I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo

+48
Roberta&Roberto
gio.uolfot
Roberta95
EmilyeAmedeo
Riccardo & Leon
StefaniaeKay
Volgere Altrove
roberta868
MonicaeOtto
Paola&Bolt&Bice
Yezatel e Newton
Penelope&Co
Marco e Doug
Anna&Dante
Ilenia
la cri
Mizio
Elena
giulyzizzi
giacomo
alina§luna
Lamia_sm
Simo&Musa
Lilli&Tommy
katienri
barbapa
Cri&Teo
tinpa
Max 75
JinChamp
Pulce e Mila
CLADI87
Kiara
claudine
Mara & Milo
77casual
Erika
Maura
Gennj16
GiuliaeNicola
laSa73
*Sonia&Penny*
alessia81
catamarana
Giuliaeco
littlearch
Mikinz
tennessee
52 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo - Pagina 5 Empty Re: Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo

Messaggio Da Anna&Dante Mer Set 12, 2012 12:16 pm

Dante ormai è risaputo viene in ufficio con me, ma per tanto sia un cane vispo... e rompipalle... fischio in ufficio è bravissimo, sta nella sua cuccia e non ama farsi spupazzare dagli estranei...
E tutte le volte mi dicono... "Ma è un Jack Russell??? No perchè è troppo tranquillo... "

Oppure bellissima... ho incontrato una persona che aveva due Jack, la femmina veramente bellina, il maschio aveva 6 mesi e pesava 9 kg ovviamente lei studia Dante e dice... è lungo...
E del suo dice, si è completamente diverso dalla madre ma è in standard...??? èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè 6 mesi 9kg???
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo - Pagina 5 Empty Re: Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo

Messaggio Da tennessee Mer Set 12, 2012 12:26 pm

Area cani..
Padrone di un dobermann che tirava come un trattore:
"Purtroppo mi è capitato un alpha dominante" affraid
Io a mia moglie:
"Ma perché il nostro è un omega remissivo?" Very Happy

tennessee
tennessee

Numero di messaggi : 40
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.08.12

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo - Pagina 5 Empty Re: Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo

Messaggio Da Simo&Musa Mer Set 12, 2012 1:03 pm

tennessee ha scritto:Area cani..
Padrone di un dobermann che tirava come un trattore:
"Purtroppo mi è capitato un alpha dominante" affraid
Io a mia moglie:
"Ma perché il nostro è un omega remissivo?" Very Happy


lol
Simo&Musa
Simo&Musa

Numero di messaggi : 511
Età : 41
Località : monza
Data d'iscrizione : 11.03.10

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo - Pagina 5 Empty Re: Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo

Messaggio Da Simo&Musa Mer Set 12, 2012 1:03 pm

Anna&Dante ha scritto:Dante ormai è risaputo viene in ufficio con me, ma per tanto sia un cane vispo... e rompipalle... fischio in ufficio è bravissimo, sta nella sua cuccia e non ama farsi spupazzare dagli estranei...
E tutte le volte mi dicono... "Ma è un Jack Russell??? No perchè è troppo tranquillo... "

Oppure bellissima... ho incontrato una persona che aveva due Jack, la femmina veramente bellina, il maschio aveva 6 mesi e pesava 9 kg ovviamente lei studia Dante e dice... è lungo...
E del suo dice, si è completamente diverso dalla madre ma è in standard...??? èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè 6 mesi 9kg???

Ha omesso di dirti per quale razza è in standard...è un futuro Terranova!
Simo&Musa
Simo&Musa

Numero di messaggi : 511
Età : 41
Località : monza
Data d'iscrizione : 11.03.10

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo - Pagina 5 Empty Re: Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo

Messaggio Da Simo&Musa Mer Set 12, 2012 1:05 pm

la cri ha scritto:Io e dobermann vs. Esperto 1!
- è un doberden?
- si.... ehm.... è un dobermann
- ma è tedesco?
- si... , ma lei viene da un allevamento italiano
- no, intendevo se è il tipo tedesco!
- ma, che io sappia c'è un solo dobermann.....
- no, il tipo tedesco è gigante!
- ah, ok..... Shocked

esperto 2:
- ma è marroneee!!!! Ma esistono?
- evidentemente si.....

