I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dubbi sui cerotti....

+6
Siria
Giuliaeco
fra*rocky & alice*
Gennj16
catamarana
Gils
10 partecipanti

Andare in basso

Dubbi sui cerotti.... Empty Dubbi sui cerotti....

Messaggio Da Gils Ven Feb 03, 2012 8:50 am

Ciao a tutti...so che con questo topic scatenerò un mezzo inferno...comunque ieri mi hanno fatto sapere che il nostro cucciolo quasi sicuramente avrà le orecchie dritte...dato che sia la mamma che il papà le hanno così...anche se hanno il pedigree..ho letto che si possono applicare dei cerotti ma vorrei sapere da quando e come si posizionano....non è una cosa dolorosa vero?ciao a tutti...
Gils
Gils

Numero di messaggi : 26
Età : 34
Località : Alba
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sui cerotti.... Empty Re: Dubbi sui cerotti....

Messaggio Da catamarana Ven Feb 03, 2012 8:54 am

Io credo che dato che sia mamma e papà le hanno così e meglio che già ti rassegni....mamma e papà di Margot le avevano giù e lei le ha su...abbiamo provato con i cerottini per 2 mesi ma non è servito....
Quindi credo che nel tuo caso è ancora più improbabile...ma quanto ha la tua cucciola?
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sui cerotti.... Empty Re: Dubbi sui cerotti....

Messaggio Da Gils Ven Feb 03, 2012 9:05 am

non ha nemmeno due mesi...ma adesso le ha ancora giù...credo...noi la prenderemo quando fa i 60 giorni quindi verso il 25 febbraio
Gils
Gils

Numero di messaggi : 26
Età : 34
Località : Alba
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sui cerotti.... Empty Re: Dubbi sui cerotti....

Messaggio Da Gennj16 Ven Feb 03, 2012 9:07 am

ciao concordo con Cri,
lascia le orecchiette così come sono, io con Lilly ho provato a metterle i cerotti, tempo 10 secondi e li aveva già levali, allora per evitare che li mangiasse non glieli ho più messi...
a me i jackini con le orecchie a parabola piacciono da morire, sono troppo forti...

E ti dirò di più la amerai ugualmente, perchè quando ti guardano con quegli occhietti non resisti!
Gennj16
Gennj16

Numero di messaggi : 1066
Età : 42
Località : Riese Pio X
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sui cerotti.... Empty Re: Dubbi sui cerotti....

Messaggio Da catamarana Ven Feb 03, 2012 9:14 am

Gils allora aspetta di vederla quando sarà più grande...certo c'e un'altra cosa che noi non abbiamo chiesto? Questo cucciolo lo pagherai? Perche se lo paghi e sai già del difetto dei genitori se puoi lascia perdere e cerca qualcos'altro...se te lo regalano o vendono per una fesseria..(intorno ai 200 euro allora accettalo cosi com'e) non sono le orecchie a cambiare un jack...
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sui cerotti.... Empty Re: Dubbi sui cerotti....

Messaggio Da fra*rocky & alice* Ven Feb 03, 2012 9:14 am

Gils ha scritto:non ha nemmeno due mesi...ma adesso le ha ancora giù...credo...noi la prenderemo quando fa i 60 giorni quindi verso il 25 febbraio

Parere personale: se la prendi già sapendo che i genitori non le portano correttamente e addirittura le hanno entrambi alzate completamente è assurdo pensare ai cerotti...o la prendi e la tieni così com'è (spero tra l'altro che te la regalino) o se vuoi una cagna con le orecchie a bottone cerchi altrove...
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sui cerotti.... Empty Re: Dubbi sui cerotti....

Messaggio Da catamarana Ven Feb 03, 2012 9:17 am

Fra fregata tongue stavolta ti ho preceduta....sarà mica frutto d'esperienza maturata qui dentro???????? scratch wink
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sui cerotti.... Empty Re: Dubbi sui cerotti....

Messaggio Da Gils Ven Feb 03, 2012 9:23 am

lo vendono sui 200-250... sinceramente ci sono già affezionata xk anche se a distanza ho aspettato la nascita e tutto....sui soldi ho sent di gente che li paga anche 1000€ che poi a un certo punto gli si alzano le orecchie...a mio moroso nn gliene frega niente delle orecchie...a me nn cambia il bene che gli voglio ma sarebbe più carino...solo quello...
Gils
Gils

Numero di messaggi : 26
Età : 34
Località : Alba
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sui cerotti.... Empty Re: Dubbi sui cerotti....

Messaggio Da fra*rocky & alice* Ven Feb 03, 2012 9:25 am

catamarana ha scritto:Fra fregata tongue stavolta ti ho preceduta....sarà mica frutto d'esperienza maturata qui dentro???????? scratch wink

Ahahahah grande Criss!!!! lol!
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sui cerotti.... Empty Re: Dubbi sui cerotti....

