I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

morso di un cane

+7
Gennj16
giacomo
la cri
milaria
barbapa
catamarana
alessia81
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

morso di un cane - Pagina 2 Empty Re: morso di un cane

Messaggio Da alessia81 Mar Nov 13, 2012 9:00 am

GiuliaeNicola ha scritto:
Che coglione..............alla prima denuncia che si becca dimmelo che rido......x il padrone,non certo x i cani...
sai che non so se è già stato denunciato, perché quando c'è stata la rissa tra lui e il bull terrier poi mi hanno raccontato che alla padrona del bull hanno messo una decina di punti, quindi se al pronto soccorso lei ha raccontato la verità credo sia stata obbligata a fare una denuncia
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

morso di un cane - Pagina 2 Empty Re: morso di un cane

Messaggio Da GiuliaeNicola Mar Nov 13, 2012 9:09 am

alessia81 ha scritto:
GiuliaeNicola ha scritto:
Che coglione..............alla prima denuncia che si becca dimmelo che rido......x il padrone,non certo x i cani...
sai che non so se è già stato denunciato, perché quando c'è stata la rissa tra lui e il bull terrier poi mi hanno raccontato che alla padrona del bull hanno messo una decina di punti, quindi se al pronto soccorso lei ha raccontato la verità credo sia stata obbligata a fare una denuncia

beh sì, caspita 10 punti sono tanti...la denuncia è scattata per forza ma potrebbe averla fatta contro "ignoti" (nel senso che non ha detto chi era il cane: a un mio amico è capitato che sia stato morso dal cane di un suo amico che era scappato e stavano cercando di riprenderlo..però poverino questo cane ha un brutto trascorso, viene dal canile e il mio amico lo ha preso da dietro tirandolo per acchiapparlo, il cane si sarà spaventato, si sarà sentito attaccato e avrà reagito per proteggersi...quindi il mio amico quando è andato in ospedale non se l'è sentita di fare la denuncia e ha detto che era stato un cane che non conosceva..)
in genere io sono sempre però pro denuncia nei casi simili a quelli capitati alla signora...purtroppo ne ho viste troppe (non su Emma e noi eh) e quindi credo che se uno denunciasse subito un comportamento aggressivo, si eviterebbero deleteri strascichi.
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

morso di un cane - Pagina 2 Empty Re: morso di un cane

Messaggio Da Anna&Dante Mar Nov 13, 2012 1:09 pm

Piccolo... la sua capigliatura è servita... clap
Di gente ignorante ce n'è veramente tanta...

Per fortuna non si è spaventato più di tanto, Alessia purtroppo non ci puoi fare molto o cambi posto o orari anche se non dovrebbe essere così, ma se devi tornare al parco con l'ansia...

Io ho decisamente smesso di andare nelle aree cani...
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

morso di un cane - Pagina 2 Empty Re: morso di un cane

Messaggio Da alessia81 Mar Nov 13, 2012 2:14 pm

era incazzato non spaventato, quella spaventata ero io, Toby pensava di essere grande uguale e avrà pensato "come ti permetti di sfidarmi così tu che sei più piccolo di età di me?"
forse l'altro passa subito alle maniere forti perché quando era cucciolo e i cani adulti lo sgridavano veniva consolato dai proprietari, che si spaventavano parecchio
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

morso di un cane - Pagina 2 Empty Re: morso di un cane

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.