I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dubbi

4 partecipanti

Andare in basso

dubbi Empty dubbi

Messaggio Da balle85 Ven Giu 06, 2014 10:02 am

non capisco, ho letto che per essere di razza un jack deve avere almeno il 50% di bianco, ad un mio amico gli hanno detto che il suo jack che non ha almeno il 50% di bianco perchè la schiena praticamente non è pezzata ma per lo più marrone è un meticcio...ma si vede che è un jack, qualcuno sa spiegarmi?
balle85
balle85

Numero di messaggi : 33
Età : 39
Località : ravenna
Data d'iscrizione : 13.01.14

Torna in alto Andare in basso

dubbi Empty Re: dubbi

Messaggio Da alessia81 Ven Giu 06, 2014 10:44 am

un jack russell terrier per appartenere alla razza deve essere in possesso del pedigree che lo attesti. il pedigree è l'unico documento che distingue un cane di razza da uno che non lo è, ma il fatto che lo abbia non significa automaticamente che il cane sia in standard... può anche essere troppo macchiato ma se ha il pedigree è comunque un cane di razza, poi teoricamente se si volesse far riprodurre si dovrebbe tener conto dei suoi difetti ed escludere dalla riproduzione un cane con gravi difetti di standard e di salute
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

dubbi Empty Re: dubbi

Messaggio Da milaria Ven Giu 06, 2014 11:37 am

secondo me lo hanno detto perchè se sembra più un beagle che un jack il dubbio viene. vero senza pedigree non c'è nome che tenga potrebbe essere un jack come qualsiasi altra razza
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

dubbi Empty Re: dubbi

Messaggio Da GiuliaeNicola Ven Giu 06, 2014 11:55 am

Io sono donna, sono bionda....ma non sono Claudia Schiffer. Non so se mi son spiegata...
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

dubbi Empty Re: dubbi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.