I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Animalisti contro "DOG WHISPERER"

+19
LucaeSally
elena&eric
duilio
fra*rocky & alice*
Veronica
anninathea
Andrea.S
laSa73
Ilenia
FrancescoePIPER
Luca e Taby
Erika
GiuliaeNicola
Mara & Milo
Andrea
Vale & Gerry
bebeking
alessia81
Mizio
23 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Animalisti contro "DOG WHISPERER" Empty Animalisti contro "DOG WHISPERER"

Messaggio Da Mizio Mer Giu 20, 2012 3:16 pm

La mia posizione è che le associazioni animaliste questa volta hanno preso una bella cantonata, voi che ne pensate???

http://www.corriere.it/animali/12_giugno_20/associazioni-animaliste-boicottaggio-cesar-millan_feb6b204-bad7-11e1-9945-4e6ccb7afcb5.shtml

saluti
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Animalisti contro "DOG WHISPERER" Empty Re: Animalisti contro "DOG WHISPERER"

Messaggio Da alessia81 Mer Giu 20, 2012 3:32 pm

che si potrebbe replicare con dei programmi in cui far parlare qualche addestratore italiano sicuramente molto più competente, ma i soldi sossòldi e non si avrebbe l'audience e il traino che ha una trasmissione con Millan come ospite... e chi non ha un'infarinatura di psicologia canina fatica a capire come mai venga così osteggiato, perché dog whisperer mostra apparentemente un successo dopo l'altro, persino gente che non ha un cane in casa lo guarda e lo mitizza
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Animalisti contro "DOG WHISPERER" Empty Re: Animalisti contro "DOG WHISPERER"

Messaggio Da bebeking Mer Giu 20, 2012 3:33 pm

Mizio ha scritto:La mia posizione è che le associazioni animaliste questa volta hanno preso una bella cantonata, voi che ne pensate???

http://www.corriere.it/animali/12_giugno_20/associazioni-animaliste-boicottaggio-cesar-millan_feb6b204-bad7-11e1-9945-4e6ccb7afcb5.shtml

saluti

stai scherzando, spero... Very Happy
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Animalisti contro "DOG WHISPERER" Empty Re: Animalisti contro "DOG WHISPERER"

Messaggio Da Vale & Gerry Mer Giu 20, 2012 5:45 pm

scusate, io ho guardato varie puntate del suo show e non concordo con ciò che scrivono gli animalisti. I gesti, la postura...cazzate. Per lo meno non mi sembra maltratti i pelosi. Vi assicuro che col guinzaglio gli ha dato dei colpi più forti l'addestratore mio (che tra l'altgro è uno tra i più rinomati dall'enci) Ma se, al di fuori delle telecamere succede altro e a noi non fanno vedere nulla allora si, è guerra!!! Sopratutto per quanto riguarda i collari elettrici DA ABOLIRE!!! Ma voi sapete qualcosa in merito??
Vale & Gerry
Vale & Gerry

Numero di messaggi : 444
Età : 49
Località : verona
Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

Animalisti contro "DOG WHISPERER" Empty Re: Animalisti contro "DOG WHISPERER"

Messaggio Da Andrea Mer Giu 20, 2012 6:17 pm

rispolverato da bebe in un altro topic recente:

http://www.jackrussellitalia.com/t4142-la-sisca-disapprova-il-metodo-millan?highlight=millan

ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Animalisti contro "DOG WHISPERER" Empty Re: Animalisti contro "DOG WHISPERER"

Messaggio Da Vale & Gerry Mer Giu 20, 2012 6:40 pm

ora che ho letto varie cose non lo guarderò mai più!!! grazie andrea!!
Vale & Gerry
Vale & Gerry

Numero di messaggi : 444
Età : 49
Località : verona
Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

Animalisti contro "DOG WHISPERER" Empty Re: Animalisti contro "DOG WHISPERER"

Messaggio Da Mara & Milo Mer Giu 20, 2012 7:00 pm

Ma se ci sono testimoninze evidenti in molti video su youtube!!! Mizio, W gli animalisti, santo cielo!!! Se non ci fossero loro, nessuno saprebbe un cavolo su Green Hill.. Difendiamo anche quelli, allora... Ma per favore... Perchè boicottare il nano messicano? A quale scopo??? Si, saluti... Non entro nemmeno nel merito. Ciao a tutti
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Animalisti contro "DOG WHISPERER" Empty Re: Animalisti contro "DOG WHISPERER"

