I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo

+48
Roberta&Roberto
gio.uolfot
Roberta95
EmilyeAmedeo
Riccardo & Leon
StefaniaeKay
Volgere Altrove
roberta868
MonicaeOtto
Paola&Bolt&Bice
Yezatel e Newton
Penelope&Co
Marco e Doug
Anna&Dante
Ilenia
la cri
Mizio
Elena
giulyzizzi
giacomo
alina§luna
Lamia_sm
Simo&Musa
Lilli&Tommy
katienri
barbapa
Cri&Teo
tinpa
Max 75
JinChamp
Pulce e Mila
CLADI87
Kiara
claudine
Mara & Milo
77casual
Erika
Maura
Gennj16
GiuliaeNicola
laSa73
*Sonia&Penny*
alessia81
catamarana
Giuliaeco
littlearch
Mikinz
tennessee
52 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo - Pagina 3 Empty Re: Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo

Messaggio Da laSa73 Lun Ago 20, 2012 9:24 am

CLADI87 ha scritto:
Kiara ha scritto:E quando io ho risposto, un po' perplessa, che Tina viene da una cucciolata di privati, quello ha detto all'amico "Ah, ecco perchè non salta... non è pura. I jack russell saltano SEMPRE, lo sanno tutti!" scratch

E potrei continuare...

1025
questa è la migliore! allora i jack vanno in giro saltellando come i canguri?!

tutti esperti allevatori in giro!!!
lol!

Embarassed Embarassed
noi chiamimo chico
CanGuro

non corre, salta...
l'altro giorno il mio jack di montagna inseguiva una lepre...
erano simili...
Embarassed Embarassed Embarassed

salta salta salta salta salta
o trotta e poi

Sleep Sleep Sleep Sleep
sviene... lalala
laSa73
laSa73

Numero di messaggi : 1060
Età : 51
Località : torrazza coste
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo - Pagina 3 Empty Re: Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo

Messaggio Da tinpa Lun Ago 20, 2012 1:59 pm

JinChamp ha scritto:Io pure ne ho sentiti di stramboidi, soprattutto al parco.

A parte che non ho mai capito la fissa di tutti a chiedere se sia maschio.. Ora o c'è qualche motivo a me sconosciuto per cui è importante chiederlo, o sono una marea di deficienti. Se non fossi convinto della seconda, pur non sapendo il motivo della prima lo chiederei anche io.

Comunque ora a memoria i più brillanti sono stati:

- *parlottando tra loro* Guarda, che bel barboncino! *si avvicinano* Che razza è?
- È un Jack Russell
- Non è un barboncino?
- Eh, no...

Aggiungo che la fissa che possa essere un barboncino ce l'hanno in parecchi, pure che sia un meticcio solo perché a pelo ruvido effettivamente sono poco conosciuti rispetto a quelli a pelo liscio.

Questa qualche mese fa è accaduta, veramente da alzare le braccia e dire "io mi fermo qui"...
- Che bellino, quanto c'ha?
- Ha quattro mesi
- Eh, ma diventerà grande
- Ma no, dovrebbe giusto crescere ancora un pochino di altezza e poi irrobustirsi ma non diventerà chissà quanto grande
- No no, fidati, io faccio il veterinario (?), questo crescerà molto
- Guarda che l'ho preso in un allevamento, ho il pedigree ed ho visto i genitori di persona... Sono poco più grandi di lui
- Eh, ma tu devi vedere i nonni!
- Uno l'ho visto pure da vicino, gli altri in foto se è per questo... E poi quanto grande dovrebbe diventare?
- Hai presente il pastore tedesco?
- ....

Quindi, sappiate tutti che Max, Vanna e Olaf allevano segretamente pastori tedeschi camuffati per Jack Russell. Fidatevi perché me l'ha detto un veterinario! Rolling Eyes

Quanto a proposte di acquisto non me ne hanno mai fatte direttamente, anche se già mi hanno chiesto dei cuccioli da che lui aveva neanche tre mesi...

Drake sembra un po' un pastore tedesco, in miniatura ma sempre tedesco è, anzi direi un pastore della Valle d'Aosta, però con un po' di sangue di Pastore della Sicilia!
È tutta colpa di Max che fa questi incroci! Ahahahaha.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo - Pagina 3 Empty Re: Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo

Messaggio Da Cri&Teo Lun Ago 20, 2012 8:15 pm

Al parco incontro una signora con un simil jack,dopo i primi minuti di conoscenza Teo e il suo cagnolino iniziano a giocare e lei estasiata mi guarda e mi dice:

- Che belli, sembrano proprio dei jack Russell!!!!
IO : eeee.... OK cattivo
Cri&Teo
Cri&Teo

