I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cercasi jack russell terrier

+9
Andrea
Elena
Vanna
Loge
Susanna
Nino
Francesca
Nadia
Odessa
13 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

cercasi jack russell terrier Empty cercasi jack russell terrier

Messaggio Da Odessa Dom Giu 14, 2009 6:46 pm

:cyclops:Salve ragazzi, mi kiamo maura e sn della prov di salerno_é da un bel po ke io e il mio papi siamo alla ricerca di qst stupendo cane...purtroppo ne avevamo trovato uno sl ke ci hanno kiesto un prezzo altissimo e nn potevamo spendere quella cifra...del tipo 1000 euri O_o...poi purtroppo il 1 gennaio mio padre e venuto a mancare e ora sn ancora di piu alla ricerca d un bel jack taglia piccola, pelo corto...sapete dove posso trovarne qlcn a prezzi ragionevoli?vi ringrazio tanto!

Odessa

Numero di messaggi : 2
Località : Eboli
Data d'iscrizione : 13.06.09

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack russell terrier Empty Re: cercasi jack russell terrier

Messaggio Da Nadia Dom Giu 14, 2009 6:56 pm

ciao , è benvenuta ....... io so di una cucciolata il prezzo e circa 500 / 600 , cuccioli con pedigree ....... ma son in Sicilia ...... vedi un po tu ...... fammi sapere ciao
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack russell terrier Empty Re: cercasi jack russell terrier

Messaggio Da Francesca Dom Giu 14, 2009 7:24 pm

Cerca un po' di annunci di privati online, ovviamente chiunque di noi sarà a conoscenza di qualcosa ti informerà!!!

Ti chiedo però di evitare di comprare il cane in negozi di animali, purtroppo non tutti sono a conoscenza che c'è un traffico illecito di jackini dall'est Europa che vengono smistati proprio attraverso i negozi. Le loro condizioni di salute sono pessime e l'unico modo per combattere questo traffico, da parte di noi appassionati, è evitare di alimentare il giro!

Sicuramente da privati troverai anche a prezzi inferiori ai 1000, se puoi però recati di persona a vedere le condizioni di salute della madre, se possibile anche del padre, e di come tengono i jackini... oltre all'attenzione dei proprietari della mamma alle vaccinazioni, sverminazioni etc.
Francesca
Francesca

Numero di messaggi : 304
Età : 41
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack russell terrier Empty Re: cercasi jack russell terrier

Messaggio Da Nino Dom Giu 14, 2009 7:51 pm

Francesca ha scritto:

Ti chiedo però di evitare di comprare il cane in negozi di animali, purtroppo non tutti sono a conoscenza che c'è un traffico illecito di jackini dall'est Europa che vengono smistati proprio attraverso i negozi. Le loro condizioni di salute sono pessime e l'unico modo per combattere questo traffico, da parte di noi appassionati, è evitare di alimentare il giro!


Francesca..... thumbsup
Nino
Nino

Numero di messaggi : 1872
Età : 47
Località : Piana
Data d'iscrizione : 22.06.08

http://sportingterriers.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack russell terrier Empty Re: cercasi jack russell terrier

Messaggio Da Susanna Dom Giu 14, 2009 8:11 pm

Cerca su internet i siti e gli allevamenti e qualsiasi problema facci sapere, vedrai che qui sapremo/sapranno aiutarti nella ricerca e nella scelta del tuo cucciolo!! Mi raccomando lontana dai negozi di animali!!!
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack russell terrier Empty Re: cercasi jack russell terrier

Messaggio Da Loge Dom Giu 14, 2009 8:48 pm

odessa, ciao e benvenuta... fossi in te, io me lo farei regalare e basta, come ho fatto io con il mio... capisco che è un caso rarissimo, ma... tentar non nuoce. Wink
Loge
Loge

Numero di messaggi : 769
Età : 55
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack russell terrier Empty Re: cercasi jack russell terrier

Messaggio Da Odessa Lun Giu 15, 2009 12:41 pm

hahahah il regalo sarebbe perfetto:) grazie a tutti...cmq nn avevo intenzioni di andare in negozi.

