I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo

+48
Roberta&Roberto
gio.uolfot
Roberta95
EmilyeAmedeo
Riccardo & Leon
StefaniaeKay
Volgere Altrove
roberta868
MonicaeOtto
Paola&Bolt&Bice
Yezatel e Newton
Penelope&Co
Marco e Doug
Anna&Dante
Ilenia
la cri
Mizio
Elena
giulyzizzi
giacomo
alina§luna
Lamia_sm
Simo&Musa
Lilli&Tommy
katienri
barbapa
Cri&Teo
tinpa
Max 75
JinChamp
Pulce e Mila
CLADI87
Kiara
claudine
Mara & Milo
77casual
Erika
Maura
Gennj16
GiuliaeNicola
laSa73
*Sonia&Penny*
alessia81
catamarana
Giuliaeco
littlearch
Mikinz
tennessee
52 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo - Pagina 7 Empty Re: Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo

Messaggio Da gio.uolfot Ven Giu 27, 2014 11:07 am

tinapica ha scritto:ieri ero a spasso....mi ferma una signora con un bimbo..."è uno spinoncino?"....rispondo...."no un un jack russell Broken" ..... e lei"ah.....come i miei!!!! e solo che i miei sono toy e hanno il pelo corto e la zampa corta, sono quasi tutti neri, sa sono rarissimi come jack!!!, il suo è di tg grande!"....." ??????" Normale.....ho continuato la passeggiata   ridendo


Ditemi che non è vero.
gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo - Pagina 7 Empty Re: Incontri ravvicinati con persone di un qualche tipo

Messaggio Da Brunella Lun Giu 30, 2014 1:29 pm

l'altro giorno a spasso...una signora in un delizioso cagnetto mi ferma così chiacchierando mentre i cani si annusavano mi dice:-" oh ma che carina la tua jack russell(in quel momento penso,meno male esiste qualcuno che non la scambia per un beagle piccolo!ne per un maschio) le dico ah grazie sa che è la prima che non l'ha scambiata per un maschio ne per un beagle? E lei....eeeeh sai se un cane è femmina si vede dalle orecchie....e io...ma come dalle orecchie? Si se sono alte è maschio se sono basse come le sue è femmina! Ok allora tutti i pastori tedeschi sono maschi e tutti i boxer sono femmine?ahahahah uffa pensavo di averne trovata una sana! E invece...
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.