Messaggio Da Mara & Milo Mer Giu 20, 2012 7:03 pm

alessia81 ha scritto:che si potrebbe replicare con dei programmi in cui far parlare qualche addestratore italiano sicuramente molto più competente, ma i soldi sossòldi e non si avrebbe l'audience e il traino che ha una trasmissione con Millan come ospite... e chi non ha un'infarinatura di psicologia canina fatica a capire come mai venga così osteggiato, perché dog whisperer mostra apparentemente un successo dopo l'altro, persino gente che non ha un cane in casa lo guarda e lo mitizza
E' nato come dog-sitter! Wink
bebeking ha scritto:
Mizio ha scritto:La mia posizione è che le associazioni animaliste questa volta hanno preso una bella cantonata, voi che ne pensate???
http://www.corriere.it/animali/12_giugno_20/associazioni-animaliste-boicottaggio-cesar-millan_feb6b204-bad7-11e1-9945-4e6ccb7afcb5.shtml

saluti

stai scherzando, spero... Very Happy

Andrea ha scritto:rispolverato da bebe in un altro topic recente:

http://www.jackrussellitalia.com/t4142-la-sisca-disapprova-il-metodo-millan?highlight=millan

ciao!
Lo spero anch'io! Neutral
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Animalisti contro "DOG WHISPERER" Empty Re: Animalisti contro "DOG WHISPERER"

Messaggio Da Mara & Milo Mer Giu 20, 2012 7:05 pm

Vale & Gerry ha scritto:ora che ho letto varie cose non lo guarderò mai più!!! grazie andrea!!
Brava! Vai a vedere i video di Angelo Vaira... Quello "whispera" davvero, e lo fa da Dio! ... Very Happy
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Animalisti contro "DOG WHISPERER" Empty Re: Animalisti contro "DOG WHISPERER"

Messaggio Da GiuliaeNicola Mer Giu 20, 2012 7:10 pm

Bisogna che mi porto al parco dove vado con Emma un pò di fogli animalisti visto che sono 2 giorni che cerco di far ragionare 2 poveri ignoranti..e con scarsi risultati visto che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Anche dopo aver descritto ciò che ho visto nei video il ragazzo continuava a dirmi "ah ma è un grande, l'ho visto recuperare cani davvero aggressivi!" e la signora invece accetterebbe addirittura il suo famoso tocco magico nei reni del cane "perchè è solo un colpetto, non gli fa mica male". Oppure mi porto direttamente il pc e gli mostro i video....mumble.
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Animalisti contro "DOG WHISPERER" Empty Re: Animalisti contro "DOG WHISPERER"

Messaggio Da Erika Mer Giu 20, 2012 7:21 pm

No...ancora il nano malefico messicano!!! Animalisti contro "DOG WHISPERER" 882508
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Animalisti contro "DOG WHISPERER" Empty Re: Animalisti contro "DOG WHISPERER"

Messaggio Da Luca e Taby Gio Giu 21, 2012 6:05 am

Ognuno la pensa come vuole ma la PREPARAZIONE o il RECUPERO di un cane non ha un metodo univoco. Miller (o come cavolo si chiama) usa un sistema confacente al "proprio carattere" e questo è "basilare", poichè l'efficacia del metodo dipende molto dal come lo si "applica nella pratica". La teoria serve a dare solo una direzione. Inoltre la sensibilità e la capacità di diagnosticare il problema è insita nell'addestratore e non la si acquisisce sui libri, i quali possono dare delucidazioni e basta. Inoltre sappiate che i "migliori" addestratori (o preparatori o educatori o come cavolo li si vogliano chiamare) non sono quelli che riescono sempre (utopia) ma bensì quelli che "fanno meno danni di tutti". Vi inviterei a non prendere posizioni estremiste solo per sentito dire. Prendete i vostri cani e provate i vari metodi finchè troverete quello confacente a voi ed al vostro soggetto.
Luca e Taby
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215
Età : 54
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 02.03.11

http://www.fairandbrave.com

Torna in alto Andare in basso

Animalisti contro "DOG WHISPERER" Empty Re: Animalisti contro "DOG WHISPERER"

