I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dove per un week& al mare o montagna coi pelosetti?

+3
Erika
Elena
Marsilvia
7 partecipanti

Andare in basso

dove per un week& al mare o montagna coi pelosetti? Empty dove per un week& al mare o montagna coi pelosetti?

Messaggio Da Marsilvia Lun Lug 06, 2009 5:01 pm

qualcuno ha un posto da suggerire per un weekend in Liguria/Toscana/Emilia romagna/Trentino/Valle d'Aosta (indico queste regioni in quanto la durata del viaggio vorrei fosse ridotta per il momento a 2-4 ore max) in compagnia dei pelosetti?
Sto cercando un bed&breakfast o un appartamento in cui stare con mio marito, Polly (7mesi) e la new entry Michelle (2 mesi), dove sia consentito tenere i cuccioli in camera con noi e, magari, anche in sala pranzo. Voi avete mai soggiornato in un posto simile?...
Sapete, in internet se ne trovano anche, ma se sono approvati dai forumisti di questo sito mi fido di più!
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

dove per un week& al mare o montagna coi pelosetti? Empty Re: dove per un week& al mare o montagna coi pelosetti?

Messaggio Da Elena Lun Lug 06, 2009 5:03 pm

Uh questo interessa anche a me...visto che le mie vacanze ahimé si sono concluse con la settimanina di mare appena trascorsa...mi devo far venire qualche idea per i weekend Twisted Evil
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

dove per un week& al mare o montagna coi pelosetti? Empty Re: dove per un week& al mare o montagna coi pelosetti?

Messaggio Da Erika Lun Lug 06, 2009 5:08 pm

Ho la guida della royal canin qui a portata di mano...dunque....hai delle preferenze??????

Per esempio a Molveno (Tr) residence Alpenrose, pure il sito www.alpenrosemolveno.it c'è scritto ke gli animali possono accedere ovunque, non pagano e il residence è ubicato in un tranquillo posto vicino l lago, dove i cani posso pure farre il bagno.
oppure ti consiglio di dare un'occhiata al sito www.gallorosso.it tutti agriturismi bed e breakfast, masi della zona, io ho prenotato grazie a qst sito un appartamento in un posto incantevole e stra-rilassante alla giusta cifra!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

dove per un week& al mare o montagna coi pelosetti? Empty Re: dove per un week& al mare o montagna coi pelosetti?

Messaggio Da Ugo Lun Lug 06, 2009 6:49 pm

UMBRIA 3 Ore di auto Agriturismo la casella sono 5 casali sparsi su una superfice enorme si può portare animali ci sono cavalli tennis piscina ha due passi da orvieto puoi vedere il sito internet la casella si trova a ficulle ne vale la pena per i pelosi senza dubbio
Ugo
Ugo

Numero di messaggi : 206
Località : besana brianza (mi)
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

dove per un week& al mare o montagna coi pelosetti? Empty Re: dove per un week& al mare o montagna coi pelosetti?

Messaggio Da Siria Lun Lug 06, 2009 7:15 pm

Ti posso consigliare un posto di una mia amica nel delta del Po : www.lapresa.it
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

dove per un week& al mare o montagna coi pelosetti? Empty Re: dove per un week& al mare o montagna coi pelosetti?

Messaggio Da Elena Mar Lug 07, 2009 8:22 am

ugo ha scritto:UMBRIA 3 Ore di auto Agriturismo la casella sono 5 casali sparsi su una superfice enorme si può portare animali ci sono cavalli tennis piscina ha due passi da orvieto puoi vedere il sito internet la casella si trova a ficulle ne vale la pena per i pelosi senza dubbio

Io ci sono stata quando ero piccola!!!!!!!! Bello!!!!!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

dove per un week& al mare o montagna coi pelosetti? Empty Re: dove per un week& al mare o montagna coi pelosetti?

Messaggio Da Michi Dani & Milo Mar Lug 07, 2009 6:30 pm

Non posso che consigliarti il Gran Paradiso, con sosta presso lo Chalet del Lago di Ceresole Reale, noi ci andiamo con Milo e lo portiamo con noi in sala da pranzo.
http://www.chalet-ceresolereale.it/
Michi Dani & Milo
Michi Dani & Milo

Numero di messaggi : 158
Età : 54
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.04.09

Torna in alto Andare in basso

dove per un week& al mare o montagna coi pelosetti? Empty Re: dove per un week& al mare o montagna coi pelosetti?

Messaggio Da Picasso jack Mar Lug 07, 2009 6:51 pm

venite da me, il mio vicino ha un bed e brekfast, in alta collina a 10 km dal mare, cani e cuccioli accettati, ottimissimo prezzo. a meta luglio viene antonio con menster e famiglia se siete interessati chiamatemi il posto è a fosdinovo, sopra massa-carrara a un passo dalla versilia
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

dove per un week& al mare o montagna coi pelosetti? Empty Re: dove per un week& al mare o montagna coi pelosetti?

Messaggio Da Picasso jack Mar Lug 07, 2009 6:51 pm

il mio num è 3341816230
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

dove per un week& al mare o montagna coi pelosetti? Empty Re: dove per un week& al mare o montagna coi pelosetti?

Messaggio Da Ospite Mer Lug 08, 2009 7:26 am

serena jackmania ha scritto:venite da me, il mio vicino ha un bed e brekfast, in alta collina a 10 km dal mare, cani e cuccioli accettati, ottimissimo prezzo. a meta luglio viene antonio con menster e famiglia se siete interessati chiamatemi il posto è a fosdinovo, sopra massa-carrara a un passo dalla versilia

io vengo solo perche ci sei tu... e i tuoi che cucinano...
birra ahahah

a parte gli scherzi... saranno 4 giorni di divertimento, e grazie a te che ci hai trovato il posto...

love 2

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dove per un week& al mare o montagna coi pelosetti? Empty Re: dove per un week& al mare o montagna coi pelosetti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.