I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Notizia shockante dal fronte Ministero/ENCI: sono impazziti tutti!!!

+35
Cri&Teo
jo83
CLADI87
Veronique
marta e mia
katienri
Lorenzo@Pedro&Ciro
catamarana
AlessiAeJacK
ila89
Salvatore83
margiop
fabyrm
fra*rocky & alice*
Fè "Jonu's JR Kennel"
RoyalYuri
aurelio&spike
Luca e Taby
Nino
ziobax
claudine
Crismb
Mikinz
Andrea
clocli
Cleo
MarcoeByron
milaria
GiuliaeNicola
musmus
alessia81
bebeking
tinpa
Siria
Chiara
39 partecipanti

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Notizia shockante dal fronte Ministero/ENCI: sono impazziti tutti!!! - Pagina 6 Empty Re: Notizia shockante dal fronte Ministero/ENCI: sono impazziti tutti!!!

Messaggio Da catamarana Mer Mag 09, 2012 3:46 pm

Cavolo son diventati severi si..fra grazie per la risposta..
Certo dispiace per quei cani con pedigree di 1° 2° e 3° perchè rimaranno sempre tali giusto??
Non è che pertecipando a expo o cose simili si prendano punti per il pedigree...ho capito tutto giusto per 1 volta.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Notizia shockante dal fronte Ministero/ENCI: sono impazziti tutti!!! - Pagina 6 Empty Re: Notizia shockante dal fronte Ministero/ENCI: sono impazziti tutti!!!

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mer Mag 09, 2012 3:48 pm

Quei cani resteranno sempre della loro generazione, ma se si accoppiano con un ROI i cuccioli "salgono" di una...
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Notizia shockante dal fronte Ministero/ENCI: sono impazziti tutti!!! - Pagina 6 Empty Re: Notizia shockante dal fronte Ministero/ENCI: sono impazziti tutti!!!

Messaggio Da milaria Mer Mag 09, 2012 4:48 pm

fra*rocky & alice* ha scritto:
catamarana ha scritto:Chiara arale ha solo 3 mesi, dobbiamo aspettarne ancora 6..se poi vedremo che sarà "a posto" proveremo a fare prendere il riconoscimento, l'idea era quella comunque di sterilizzare Margot, e far fare una cucciolata ad Arale..con il tempo dovuto logico..(devo ancora riprendermi dal parto di Margot).
Il fatto è che non capisco queste classi di merito come si siano trasformate...
Cioè se da un cane con 1° generazione (solo riconoscimento) lo si fà accoppiare con un 2° o 3° generazione che cosa ne nasce?
Deve per forza essere Roi per continuare la geerazione?

Si Cris, solo ROI
bello è che la mia allevatrice che ha cani di terza mi ha scritto che ha chiamato enci milano e le avrebbero detto che gli accoppiamenti tra lir son ancora concessi.. a me pare strano.. io le ho detto di controllare bene , altrimenti rischia una gran bella sorpresa Suspect
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Notizia shockante dal fronte Ministero/ENCI: sono impazziti tutti!!! - Pagina 6 Empty Re: Notizia shockante dal fronte Ministero/ENCI: sono impazziti tutti!!!

Messaggio Da catamarana Mer Mag 09, 2012 8:40 pm

Già...ma la cavolata più grande è proprio il fatto che la maggior parte dei cuccioli rimarrà senza pedigree..e magari un cucciolo con pedigree se già prima lo pagavi 700 € adesso son capaci di chiedertene 1000...e comunque non è detto che un cane ROI sia perfetto.
Io faccio sempre riferimento a Margot, lei avrebbe pedigree 4° generazione, ora sarebbe ROI... mah..non è mica perfetta.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Notizia shockante dal fronte Ministero/ENCI: sono impazziti tutti!!! - Pagina 6 Empty Re: Notizia shockante dal fronte Ministero/ENCI: sono impazziti tutti!!!

Messaggio Da Mikinz Gio Mag 10, 2012 6:20 am

catamarana ha scritto:Già...ma la cavolata più grande è proprio il fatto che la maggior parte dei cuccioli rimarrà senza pedigree..e magari un cucciolo con pedigree se già prima lo pagavi 700 € adesso son capaci di chiedertene 1000...e comunque non è detto che un cane ROI sia perfetto.
Io faccio sempre riferimento a Margot, lei avrebbe pedigree 4° generazione, ora sarebbe ROI... mah..non è mica perfetta.
Sono d'accordo con te, però potrebbe esserci un abbassamento dei prezzi... Comunque pochissimi sono disposti a pagare 1000 euro, a meno che non siano allevatori o quant'altro... E poi non è il periodo giusto per venderli a quella cifra li, per questo comunque c'è pieno di allevamenti di soli RSR... ed ora ce l'hanno tutti nelle chiapponze.....
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 35
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Notizia shockante dal fronte Ministero/ENCI: sono impazziti tutti!!! - Pagina 6 Empty Re: Notizia shockante dal fronte Ministero/ENCI: sono impazziti tutti!!!

