I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

corsa con morso

4 partecipanti

Andare in basso

corsa con morso Empty corsa con morso

Messaggio Da girojack Lun Mag 21, 2012 10:07 am

siamo appena tornati da una passeggiata in riva al mare, e sapete che è successo???
dopo una 20 di min passeggiata solita con pipì e puppu e annusate varie, ho visto che tiava un po e mi sono messo a correre e dylan con me.......lo abbiamo fatto altre volte e ogni volta lui dopo poco mentre corre tenta di saltare addosso sulle gambe e appena mi fermo salta in piedi e mi sale sulle gambe come se volesse venire in braccio.
io noln l'ho mai preso subito in braccio, distraendolo e riprendendo la passeggiata terminandola di li a poco (magari è stanco) facendolo bere e tornando a casa.

oggi appena finita la corsetta( di 10 metri si intende) si è messo a saltarmi addosso e mordendo i miei pantaloni da ginnastica strappandoli un po.
erano morsetti mirati all'altezza cosce mentre saltellava.......bah???????????
io non l'ho preso in braccio l'ho rimproverato con un "no" e siamo tornati a casa.......
non so se è sintomo di stanchezza, anche perchè dopo lui continuava a tirare e volveva camminare.
ora è nella cuccia, ma non sta dormendo, è vigile ma non vuole neanche giocare confused confused confused confused
saranno i denti confused confused
comunque questo è un periodo in cui sta particolarmente nervoso e disobbediente o sono i denti o è l'età (4 mesi).............................??????


Ultima modifica di girojack il Lun Mag 21, 2012 10:34 am - modificato 1 volta.
girojack
girojack

Numero di messaggi : 57
Età : 50
Località : bari
Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

corsa con morso Empty Re: corsa con morso

Messaggio Da Vale & Gerry Lun Mag 21, 2012 10:11 am

mah tendenzialmente i jack mordicchiano. il mio è un feticista, solo che finchè è inverno ancora ancora, ma d'estate, con l'infradito...puoi capire il male???? con quei dentini affilati mentre affonda nel mignolo??? aiiiiiii....
non è stanchezza, figurati, questi sono tori non cani. Ma sgridalo ogni volta che morde, non va bene così...forse vuole correre di più, cerca di prolungare la corsa, in modo che scarichi bene le energie...hai la fortuna di vivere al mare...meglio di così!!!
Vale & Gerry
Vale & Gerry

Numero di messaggi : 444
Età : 49
Località : verona
Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

corsa con morso Empty Re: corsa con morso

Messaggio Da girojack Lun Mag 21, 2012 10:37 am

Vale & Gerry ha scritto:mah tendenzialmente i jack mordicchiano. il mio è un feticista, solo che finchè è inverno ancora ancora, ma d'estate, con l'infradito...puoi capire il male???? con quei dentini affilati mentre affonda nel mignolo??? aiiiiiii....
non è stanchezza, figurati, questi sono tori non cani. Ma sgridalo ogni volta che morde, non va bene così...forse vuole correre di più, cerca di prolungare la corsa, in modo che scarichi bene le energie...hai la fortuna di vivere al mare...meglio di così!!!

il bello è che durante la corsa lui mi viene dietro e mi salta sulle gambe, quasi quasi lo faccio correre di piu e vediamo come reagisce..............
girojack
girojack

Numero di messaggi : 57
Età : 50
Località : bari
Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

corsa con morso Empty Re: corsa con morso

Messaggio Da Kiara Lun Mag 21, 2012 10:45 am

Secondo me è solo eccitazione, di sicuro non sono 10m di corsa a stancarlo! Ma lo lasci libero? Ha modo di sfogarsi a dovere? Perché in caso contrario pretendere che non si faccia prendere dall' eccitazione quando finalmente può sgambare un minimo, non ha molto senso...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

corsa con morso Empty Re: corsa con morso

Messaggio Da Chiara Lun Mag 21, 2012 1:04 pm

Anche per me è eccitazione, mi capita a volte con Chibi, si corre, si gioca, lui salta e a volte apre e chiude la bocca ad altezza vita. Non lo definisco morso, anche se a volte può fare male.....ma non è aggressività, è un carattere iperattivo Very Happy
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

corsa con morso Empty Re: corsa con morso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.