty Mer Apr 29, 2009 9:09 am

Vado subito a vedere dove posso trovarle (magari le compro online) cosi' magari le provo anche io. é ovvio che l'ideale sarebbe trovarle in negozio cosi' magari provo il sacchetto piccolo. Pero' visto che qui' a mestre c'è un negozio molto grande forse le trovo.
patty
patty

Numero di messaggi : 176
Età : 59
Località : venezia
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

...continuo ad avere problemi con il cibo.. - Pagina 2 Empty Re: ...continuo ad avere problemi con il cibo..

Messaggio Da Kiara Mer Apr 29, 2009 9:20 am

patty ha scritto:Vado subito a vedere dove posso trovarle (magari le compro online) cosi' magari le provo anche io. é ovvio che l'ideale sarebbe trovarle in negozio cosi' magari provo il sacchetto piccolo. Pero' visto che qui' a mestre c'è un negozio molto grande forse le trovo.

Valuta solo se per Sage sono veramente adatte, visto che aveva avuto dei problemi di dermatite già con altra marca ad alto contenuto di proteine, se non sbaglio.
Ho messo questa segnalazione per chi ha cagnetti "dal palato difficile": considerando che Tina valuta le crocchette come un ripiego, l'entusiasmo con cui ha accolto le ORIJEN mi ha fatto pensare che siano effettivamente più appetibili di tante altre
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

...continuo ad avere problemi con il cibo.. - Pagina 2 Empty Re: ...continuo ad avere problemi con il cibo..

Messaggio Da Ospite Mer Apr 29, 2009 9:29 am

si Kiara, an che a me sembra un ottimo mangime.ma si come ancora lo sto provando....non lo consigliato Very Happy ma cmq Forza 10 Bio anche molto apetibile e sano!!!! Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...continuo ad avere problemi con il cibo.. - Pagina 2 Empty Re: ...continuo ad avere problemi con il cibo..

Messaggio Da patty Mer Apr 29, 2009 10:34 am

quindi da quello che ho capito (scusate l'ignoranza) se ha problemi di allergie e alla pelle potrebbe essere che ci sono troppe proteine nel cibo? Ma quando sono cuccioli non devono avere abbastanza proteine? E secondo voi quale è la marca di crocchette che ne hanno di meno e sono di buona qualita'? Scusatemi per le tante domande ma non voglio sbagliare con il mio piccolino.
patty
patty

Numero di messaggi : 176
Età : 59
Località : venezia
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

...continuo ad avere problemi con il cibo.. - Pagina 2 Empty Re: ...continuo ad avere problemi con il cibo..

Messaggio Da Kiara Mer Apr 29, 2009 12:09 pm

patty ha scritto:quindi da quello che ho capito (scusate l'ignoranza) se ha problemi di allergie e alla pelle potrebbe essere che ci sono troppe proteine nel cibo? Ma quando sono cuccioli non devono avere abbastanza proteine? E secondo voi quale è la marca di crocchette che ne hanno di meno e sono di buona qualita'? Scusatemi per le tante domande ma non voglio sbagliare con il mio piccolino.

Mi sa che non ci siamo capite Wink ... Sono IO che avevo dedotto dai tuoi post che tu fossi arrivata ad ipotizzare che la dermatite di Sage avesse origine da un'eccessiva percentuale di carne nelle crocchette che stavi usando... comunque non credo sia un'ipotesi azzardata, molti mangimi che usano una sola fonte proteica (cervo, anatra, quaglia, pesce, a quanto vedo di solito) son stati creati proprio per i cani ipersensibili per esempio al pollo, sia fresco che contenuto nelle crocchette: penso però che le intolleranze alimentari diano come sintomo anche dei problemi intestinali che, se non ho capito male, in Sage non hai rilevato... anche se magari quel che provoca prurito al tuo cucciolo non è il tipo o la quantità di carne presente nel prodotto, ma qualche additivo... il Vet che dice?
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

...continuo ad avere problemi con il cibo.. - Pagina 2 Empty Re: ...continuo ad avere problemi con il cibo..

Messaggio Da patty Gio Apr 30, 2009 11:15 am

la veterianria dice che potrebbe essere una piodermite da cucciolo, molti cuccioli ne soffrono, ma io ho notato che il tutto è cominciato quando gli ho dato i croccantini della Royal, forse è sto un caso ma adesso sto controllando se con quelli della hill's gli passa. La ragazza dove l'ho preso mi ha detto che devo aspettare qualche giorno per vedere se gli passa e di lavarlo con LENIDERM. La prox settimana lo riporto dalla veterinaria e vediamo cosa dice. Nel frattempo "la belva" a 3 mesi e mezzo pesa 4.300 kg veramente penso che diventera' grande. In negozio mi hanno detto di dargli 130 g di croccantini della hill's natural puppy ......
patty
patty

Numero di messaggi : 176
Età : 59
Località : venezia
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

...continuo ad avere problemi con il cibo.. - Pagina 2 Empty Re: ...continuo ad avere problemi con il cibo..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.