I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cercasi jack

+17
LadyDarkness
Elena
Fè "Jonu's JR Kennel"
Vanna
Niko & Speed
jackmania
LSD & Casey
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Donata&Lea
Nino
Ugo
Mizio
biborani
Andrea
L e l e
Mathys e Santy
®usty
21 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

cercasi jack Empty cercasi jack

Messaggio Da ®usty Ven Apr 17, 2009 10:28 am

salve scusatemi si mi permetto di mettere un annuncio di ricerca , ma oggi la persona che aveva messo in vendita i suoi cuccioli ha deciso bene di dare il cucciolo da me scelto ad un'altra persona , non vi dico il morale Evil or Very Mad
gentilmnte conoscete qualcuno ch abbia un cuciolo maschio zampa corta tricolore in vendita possibilmente a milano visto che non ho mezzi per spostarmi ?
vi ringrazio in anticipo a presto
®usty
®usty

Numero di messaggi : 451
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack Empty Re: cercasi jack

Messaggio Da Mathys e Santy Ven Apr 17, 2009 10:43 am

ma che gente Evil or Very Mad !!mi dispiace,vedrai che troverai sicuramente un altro cucciolo! Very Happy
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack Empty Re: cercasi jack

Messaggio Da L e l e Ven Apr 17, 2009 11:07 am

l'allevatote dove lo abbiamo preso noi, ha fatto da un mesetto una cucciolata...se vuoi posso darti i suoi recapiti.
E' a mezz'oretta da Milano...
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack Empty Re: cercasi jack

Messaggio Da Andrea Ven Apr 17, 2009 12:46 pm

per la gioia di jackmania www.allevamentojackrussel.it a milano forse trovi dei privati....non saprei, ma non demordere. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack Empty Re: cercasi jack

Messaggio Da ®usty Ven Apr 17, 2009 1:28 pm

www.allevamentojackrussel.it li ho gia' sentiti hano messo la dispo online scrivono prenota il tuo cucciolo li chiami e ti dicono che i cuccioli che vedi sono gia' stati prenotati da tempo e se voglio posso lasciare una caparra per la prossima cucciolata ...ma la domanda mi sorge spontanea ... e se non mi piacessero ?
comunque non demordo ma vi assicuro che l'incazzatura e' ai livelli

per sabry: sa hai modo di inviarmi i dati de tuo allevatore lo sento piu' che volentieri grazie
®usty
®usty

Numero di messaggi : 451
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack Empty Re: cercasi jack

Messaggio Da biborani Ven Apr 17, 2009 1:45 pm

Ciao, se vuoi io ho dei bei tricolori sia lisci che broken/ruvidi. I pelosoni sono figli di biborani Jack Tiger (quindi nipoli di CH.Myrmidon Jack Pete), mentre i lisci sono figli di biborani Brigante.
Se vuoi puoi vedere le foto dei genitori sul mio sito (ancora in costruzione), www.biboraniditorrebella.it
Per ulteriori info o ric. le foto dei cuccioli puoi chiamarmi al 3396879043
Un saluto Giovanna all. Biborani (Bari)

PS comunque vista la distanza, se dovesse piacerti un cucciolo, considera che io a maggio verro' parecchie volte da quelle parti.
biborani
biborani

Numero di messaggi : 83
Età : 47
Località : bari
Data d'iscrizione : 22.10.08

http://WWW.BIBORANI.IT

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack Empty Re: cercasi jack

Messaggio Da Mizio Ven Apr 17, 2009 1:55 pm

Il metodo è poco ortodosso ma su questo sito ho trovato diversi annunci, certo poi sta a te valutare e selezionare.

http://www.subito.it/annunci-lombardia/vendita/animali/?q=jack%20russell&th=1

Wink
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack Empty Re: cercasi jack

Messaggio Da Ugo Ven Apr 17, 2009 2:30 pm

ti do il numero di tel dove ho preso la mia mi sembra che ne abbia a disposiz
ione tre il prezzo è buono vedi tu lei te li consegna anche a casa e ti fa vedere i genitori si chiama elena è a cermenate 30 km da mi3334816760 031900418
Ugo
Ugo

Numero di messaggi : 206
Località : besana brianza (mi)
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack Empty Re: cercasi jack

Messaggio Da ®usty Ven Apr 17, 2009 2:33 pm

grazie ragazzi siete tutti molto gentilissimi .

ora contatto tutti e vediamo che riesco a trovare
®usty
®usty

Numero di messaggi : 451
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack Empty Re: cercasi jack

Messaggio Da Nino Ven Apr 17, 2009 2:36 pm

Prova da Quario Rondo...

