I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ma si può andare in giro così?????!!!!!!

+10
L e l e
Susanna
Elena
Donata&Lea
LadyDarkness
Mathys e Santy
Vanna
Andrea
Kyra & Mylo
Erika
14 partecipanti

Andare in basso

Ma si può andare in giro così?????!!!!!! Empty Ma si può andare in giro così?????!!!!!!

Messaggio Da Erika Mar Mag 05, 2009 4:02 pm

L'attacco alle spalle.....
Ma si può andare in giro così?????!!!!!! 5yg7kn

La fuga di soppiatto.....
Ma si può andare in giro così?????!!!!!! Xn7vk9

Ops...si è accorta....
Ma si può andare in giro così?????!!!!!! 2ik9jtl

E' mio!!!!!!
La faccia di Penny è troppo esplicativa in qst foto!!!!MI fa morire!!!!!! Razz
Ma si può andare in giro così?????!!!!!! Rtjj1c
Poi alla fine ce l'ha fatta a togliere la pettorina alla povera Penny!!!!!

Qst è uno dei tanti momenti indimenticabili in compagnia delle mie pesti!!!!!
Cmq abbiamo approfittato del ponte del 1 maggio per fare una gita, abbiamo visitato il Santuario della Madonna della Corona, non lontando dal Lago di Garda, davvero particolare per la posizione, è infatti a ridosso del Monte Baldo immerso nella natura....
Ma si può andare in giro così?????!!!!!! 124d4w6

Soave, con il suo castello dove i cani sono più benvenuti delle persone....
Ma si può andare in giro così?????!!!!!! Sm7dpl

E Marostica...la famosa città degli scacchi viventi...davvero bella e piena di gente socievole!!!!!
Ma si può andare in giro così?????!!!!!! 24quyhu
Scusate la foto...ma il mio ragazzo è impedito con la makkina fotografica ( non ke io sia un gran soggetto!!!) e non solo......povere le mie cagnette!!!! Wink
Ma si può andare in giro così?????!!!!!! 2ce1zs6
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ma si può andare in giro così?????!!!!!! Empty Re: Ma si può andare in giro così?????!!!!!!

Messaggio Da Kyra & Mylo Mar Mag 05, 2009 4:06 pm

Che carini che siete tutti!!!Anche noi fra un pò avremo un altro jackino, ma come è la coppia?
Kyra & Mylo
Kyra & Mylo

Numero di messaggi : 132
Età : 45
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 23.04.09

Torna in alto Andare in basso

Ma si può andare in giro così?????!!!!!! Empty Re: Ma si può andare in giro così?????!!!!!!

Messaggio Da Andrea Mar Mag 05, 2009 4:10 pm

fortissimo quando gliela sfila e fa la faccia come a dire "allora mi aiuti o no?!". e molto bello anche il posto mi sa che prima o poi ci scappa il raid...ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ma si può andare in giro così?????!!!!!! Empty Re: Ma si può andare in giro così?????!!!!!!

Messaggio Da Erika Mar Mag 05, 2009 4:19 pm

Ti dico solo ke mi piacerebbe avere il terzo!!!!!Io per scelta personale ho assolutamente voluto e vorrò sempre femmine, all'inizio siamo stati un pò in pensiero per paura che Penny avesse una brutta reazione....poi come vedi...si è totalmente abituata alle marachelle della sorella acquisita per forza!!!!
Tanto le cose da fare sono sempre le stesse...prepari da mangiare per 2.... metti 2 guinzagli...okki bene aperti fuori, per tenerle entrambe nel campo visivo....certo è un sacrificio, ma per me sacrificarsi significa altro....loro mi fanno stare bene, mi rilassano, mi spronano ad uscire e fare un pò di moto e poi ho scoperto un folto gruppo di amici al parco!!!!!Altro ke happy hour!!!!!Vuoi mettere una bella passeggiata in un campo?????
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ma si può andare in giro così?????!!!!!! Empty Re: Ma si può andare in giro così?????!!!!!!

Messaggio Da Vanna Mar Mag 05, 2009 4:45 pm

Ma che bei posti e che carini tutti e 4
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Ma si può andare in giro così?????!!!!!! Empty Re: Ma si può andare in giro così?????!!!!!!

Messaggio Da Kyra & Mylo Mar Mag 05, 2009 4:57 pm

Si hai proprio ragione,per quanto riguarda il moto che anch'io non faccio spesso almeno con loro lo farò con voglia e costanza!
Kyra & Mylo
Kyra & Mylo

Numero di messaggi : 132
Età : 45
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 23.04.09

Torna in alto Andare in basso

Ma si può andare in giro così?????!!!!!! Empty Re: Ma si può andare in giro così?????!!!!!!

Messaggio Da Mathys e Santy Mar Mag 05, 2009 5:31 pm

belli tutti!!!! cheers cheers cheers cheers
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Ma si può andare in giro così?????!!!!!! Empty Re: Ma si può andare in giro così?????!!!!!!

Messaggio Da LadyDarkness Mar Mag 05, 2009 6:19 pm

che belli che siete, non vedo l'ora di rincontravi Very Happy
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ma si può andare in giro così?????!!!!!! Empty Re: Ma si può andare in giro così?????!!!!!!