Odessa

Numero di messaggi : 2
Località : Eboli
Data d'iscrizione : 13.06.09

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack russell terrier Empty Re: cercasi jack russell terrier

Messaggio Da Vanna Lun Giu 15, 2009 2:58 pm

Loge ha scritto:odessa, ciao e benvenuta... fossi in te, io me lo farei regalare e basta, come ho fatto io con il mio... capisco che è un caso rarissimo, ma... tentar non nuoce. Wink

Perchè rarissimo, è la cosa più diffusa, talvolta ho sentito di cani regalati per compleanni, per natale, per promozioni varie, addirittura per ricambiare un favore ricevuto.
Da tanti sono così considerati poco che non vale la pena desiderarlo, cercarlo , aspettarlo e rinunciare a qualcosa per poterlo comprare.
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack russell terrier Empty Re: cercasi jack russell terrier

Messaggio Da Loge Lun Giu 15, 2009 3:10 pm

Vanna ha scritto:
Perchè rarissimo, è la cosa più diffusa, talvolta ho sentito di cani regalati per compleanni, per natale, per promozioni varie, addirittura per ricambiare un favore ricevuto.
Da tanti sono così considerati poco che non vale la pena desiderarlo, cercarlo , aspettarlo e rinunciare a qualcosa per poterlo comprare.

eh, vanna... hai ragione, ma ormai il jack russell è diventato talmente di moda che anche i privati (almeno da queste parti) hanno intravisto l'affarone...
l'umano della jacka con cui avrebbe dovuto accoppiarsi Billo prima di Carnevale, voleva la cucciolata esclusivamente per (s)vendere i piccoli, visto che li avrebbe dati via a non meno di 250 euro l'uno, anche se né Billo né la femmina hanno il pedigree... quando c'è il trend giusto, è ovvio che quasi chiunque cerchi di approfittarne. Suspect
Loge
Loge

Numero di messaggi : 769
Età : 55
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack russell terrier Empty Re: cercasi jack russell terrier

Messaggio Da Elena Lun Giu 15, 2009 3:11 pm

Vanna ha scritto:
Loge ha scritto:odessa, ciao e benvenuta... fossi in te, io me lo farei regalare e basta, come ho fatto io con il mio... capisco che è un caso rarissimo, ma... tentar non nuoce. Wink

Perchè rarissimo, è la cosa più diffusa, talvolta ho sentito di cani regalati per compleanni, per natale, per promozioni varie, addirittura per ricambiare un favore ricevuto.
Da tanti sono così considerati poco che non vale la pena desiderarlo, cercarlo , aspettarlo e rinunciare a qualcosa per poterlo comprare.

Hai ragione Vanna.

Anche a me è stato regalato...e il brutto del fatto che te lo regalino (parlo nel mio caso) è che non puoi mettere becco sul cucciolo scelto (trattandosi appunto di un regalo). Nonostante come tutti sapete io amo Burton alla follia...nella scelta del mio prossimo cucciolo valuterò aspetti che, chi me l'ha regalato, ha sottovalutato.

E comunque Loge mi sa che intedesse trovare qualcuno che te lo regala proprio, nel senso che chi fa una cucciolata te lo regala.

Tu Vanna ti riferisci a tutti gli altri casi in cui ti viene regalato ma chi te lo regala lo paga comunque (come nel mio caso) Razz
Credo che sia raro trovare una persona che fa una cucciolata di jack russell e li regala (anche solo per le spese mediche sostenute).
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack russell terrier Empty Re: cercasi jack russell terrier

Messaggio Da Loge Lun Giu 15, 2009 3:17 pm

infatti intendevo proprio quello, elena... Wink

e aggiungo che per Billo non ho dovuto sborsare un centesimo che fosse uno: la madre Birra non era alla prima gravidanza, il che ha evitato il ricorso a risonanze magnetiche, ecografie e quant'altro. ed è per questo che ora sono gratissimo a Federico, che ha permesso che tutto ciò avvenisse. Wink