Messaggio Da catamarana Gio Mag 10, 2012 6:43 am

Già, non so come ne verremo fuori, piuttosto di fare queste cose dovrebbero aver fatto dei controlli "fisici" ai cani...alla fine non si è così sicuri che un Roi sia perfetto..ora chi ne possiede uno è come fosse migliardario..ma alla fine i difetti genetici non credo miglioreranno di molto, preferivo venisse fuori una legge che controllava veramente la tipicità per il rilascio del pedigree, non so se riesco a spiegarmi.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Notizia shockante dal fronte Ministero/ENCI: sono impazziti tutti!!! - Pagina 6 Empty Re: Notizia shockante dal fronte Ministero/ENCI: sono impazziti tutti!!!

Messaggio Da milaria Gio Mag 10, 2012 6:55 am

io il cucciolo di Otto che mi Spetta e sarà roi lo venderò allo stesso prezzo di quello che ho pagato Otto.. Anzi penso pure di meno. Mica è oro
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Notizia shockante dal fronte Ministero/ENCI: sono impazziti tutti!!! - Pagina 6 Empty Re: Notizia shockante dal fronte Ministero/ENCI: sono impazziti tutti!!!

Messaggio Da Mikinz Gio Mag 10, 2012 7:18 am

catamarana ha scritto:Già, non so come ne verremo fuori, piuttosto di fare queste cose dovrebbero aver fatto dei controlli "fisici" ai cani...alla fine non si è così sicuri che un Roi sia perfetto..ora chi ne possiede uno è come fosse migliardario..ma alla fine i difetti genetici non credo miglioreranno di molto, preferivo venisse fuori una legge che controllava veramente la tipicità per il rilascio del pedigree, non so se riesco a spiegarmi.
Concordo in pieno... ora basta pagare, come peggiorare la situazione... Un applauso ai nostri pagliacci, più bravi di quelli della orfei!!!bravo
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 35
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Notizia shockante dal fronte Ministero/ENCI: sono impazziti tutti!!! - Pagina 6 Empty Re: Notizia shockante dal fronte Ministero/ENCI: sono impazziti tutti!!!

Messaggio Da MarcoeByron Gio Mag 10, 2012 7:51 am

milaria ha scritto:io il cucciolo di Otto che mi Spetta e sarà roi lo venderò allo stesso prezzo di quello che ho pagato Otto.. Anzi penso pure di meno. Mica è oro

il fattore prezzo neanche lo calcolo. Se trovo la famiglia giusta un giorno che avrò il mio cuccioletto come diritto di monta, di sicuro mi prenderò meno di quanto ho pagato Byron. Il bene del cucciolo viene prima di ogni cosa SEMPRE.

Il cagnaro lo lascio fare ad altri non potendo io stesso impedirlo.
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Notizia shockante dal fronte Ministero/ENCI: sono impazziti tutti!!! - Pagina 6 Empty Re: Notizia shockante dal fronte Ministero/ENCI: sono impazziti tutti!!!

Messaggio Da milaria Gio Mag 10, 2012 8:10 am

MarcoeByron ha scritto:
milaria ha scritto:io il cucciolo di Otto che mi Spetta e sarà roi lo venderò allo stesso prezzo di quello che ho pagato Otto.. Anzi penso pure di meno. Mica è oro

il fattore prezzo neanche lo calcolo. Se trovo la famiglia giusta un giorno che avrò il mio cuccioletto come diritto di monta, di sicuro mi prenderò meno di quanto ho pagato Byron. Il bene del cucciolo viene prima di ogni cosa SEMPRE.

Il cagnaro lo lascio fare ad altri non potendo io stesso impedirlo.
esatto
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Notizia shockante dal fronte Ministero/ENCI: sono impazziti tutti!!! - Pagina 6 Empty Re: Notizia shockante dal fronte Ministero/ENCI: sono impazziti tutti!!!