Numero di messaggi : 100
Età : 33
Località : Cesenatico
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo - Pagina 3 Empty Re: Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo

Messaggio Da JinChamp Lun Ago 20, 2012 8:22 pm

Oggi è successa una cosa simile anche a me XD

C'era sta cagnolina abbastanza simile ai JRT, anche se col pelo né liscio né broken, di dimensioni piccole e delle orecchiette piccola e a punta. Sembrava un misto tra Jack e Chihuahua o giù di lì.
Quindi mi incuriosisco e chiedo:

- Che razza è?
- Jack Russell
- ... Mh..
- Ed il tuo?
- Il mio È un Jack Russell
- ... Però ha il pelo lungo
- Eh sì, è a pelo ruvido
- No la mia è sempre così, non l'ho tosata
*facepalm*
JinChamp
JinChamp

Numero di messaggi : 331
Età : 37
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.01.12

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo - Pagina 3 Empty Re: Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo

Messaggio Da barbapa Mar Ago 21, 2012 6:04 am

A me con la volpina di pomerania (molto pelo, soprattutto intorno al collo) è capitato un bimbo che fa...mamma mamma guarda, c'è un leoncino! E la mamma "ma che leoncino, è un cane, ti pare che si porti un leoncino a spassso?" e il bimbo "ma ha la criniera, come il re leone, per me è proprio un leoncino, vedrai che cresce!" Rolling Eyes
barbapa
barbapa

Numero di messaggi : 59
Età : 62
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo - Pagina 3 Empty Re: Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo

Messaggio Da katienri Mar Ago 21, 2012 7:07 am

Un giorno al parco si avvicinano mamma e figlio...
-che bei cagnolini ...
-sono jack russell ?
-sì
-ah quelli che piacciono a te (dice la mamma al ragazzo)
-sì...ma io voglio il jack russell toy
doh
katienri
katienri

Numero di messaggi : 365
Età : 51
Località : verano brianza
Data d'iscrizione : 06.01.12

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo - Pagina 3 Empty Re: Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo

Messaggio Da tennessee Mar Ago 21, 2012 7:30 am

katienri ha scritto:
-sì...ma io voglio il jack russell toy
doh

affraid affraid affraid affraid affraid
tennessee
tennessee

Numero di messaggi : 40
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.08.12

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo - Pagina 3 Empty Re: Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo

Messaggio Da Lilli&Tommy Mer Ago 29, 2012 10:33 pm

Oggi si ferma uno e mi fa:
- Scusa, ma è un Russell Crowe?!

Ho dovuto mordermi le labbra per non ridergli in faccia!!
1025
Lilli&Tommy
Lilli&Tommy

Numero di messaggi : 73
Età : 38
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 01.07.12

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo - Pagina 3 Empty Re: Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo

Messaggio Da Kiara Gio Ago 30, 2012 7:34 am

Lilli&Tommy ha scritto:Oggi si ferma uno e mi fa:
- Scusa, ma è un Russell Crowe?!

Ho dovuto mordermi le labbra per non ridergli in faccia!!
1025

Aspettati la versione Kurt Russell, a me è già capitata Wink ...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo - Pagina 3 Empty Re: Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo

Messaggio Da GiuliaeNicola Gio Ago 30, 2012 7:37 am

Kiara ha scritto:
Lilli&Tommy ha scritto:Oggi si ferma uno e mi fa:
- Scusa, ma è un Russell Crowe?!

Ho dovuto mordermi le labbra per non ridergli in faccia!!
1025

Aspettati la versione Kurt Russell, a me è già capitata Wink ...



buahahhahhahahah!!!!!! 1025 1025
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo - Pagina 3 Empty Re: Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo

Messaggio Da CLADI87 Gio Ago 30, 2012 8:11 am

l'altro giorno mi è capitato di incontrare una coppia di 60enni.
guardano sorridendo Lilly e la signora mi fa
"ma questo è un beagle?"
"no signora è un jack russell"
"vabbè ma è uguale no?...dal muso..."
"no signora il beagle è più grande, orecchie più lunghe..."
"ma è affettuoso?"
stavo per rispondere NO SIGNORA SE NE SBATTE LE P... DI ME! ma poi ho detto "si si!" e me ne sono andata
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo - Pagina 3 Empty Re: Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo

Messaggio Da laSa73 Gio Ago 30, 2012 8:18 am

GiuliaeNicola ha scritto:
Kiara ha scritto:
Lilli&Tommy ha scritto:Oggi si ferma uno e mi fa:
- Scusa, ma è un Russell Crowe?!

Ho dovuto mordermi le labbra per non ridergli in faccia!!
1025

Aspettati la versione Kurt Russell, a me è già capitata Wink ...



buahahhahhahahah!!!!!! 1025 1025


...
...
...