Ultima modifica di Loge il Lun Giu 15, 2009 3:20 pm - modificato 1 volta.
Loge
Loge

Numero di messaggi : 769
Età : 55
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack russell terrier Empty Re: cercasi jack russell terrier

Messaggio Da Andrea Lun Giu 15, 2009 3:18 pm

250 l'uno se fai tutto con i crismi mi sa che non ci guadagni molto...anzi forse ci smeni...o sbaglio? ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack russell terrier Empty Re: cercasi jack russell terrier

Messaggio Da Loge Lun Giu 15, 2009 3:25 pm

Andrea ha scritto:250 l'uno se fai tutto con i crismi mi sa che non ci guadagni molto...anzi forse ci smeni...o sbaglio? ciao!

mah, andre... qui in provincia autonoma, se si parte di base che il cucciolo non abbia pedigree, diventa tutto molto "easy"... quindi con una cinquantina di euro per cucciolo, l'umano della madre se la cava... tanto li dà via al massimo al 60° giorno, e vaccinazione e altre incombenze passano quindi al compratore (più o meno come è successo a me), per cui ci guadagni 200 euro a piccolo... c'è gente che ci campa, con ste cose... No
Loge
Loge

Numero di messaggi : 769
Età : 55
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack russell terrier Empty Re: cercasi jack russell terrier

Messaggio Da Andrea Lun Giu 15, 2009 3:32 pm

ora non c'entra nulla ma me ne sono accorto adesso.....sei proprio di bolzano città? io è una vita che faccio le ferie a Carezza-passo di costalunga e mi pare che si passi di lì per poi salire. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack russell terrier Empty Re: cercasi jack russell terrier

Messaggio Da Loge Lun Giu 15, 2009 3:46 pm

Andrea ha scritto:ora non c'entra nulla ma me ne sono accorto adesso.....sei proprio di bolzano città? io è una vita che faccio le ferie a Carezza-passo di costalunga e mi pare che si passi di lì per poi salire. ciao!

tranquillo. cyclops
sono del vicino Hinterland, ma per noi Bozen è come per voi Milano per chi è di Assago, per capirci. Wink

Fantastico, Carezza... io e la peste siamo andati l'anno scorso a vedere il laghetto... anzi, I laghetti, visto che le piogge avevano riempito anche quello minore... foto fantastiche, in quell'occasione. Peccato che di recente la PAB (Provincia autonoma di Bolzano) abbia autorizzato la costruzione di un impianto di risalita proprio vicino al lago... mah.
Loge
Loge

Numero di messaggi : 769
Età : 55
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack russell terrier Empty Re: cercasi jack russell terrier

Messaggio Da Elena Lun Giu 15, 2009 3:47 pm

Io son stata da poco a Bozen...stupenda cittadina anche se l'ho vista sotto la nevicata di quest'inverno che, pare, fosse una cosa straordinaria anche per quelli del posto Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack russell terrier Empty Re: cercasi jack russell terrier

Messaggio Da Loge Lun Giu 15, 2009 3:53 pm

già... nevicata abbastanza isolata, ma talmente forte e insolita per Bolzano città, che la stessa amministrazione comunale ne è rimasta sorpresa e... immobile per lo stupore. e infatti un sacco di gente si è fatta male per la neve caduta dagli alberi, rimasti verdi anche d'inverno probabilmente a causa dei cambiamenti climatici. infatti al disgelo ci sono state potature e abbattimenti "a nastro". No
Loge
Loge

Numero di messaggi : 769
Età : 55
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack russell terrier Empty Re: cercasi jack russell terrier

Messaggio Da Vanna Mar Giu 16, 2009 7:36 am

Per me il cane non si regala. non ha senso . regali un gioiello un computer ma non un cane.
Se conosci una persona che ha fatto la cucciolata e ti da un cucciolo, allora è diverso è la stessa cosa che comprarlo non cambia nulla ( eccetto i soldi ,ma non siamo venali)
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack russell terrier Empty Re: cercasi jack russell terrier