Messaggio Da Donata&Lea Mar Mag 05, 2009 6:54 pm

davvero belli tutti, e Penny che faccia.......fa troppo ridere Very Happy
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Ma si può andare in giro così?????!!!!!! Empty Re: Ma si può andare in giro così?????!!!!!!

Messaggio Da Ospite Mar Mag 05, 2009 7:31 pm

Erika ha scritto:....certo è un sacrificio, ma per me sacrificarsi significa altro....loro mi fanno stare bene, mi rilassano, mi spronano ad uscire e fare un pò di moto e poi ho scoperto un folto gruppo di amici al parco!!!!!Altro ke happy hour!!!!!Vuoi mettere una bella passeggiata in un campo?????

Bravissima Erikuccia,hai espresso perfettamente quello che molti di noi provano!
Bellissime foto!Che carini tutti e 4!! group

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma si può andare in giro così?????!!!!!! Empty Re: Ma si può andare in giro così?????!!!!!!

Messaggio Da Elena Mar Mag 05, 2009 7:49 pm

Erika ha scritto:Ti dico solo ke mi piacerebbe avere il terzo!!!!!Io per scelta personale ho assolutamente voluto e vorrò sempre femmine, all'inizio siamo stati un pò in pensiero per paura che Penny avesse una brutta reazione....poi come vedi...si è totalmente abituata alle marachelle della sorella acquisita per forza!!!!
Tanto le cose da fare sono sempre le stesse...prepari da mangiare per 2.... metti 2 guinzagli...okki bene aperti fuori, per tenerle entrambe nel campo visivo....certo è un sacrificio, ma per me sacrificarsi significa altro....loro mi fanno stare bene, mi rilassano, mi spronano ad uscire e fare un pò di moto e poi ho scoperto un folto gruppo di amici al parco!!!!!Altro ke happy hour!!!!!Vuoi mettere una bella passeggiata in un campo?????

Erika ti quoto al 3000%...

Comunque la faccia da martire di Penny nell'ultima foto è impagabile...una meraviglia! Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ma si può andare in giro così?????!!!!!! Empty Re: Ma si può andare in giro così?????!!!!!!

Messaggio Da Susanna Mar Mag 05, 2009 8:36 pm

Ahahaha ma che spettacolo mentre si tirano!!
Comunque hai proprio ragione, per me è una gioia stare con Trilli e dare spago a tutte le sue pazzie!!!
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Ma si può andare in giro così?????!!!!!! Empty Re: Ma si può andare in giro così?????!!!!!!

Messaggio Da L e l e Mar Mag 05, 2009 9:19 pm

è che voleva portare a spasso la sorellina.. Very Happy
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Ma si può andare in giro così?????!!!!!! Empty Re: Ma si può andare in giro così?????!!!!!!

Messaggio Da Francesca Mer Mag 06, 2009 4:50 pm

eheheh ma che belle Erika!

Appena finisco la clausura per questo lavoro che mi sta mandando al manicomio ci vediamo e ti presento le mie pesti! (una alla volta, per carità!!!)
Francesca
Francesca

Numero di messaggi : 304
Età : 41
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

Ma si può andare in giro così?????!!!!!! Empty Re: Ma si può andare in giro così?????!!!!!!

Messaggio Da ®usty Mer Mag 06, 2009 5:29 pm

sempre detto io !!!
è UN SACRIFICIO ...NON POSSEDERE UN CANE!!
®usty
®usty

Numero di messaggi : 451
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

Ma si può andare in giro così?????!!!!!! Empty Re: Ma si può andare in giro così?????!!!!!!

Messaggio Da Erika Mer Mag 06, 2009 5:48 pm

Grazie...grazie!!!! Embarassed

@ Diana: anke io non vedo l'ora!!!!!

@ Francesca: Certo, capisco ke sei molto indaffarata...ma io sono qui, qnd hai voglia e tempo...fai un fischio!!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ma si può andare in giro così?????!!!!!! Empty Re: Ma si può andare in giro così?????!!!!!!

Messaggio Da Niko & Speed Gio Mag 07, 2009 12:35 pm

Ma che simpatiche!! Sono troppo divertenti queste amorevoli pesti!!!
Niko & Speed
Niko & Speed

Numero di messaggi : 1038
Età : 50
Località : Felino
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Ma si può andare in giro così?????!!!!!! Empty Re: Ma si può andare in giro così?????!!!!!!

Messaggio Da Kiara Gio Mag 07, 2009 12:41 pm

Bellissime!!!
La faccia di Penny che sembra dire "Per favore, le dici di smetterla?" Razz mi ricorda tanto analoghe situazioni tra quella santa di Gilda e Cabiria la Terribile... e un po' anche l'espressione rassegnata della mia micia Sophie quando Tina decide di farle lo shampoo sul coppino Rolling Eyes (la placca a terra tra le zampe anteriori e poi "la massaggia" dalla nuca alle scapole e ritorno, scodinzolando piena di entusiasmo, per decine di secondi che a Sophie devon sembrare interminabili...)
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Ma si può andare in giro così?????!!!!!! Empty Re: Ma si può andare in giro così?????!!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.