I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

crosticine sul corpo, abbaia di notte...

3 partecipanti

Andare in basso

crosticine sul corpo, abbaia di notte... Empty crosticine sul corpo, abbaia di notte...

Messaggio Da Sael Ven Giu 29, 2012 9:53 pm

Axel ha delle crosticine sul corpo, ne ho trovate 4, cosa può essere? e poi perde tantissimo pelo. Per il pelo ho pensato che fosse periodo, ma per le crosticine? non è che gli è venuta la dermatite? ultimamente si è buttato spesso nell acqua,(quando annaffiavo le piante) quindi poca...

Altro problema... oggi è stato parecchio fuori, a correre e giocare, e stasera ha fatto una lunga passeggiata, poi a casa era tranquillo con me, quasi dormiva. Appena è arrivato il mio compagno però si è svegliato di scatto ed ha iniziato a saltare, pensavamo volesse giocare e ci abbiamo giocato ma poi ha iniziato a mordere forte e ci siamo alzati e lo abbiamo ignorato, lui ha iniziato a correre come un pazzo e appema io mi sono abbassata per calmarlo lui ha cercato di mordermi, io ho urlato e l'ho ignorato, il mio compagno lo ha chiuso fuori, e Axel ha iniziato ad abbaiare ancora piu forte incontrollatamente. cosa ha? cosa gli succede? ha gli occhietti rosssissimi dal sonno, e oggi ha giocato tanto,perchè ora è cosi eccitato o arrabbiato?
Sael
Sael

Numero di messaggi : 408
Età : 34
Località : Bagheria
Data d'iscrizione : 10.04.12

Torna in alto Andare in basso

crosticine sul corpo, abbaia di notte... Empty Re: crosticine sul corpo, abbaia di notte...

Messaggio Da mrflumini Sab Giu 30, 2012 5:58 am

secondo me forse gli fa male esser toccato, anche se non centra niente willy dopo il vaccino appena lo toccavo piangeva e cercava di mordermi il motivo era solo il vaccino. comunque per le crosticine anche io mi preoccupavo ma stai tranquilla , willy ne ha o 2-3 sono causate credo da spigoli, o da altre cose. comunque aspetta risposta da un esperto Very Happy
mrflumini
mrflumini

Numero di messaggi : 217
Età : 30
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 19.02.12

Torna in alto Andare in basso

crosticine sul corpo, abbaia di notte... Empty Re: crosticine sul corpo, abbaia di notte...

Messaggio Da Mara & Milo Sab Giu 30, 2012 8:46 am

Ciao. Io non sono un'esperta. Le crosticcine che hai trovato possono essere state provocate da tantissime cose. Potrebbero essere provocate da una forma di allergia. Forse il veterinario può raschiarle appena appena per farne un vetrino. Ci sono molti cani allergici alle punture delle pulci. Non mi è capitato di vedere reazioni avverse sulla pelle dei miei cani dopo il vaccino. Ogni cane è un caso a se. Aspettiamo di vedere cosa dicono gli altri.
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

crosticine sul corpo, abbaia di notte... Empty Re: crosticine sul corpo, abbaia di notte...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.