Messaggio Da Loge Mar Giu 16, 2009 7:42 am

Vanna, forse ci siamo fraintesi... qui probabilmente tutti intendevamo il "regalo" proprio come il riceverlo da qualcuno che ha avuto una cucciolata (che del resto è proprio quello che è capitato a ME, visto che Billo l'ho avuto proprio così); Non certo comprarlo da qualche parte e poi regalarlo come fosse un anello.
Loge
Loge

Numero di messaggi : 769
Età : 55
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack russell terrier Empty Re: cercasi jack russell terrier

Messaggio Da Loge Mar Giu 16, 2009 8:14 am

E comunque, vedo che ciascuno ha anche in questo campo le sue opinioni, differenti da quelle degli altri: personalmente, per me qualunque animale con il quale si possa instaurare un rapporto affettivo bidirezionale consapevole (cani e gatti in primo luogo, ma spesso anche furetti, roditori, uccelli), va trattato come una persona, visto che è un essere SENZIENTE, consapevole e in grado di provare emozioni e, forse, sentimenti.
Pertanto, qui si potrebbe aprire un lungo dibattito sulla suddivisione in animali da LAVORO e animali da COMPAGNIA: se l'animale deve essere (o E') da COMPAGNIA, il rapporto deve essere paritario o quasi, altrimenti ci si può sempre procurare dei pupazzi di pelouche. E io non pago denaro per avere compagnia... non so se rendo.
Un gruppo di diamanti mandarini in voliera, o un branco di guppy in acquario, è difficile che riescano ad affezionarsi all'umano. Non impossibile, ma di certo difficile. Ma con un cane o un gatto tu vivi in simbiosi e in relazione, diventa parte della famiglia, se non diventa addirittura la tua famiglia: ci scherzi, ci giochi, lo abbracci, lo coccoli, CI PARLI; riversi su di lui buona parte della tua affettività "infantile", quella meno convenzionale, che riserveresti solo a bambini piccoli (vedi recenti post di Antonio e Susanna, mi pare).
Con questi presupposti, sono (integralisticamente) contrario a qualunque tipo di commercio. Sarebbe come se, in mancanza di figli, andassimo all'orfanotrofio, e ci portassimo un bambino a casa dopo averlo pagato il suo prezzo (e purtroppo a volte accade anche questo, anche se in forme differenti).
Questo è il mio personalissimo punto di vista: il punto di vista di uno a cui non importa nulla della purezza della razza, del pedigree e di tutto quello che ci sta dietro (se altri vogliono considerare queste cose, padronissimi di farlo): a me piaceva quel tipo di cane, ho chiesto un cucciolo, e quando c'è stata la cucciolata, è il cucciolo che ha scelto me. E se Billo fosse stato una femmina, non avrei MAI venduto un solo piccolo: piuttosto non l'avrei fatta riprodurre, o avrei inondato parenti e amici di cuccioli di jack russell; ma venderli, MAI.

Cordialmente. Wink
Loge
Loge

Numero di messaggi : 769
Età : 55
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack russell terrier Empty Re: cercasi jack russell terrier

Messaggio Da Elena Mar Giu 16, 2009 8:35 am

Vanna ha scritto:Per me il cane non si regala. non ha senso . regali un gioiello un computer ma non un cane.
Se conosci una persona che ha fatto la cucciolata e ti da un cucciolo, allora è diverso è la stessa cosa che comprarlo non cambia nulla ( eccetto i soldi ,ma non siamo venali)

Non è così Vanna e credo che altre persone (come Serena) saranno d'accordo con me. Se quando mi è stato regalato Burton al posto suo mi avessero regalato un computer, non so se sarei qui con lo stesso entusiasmo per la vita che ho adesso.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack russell terrier Empty Re: cercasi jack russell terrier

Messaggio Da Ospite Mar Giu 16, 2009 8:49 am

Elena ha scritto:
Vanna ha scritto:Per me il cane non si regala. non ha senso . regali un gioiello un computer ma non un cane.
Se conosci una persona che ha fatto la cucciolata e ti da un cucciolo, allora è diverso è la stessa cosa che comprarlo non cambia nulla ( eccetto i soldi ,ma non siamo venali)