Messaggio Da Luca e Taby Ven Mag 11, 2012 11:20 am

Il fattore prezzo è funzione di tante cose. Cuccioli garantiti (garanzia sulla salute e tare ereditarie), figli di cani che partecipano a prove di lavoro e di expò è normale che abbiano un costo superiore di cani che restano in giardino. Poi sappiamo bene che non è detto che da due cani quotati nascano solo figli dotati ma se pensate al costo delle monte, dei chilometri, delle iscrizioni, delle spese varie... Beh io non mi scandalizzo se un cucciolo può costare anche 1.200 euro. Poi è logico che si cerchi la migliore famiglia possibile ma questo è un terno all'otto. Chi fa una cucciolata nella vita se lo può permettere ma chi è alla ricerca del miglior cane e fa diverse cucciolate non può permetterselo, deve solo sperare che non finiscano in mano a degli stronzi.
Luca e Taby
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215
Età : 54
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 02.03.11

http://www.fairandbrave.com

Torna in alto Andare in basso

Notizia shockante dal fronte Ministero/ENCI: sono impazziti tutti!!! - Pagina 6 Empty Re: Notizia shockante dal fronte Ministero/ENCI: sono impazziti tutti!!!

Messaggio Da fra*rocky & alice* Ven Mag 11, 2012 11:45 am

LucaWZ ha scritto:Il fattore prezzo è funzione di tante cose. Cuccioli garantiti (garanzia sulla salute e tare ereditarie), figli di cani che partecipano a prove di lavoro e di expò è normale che abbiano un costo superiore di cani che restano in giardino. Poi sappiamo bene che non è detto che da due cani quotati nascano solo figli dotati ma se pensate al costo delle monte, dei chilometri, delle iscrizioni, delle spese varie... Beh io non mi scandalizzo se un cucciolo può costare anche 1.200 euro. Poi è logico che si cerchi la migliore famiglia possibile ma questo è un terno all'otto. Chi fa una cucciolata nella vita se lo può permettere ma chi è alla ricerca del miglior cane e fa diverse cucciolate non può permetterselo, deve solo sperare che non finiscano in mano a degli stronzi.

Quoto te e il "terno all'otto"... tongue
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Notizia shockante dal fronte Ministero/ENCI: sono impazziti tutti!!! - Pagina 6 Empty Re: Notizia shockante dal fronte Ministero/ENCI: sono impazziti tutti!!!

Messaggio Da Lorenzo@Pedro&Ciro Ven Mag 11, 2012 11:57 am

Giusto ieri mi è arrivato il nuovo pedigree di pero...che da rsr IV gen è passato a ROI...Wink è vero anche che lui non è certo un cane da expo...l'ho pagato pochissimo, era l'ultimo rimasto ed aveva 2 mesi e 20 giorni..l
Ciro invece l'ho pagato il giusto, per un cane figlio di campioni in expo e prove di lavoro...e tra i due non c'è dubbio che sia ciro quello con le carte in regola per monte o expo (almeno spero...magari crescendo diventa racchio...Wink )...quindi tutto dipende...da ciò che si vuole...io volevo un BEL cane e per un BEL cane si paga...Wink
Lorenzo@Pedro&Ciro
Lorenzo@Pedro&Ciro

Numero di messaggi : 239
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

Notizia shockante dal fronte Ministero/ENCI: sono impazziti tutti!!! - Pagina 6 Empty Re: Notizia shockante dal fronte Ministero/ENCI: sono impazziti tutti!!!

Messaggio Da katienri Ven Mag 11, 2012 12:30 pm

Anche Hogan passerà di diritto al roi,ma in expo lo portiamo comunque...vediamo che ci dicono!!
katienri
katienri

Numero di messaggi : 365
Età : 51
Località : verano brianza
Data d'iscrizione : 06.01.12

Torna in alto Andare in basso

Notizia shockante dal fronte Ministero/ENCI: sono impazziti tutti!!! - Pagina 6 Empty Re: Notizia shockante dal fronte Ministero/ENCI: sono impazziti tutti!!!

Messaggio Da catamarana Ven Mag 11, 2012 2:19 pm

Il mio commento era in quanto non trovo giusto che cani con pedigree ROI facciano schifo e siano fuori standard.
Avrebbero dovuto fare dei veri controlli, non fare tutte le cose in automatico.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Notizia shockante dal fronte Ministero/ENCI: sono impazziti tutti!!! - Pagina 6 Empty Re: Notizia shockante dal fronte Ministero/ENCI: sono impazziti tutti!!!