....
............


uhaahahahahahahaha

1025
laSa73
laSa73

Numero di messaggi : 1060
Età : 51
Località : torrazza coste
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo - Pagina 3 Empty Re: Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo

Messaggio Da Simo&Musa Gio Ago 30, 2012 8:29 am

Ragazzi volete ridere? A me hanno chiesto: è un barboncino?? Ho detto no...è un alano! Ahahahahahahaha
Io posso capire che non si conoscano le razze ma per evitare epocali figure meglio chiedere nel dubbio "che razza è?" e non azzardare parole a dir poco imbarazzanti. Mi aspetto che prima o poi qualcuno mi chieda se è un terranova, non mi stupirei!
Simo&Musa
Simo&Musa

Numero di messaggi : 511
Età : 41
Località : monza
Data d'iscrizione : 11.03.10

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo - Pagina 3 Empty Re: Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo

Messaggio Da Lilli&Tommy Gio Ago 30, 2012 9:27 am

Simoo come ti capisco! La mia Lilli è una ruvidina in fase di crescita e incontro continuamente gente che mi chiede se è un cucciolo di spinone ! cattivo che poi vorrei capire cos'ha in comune con lo spinone, forse vagamente il musetto peloso... bah....

per non parlare di quelle volte, per fortuna un pò più rare, che la vedono insieme allo yorkshire e mi chiedono, pieni di entusiasmo per la grande intuizione avuta: - ma sono papà e figlia?
E io: - no (aggiungerei: ma sei cieco?- ma non lo faccio per educazione)
- ma comunque sono della stessa razza, no?! (ecco che inizia a vacillare la perspicacia del mio interlocutore)
E io: - no no, sono due razze diverse, forse avete notato qualche tratto comune perchè sono entrambi terrier! ( risposta diplomatica)
L'interlocutore, domandandosi di certo cos'è un terrier, con sguardo vuoto e interrogativo: - eh si si....

Ma come si fa a confondere uno yorkshire con un jack russell, per di più avendoli entrambi davanti agli occhi? Inizio a credere che i miei cani abbiano qualcosa che non va! Shocked

Lilli&Tommy
Lilli&Tommy

Numero di messaggi : 73
Età : 38
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 01.07.12

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo - Pagina 3 Empty Re: Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo

Messaggio Da tennessee Gio Ago 30, 2012 10:36 am

Al commento "ha le zampe grosse"
Io spesso dico che è misto con un san bernardo... Very Happy
Il problema è che alcuni ci credono lol!
tennessee
tennessee

Numero di messaggi : 40
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.08.12

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo - Pagina 3 Empty Re: Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo

Messaggio Da Simo&Musa Gio Ago 30, 2012 12:02 pm

Lilli&Tommy ha scritto:Simoo come ti capisco! La mia Lilli è una ruvidina in fase di crescita e incontro continuamente gente che mi chiede se è un cucciolo di spinone ! cattivo che poi vorrei capire cos'ha in comune con lo spinone, forse vagamente il musetto peloso... bah....

per non parlare di quelle volte, per fortuna un pò più rare, che la vedono insieme allo yorkshire e mi chiedono, pieni di entusiasmo per la grande intuizione avuta: - ma sono papà e figlia?
E io: - no (aggiungerei: ma sei cieco?- ma non lo faccio per educazione)
- ma comunque sono della stessa razza, no?! (ecco che inizia a vacillare la perspicacia del mio interlocutore)
E io: - no no, sono due razze diverse, forse avete notato qualche tratto comune perchè sono entrambi terrier! ( risposta diplomatica)
L'interlocutore, domandandosi di certo cos'è un terrier, con sguardo vuoto e interrogativo: - eh si si....

Ma come si fa a confondere uno yorkshire con un jack russell, per di più avendoli entrambi davanti agli occhi? Inizio a credere che i miei cani abbiano qualcosa che non va! Shocked


Io credo che sia la gente che ha qualcosa che non va che sia in costante aumento... Una signora in spiaggia mi ha chiesto come le ho insegnato a nuotare. E io prontamente ho detto che fa un corso in piscina con costumino e cuffia! Very Happy
Simo&Musa
Simo&Musa

Numero di messaggi : 511
Età : 41
Località : monza
Data d'iscrizione : 11.03.10

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo - Pagina 3 Empty Re: Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo

Messaggio Da tennessee Gio Ago 30, 2012 12:35 pm


Io credo che sia la gente che ha qualcosa che non va che sia in costante aumento... Una signora in spiaggia mi ha chiesto come le ho insegnato a nuotare. E io prontamente ho detto che fa un corso in piscina con costumino e cuffia! Very Happy

http://www.smalldogclothing.com/index.php?main_page=product_info&products_id=34
affraid affraid affraid affraid affraid
tennessee
tennessee