Non è così Vanna e credo che altre persone (come Serena) saranno d'accordo con me. Se quando mi è stato regalato Burton al posto suo mi avessero regalato un computer, non so se sarei qui con lo stesso entusiasmo per la vita che ho adesso.


clap

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cercasi jack russell terrier Empty Re: cercasi jack russell terrier

Messaggio Da Ospite Mar Giu 16, 2009 8:56 am

Loge ha scritto:E comunque, vedo che ciascuno ha anche in questo campo le sue opinioni, differenti da quelle degli altri: personalmente, per me qualunque animale con il quale si possa instaurare un rapporto affettivo bidirezionale consapevole (cani e gatti in primo luogo, ma spesso anche furetti, roditori, uccelli), va trattato come una persona, visto che è un essere SENZIENTE, consapevole e in grado di provare emozioni e, forse, sentimenti.
Pertanto, qui si potrebbe aprire un lungo dibattito sulla suddivisione in animali da LAVORO e animali da COMPAGNIA: se l'animale deve essere (o E') da COMPAGNIA, il rapporto deve essere paritario o quasi, altrimenti ci si può sempre procurare dei pupazzi di pelouche. E io non pago denaro per avere compagnia... non so se rendo.
Un gruppo di diamanti mandarini in voliera, o un branco di guppy in acquario, è difficile che riescano ad affezionarsi all'umano. Non impossibile, ma di certo difficile. Ma con un cane o un gatto tu vivi in simbiosi e in relazione, diventa parte della famiglia, se non diventa addirittura la tua famiglia: ci scherzi, ci giochi, lo abbracci, lo coccoli, CI PARLI; riversi su di lui buona parte della tua affettività "infantile", quella meno convenzionale, che riserveresti solo a bambini piccoli (vedi recenti post di Antonio e Susanna, mi pare).
Con questi presupposti, sono (integralisticamente) contrario a qualunque tipo di commercio. Sarebbe come se, in mancanza di figli, andassimo all'orfanotrofio, e ci portassimo un bambino a casa dopo averlo pagato il suo prezzo (e purtroppo a volte accade anche questo, anche se in forme differenti).
Questo è il mio personalissimo punto di vista: il punto di vista di uno a cui non importa nulla della purezza della razza, del pedigree e di tutto quello che ci sta dietro (se altri vogliono considerare queste cose, padronissimi di farlo): a me piaceva quel tipo di cane, ho chiesto un cucciolo, e quando c'è stata la cucciolata, è il cucciolo che ha scelto me. E se Billo fosse stato una femmina, non avrei MAI venduto un solo piccolo: piuttosto non l'avrei fatta riprodurre, o avrei inondato parenti e amici di cuccioli di jack russell; ma venderli, MAI.

Cordialmente. Wink

non condivido assolutamente Wink tu hai voluto il Jack, non un compagnio di vita , se no ti avresti scelto un cucciolo di canile Very Happy
la razza nasce da un lungo studio e tante spese di soldi, taaaaaaaaaaante Wink ce chi ha allevamento e facendo due o tre cucciolate a l'anno ne anche si ripaga le spese, lo fanno tanto per la passione , li conosco fidati e non sono solo allevatori di Jack Russell.conosco diversi.il mio amico ha 50 cani, ogni volta che fa le cucciolate le piange cuore a venderli, ma deve perche un cucciolo di pastore ha bisognia di brevatti ( 4, 5 mila ) e lastre per displasia e mangia come un vero lupo.Lui alleva questa razza con grande passione ! uno di allevamenti grazie quale la razza di maremani e pastori tedeschi a preso una bella piega Wink ank'io ho fato la cucciolata e 4 venduti , 2 regalati mi sono ripagata le spese di viaggi e stravizi quale facio fare ai miei cani Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cercasi jack russell terrier Empty Re: cercasi jack russell terrier