Messaggio Da Lorenzo@Pedro&Ciro Ven Mag 11, 2012 4:23 pm

catamarana ha scritto:Il mio commento era in quanto non trovo giusto che cani con pedigree ROI facciano schifo e siano fuori standard.
Avrebbero dovuto fare dei veri controlli, non fare tutte le cose in automatico.

D'accordo al 100%...sta poi al buon senso di ognuno di noi non far accoppiare cani con evidenti difetti...vedi orecchie dritte, oculopatie, displasie, etc etc..
Ma quanti hanno buon senso!?!?! Wink
Lorenzo@Pedro&Ciro
Lorenzo@Pedro&Ciro

Numero di messaggi : 239
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

Notizia shockante dal fronte Ministero/ENCI: sono impazziti tutti!!! - Pagina 6 Empty Re: Notizia shockante dal fronte Ministero/ENCI: sono impazziti tutti!!!

Messaggio Da catamarana Ven Mag 11, 2012 4:27 pm

Allora, io ho fatto accoppiare la mia Margot, sebbene non sia stata perfettissima mi è stato comunque consigliato da un comportamentalista, devo dire che Margot è cambiata moltissimo, e molto più serena, giocosa, meno timorosa, e il suo cambiamento si è potuto notare anche nel portamento delle orecchie, magari sembra una cazz....ma in diverse occasioni in cui lei è tranquilla porta correttamente le orecchie a bottone.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Notizia shockante dal fronte Ministero/ENCI: sono impazziti tutti!!! - Pagina 6 Empty Re: Notizia shockante dal fronte Ministero/ENCI: sono impazziti tutti!!!

Messaggio Da Mikinz Ven Mag 11, 2012 4:42 pm

Una mia conoscente ha chiamato la SIT poco fa e le hanno detto che gli accoppiamenti fra RSR saranno ancora validi finchè non chiuderanno definitivamente i registri... e ciò avverrà, molto probabilmente, fra un circa un anno...
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 35
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Notizia shockante dal fronte Ministero/ENCI: sono impazziti tutti!!! - Pagina 6 Empty Re: Notizia shockante dal fronte Ministero/ENCI: sono impazziti tutti!!!

Messaggio Da Lorenzo@Pedro&Ciro Ven Mag 11, 2012 4:43 pm

Non era riferito a nessuno in particolare...trovo margot splendida cosi come i suoi cuccioli...anche pedro ha un po di mancinismo e per ora ho rifiutato 2 monte con femminicce che avevano lo stesso problema...scelte tutto qui..rispettabilissime entrambe...ció non toglie che un giorno mi piacerebbe farlo accoppiare...cosi da tenermi un figlio...ti chiedo scusa ma non ero polemico...Wink
Lorenzo@Pedro&Ciro
Lorenzo@Pedro&Ciro

Numero di messaggi : 239
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

Notizia shockante dal fronte Ministero/ENCI: sono impazziti tutti!!! - Pagina 6 Empty Re: Notizia shockante dal fronte Ministero/ENCI: sono impazziti tutti!!!

Messaggio Da GiuliaeNicola Ven Mag 11, 2012 5:47 pm

Mikinz ha scritto:Una mia conoscente ha chiamato la SIT poco fa e le hanno detto che gli accoppiamenti fra RSR saranno ancora validi finchè non chiuderanno definitivamente i registri... e ciò avverrà, molto probabilmente, fra un circa un anno...

Ma dai? ma certo che qua non si capisce più niente....facessero pace col cervello......
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Notizia shockante dal fronte Ministero/ENCI: sono impazziti tutti!!! - Pagina 6 Empty Re: Notizia shockante dal fronte Ministero/ENCI: sono impazziti tutti!!!

Messaggio Da catamarana Ven Mag 11, 2012 8:21 pm

Lorenzo si era capito che il tuo commento non era di certo polemico, io per margot ho scelto un bel maschione, peccato solo per la cosa che portava un po ad ombrello, in arale credo sia un po presente questo difettuccio, ha la cosa molto lunga, e a mio parere anche se non l'ho mai misurare in altezza mi sembra molto alta, spero infatti di poterla confrontare con altri jack, e qual'ora diventasse un bel o discreto esemplare allora la farei accoppiare.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Notizia shockante dal fronte Ministero/ENCI: sono impazziti tutti!!! - Pagina 6 Empty Re: Notizia shockante dal fronte Ministero/ENCI: sono impazziti tutti!!!