http://www.quariorondo.com/
Nino
Nino

Numero di messaggi : 1872
Età : 47
Località : Piana
Data d'iscrizione : 22.06.08

http://sportingterriers.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack Empty Re: cercasi jack

Messaggio Da Andrea Ven Apr 17, 2009 5:11 pm

rusty ha scritto:www.allevamentojackrussel.it li ho gia' sentiti hano messo la dispo online scrivono prenota il tuo cucciolo li chiami e ti dicono che i cuccioli che vedi sono gia' stati prenotati da tempo e se voglio posso lasciare una caparra per la prossima cucciolata ...ma la domanda mi sorge spontanea ... e se non mi piacessero ?
comunque non demordo ma vi assicuro che l'incazzatura e' ai livelli

per sabry: sa hai modo di inviarmi i dati de tuo allevatore lo sento piu' che volentieri grazie

bè penso che la prenotazione non sia vincolante..comunque io l'ho preso lì e mi sono trovato bene. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack Empty Re: cercasi jack

Messaggio Da ®usty Ven Apr 17, 2009 7:00 pm

Andrea ha scritto:
rusty ha scritto:www.allevamentojackrussel.it li ho gia' sentiti hano messo la dispo online scrivono prenota il tuo cucciolo li chiami e ti dicono che i cuccioli che vedi sono gia' stati prenotati da tempo e se voglio posso lasciare una caparra per la prossima cucciolata ...ma la domanda mi sorge spontanea ... e se non mi piacessero ?
comunque non demordo ma vi assicuro che l'incazzatura e' ai livelli

per sabry: sa hai modo di inviarmi i dati de tuo allevatore lo sento piu' che volentieri grazie

bè penso che la prenotazione non sia vincolante..comunque io l'ho preso lì e mi sono trovato bene. ciao!

scusami non voglio entrare in polemiche ma io penso e dico solo una cosa o meglio due:

1 se pubblicizzi la nascita di una cucciolata e' perche' sono disponibili sopratutto se ci scrivi sotto : corri a prenotarlo

2 una caparra e' pur sempre una caparra, tale sta' a legare compratore e venditore per portare a termine una compra vendita e la domanda sporge spontanea: e se non salta fuori quel cucciolo che mi piace? passan due anni io non ho il cane a meno che non perda la caparra mentre aspetto il famoso cucciolo.


non prenderla come na polemica ma solo una mia opinione personale

comunque : ho belle notizie ho trovato il cucciolo grazie a tutti a breve dovrebbe arrivarmi e postero' delle foto grazie grazie ancora
®usty
®usty

Numero di messaggi : 451
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack Empty Re: cercasi jack

Messaggio Da Donata&Lea Ven Apr 17, 2009 7:14 pm

e dove l'hai trovato?
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack Empty Re: cercasi jack

Messaggio Da Andrea Ven Apr 17, 2009 7:15 pm

no ma figurati anche perchè quando l'ho preso io non ho aspettato nemmeno un secondo e in più il mio era l'ultimo arrivato. adesso ho sentito che hanno un mucchio di richieste...comunque sono felice per te. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack Empty Re: cercasi jack

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Ven Apr 17, 2009 7:16 pm

rusty ha scritto:www.allevamentojackrussel.it li ho gia' sentiti hano messo la dispo online scrivono prenota il tuo cucciolo li chiami e ti dicono che i cuccioli che vedi sono gia' stati prenotati da tempo e se voglio posso lasciare una caparra per la prossima cucciolata ...ma la domanda mi sorge spontanea ... e se non mi piacessero ?
comunque non demordo ma vi assicuro che l'incazzatura e' ai livelli

per sabry: sa hai modo di inviarmi i dati de tuo allevatore lo sento piu' che volentieri grazie

Ehhh??? Ma è una prassi corretta questa? Boh ma a me sembra poco ortodosso farsi lasciare i soldi per qlcs che ancora non sò se mi interessa o no... mah!
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack Empty Re: cercasi jack

Messaggio Da Ospite Ven Apr 17, 2009 7:21 pm

No Ele, prima di nascere no, ma dopo si anzi Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cercasi jack Empty Re: cercasi jack

Messaggio Da ®usty Ven Apr 17, 2009 7:26 pm

allora per la mia gioia l'allevatore che doveva darmi "rusty" ha convito l'altra persona a dirigere le attenzioni su di un'altro cucciolo (naturalmente dopo che l'ho "minacciato" di denuncia)

a fovore della caparra ma come giustamente hanno detto in molti : "si" dopo aver visionato il cucciolo e non di certo per un cicciolo "fantasma"
®usty
®usty

Numero di messaggi : 451
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack Empty Re: cercasi jack

