I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pensione per cani a Ravenna opinioni

4 partecipanti

Andare in basso

Pensione per cani a Ravenna opinioni  Empty Pensione per cani a Ravenna opinioni

Messaggio Da CocoMC Mer Ott 23, 2013 10:15 am

Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi conosce una pensione a Ravenna, mi recherò li per i prossimi giorni.

Sono indeciso se lasciarla a Milano in una pensione, oppure portarla a Ravenna in modo che ogni volta che riesco, vado a prenderla e ci passo più tempo possibile.

Voi che dite potrebbe essere più stressante rimanere da sola per 3 giorni o essere presa e lasciata continuamente in un luogo sconosciuto?

però che fisse che ci facciamo...!!! boh  tutto questo perchè non posso far almeno di lei...

CocoMC

Numero di messaggi : 30
Età : 39
Località : Paderno D.
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

Pensione per cani a Ravenna opinioni  Empty Re: Pensione per cani a Ravenna opinioni

Messaggio Da Elena Mer Ott 23, 2013 10:30 am

Ma non puoi portarla direttamente con te?

E nel caso non hai qualcuno a cui lasciarla?
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Pensione per cani a Ravenna opinioni  Empty Re: Pensione per cani a Ravenna opinioni

Messaggio Da GiuliaeNicola Mer Ott 23, 2013 10:33 am

Per me non ha senso che la porti a Ravenna in una pensione. O te la porti dietro a Ravenna con te o la lasci a Milano. Io delle due propendo ovviamente per la prima ipotesi perchè noi il cane ce lo portiamo sempre dietro, ma dipende che cosa devi fare
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Pensione per cani a Ravenna opinioni  Empty Re: Pensione per cani a Ravenna opinioni

Messaggio Da CocoMC Mer Ott 23, 2013 10:53 am

Allora...
il problema è proprio questo, non posso tenerla con me e non posso lasciarla a nessuno.

CocoMC

Numero di messaggi : 30
Età : 39
Località : Paderno D.
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

Pensione per cani a Ravenna opinioni  Empty Re: Pensione per cani a Ravenna opinioni

Messaggio Da GiuliaeNicola Mer Ott 23, 2013 10:57 am

Allora credo che essere presa e lasciata continuamente in un luogo sconosciuto possa essere peggio...almeno credo eh...non ho mai lasciato un cane in pensione quindi non ti so dire bene, ma immagino così..
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Pensione per cani a Ravenna opinioni  Empty Re: Pensione per cani a Ravenna opinioni

Messaggio Da Elena Mer Ott 23, 2013 11:25 am

Ma ogni quanto andresti a recuperarla per stare un pò con lei?
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Pensione per cani a Ravenna opinioni  Empty Re: Pensione per cani a Ravenna opinioni

Messaggio Da CocoMC Mer Ott 23, 2013 11:34 am

la potrei tenere dalle 15.00 fino alla sera, naturalmente prima che chiuda la pensione, non conosco gli orari, penso che alle 20.00 chiuda.
Io ho questi dubbi perchè non siamo mai stati lontani.

CocoMC

Numero di messaggi : 30
Età : 39
Località : Paderno D.
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

Pensione per cani a Ravenna opinioni  Empty Re: Pensione per cani a Ravenna opinioni

Messaggio Da Kiara Mer Ott 23, 2013 1:45 pm

Se anche decidessi che per ridurre il suo stress non andrai a trovarla (premesso che sinceramente non saprei indicarti la soluzione migliore, in proposito), fossi in te la porterei a Ravenna, visto che starai in zona per qualche giorno: tanto anche a Milano finirebbe in pensione, no?
Almeno se ci fosse qualche problema, a Ravenna saresti vicino...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Pensione per cani a Ravenna opinioni  Empty Re: Pensione per cani a Ravenna opinioni

Messaggio Da GiuliaeNicola Mer Ott 23, 2013 1:50 pm

Kiara ha scritto:Se anche decidessi che per ridurre il suo stress non andrai a trovarla (premesso che sinceramente non saprei indicarti la soluzione migliore, in proposito), fossi in te la porterei a Ravenna, visto che starai in zona per qualche giorno: tanto anche a Milano finirebbe in pensione, no?
Almeno se ci fosse qualche problema, a Ravenna saresti vicino...
eh in effetti....a questo non avevo pensato...
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Pensione per cani a Ravenna opinioni  Empty Re: Pensione per cani a Ravenna opinioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.