I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che tipo di padrone sei?

Andare in basso

220111

Messaggio 

Che tipo di padrone sei? Empty Che tipo di padrone sei?





Che tipo di padrone sei?



Scoprilo rispondendo a cinque veloci quesiti.


1- Il cane zoppica come reagisci?

  1. Poco male, finalmente il noiosissimo tomo di 1500 pagine che mi ha regalato mia zia a Natale servirà a qualcosa; con quello lo rimetto in bolla e tutto risolto.
  2. Non vedo cosa ci sia da lamentarsi, gliene rimangono sempre tre; io è una vita che ne uso due e nessuno si è mai impietosito.
  3. Entri in paranoia totale. Vaghi inebetito cercando una rete wi-fi con cui connetterti al forum per ricevere i preziosi consigli di Diana. Poi ti affretti a lanciare un razzo di segnalazione sperando di attirare qualche squadra di soccorso; nel contempo ti consumi le dita sul rosario fino a quando dall’alto giunge un sonoro “Ho capito! adesso basta!”. Infine opti per un furto d’auto con la quale ti rechi alla più vicina clinica veterinaria, dove si scopre che il cane non ha nulla mentre tu vieni ricoverato con prognosi riservata e piantonato da un gendarme.



2- Cosa verrà servito oggi al cane?

  1. Vortice di scampi su letto di insalata tricolore con spruzzata di champagne, tartina burro e caviale; a seguire risotto alle mele con foglia d’oro. Di secondo lo chef consiglia filetto al sangue con aceto balsamico bagnato con il barolo. Seguirà spuma d’Aragona ai mirtilli in bagno di cioccolato, caffè e limoncello. A coronamento del tutto dental-stick alla mentuccia selvatica.
  2. Qualcosa sicuramente.
  3. Le migliori crocchette sul mercato pesate quotidianamente con precisione all’undicesima cifra decimale; da consumarsi tassativamente in quindici minuti se no la ciotola viene portata via.



3- Dove dorme il cane?

  1. Nel trasportino chiuso o nella sua cuccia; ognuno al suo posto.
  2. Dove preferisce.
  3. Rigorosamente sulla mia pancia. Per non disturbarlo durante la notte ingerisco un intruglio paralizzante prima di coricarmi; mi sono anche fatto spostare i turni al lavoro perché prima della 10 non riacquisto sensibilità agli arti.



4- Alla mattina chi porta fuori il cane?


  1. Non lo so ma sicuramente qualcun altro, perché io rimango sotto alle coperte fingendo strane febbri malariche fino a quando si fanno impietosire e lo portano a fare il giretto.
  2. Portare fuori il cane? Alzarsi alla mattina? Nessuno mi aveva mai detto nulla; mi sa che state sbagliando persona.
  3. Non mi lascerei privare di questo piacere da nessuno e da niente; per me è una vera libidine questo rito e poi l’aria frizzante alla mattina ha qualcosa di speciale.



5- Con il cane si gioca?

  1. Solo quando lo decido io; i giochi non gli vengono lasciati a disposizione e ne compro solamente di attivazione mentale o educativi. Tutto pur di mantenere il suo corretto equilibrio psico-fisico.
  2. Sì adesso ci manca solo che mi metto a giocare con il cane! Non sono mica matto e poi che cosa vuoi che gliene freghi al cane di giocare! Oggi tra l’altro l’ho già accarezzato troppe volte…che poi mi si rammollisce.
  3. Quando ne ha voglia; a qualsiasi orario ed in qualsiasi situazione. Assumo quotidianamente steroidi, anabolizzanti e integratori per mantenermi in forma e poter esaudire qualsiasi sua richiesta. La litigata con il prete si poteva evitare ma ne è valsa la pena per effettuare il lancio della pallina nella navata centrale con tuffo finale nell’acquasantiera. Se solo foste stati lì a vedere quanto era felice! Scodinzolava con un pazzo!





Profili:

Maggioranza di A: Cercate l’equilibrio perfetto nel rapporto con il vostro cane ma spesso vi lasciate andare ad eccessi. A volte siete tanto fumo e arrosto pochino; ma per vostra fortuna al cane l’arrosto piace anche bruciato. Applicatevi maggiormente.

Maggioranza di B: Siete proprio sicuri di avere un cane e di essere iscritti a questo forum? Prestate attenzione ai viaggi in autostrada il cane potrebbe presto abbandonarvi.

Maggioranza di C: Siete sicuramente ad un capo del guinzaglio….ma diversamente da quanto pensate è quello da mettere attorno al collo. Se le palle del cane sono indietro voi le vedete con il binocolo. Tutto da rifare; nel frattempo consolatevi sgranocchiando un premietto.

Profilo BONUS: Ovvero cos’avrei voluto leggere su di me (così non rompo con le mie inutili lamentele e critiche che tanto non verranno ascoltate…).

Compilare a piacere:

……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….............................................................................................

Ciao!

_________________
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Che tipo di padrone sei? :: Commenti

Fè

Messaggio Mer Mar 23, 2011 1:41 pm Da Fè "Jonu's JR Kennel"

.........................GRAZIE DI ESISTERE......................