Messaggio Da LSD & Casey Ven Apr 17, 2009 8:21 pm

questo è un altr post che mi fa decidere di lasciare il forum.... pubblcità gratuita a gente che specula sui cuccioli, quando frequantatori del forum allevano seriamente e potrebbero dare indicazion piu oculate ... viva il commercio , tanto è di moda il jack...il simil jack...il parson e il simil parson... e poi ci si incazza se non passano SRS o se non vengono cosiderati i piu belli????
LSD & Casey
LSD & Casey

Numero di messaggi : 630
Età : 63
Località : SAVONA
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack Empty Re: cercasi jack

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Ven Apr 17, 2009 8:30 pm

Concordo pienamente con LSD!


e poi... si dovrebbero lasciare dei soldi, a prescindere, senza nemmeno aver visto i cuccioli... e i genitori te li fanno vedere almeno, visto che non ci sono nemmeno le foto nel sito? o li importano? Spero di no! Evil or Very Mad
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack Empty Re: cercasi jack

Messaggio Da jackmania Ven Apr 17, 2009 9:15 pm

Andrea ha scritto:per la gioia di jackmania www.allevamentojackrussel.it a milano forse trovi dei privati....non saprei, ma non demordere. ciao!

www.allevamentojackrussell.it sono stati molto bravi a curare il webranking del sito... complimenti ai tecnici!!!
i cani... lasciamo perdere... c'è gente che fa soldi con sti cani, impressionante!!!!!

ale
jackmania
jackmania

Numero di messaggi : 816
Età : 45
Località : Fabbrico
Data d'iscrizione : 28.03.08

http://www.algola.com

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack Empty Re: cercasi jack

Messaggio Da Andrea Ven Apr 17, 2009 9:35 pm

allora al di là delle vostre più che lecite opinioni, io mi ci sono trovato veramente bene e sono più che soddisfatto...ho postato per cortesia pensando di fare un piacere; non me ne viene in tasca nemmeno un granello di polvere. tra l'altro non mi sembrava che il nostro nuovo amico fosse in cerca del campione dei due mondi. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack Empty Re: cercasi jack

Messaggio Da Niko & Speed Ven Apr 17, 2009 9:53 pm

Scusate è.... non entro nel merito della discussione ma una cosa proprio non rieso a NON dirla... CHE PPPPPALLe!!!!!!!!!!!!! possibile che ogni volta che qualcuno fa il nome di un allevamento piuttosto che un altro, esprime un proprio personale gusto (seppure discutibile), ecc... si deve scatenare un putiferio?????!!!!!!!!! Scusate ma secondo me a Rusty che era in pensiero per il suo cucciolo, proprio non gliene poteva fregar di meno di trovare la nuova "giovane promessa enci" !!! Non me ne vogliano gli amici che frequentano il forum con ottica più "tecnica" ma ogni tanto... proviamo ad immaginarci che non tutti la pensiamo nello stesso modo. Uff...
Niko & Speed
Niko & Speed

Numero di messaggi : 1038
Età : 50
Località : Felino
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack Empty Re: cercasi jack

Messaggio Da Ospite Ven Apr 17, 2009 10:00 pm

jackmania ha scritto:
Andrea ha scritto:per la gioia di jackmania www.allevamentojackrussel.it a milano forse trovi dei privati....non saprei, ma non demordere. ciao!

www.allevamentojackrussell.it sono stati molto bravi a curare il webranking del sito... complimenti ai tecnici!!!
i cani... lasciamo perdere... c'è gente che fa soldi con sti cani, impressionante!!!!!

ale

Ale , questi cani devo dire che si vede che li tengono molto bene , molto puliti Wink ma non so cosa intendono dire loro per la selezione:shock:

p.s se qualcuno vuole un simile yorki si cercano i padroni (solo VERI amanti di animali) GRATIS!!!
tanto vale......... Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cercasi jack Empty Re: cercasi jack

Messaggio Da Vanna Sab Apr 18, 2009 7:05 am

Il mio consiglio è che ovunque prendi il cucciolo bada che abbia il pedigree, non ha più senzo prendere un cuccilo senza pedigree ( se è RSR almeno che sia di 3°) . E poi cerca di vedere sia i genitori che tutta la cucciolata , bada che i genitori siano tipici e che la cucciolata sia omogenea e chiaramente che sia in salute e ben cresciuto.
Non avere fretta, in bocca al lupo
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack Empty Re: cercasi jack

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Sab Apr 18, 2009 8:31 am

Anche io ti consiglio di non avere fretta....scegli con accuratezza la fretta è una cattiva consigliera!!!!
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack Empty Re: cercasi jack

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.