I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Al Mare dove andare?

5 partecipanti

Andare in basso

Al Mare dove andare? Empty Al Mare dove andare?

Messaggio Da maxi87 Mer Lug 09, 2014 10:28 am

ciao a tutti...
approfitto della vostra esperienza per sapere da voi se siete a conoscenza di spiagge in Liguria, Toscana e Romagna dove sono permessi i nostri amici pelosi...dato che è iniziata l'estate volevo passare qualche giorno in spiaggia con il mio amico a 4 zampe
maxi87
maxi87

Numero di messaggi : 4
Età : 36
Località : piacenza
Data d'iscrizione : 03.03.14

Torna in alto Andare in basso

Al Mare dove andare? Empty Re: Al Mare dove andare?

Messaggio Da Kiara Mer Lug 09, 2014 10:34 am

In questo topic qualche indicazione relativa alla Toscana c'è
http://www.jackrussellitalia.com/t20139-un-giorno-di-mare?highlight=mare
Rispetto alla Liguria, non escludo ci siano (carissime) bau-beach attrezzate per cani, ma mi stupirei se esistessero anche arenili in cui non vige il divieto assoluto (intendo proprio 12 mesi all'anno, come sperimentato durante gite fuori stagione  Evil or Very Mad) per i quadrupedi.

Anche qui c'erano riferimenti utili, e comunque se usi la funzione CERCA sicuramente trovi altri vecchi topic sull'argomento spiaggia
http://www.jackrussellitalia.com/t2920-in-spiaggia-con-il-cane-elenco-spiagge?highlight=spiagge 
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Al Mare dove andare? Empty Re: Al Mare dove andare?

Messaggio Da MuffinSwiffer Mer Lug 09, 2014 1:52 pm

Ciao!
in Liguria francamente te lo sconsiglio..sono carissime, piene di limitazioni, spesso troppo piccole rispetto al numero di cani e ti fanno passare la voglia..adesso in teoria dovrebbero aver migliorato qualcosa, tipo più spiagge libere accessibili ai cani, ma per ora in pratica ho visto pochi miglioramenti..
io sono di Genova ma faccio apposta le vacanze in Toscana..lì conosco la Pascià Glam Beach e la Dog Beach di san vincenzo, entrambe carine, soprattutto la prima, anche per gli umani :)
MuffinSwiffer
MuffinSwiffer

Numero di messaggi : 59
Età : 40
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.09.13

Torna in alto Andare in basso

Al Mare dove andare? Empty Re: Al Mare dove andare?

Messaggio Da maxi87 Gio Lug 10, 2014 6:30 am

Grazie mille per le info...vi farò sapere quali ho visitato questa estate  grazie grazie grazie 
maxi87
maxi87

Numero di messaggi : 4
Età : 36
Località : piacenza
Data d'iscrizione : 03.03.14

Torna in alto Andare in basso

Al Mare dove andare? Empty Re: Al Mare dove andare?

Messaggio Da bebeking Gio Lug 10, 2014 8:11 am

ormai anche a viareggio (un po' la crisi, unpo' la nuova legge) i cani sono accettati in molti stabilimenti balneari. non sono attrezzati, (tranne uno credo) ma i piccoli te li porti sotto l'ombrellone con te.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Al Mare dove andare? Empty Re: Al Mare dove andare?

Messaggio Da MiaMicheleGolia Ven Lug 11, 2014 9:24 am

Sinceramente qui sulle spiagge di San Pietro In Bevagna, si trovano spiagge private e lidi e spiagge di libero accesso. Alcune desolate a volte dove si trova la pace, e in parecchi casi ci sono molte famiglie con i cani e nessuno si lamwnta , mai tranne nel caso il cane faccia cose estreme. Siamo più tolleranti qui, devo dire però che Mia ha un vizio un po' ostile a togliersi, quello di rotolarsi sugli asciugamani degli altri, e non capisco il nostro che mettiamo a sua disposizione no. Mah ahahah
MiaMicheleGolia
MiaMicheleGolia

Numero di messaggi : 576
Età : 25
Località : Francavilla Fontana (BR)
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Al Mare dove andare? Empty Re: Al Mare dove andare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.