Messaggio Da FrancescoePIPER Gio Giu 21, 2012 6:09 am

LucaWZ ha scritto:Ognuno la pensa come vuole ma la PREPARAZIONE o il RECUPERO di un cane non ha un metodo univoco. Miller (o come cavolo si chiama) usa un sistema confacente al "proprio carattere" e questo è "basilare", poichè l'efficacia del metodo dipende molto dal come lo si "applica nella pratica". La teoria serve a dare solo una direzione. Inoltre la sensibilità e la capacità di diagnosticare il problema è insita nell'addestratore e non la si acquisisce sui libri, i quali possono dare delucidazioni e basta. Inoltre sappiate che i "migliori" addestratori (o preparatori o educatori o come cavolo li si vogliano chiamare) non sono quelli che riescono sempre (utopia) ma bensì quelli che "fanno meno danni di tutti". Vi inviterei a non prendere posizioni estremiste solo per sentito dire. Prendete i vostri cani e provate i vari metodi finchè troverete quello confacente a voi ed al vostro soggetto.
quoto
FrancescoePIPER
FrancescoePIPER

Numero di messaggi : 965
Età : 43
Località : sciacca
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

Animalisti contro "DOG WHISPERER" Empty Re: Animalisti contro "DOG WHISPERER"

Messaggio Da Mizio Gio Giu 21, 2012 7:52 am

mara braidotti ha scritto:Ma se ci sono testimoninze evidenti in molti video su youtube!!! Mizio, W gli animalisti, santo cielo!!! Se non ci fossero loro, nessuno saprebbe un cavolo su Green Hill.. Difendiamo anche quelli, allora... Ma per favore... Perchè boicottare il nano messicano? A quale scopo??? Si, saluti... Non entro nemmeno nel merito. Ciao a tutti

Lunga vita agli animalisti!!!!! E io sono uno di loro! Ma l'articolo come è messo non mi convince. Premetto che non sono un fan del programma ma quelle volte che mi è capitato di vederlo non ho mai ravvisato metodi coercitivi o violenti. Non sono un esperto ma per educare un cane ho capito che ci vuole polso e fermezza. Per carità tutto può essere, magari le associazioni animaliste hanno testimonianze e documenti che attestano maltrattamenti, però nell'articolo non se ne fa menzione.
Quindi le accuse che si muovono a me sembrano più ideologiche che fattive, tutto quì. Per il resto sarò sempre dalla parte degli animali e degli animalisti.

Piccolo post scriptum.

Ho visto all'opera un "famoso addestratore nazionale" lui si che usa metodi diciamo "rudi" e non mi risulta che nessuna associazione si sia mossa o lo abbia boicottato!

saluti
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Animalisti contro "DOG WHISPERER" Empty Re: Animalisti contro "DOG WHISPERER"

Messaggio Da alessia81 Gio Giu 21, 2012 8:02 am

chi era l'addestratore? qua si era parlato di uno molto famoso che da quanto raccontano mi fa un po' cacà
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Animalisti contro "DOG WHISPERER" Empty Re: Animalisti contro "DOG WHISPERER"

Messaggio Da Ilenia Gio Giu 21, 2012 8:30 am

Ma è un'ossessione in questi giorni!! affraid lol!
Ci sono fior di articoli e di video in rete che trattano l'argomento...leggete, guardate e POI fatevi la vostra opinione.

LucaWZ ha scritto: Prendete i vostri cani e provate i vari metodi finchè troverete quello confacente a voi ed al vostro soggetto.
Sinceramente Luca dubito che esista un cane al quale piace il collare elettrico, i calci nei fianchi e cose così...sono invece stra-convinta che esistano umani che provano soddisfazione ad usare questi metodi...il motivo mi sfugge...o forse no... Rolling Eyes
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Animalisti contro "DOG WHISPERER" Empty Re: Animalisti contro "DOG WHISPERER"

Messaggio Da Mara & Milo Gio Giu 21, 2012 9:15 am

GiuliaeNicola ha scritto:Bisogna che mi porto al parco dove vado con Emma un pò di fogli animalisti visto che sono 2 giorni che cerco di far ragionare 2 poveri ignoranti..e con scarsi risultati visto che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Anche dopo aver descritto ciò che ho visto nei video il ragazzo continuava a dirmi "ah ma è un grande, l'ho visto recuperare cani davvero aggressivi!" e la signora invece accetterebbe addirittura il suo famoso tocco magico nei reni del cane "perchè è solo un colpetto, non gli fa mica male". Oppure mi porto direttamente il pc e gli mostro i video....mumble.
Twisted Evil Potrebbe essere una buona idea! Wink
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Animalisti contro "DOG WHISPERER" Empty Re: Animalisti contro "DOG WHISPERER"