Messaggio Da Erika Mar Giu 16, 2009 10:26 am

Loge ha scritto:E comunque, vedo che ciascuno ha anche in questo campo le sue opinioni, differenti da quelle degli altri: personalmente, per me qualunque animale con il quale si possa instaurare un rapporto affettivo bidirezionale consapevole (cani e gatti in primo luogo, ma spesso anche furetti, roditori, uccelli), va trattato come una persona, visto che è un essere SENZIENTE, consapevole e in grado di provare emozioni e, forse, sentimenti.
Pertanto, qui si potrebbe aprire un lungo dibattito sulla suddivisione in animali da LAVORO e animali da COMPAGNIA: se l'animale deve essere (o E') da COMPAGNIA, il rapporto deve essere paritario o quasi, altrimenti ci si può sempre procurare dei pupazzi di pelouche. E io non pago denaro per avere compagnia... non so se rendo.
Un gruppo di diamanti mandarini in voliera, o un branco di guppy in acquario, è difficile che riescano ad affezionarsi all'umano. Non impossibile, ma di certo difficile. Ma con un cane o un gatto tu vivi in simbiosi e in relazione, diventa parte della famiglia, se non diventa addirittura la tua famiglia: ci scherzi, ci giochi, lo abbracci, lo coccoli, CI PARLI; riversi su di lui buona parte della tua affettività "infantile", quella meno convenzionale, che riserveresti solo a bambini piccoli (vedi recenti post di Antonio e Susanna, mi pare).
Con questi presupposti, sono (integralisticamente) contrario a qualunque tipo di commercio. Sarebbe come se, in mancanza di figli, andassimo all'orfanotrofio, e ci portassimo un bambino a casa dopo averlo pagato il suo prezzo (e purtroppo a volte accade anche questo, anche se in forme differenti).
Questo è il mio personalissimo punto di vista: il punto di vista di uno a cui non importa nulla della purezza della razza, del pedigree e di tutto quello che ci sta dietro (se altri vogliono considerare queste cose, padronissimi di farlo): a me piaceva quel tipo di cane, ho chiesto un cucciolo, e quando c'è stata la cucciolata, è il cucciolo che ha scelto me. E se Billo fosse stato una femmina, non avrei MAI venduto un solo piccolo: piuttosto non l'avrei fatta riprodurre, o avrei inondato parenti e amici di cuccioli di jack russell; ma venderli, MAI.

Cordialmente. Wink


Sono d'accordo!
A me il jack piace perchè x me è un cane speciale, apprende subito dandoti tante soddisfazioni, è intelligentissimo, ha espressioni che a volte sembrano umane e instaura un rapporto con il padrone che secondo me, è unico al mondo. Ha un gran carattere, certo è l'istinto ke comanda nel mondo animale, ma sono sicura che loro ragionano prima di fare determinate cose.
Computer, anelli...certo un diamante è per sempre come ci insegnano i De Beers, ma per me sai dove dovrebbero cacciarsi i diamanti??????
La mattina mi sveglio con 2 okkietti ke mi fissano per dirmi non vedi ke ho fame????? Io mi sciolgo in un brodo di giuggiole.....x me sono meravigliosi!!!!
Anke a me Penny è stata regalata, non c'ho mai visto nulla di catastrofico, anzi per me qll famiglia è santa perchè mi ha fatto il dono più bello della mia vita!!!!!!
E non credo ke un cane regalato valga meno di un cane allevato con tanta cura e attenzione alla selezione, alla fine poi, credo ke sono tutte seghe mentali ke ci facciamo noi!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack russell terrier Empty Re: cercasi jack russell terrier

Messaggio Da Vanna Mar Giu 16, 2009 10:59 am

Forse non ci siamo capiti, io dico che mai e poi mai darei un mio cane a qualcuno che lo deve regalare ad una terza persona
Chi è dell'idea di prendere un cane deve valutarne il carattere, le attitudini, la mole, l'impegno che ci vuole a tirarlo su e a farlo crescere. E tutto questo si fa con la ricerca del tipo di razza che ci è più congeniale, di carattere di mole ecc ecc. Se ci regalano un jack certo mi affeziono ma se poi il cane dei miei desideri era un San Bernardo ?
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

cercasi jack russell terrier Empty Re: cercasi jack russell terrier

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.