Esperto 3:
- bello..... Ma è vero che a 7 anni impazziscono perchè si ingrossa il cervello?
- certo! Io sono masochista, non vedo l'ora!

Esperto 4:
- ma sono aggressivi!!!!
- si! Io prima avevo 3 figli, adesso ne ho 2, ma ci sto lavorando....

Rolling Eyes

Dovevi aggiungere che ama gli oggetti di forma sferica accoppiati a due a due...ahahahahahahahahahahahaha
Simo&Musa
Simo&Musa

Numero di messaggi : 511
Età : 41
Località : monza
Data d'iscrizione : 11.03.10

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo - Pagina 5 Empty Re: Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo

Messaggio Da tennessee Mer Set 12, 2012 1:42 pm

Mizio ha scritto:Io ho cominciato ad odiare il genere umano, specialmente nella configurazione bambino+mamma/papà che credono che il tuo cane sia la versione animata del peluche che hanno appena regalato al loro "cagasotto" e che quando lo vedono partono quei gridolini atti a sollecitare l'attenzione del loro "piscialetto" con frasi tipo: guarda baubau!!!!!!!

scusate lo sfogo Very Happy

.... ma secondo me è sempre la stessa famiglia che va in tour per l'italia....a volte si aggiunge alla configurazione anche la nonna o la zia in un tripudio di alte frequenze non ben identificate dagli umani, sembra che aumentino la produzione di latte nelle mucche come la musica di mozart
tennessee
tennessee

Numero di messaggi : 40
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.08.12

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo - Pagina 5 Empty Re: Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo

Messaggio Da Mizio Mer Set 12, 2012 2:18 pm

tennessee ha scritto:
Mizio ha scritto:Io ho cominciato ad odiare il genere umano, specialmente nella configurazione bambino+mamma/papà che credono che il tuo cane sia la versione animata del peluche che hanno appena regalato al loro "cagasotto" e che quando lo vedono partono quei gridolini atti a sollecitare l'attenzione del loro "piscialetto" con frasi tipo: guarda baubau!!!!!!!

scusate lo sfogo Very Happy

.... ma secondo me è sempre la stessa famiglia che va in tour per l'italia....a volte si aggiunge alla configurazione anche la nonna o la zia in un tripudio di alte frequenze non ben identificate dagli umani, sembra che aumentino la produzione di latte nelle mucche come la musica di mozart

Le "nonne" sono generalmente più ansiose e credono che il solo passar vicino può contaggiare da malattia gravissime il loro "vomitatorediminestrina".
C'è ne una così odiosa e ignorante al parco che frequento che se non fosse per il profondo rispetto che porto per le persone anziane l'avrei già legata ad un albero e ricoperta di miele! Very Happy
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo - Pagina 5 Empty Re: Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo

Messaggio Da Marco e Doug Mer Set 12, 2012 5:09 pm

Sabato sera:

Ragazzao: Scusa ma è un Jack Rass??
Io: Si, il ras della fossa.

Un giorno al parco:


Signorina: é un jack russell terrier?
Io: Si si
Signorina:An ecco vedi non è un Jack Russell normale allora...è perchè i Terrier sono quelli col pelo ruvido....
Marco e Doug
Marco e Doug

Numero di messaggi : 167
Età : 36
Località : San Martino Buon Albergo
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo - Pagina 5 Empty Re: Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo

Messaggio Da alessia81 Mer Set 12, 2012 6:09 pm

Marco e Doug ha scritto:
Signorina: é un jack russell terrier?
Io: Si si
Signorina:An ecco vedi non è un Jack Russell normale allora...è perchè i Terrier sono quelli col pelo ruvido....
ahaha e dire che all'inizio sembrava una delle poche che ci azzecca subito
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo - Pagina 5 Empty Re: Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo

Messaggio Da Elena Gio Set 13, 2012 11:26 am

Al mare.

Signore: "Sono degli shih-tzu?"
Io: "No, dei jack russell!"
Signore: "Tutti e due? Anche quella col pelo lungo?"
Io: "Sì, ci sono 3 tipi di pelo, lei è ruvida!"
Signore: "Eh sì, il ruvido nei jack russell è un carattere recessivo..."