Messaggio Da Mara & Milo Gio Giu 21, 2012 9:30 am

LucaWZ ha scritto:Ognuno la pensa come vuole ma la PREPARAZIONE o il RECUPERO di un cane non ha un metodo univoco. Miller (o come cavolo si chiama) usa un sistema confacente al "proprio carattere" e questo è "basilare", poichè l'efficacia del metodo dipende molto dal come lo si "applica nella pratica". La teoria serve a dare solo una direzione. Inoltre la sensibilità e la capacità di diagnosticare il problema è insita nell'addestratore e non la si acquisisce sui libri, i quali possono dare delucidazioni e basta. Inoltre sappiate che i "migliori" addestratori (o preparatori o educatori o come cavolo li si vogliano chiamare) non sono quelli che riescono sempre (utopia) ma bensì quelli che "fanno meno danni di tutti". Vi inviterei a non prendere posizioni estremiste solo per sentito dire. Prendete i vostri cani e provate i vari metodi finchè troverete quello confacente a voi ed al vostro soggetto.
Luca, ciao Very Happy Vedo che non hai le idee chiare fra "addestratore" ed "educatore", o "comportamentalista". I concetti su cui i primi due basano l'educazione del cane sono agli antipodi. La differenza è abissale.Gli addestratori si basano su metodi piuttosto rudi di scuola militare, mentre gli educatori - comportamentalisti usano invece metodi cosiddetti "dolci". C. Millan si è improvvisato addestratore, ma era solo un dog sitter che si è trovato nel posto giusto, nel momento giusto e con l'aiuto della moglie ha "inventato" i suoi "metodi educativi".Quale sensibilità può aver acquisito nel corso della sua "carriera? Solo intuizioni. Errate. per giunta. Non è entrare per primo in casa seguito dal cane che rende il partner umano "dominante". Non deve esistere dominanza nel rapporto fra cane e uomo. E qui c'è da aprire un mondo di riflessioni. I cani sono come bambini. Non ci si può permettere il lusso di sbagliare. Assolutamente! Il "padrone" può sbagliare, l'educatore, no!
Non è una posizione da "estremista", la mia. Ho visto con i miei occhi come lavora una seria comportamentalista. Quindi io preconcetti non ne ho. Very Happy Buona giornata.
PS. Millan usa metodi che si confanno alle sue lacune. Meglio evitare per il bene del cane.
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Animalisti contro "DOG WHISPERER" Empty Re: Animalisti contro "DOG WHISPERER"

Messaggio Da Mara & Milo Gio Giu 21, 2012 9:32 am

Ilenia ha scritto:Ma è un'ossessione in questi giorni!! affraid lol!
Ci sono fior di articoli e di video in rete che trattano l'argomento...leggete, guardate e POI fatevi la vostra opinione.

LucaWZ ha scritto: Prendete i vostri cani e provate i vari metodi finchè troverete quello confacente a voi ed al vostro soggetto.
Sinceramente Luca dubito che esista un cane al quale piace il collare elettrico, i calci nei fianchi e cose così...sono invece stra-convinta che esistano umani che provano soddisfazione ad usare questi metodi...il motivo mi sfugge...o forse no... Rolling Eyes
Concordo! thumbsup
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Animalisti contro "DOG WHISPERER" Empty Re: Animalisti contro "DOG WHISPERER"

Messaggio Da Mara & Milo Gio Giu 21, 2012 9:33 am

Erika ha scritto:No...ancora il nano malefico messicano!!! Animalisti contro "DOG WHISPERER" 882508
Purtroppo non fanno che riesumarlo! affraid
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Animalisti contro "DOG WHISPERER" Empty Re: Animalisti contro "DOG WHISPERER"

Messaggio Da laSa73 Gio Giu 21, 2012 9:35 am

Erika ha scritto:No...ancora il nano malefico messicano!!! Animalisti contro "DOG WHISPERER" 882508


quoto

appena liberati da quelloitaliano arriva il maxicanito... evolution
laSa73
laSa73

Numero di messaggi : 1060
Età : 51
Località : torrazza coste
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

Animalisti contro "DOG WHISPERER" Empty Re: Animalisti contro "DOG WHISPERER"

Messaggio Da Mara & Milo Gio Giu 21, 2012 9:54 am

Mizio ha scritto:
mara braidotti ha scritto:Ma se ci sono testimoninze evidenti in molti video su youtube!!! Mizio, W gli animalisti, santo cielo!!! Se non ci fossero loro, nessuno saprebbe un cavolo su Green Hill.. Difendiamo anche quelli, allora... Ma per favore... Perchè boicottare il nano messicano? A quale scopo??? Si, saluti... Non entro nemmeno nel merito. Ciao a tutti

Lunga vita agli animalisti!!!!! E io sono uno di loro! Ma l'articolo come è messo non mi convince. Premetto che non sono un fan del programma ma quelle volte che mi è capitato di vederlo non ho mai ravvisato metodi coercitivi o violenti. Non sono un esperto ma per educare un cane ho capito che ci vuole polso e fermezza. Per carità tutto può essere, magari le associazioni animaliste hanno testimonianze e documenti che attestano maltrattamenti, però nell'articolo non se ne fa menzione.
Quindi le accuse che si muovono a me sembrano più ideologiche che fattive, tutto quì. Per il resto sarò sempre dalla parte degli animali e degli animalisti.

