I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tenere il cane in appartamento? il cane abbaia?

2 partecipanti

Andare in basso

Tenere il cane in appartamento? il cane abbaia? Empty Tenere il cane in appartamento? il cane abbaia?

Messaggio Da mauro.jenny Mar Set 10, 2013 9:00 am

Meglio sapere certe cose!

Tenere il cane in appartamento? il cane abbaia? Attent10

Buona giornata a tutti.
Mauro & Jenny
mauro.jenny
mauro.jenny

Numero di messaggi : 27
Età : 61
Località : Cesate
Data d'iscrizione : 03.09.13

http://www.pastoresvizzerobianco.it

Torna in alto Andare in basso

Tenere il cane in appartamento? il cane abbaia? Empty Re: Tenere il cane in appartamento? il cane abbaia?

Messaggio Da flavia Mar Set 10, 2013 9:15 am

Non credo che tutti i giudici diano queste sentenze, forse la prima si, ma la seconda... ho lavorato in uno studio di un avvocato e ahimè ci sono pure persone maleducate che hanno (questo è il caso che ho visto) 3 pt che abbaiano la notte in un secondo piano di un palazzo di 5!! Roba da matti! Mi sono autolicenziata (magari, sarebbe voluto dire che ero in regola) prima di vedere come è andata a finire!
Poi ci son le vecchiette stron** che se sentono mugulare uno shitzu per 5 minuti il giorno dopo dicono "ma hai sentito il cane del la signora del secondo piano stanotte? Ha abbaiato tutta la notte e non mi ha fatto chiudere occhio"! Che maleducazione,  e costruiscono un film con riunione di tutte le vecchiette del palazzo!! A quel punto si che terrei per una notte tre pt ad abbaiare tutta la notte!!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.