Ma che cavolo fai il saputello che li avevi scambiati per shih-tzu all'inizio?!?!?! Razz Razz Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo - Pagina 5 Empty Re: Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo

Messaggio Da Giuliaeco Mar Set 18, 2012 6:55 pm

Marco e Doug ha scritto:Sabato sera:

Ragazzao: Scusa ma è un Jack Rass??
Io: Si, il ras della fossa.

Un giorno al parco:


Signorina: é un jack russell terrier?
Io: Si si
Signorina:An ecco vedi non è un Jack Russell normale allora...è perchè i Terrier sono quelli col pelo ruvido....

Allora mi consolo non è successo solo a me!!!! Giusto ieri una signora guarda Lia e mi dice "è un jack russell"!! E poi guardando Imo "luo con il pelo lungo è il jack russell terrier!!" affraid
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo - Pagina 5 Empty Re: Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo

Messaggio Da Penelope&Co Mer Set 19, 2012 9:38 am

...a me chiedono se è nana! 1393 (in effetti è piccolina...meno male!)
..altri mi chiedono se è a zampa lunga! o dicono che non può essere un jrt perchè non ha il testone!!
In realtà Penelope è ben proporzionata e io semplicemente l'adooooro!
a pensarci bene mi manca solo che la scambino per un alano!! eheh
Penelope&Co
Penelope&Co

Numero di messaggi : 197
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo - Pagina 5 Empty Re: Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo

Messaggio Da Yezatel e Newton Ven Set 21, 2012 3:47 pm

Ragazzi ieri anche io ho avuto un 'incontro ravvicinato' e ho pensato "questa devo proprio scriverla sul forum!" Very Happy
esterno giorno
cammino velocemente vengo tirata in direzione del parco dal mio Newty che in testa aveva solo la parola frisbee quand'ecco che sento una signora dire alla sua amica "Come si chiamano questi?" e poi rivolta a me:
"Signorina, questo è un SEGUACE??"
.... confused affraid scratch
mi sono girata indietro per capire se parlasse proprio con me e poi
"No signora... veramente è un Jack Russell"
"Ah ecco... e viene più grande di così??"
"No, ha ormai tre anni, è già cresciuto!"
e poi venivo trascinata via da Newton...per fortuna! Very Happy
Yezatel e Newton
Yezatel e Newton

Numero di messaggi : 368
Età : 38
Località : Como
Data d'iscrizione : 22.09.10

http://www.pistacchioaliasnewton.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo - Pagina 5 Empty Re: Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo

Messaggio Da Paola&Bolt&Bice Ven Set 21, 2012 4:05 pm

1025
Paola&Bolt&Bice
Paola&Bolt&Bice

Numero di messaggi : 832
Età : 56
Località : Gavorrano
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo - Pagina 5 Empty Re: Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo

Messaggio Da MonicaeOtto Ven Set 21, 2012 4:15 pm

ragazzi ho le lacrime agli occhi, purtroppo gli scemi sono ovunque... ma perchè poi tutti hanno la fissa della dimensione?
Le str censura che chiedono sono veramente esilaranti ma le risposte di Simona e Cristina mi fanno veramente morire
1025 1025 1025
MonicaeOtto
MonicaeOtto

Numero di messaggi : 670
Età : 51
Località : GENOVA
Data d'iscrizione : 11.09.11

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo - Pagina 5 Empty Re: Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo

Messaggio Da CLADI87 Ven Set 21, 2012 4:20 pm

forse intendeva segugio?
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo - Pagina 5 Empty Re: Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo

Messaggio Da roberta868 Lun Set 24, 2012 12:55 pm

Ho qualcosa da scrivere anche io non so se è un bene o un male Rolling Eyes ahahah:
Passeggiando con Minù incontro un tizio ....mi ferma e mi chiede se è buona e se si può avvicinare ... alla mia risposta affermativa comincia ad accarezzarla ( ovviamente lei si è messa in posizione puttanella a prendersi tutte le coccole) mi chiede se è un jack russell ed io rispondo di si... fino a qui tutto ok .... attimo di silenzio ... mi guarda e mi fa " ma sei sicura che è un jack russell, perché è troppo buona, i jack sono degli assassini sono matti, poi per capire se è un vero jack basta vedere se ha i denti seghettati con quei denti possono rompere di tutto ... no no non può essere un jack russell" affraid confused affraid scratch rranting
roberta868
roberta868

