I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

vomito e plasil

4 partecipanti

Andare in basso

vomito e plasil Empty vomito e plasil

Messaggio Da milaria Gio Giu 14, 2012 5:35 pm

ciao, otto poco fa fuori ha vomitato due volte tantissima erba.. ora credo che abbia il vomito e un pò di nausea.
qualcuno ha usato il plasil ? 4 mg/ml, io ce l'ho perchè usato lo scorso anno con lui quando era cucciolo, vorrei dargliene un pò ma non so quante gocce , qualcuno può aiutarmi.. il vet ovviamente non risponde già più!
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

vomito e plasil Empty Re: vomito e plasil

Messaggio Da Ospite Gio Giu 14, 2012 6:16 pm

milaria ha scritto:ciao, otto poco fa fuori ha vomitato due volte tantissima erba.. ora credo che abbia il vomito e un pò di nausea.
qualcuno ha usato il plasil ? 4 mg/ml, io ce l'ho perchè usato lo scorso anno con lui quando era cucciolo, vorrei dargliene un pò ma non so quante gocce , qualcuno può aiutarmi.. il vet ovviamente non risponde già più!

Ila,non dare Plasil di testa tua se non sai la causa del vomito!!! A volte è meglio che si liberino da soli. Se tra l'altro ha ingerito qualcosa che momentaneamente gli ostruisce l'intestino,il Plasil è pericoloso!!

Ma che palle,come cavolo fanno certi veterinari a non rispondere??? Il mio è sempre disponibile 24h/24 se non fosse così avrei già cambiato da anni!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vomito e plasil Empty Re: vomito e plasil

Messaggio Da jo83 Gio Giu 14, 2012 6:32 pm

Esatto non improvvisarti!
Se continua con il vomito o nausea e malessere portalo in una clinica ce ne sono di aperte 24ore su 24.
jo83
jo83

Numero di messaggi : 181
Età : 40
Località : Solaro
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

vomito e plasil Empty Re: vomito e plasil

Messaggio Da milaria Gio Giu 14, 2012 6:42 pm

ha vomitato tre volte un cespiglio di erba! quanta ne ha mangiata.. i miei non so molto reperibili al secondo cane son riuscita ad aver il numero di casa. gli ho dato 4 gocce. il problema è che otto è delicato di stomaco e gli viene subito la gastrite.
gli do da mangiare stasera o no? ci son le cliniche ma per ora è moglio ma non ha chissà che sintomi
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

vomito e plasil Empty Re: vomito e plasil

Messaggio Da Ospite Gio Giu 14, 2012 6:46 pm

milaria ha scritto:ha vomitato tre volte un cespiglio di erba! quanta ne ha mangiata.. i miei non so molto reperibili al secondo cane son riuscita ad aver il numero di casa. gli ho dato 4 gocce. il problema è che otto è delicato di stomaco e gli viene subito la gastrite.
gli do da mangiare stasera o no? ci son le cliniche ma per ora è moglio ma non ha chissà che sintomi

Ila,ma almeno sai perchè ha ingurgitato tutta quell'erba? Aveva mangiato qualcosa di strano? Gli hai messo l'antiparassitario tipo da un giorno? Distanza dall'ultima pappa? Ha vomitato cibo solido insieme all'erba? Dopo che ha vomitato tutta l'erba ha rimesso solo schiuma,giusto? O ha vomitato un liquido giallo/verdastro?

Per il cibo...dipende.....io comunque li ho sempre lasciati digiuni almeno 12 h e acqua pochissima e spesso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vomito e plasil Empty Re: vomito e plasil

Messaggio Da Silvana Gio Giu 14, 2012 7:52 pm

Sinceramente Ilaria, io lo porterei in una clinica aperta 24h. Soprattutto se lo vedi mogio e continua a vomitare...
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 55
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

vomito e plasil Empty Re: vomito e plasil

Messaggio Da anninathea Gio Giu 14, 2012 7:58 pm

io davo l'enterogermina quando thea vomitava!
anninathea
anninathea

Numero di messaggi : 486
Età : 40
Località : concorezzo
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

vomito e plasil Empty Re: vomito e plasil

Messaggio Da milaria Gio Giu 14, 2012 8:33 pm

tutte e tre le volte molta erba e un Po di schiuma gialla. Mangiato niente di strano.. Ora dorme è mogio ma tranquillo
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

vomito e plasil Empty Re: vomito e plasil

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.