Numero di messaggi : 40
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.08.12

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo - Pagina 3 Empty Re: Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo

Messaggio Da CLADI87 Gio Ago 30, 2012 12:36 pm



Io credo che sia la gente che ha qualcosa che non va che sia in costante aumento... Una signora in spiaggia mi ha chiesto come le ho insegnato a nuotare. E io prontamente ho detto che fa un corso in piscina con costumino e cuffia! Very Happy [/quote]
1025
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo - Pagina 3 Empty Re: Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo

Messaggio Da Simo&Musa Gio Ago 30, 2012 12:46 pm

tennessee ha scritto:

Io credo che sia la gente che ha qualcosa che non va che sia in costante aumento... Una signora in spiaggia mi ha chiesto come le ho insegnato a nuotare. E io prontamente ho detto che fa un corso in piscina con costumino e cuffia! Very Happy

http://www.smalldogclothing.com/index.php?main_page=product_info&products_id=34
affraid affraid affraid affraid affraid

SANTA CLEOPATRA..... affraid ahahahahahaha
Simo&Musa
Simo&Musa

Numero di messaggi : 511
Età : 41
Località : monza
Data d'iscrizione : 11.03.10

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo - Pagina 3 Empty Re: Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo

Messaggio Da Kiara Gio Ago 30, 2012 12:51 pm

Simo&Musa ha scritto:Una signora in spiaggia mi ha chiesto come le ho insegnato a nuotare. E io prontamente ho detto che fa un corso in piscina con costumino e cuffia! Very Happy

In effetti, il fatto che un cane nuoti suscita sempre un certo scalpore, l'ho notato anch'io.
Una mia amica ha una cagnetta taglia cocker, nera, che come aspetto sembra essere, tanto per dare un'idea, un incrocio dato da un piccolo levriero italiano (muso e orecchie, soprattutto) ed un qualcosa di simile ad un labrador... beh, al mare molte volte si è sentita dire, dall'ennesimo espertone cinofilo "Beh, è sicuramente un mezzo Terranova... è nera e poi nuota!!!". Lapalissiano, no? lol!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo - Pagina 3 Empty Re: Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo

Messaggio Da Simo&Musa Gio Ago 30, 2012 12:56 pm

Kiara ha scritto:
Simo&Musa ha scritto:Una signora in spiaggia mi ha chiesto come le ho insegnato a nuotare. E io prontamente ho detto che fa un corso in piscina con costumino e cuffia! Very Happy

In effetti, il fatto che un cane nuoti suscita sempre un certo scalpore, l'ho notato anch'io.
Una mia amica ha una cagnetta taglia cocker, nera, che come aspetto sembra essere, tanto per dare un'idea, un incrocio dato da un piccolo levriero italiano (muso e orecchie, soprattutto) ed un qualcosa di simile ad un labrador... beh, al mare molte volte si è sentita dire, dall'ennesimo espertone cinofilo "Beh, è sicuramente un mezzo Terranova... è nera e poi nuota!!!". Lapalissiano, no? lol!

Queste deduzioni illuminanti, quasi mi commuovono ahahahahahahahahaha
Simo&Musa
Simo&Musa

Numero di messaggi : 511
Età : 41
Località : monza
Data d'iscrizione : 11.03.10

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo - Pagina 3 Empty Di tutto un po....

Messaggio Da Lamia_sm Gio Ago 30, 2012 2:10 pm

L'ultima..... "ma il suo bassotto non è di razza perchè è bianco con le macchie marroni!!!"
Lamia_sm
Lamia_sm

Numero di messaggi : 92
Età : 37
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 11.04.12

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo - Pagina 3 Empty Re: Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo

Messaggio Da tennessee Gio Ago 30, 2012 3:31 pm

Googolando ho trovato un possibile sfidante:

http://abra-cat-dog-ra.tumblr.com/post/2491288388

affraid affraid affraid affraid affraid
tennessee
tennessee

Numero di messaggi : 40
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.08.12

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo - Pagina 3 Empty Re: Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo

Messaggio Da claudine Ven Ago 31, 2012 6:21 am

tennessee ha scritto:Googolando ho trovato un possibile sfidante:

http://abra-cat-dog-ra.tumblr.com/post/2491288388

affraid affraid affraid affraid affraid
BELLISSIMOOOOOOOOOOOO 1025 1025 1025
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo - Pagina 3 Empty Re: Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo

Messaggio Da Lamia_sm Ven Ago 31, 2012 7:21 am

Povero gatto!!!
Lamia_sm
Lamia_sm

Numero di messaggi : 92
Età : 37
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 11.04.12

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo - Pagina 3 Empty Re: Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.