Messaggio Da catamarana Ven Feb 03, 2012 9:26 am

No ...i direi grandi "maestri".....
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sui cerotti.... Empty Re: Dubbi sui cerotti....

Messaggio Da Gils Ven Feb 03, 2012 9:32 am

scusa???
Gils
Gils

Numero di messaggi : 26
Età : 34
Località : Alba
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sui cerotti.... Empty Re: Dubbi sui cerotti....

Messaggio Da Giuliaeco Ven Feb 03, 2012 9:47 am

I cerotti aiutano in caso di lievi asimmetrie e per correggere una posizione lievemente scorretta,non abbassano le orecchie dritte e diffida di chi ti dice che il cane ha le orecchie su solo perché non ha messo i cerotti..insomma non fanno miracoli! A livello generale io non comprerei un cucciolo con il pedigree e con entrambi i genitori con le orecchie su perché frutto di una cattiva selezione. Ovvio il prezzo è onesto ed allettante mi rendo conto Wink
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sui cerotti.... Empty Re: Dubbi sui cerotti....

Messaggio Da Siria Ven Feb 03, 2012 10:01 am

Allora, il prezzo mi sembra onesto anche perchè non ha nascosto il difetto dei genitori , dopo sta a chi compra fare una scelta !
Come dice Giulia i cerottini possono aiutare a sistemare lievi difetti, ma non abbassano orecchie nate per stare su. Dei nostri amici hanno una jackina con tale difetto e hanno lasciato i cerotti per mesi ,ma il difetto è rimasto.
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sui cerotti.... Empty Re: Dubbi sui cerotti....

Messaggio Da Elena Ven Feb 03, 2012 10:09 am

Ti faccio una metafora: non puoi pretendere di acquistare una Panda e poi cercare un modo per farla diventare una Ferrari, dovresti spendere di più e prendere direttamente la Ferrari.
Questa è ovviamente un'esagerazione per dirti che se il prezzo del cucciolo è basso è perché i genitori hanno questo difetto. Se tu decidi di acquistarlo lo acquisti consapevolmente. Non puoi pretendere di spendere poco all'inizio e poi trovare un modo per "correggere" questo difetto. Io la penso così.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sui cerotti.... Empty Re: Dubbi sui cerotti....

Messaggio Da Jonny Ven Feb 03, 2012 10:34 am

Ahahahaha....
L'esempio della Panda e della Ferrari ormai è diventato uno slogan....
A me invece è capitato il caso opposto: Mamma e papà con orecchie perfette, il mio pelosetto anche, ma poi dopo qualche mese i primi sintomi di ''orecchie pazze''.
Attualmente Rocco (il mio pelosetto) ha 9 mesi emmezzo e le porta a ''rosa''. Per me e comunque stupendo e sono follemente pazzo di lui...
Vedremo con il tempo....!
Jonny
Jonny

Numero di messaggi : 36
Età : 46
Località : Vaprio d'adda
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sui cerotti.... Empty Re: Dubbi sui cerotti....

Messaggio Da catamarana Ven Feb 03, 2012 10:40 am

jonny a me idem...tutti perfetti tranne lei...però amen...io dico sempre che se il cane e solo da compagnia lo si può accettare anche con i difetti..rimane pur sempre un jack....
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sui cerotti.... Empty Re: Dubbi sui cerotti....

Messaggio Da PEF Ven Feb 03, 2012 10:57 am

Razz Io sono nata con le orecchie un pò a sventola, i miei le hanno provate tutte: fascia, cerotti,...meno male che non hanno provato l'attak o il centochiodi..le orecchie ce le ho ancora così ma mi sono sposata ugualmente è ho sempre avuto dei bellissimi fidanzati....ah..ah..ah..ABBASSO I CEROTTI!!! Wink
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 55
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sui cerotti.... Empty Re: Dubbi sui cerotti....

Messaggio Da milaria Ven Feb 03, 2012 11:05 am

Elena ha scritto:Ti faccio una metafora: non puoi pretendere di acquistare una Panda e poi cercare un modo per farla diventare una Ferrari, dovresti spendere di più e prendere direttamente la Ferrari.
Questa è ovviamente un'esagerazione per dirti che se il prezzo del cucciolo è basso è perché i genitori hanno questo difetto. Se tu decidi di acquistarlo lo acquisti consapevolmente. Non puoi pretendere di spendere poco all'inizio e poi trovare un modo per "correggere" questo difetto. Io la penso così.
w la panda rosso ferrari

almeno questo ha il prezzo della panda... Very Happy
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sui cerotti.... Empty Re: Dubbi sui cerotti....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.