Messaggio Da Mikinz Dom Mag 13, 2012 11:23 am

GiuliaeNicola ha scritto:
Mikinz ha scritto:Una mia conoscente ha chiamato la SIT poco fa e le hanno detto che gli accoppiamenti fra RSR saranno ancora validi finchè non chiuderanno definitivamente i registri... e ciò avverrà, molto probabilmente, fra un circa un anno...

Ma dai? ma certo che qua non si capisce più niente....facessero pace col cervello......
Sicuramente l'ENCI sarà arrivata ad un compromesso con la SIT proprio perchè quest'ultima è da anni che chiedono di non far accoppiare più RSR (cosa che l'enci non ha rispettato)... Ora daranno almeno un anno di tempo a tutti, allevatori e non, per far si che ognuno possa aggiustarsi... dato che allevamenti solo di RSR ce ne sono tantissimi...!
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 35
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Notizia shockante dal fronte Ministero/ENCI: sono impazziti tutti!!! - Pagina 6 Empty Re: Notizia shockante dal fronte Ministero/ENCI: sono impazziti tutti!!!

Messaggio Da Crismb Lun Mag 14, 2012 7:00 am

Mikinz ha scritto:
GiuliaeNicola ha scritto:
Mikinz ha scritto:Una mia conoscente ha chiamato la SIT poco fa e le hanno detto che gli accoppiamenti fra RSR saranno ancora validi finchè non chiuderanno definitivamente i registri... e ciò avverrà, molto probabilmente, fra un circa un anno...

Ma dai? ma certo che qua non si capisce più niente....facessero pace col cervello......
Sicuramente l'ENCI sarà arrivata ad un compromesso con la SIT proprio perchè quest'ultima è da anni che chiedono di non far accoppiare più RSR (cosa che l'enci non ha rispettato)... Ora daranno almeno un anno di tempo a tutti, allevatori e non, per far si che ognuno possa aggiustarsi... dato che allevamenti solo di RSR ce ne sono tantissimi...!

Mi piacerebbe sapere come dovrebbero aggiustarsi gli allevamenti che hanno rsr... che fanno in un solo anno, un certo gruppo di cani si crea in tanti anni e adesso? .... che si fa? .... Si butta tutto e si regalano i cani per prenderne di nuovi, magari a prezzi importanti, visto che gia', dopo questi certificati roi regalati, le monte e i roi sono gia' aumentati di prezzo.. anche chi ha dei cani appena passabili gia' cerca cifre consistenti.. e poi quanti si prenderanno la briga di darsi da fare a regalare gli rsr, temo che la loro sorte potrebbe essere peggiore...
Se sin dall'inizio si fossero accettati solo incroci roi/rsr tutti gli allevatori avrebbero investito tempo e soldi diversamente, invece adesso in molti si ritrovano praticamente in una difficolta' che non so come supereranno vista questa crisi... e per di piu' i cosidetti cagnari gia' si stanno organizzando per recuperare roi da vendere a prezzi piu' alti, tanto certa gente non ha difficolta' a disfarsi dei vecchi rsr, e poi ci saranno molti piu' cani senza pedigree venduti ai prezzi da rsr, che saranno comunque prezzi piu' accessibili rispetto a quelli dei roi... da voci e contatti che ho, sta gia' succedendo questo!
Crismb
Crismb

Numero di messaggi : 260
Età : 55
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Notizia shockante dal fronte Ministero/ENCI: sono impazziti tutti!!! - Pagina 6 Empty Re: Notizia shockante dal fronte Ministero/ENCI: sono impazziti tutti!!!

Messaggio Da milaria Lun Mag 14, 2012 7:11 am

ragazzi è con grande orgoglio che voglio dirvi che, ieri expò di Rimini sotto il diluvio universale e organizzazione fantozziana.. otto si è meritato il suo passaggio al roi.. anche se l'ho fatto prima..
classe intermedia è arrivato primo con eccellente.. eravamo in due ... Razz ma altro ha preso molto buono!!!!! lol! lol! lol!
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Notizia shockante dal fronte Ministero/ENCI: sono impazziti tutti!!! - Pagina 6 Empty Re: Notizia shockante dal fronte Ministero/ENCI: sono impazziti tutti!!!

Messaggio Da alessia81 Lun Mag 14, 2012 7:26 am

wow complimenti!!
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Notizia shockante dal fronte Ministero/ENCI: sono impazziti tutti!!! - Pagina 6 Empty Re: Notizia shockante dal fronte Ministero/ENCI: sono impazziti tutti!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.