Torna in alto Andare in basso

la cri

Messaggio Mer Mar 23, 2011 2:08 pm Da la cri

hahahahahha! credo di rientrare nel profilo bonus... che naturalmente non ho capito! Evil or Very Mad

Torna in alto Andare in basso

Birillo & Silvia

Messaggio Mer Mar 23, 2011 2:24 pm Da Birillo & Silvia

Profilo bonus anche io... 1025

Torna in alto Andare in basso

Giuliaeco

Messaggio Mer Mar 23, 2011 7:23 pm Da Giuliaeco

Hai fatto ridere a crepapelle me e la mia bimba non potevo non leggere le risposte anche a lei!! ..Il tuffo nell'acquasantiera ha rischiato di farle andare la pizza di traverso lol!

Torna in alto Andare in basso

ilune

Messaggio Mer Mar 23, 2011 8:12 pm Da ilune

sicuramente cerco l'equilibrio perfetto....infatti dico cerco..perchè è lei che mi porta passeggio...e si ogni tanto noto che si ferma a riflettere sull'abbandonarmi per strada(dato che noi non abbiamo l'autostrada) e in quel caso mi sgranocchio un premietto!!!!!!!!
Wink


e comunque alla prima domanda assolutamente C!!!!!!

Torna in alto Andare in basso

tinpa

Messaggio Mer Mar 23, 2011 8:34 pm Da tinpa

Io l'ho fatto un po' di volte ma mi salta sempre fuori C!
Proverò domani magari sarò più fortunato!

Torna in alto Andare in basso

DjSeta

Messaggio Mer Mar 23, 2011 8:40 pm Da DjSeta

Tutte C anche per me.... ho provato ad avere un rapporto equilibrato ma ho fallito su tutta la linea, diciamo che i suoi capricci sono i miei comandamenti, dedico a lui fino all'ultimo secondo libero della mia giornata e mi sembra sempre di non fare abbastanza.
Sono da ricovero. 1256

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Mer Mar 23, 2011 10:33 pm Da Tonino

Sono padrone...sì padrone!!! lol!

Torna in alto Andare in basso

Sharon

Messaggio Mar Apr 05, 2011 7:33 pm Da Sharon

Maggioranza di C: Siete sicuramente ad un capo del guinzaglio….ma diversamente da quanto pensate è quello da mettere attorno al collo. Se le palle del cane sono indietro voi le vedete con il binocolo. Tutto da rifare; nel frattempo consolatevi sgranocchiando un premietto.

Shocked

Torna in alto Andare in basso

PEF

Messaggio Gio Giu 23, 2011 3:55 pm Da PEF

Purtroppo profilo C..come co..(meglio censurare!!) censura

Torna in alto Andare in basso

Anna&Dante

Messaggio Gio Giu 23, 2011 4:09 pm Da Anna&Dante

ho il pc che non funziona continua ad incantarsi sulla C....
strano molto strano...
cyclops

Torna in alto Andare in basso

*Kia*

Messaggio Gio Giu 23, 2011 4:54 pm Da *Kia*

ma no! a me è uscigo il profilo B.. No sob...

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Dom Lug 22, 2012 2:58 pm Da leo.leonardo.140193

non esiste un profilo per un padrone di jack..io sono in tutte le categorie))pegio per mio figlio...il cane se lo prende alla pari con lui...e non obedisce..mai))

Torna in alto Andare in basso

Mara & Milo

Messaggio Dom Lug 22, 2012 4:27 pm Da Mara & Milo

scratch Boh! Io non sono la "padrona" di Milo... Meglio profilo bonus lol!

Torna in alto Andare in basso

Ale

Messaggio Dom Lug 22, 2012 5:45 pm Da Ale

Tassativamente profilo C, Purtroppo non porto il collare ma la pettorina anche se mi piace soprattutto andare in giro libera con qualcuno che mi lancia una pietra o un bastone perchè le palline me le mangio per cena!!!!
Troppo forte comunque!!!!
Credo che Luna e Merlino mi porteranno molto presto da un comportamentalista perchè sono stufi di lanciarmi le pietre nell'erba!!!!
Ale, Luna, Merlino e i loro tre uomini.

Torna in alto Andare in basso

Mara & Milo

Messaggio Dom Lug 22, 2012 7:09 pm Da Mara & Milo

clap Mi è piaciuta!

Torna in alto Andare in basso

Pulce e Mila

Messaggio Dom Lug 22, 2012 9:36 pm Da Pulce e Mila

C, l'ho rifatto due volte e sempre esce la C! Ma scusa in tutte le scuole che ho fatto ero sempre in B come bonus.... Ma potrebbe essere....forse...mah!

Torna in alto Andare in basso

Sael

Messaggio Lun Lug 23, 2012 1:00 am Da Sael

Cavolo... C, Axel ha la meglio su me?!eheh va be...è il mio migliore amico... :)

Torna in alto Andare in basso

ricky e floria 98

Messaggio Lun Lug 23, 2012 8:06 am Da ricky e floria 98

profilo c...pero' per fortuna il cane mi rispetta Very Happy

Torna in alto Andare in basso

Barbara&Benny

Messaggio Mer Ott 24, 2012 7:48 am Da Barbara&Benny

O mamma mia.. decisamente C..

Torna in alto Andare in basso

MATTEO BENEVENTI

Messaggio Sab Gen 26, 2013 1:31 pm Da MATTEO BENEVENTI

maggioranza di A evviva!!!!! coool confetti

Torna in alto Andare in basso

DESY&EVA&ETTORE

Messaggio Sab Gen 26, 2013 1:41 pm Da DESY&EVA&ETTORE

C
oh cavolo ma allora sto sbagliando tutto?

il test è fichissimo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.