Piccolo post scriptum.

Ho visto all'opera un "famoso addestratore nazionale" lui si che usa metodi diciamo "rudi" e non mi risulta che nessuna associazione si sia mossa o lo abbia boicottato!
saluti

Ciao, Mizio. Se sei un animalista dovresti essere al corrente di certe notizie. Le associazioni mica le tengono per loro, mi pare che le divulghino in continuazione. Ti posso garantire che se lo segnalano i motivi per farlo li hanno eccome! Forse non in tutte le puntate del "sussurratore" i calci e i maltrattamenti non si sono notati. Se vai su youtube però li fanno vedere bene, cerchiando in rosso oggetti che Millan ha in mano, o il calcio che tira! Il solo fatto che tu non sia un suo fan del tipo mi rassicura. Very Happy Sapevi che c'è stata una petizione affinchè la rete che trasmetteva Dog-whisperer sospendesse la programmazione? Chissà perchè? Io non ti voglio attaccare, ma far confusione su un tema del genere è molto facile. Schiariamoci un pò le idee per non dare false indicazioni ad altri utenti. Il fatto che tu abbia visto all'opera un addestratore famoso o no, già la dice lunga! Gli "addestratori" vanno fatti sparire. Impiegano metodi coercitivi, sono poco pazienti e non sanno niente di "psicologia canina". Non ti chiedo il suo nome, ne ho letto l'articolo che hi postato. Il mio cane non lo metterei mai in mano ad un addestratore, ma ad un educatore cinofilo. Ciao Very Happy
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Animalisti contro "DOG WHISPERER" Empty Re: Animalisti contro "DOG WHISPERER"

Messaggio Da Vale & Gerry Gio Giu 21, 2012 10:26 am

mara braidotti ha scritto:
Vale & Gerry ha scritto:ora che ho letto varie cose non lo guarderò mai più!!! grazie andrea!!
Brava! Vai a vedere i video di Angelo Vaira... Quello "whispera" davvero, e lo fa da Dio! ... Very Happy

Ho guardato il suo sito. Avevo già visto in azione Angelo in tv.
hai ragione, è bravissimo...
grazie Mara, questo pomeriggio mi leggerò bene tutto di lui e delle sue tecniche cheers
Vale & Gerry
Vale & Gerry

Numero di messaggi : 444
Età : 49
Località : verona
Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

Animalisti contro "DOG WHISPERER" Empty Re: Animalisti contro "DOG WHISPERER"

Messaggio Da Mara & Milo Gio Giu 21, 2012 10:32 am

Vale & Gerry ha scritto:
mara braidotti ha scritto:
Vale & Gerry ha scritto:ora che ho letto varie cose non lo guarderò mai più!!! grazie andrea!!
Brava! Vai a vedere i video di Angelo Vaira... Quello "whispera" davvero, e lo fa da Dio! ... Very Happy

Ho guardato il suo sito. Avevo già visto in azione Angelo in tv.
hai ragione, è bravissimo...
grazie Mara, questo pomeriggio mi leggerò bene tutto di lui e delle sue tecniche cheers
E' già una soddisfazione spostare l'attenzione su chi il dog whisperer sa farlo per davvero! Grazie a te Very Happy
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Animalisti contro "DOG WHISPERER" Empty Re: Animalisti contro "DOG WHISPERER"

Messaggio Da Mara & Milo Gio Giu 21, 2012 10:35 am

laSa73 ha scritto:
Erika ha scritto:No...ancora il nano malefico messicano!!! Animalisti contro "DOG WHISPERER" 882508


quoto

appena liberati da quelloitaliano arriva il maxicanito... evolution
Ahò, che capocciate! Very Happy Chi era quello italiano? (Se non si può dire, come in Harry Potter "Voldemort - colui che non può essere nominato", mandatemi un mp!) Mi interessa davvero! Grazie alien
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Animalisti contro "DOG WHISPERER" Empty Re: Animalisti contro "DOG WHISPERER"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.