I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sto per avere un lack

4 partecipanti

Andare in basso

sto per  avere un lack Empty sto per avere un lack

Messaggio Da mirolamo Gio Mar 29, 2012 10:21 am

ciao a tutti, sto per comprare un jack e vorrei chiedervi alcuni consigli, tipo di chi dvo fidarmi nell'acquisto e di chi no, tipo allevamenti o privati? pedigri o non pedigri? io non ho alcuna esperienza con i cani, ma voglio un jack perchè è un cane molto vivace e simpatico e credo che sia perfetto per la famiglia.
avete qualche consiglio?grazie


mirolamo

Numero di messaggi : 11
Età : 51
Località : bari
Data d'iscrizione : 29.03.12

Torna in alto Andare in basso

sto per  avere un lack Empty Re: sto per avere un lack

Messaggio Da claudine Gio Mar 29, 2012 10:34 am

Benvenuto
ci sono sia privati sia allevatori onesti Razz .... il pedigree al mio avviso è importante perche certifica che è veramente un Jack e non un meticcio , se voi andare sul sicuro guarda i annunci su questo forum credimi ci sono cuccioli veramente meravigliosi
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

sto per  avere un lack Empty Re: sto per avere un lack

Messaggio Da mirolamo Gio Mar 29, 2012 10:41 am

stavo dando un occhiata, ma non ci sono annunci nella zona centr-sud italia, io sono di bari e potrei spostarmi fino al centro. ci sono dei difetti che devo guardare bene prima di comprare un cucciolo? ho letto una marea di annunci di gente che regala jack o li vende a prezzi bassi, mi sembra strano vero? quale potrebbe essere una cifra giusta? scusa le domande ma non ho alcuna esperienza in campo e ho notato un business sulla vendita dei jack..................

mirolamo

Numero di messaggi : 11
Età : 51
Località : bari
Data d'iscrizione : 29.03.12

Torna in alto Andare in basso

sto per  avere un lack Empty Re: sto per avere un lack

Messaggio Da Siria Gio Mar 29, 2012 11:01 am

Chiedi in mp informazioni alla nostra veterinaria del forum Ladydarkkness anche lei ,mi pare, è di Bari ! E'veramente molto competente e saprà consigliarti !
Benvenuto !
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

sto per  avere un lack Empty Re: sto per avere un lack

Messaggio Da Zorba&Ischia Gio Mar 29, 2012 2:52 pm

mirolamo ha scritto:ciao a tutti, sto per comprare un jack e vorrei chiedervi alcuni consigli, tipo di chi dvo fidarmi nell'acquisto e di chi no, tipo allevamenti o privati? pedigri o non pedigri? io non ho alcuna esperienza con i cani, ma voglio un jack perchè è un cane molto vivace e simpatico e credo che sia perfetto per la famiglia.
avete qualche consiglio?grazie

Ciao mirolamo e benvenuto nel forum, qua c'è molta gente che ti può aiutare a scegliere il Jack migliore per te. Sai poi tutto sta nella possibilità e concedimi il termine "all'uso" che ne farai del cucciolo. Se vuoi fare expo e via dicendo di sicuro prenderai un Jack dagli 700/800 euro in sù. Poi come nel mio caso se vuoi un amico a 4zampe e basta senza pensare a difetti o altre cose, è possibile che lo trovi anche a molto meno. La mia ad esempio me l'hanno regalata, per come sono io non comprerei mai un cane e se un giorno dovessi fare cucciolate li regalo tutti. Bella scelta per la razza... è unica. Ciao Ciao
Zorba&Ischia
Zorba&Ischia

Numero di messaggi : 185
Età : 50
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

sto per  avere un lack Empty Re: sto per avere un lack

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.