Numero di messaggi : 116
Età : 37
Località : lazio
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo - Pagina 5 Empty Re: Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo

Messaggio Da CLADI87 Lun Set 24, 2012 12:57 pm

Shocked seghettati??? e che sono falegnami?!
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo - Pagina 5 Empty Re: Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo

Messaggio Da Pulce e Mila Lun Set 24, 2012 1:00 pm

roberta868 ha scritto:Ho qualcosa da scrivere anche io non so se è un bene o un male Rolling Eyes ahahah:
Passeggiando con Minù incontro un tizio ....mi ferma e mi chiede se è buona e se si può avvicinare ... alla mia risposta affermativa comincia ad accarezzarla ( ovviamente lei si è messa in posizione puttanella a prendersi tutte le coccole) mi chiede se è un jack russell ed io rispondo di si... fino a qui tutto ok .... attimo di silenzio ... mi guarda e mi fa " ma sei sicura che è un jack russell, perché è troppo buona, i jack sono degli assassini sono matti, poi per capire se è un vero jack basta vedere se ha i denti seghettati con quei denti possono rompere di tutto ... no no non può essere un jack russell" affraid confused affraid scratch rranting
1025 1025 1025 1025
Pulce e Mila
Pulce e Mila

Numero di messaggi : 1617
Età : 59
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo - Pagina 5 Empty Re: Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo

Messaggio Da Paola&Bolt&Bice Lun Set 24, 2012 1:13 pm

1206
Paola&Bolt&Bice
Paola&Bolt&Bice

Numero di messaggi : 832
Età : 56
Località : Gavorrano
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo - Pagina 5 Empty Re: Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo

Messaggio Da Volgere Altrove Lun Set 24, 2012 8:15 pm

Elena ha scritto:Al mare.

Signore: "Sono degli shih-tzu?"
Io: "No, dei jack russell!"
Signore: "Tutti e due? Anche quella col pelo lungo?"
Io: "Sì, ci sono 3 tipi di pelo, lei è ruvida!"
Signore: "Eh sì, il ruvido nei jack russell è un carattere recessivo..."

Ma che cavolo fai il saputello che li avevi scambiati per shih-tzu all'inizio?!?!?! Razz Razz Razz

che cos'è un "carattere".."recessivo"?????????

V.A.
Volgere Altrove
Volgere Altrove

Numero di messaggi : 192
Età : 61
Località : Terme di Padova
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo - Pagina 5 Empty Re: Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo

Messaggio Da Kiara Mar Set 25, 2012 7:22 am

Parlando seriamente, le mie recenti vacanze francesi mi hanno confermato un sospetto che avevo da tempo e cioè che l'ignoranza e le leggende metropolitane che tutti sperimentiamo rispetto alla razza dei nostri pelosi è, ahimè, un fenomeno tipicamente nazionale. In Francia la razza ufficialmente è altrettanto recente (mi pare che il riconoscimento sia del 2000), ma già decine di anni fa di JRT in giro se ne vedevano parecchi, diciamo "vecchio tipo", cioè piccolini, lisci, molto colorati, con orecchie spesso improbabili.
Ma a parte avere già un certo occhio in merito, ho sperimentato di continuo che la gente comune ha le idee abbastanza chiare anche sull'indole dei jack (premesso che comunque all'estero la cultura cinofila ESISTE ed è comunemente diffusa... diversamente da qua): chi li conosce è assolutamente PERSO (come noi qui del forum Very Happy !), ti ferma per chiedere informazioni su età e abitudini del tuo, si spertica in complimenti sulla razza in generale ( "una razza meravigliosa" è stato il commento più moderato che ho sentito Wink !), però non cerca di spupazzarsi il tuo cane tipo peluche nè spara cavolate, sottolinea l'indole vivace e sportiva dei jack senza sbracare in osservazioni tipo "sono dei diavoli" o altre idiozie del genere.
Stessa cosa dai numerosissimi turisti sia tedeschi che olandesi o scandinavi.
In ogni caso, andare a spasso con Tina, in città come in spiaggia, è stato un po' come accompagnare una top model Razz
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo - Pagina 5 Empty Re: Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo

Messaggio Da StefaniaeKay Mar Set 25, 2012 7:51 am

Kiara ha scritto:Parlando seriamente, le mie recenti vacanze francesi mi hanno confermato un sospetto che avevo da tempo e cioè che l'ignoranza e le leggende metropolitane che tutti sperimentiamo rispetto alla razza dei nostri pelosi è, ahimè, un fenomeno tipicamente nazionale. In Francia la razza ufficialmente è altrettanto recente (mi pare che il riconoscimento sia del 2000), ma già decine di anni fa di JRT in giro se ne vedevano parecchi, diciamo "vecchio tipo", cioè piccolini, lisci, molto colorati, con orecchie spesso improbabili.
Ma a parte avere già un certo occhio in merito, ho sperimentato di continuo che la gente comune ha le idee abbastanza chiare anche sull'indole dei jack (premesso che comunque all'estero la cultura cinofila ESISTE ed è comunemente diffusa... diversamente da qua): chi li conosce è assolutamente PERSO (come noi qui del forum Very Happy !), ti ferma per chiedere informazioni su età e abitudini del tuo, si spertica in complimenti sulla razza in generale ( "una razza meravigliosa" è stato il commento più moderato che ho sentito Wink !), però non cerca di spupazzarsi il tuo cane tipo peluche nè spara cavolate, sottolinea l'indole vivace e sportiva dei jack senza sbracare in osservazioni tipo "sono dei diavoli" o altre idiozie del genere.
Stessa cosa dai numerosissimi turisti sia tedeschi che olandesi o scandinavi.
In ogni caso, andare a spasso con Tina, in città come in spiaggia, è stato un po' come accompagnare una top model Razz

Stessa cosa avevamo notato noi in una recente vacanza in Austria,Kay era una star,tanti complimenti e adorazioni così mai visti per un solo cagnolino
Il massimo a Salisburgo quando dei turisti giapponesi mi hanno chiesto dove potevano comprarne uno uguale,in un primo momento dall'inglese avevo capito che volevano comprare la mia Kay e avevo pensato "evvai mi ci faccio un sacco di soldi!"......ma no scherzo li stavo per mandare al diavolo.....poi per fortuna ho capito l'equivoco.......mi ha fatto ridere che l'hanno fotografata come un monumento......giapponesi......
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo - Pagina 5 Empty Re: Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo

Messaggio Da Yezatel e Newton Mar Set 25, 2012 10:19 am

Stefania&Kay ha scritto:
Stessa cosa avevamo notato noi in una recente vacanza in Austria,Kay era una star,tanti complimenti e adorazioni così mai visti per un solo cagnolino
Il massimo a Salisburgo quando dei turisti giapponesi mi hanno chiesto dove potevano comprarne uno uguale,in un primo momento dall'inglese avevo capito che volevano comprare la mia Kay e avevo pensato "evvai mi ci faccio un sacco di soldi!"......ma no scherzo li stavo per mandare al diavolo.....poi per fortuna ho capito l'equivoco.......mi ha fatto ridere che l'hanno fotografata come un monumento......giapponesi......
è vero, è capitato anche a me che i giapponesi mi fermassero per fotografare Newton!!! 1092
Yezatel e Newton
Yezatel e Newton

Numero di messaggi : 368
Età : 38
Località : Como
Data d'iscrizione : 22.09.10

http://www.pistacchioaliasnewton.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo - Pagina 5 Empty Re: Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo

Messaggio Da Paola&Bolt&Bice Dom Set 30, 2012 12:26 am

Non c'entra con i Jackini ma mi ha fatto sorridere leggere questo annuncio:

"Ultimo cucciolo incrocio pincer iorsciai"

bounce
Paola&Bolt&Bice
Paola&Bolt&Bice

Numero di messaggi : 832
Età : 56
Località : Gavorrano
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo - Pagina 5 Empty Re: Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.