I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato.

+21
Cleo
Mara & Milo
Utopia
Giovanna21
FISH (STEFANO SERAFINI)
giacomo
DjSeta
Andrea
Giuggen
Raffaella&Lucky
Claudios
Pupa
Fed&Joy
alessia81
StefaniaeKay
GiuliaeNicola
AlessiAeJacK
tinpa
MarcoeByron
Claudio&Paky
RayMond
25 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato. - Pagina 2 Empty Re: L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato.

Messaggio Da Giovanna21 Mer Nov 30, 2011 9:00 am

Giuggen ha scritto:Volevo vedere come si comportava se a fare lo "schizzo di pipì" fosse stato un Dobermann! chissà quanti calci gli avrebbe potuto infliggere...
Da ESILIARE!!

Ehhhh, quando ho visto il video a striscia, come ho sognato di portare il caro Yuko, dobermann immenso di mio suocero a espletare i suoi bisogni lì!!! Voglio vedere!!!! Questo squilibrato
è la tipica persona che se gli freghi il parcheggio viene fuori dalla macchina e ti da una coltellata...era proprio fuori di testa, di una violenza da vergognarsi di essere umani! meno male che non tutti sono così:
http://www.julienews.it/notizia/cronaca/milano-prese-a-calci-un-cane-giornalaio-chiude-perche-picchettato/94394_cronaca_2_1.html

Io sinceramente spero che nessuno ci vada mai più da lui a comprare il giornale!!!

Giovanna21
Giovanna21

Numero di messaggi : 398
Età : 45
Località : parma
Data d'iscrizione : 06.07.10

Torna in alto Andare in basso

L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato. - Pagina 2 Empty Re: L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato.

Messaggio Da Utopia Mer Nov 30, 2011 10:01 am

Ha chiuso! bounce
http://www.julienews.it/notizia/cronaca/milano-prese-a-calci-un-cane-giornalaio-chiude-perche-picchettato/94394_cronaca_2_1.html
Utopia
Utopia

Numero di messaggi : 901
Età : 60
Località : Cerveteri
Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.cairnterrier.it

Torna in alto Andare in basso

L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato. - Pagina 2 Empty Re: L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato.

Messaggio Da MarcoeByron Mer Nov 30, 2011 10:11 am

Ben gli sta. Nessuna pietà. birra
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato. - Pagina 2 Empty Re: L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato.

Messaggio Da Mara & Milo Mer Nov 30, 2011 10:27 am

arrabbiato Se l'è cercata! Occhio per occhio , dente per dente!!! Odiosissimo e potenzialmente tanto sbroccato da far male a qualcuno sul serio! Gentaglia come questa non fa che rendere la vita impossibile ai cani e ai loro padroni... Ci vogliono sanzioni più severe.
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato. - Pagina 2 Empty Re: L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato.

Messaggio Da Mara & Milo Mer Nov 30, 2011 10:48 am

Non vorrei finire OT, ma sul maltrattamento agli animali in generale, cosa pensate? Ad esempio, conoscete la brutta faccenda di Green Hill a Montechiari, Brescia? Ci sono 260 e passa cani Beagle nati per la "ricerca" e destinati alla vivisezione! E' terribile anche perchè questa vera crudeltà non porta niente di utile per l'uomo... Sono crudeltà e grandi giri di danaro... Stoppa se n'è occupato su Striscia! Ieri i tg hanno fatto vedere le immagini della liberazione di diversi Beagle inglesi destinati ai "laboratori di ricerca", chiamiamoli così, anche si tratta di lager! Tutti amiamo i nostri cani, ma se penso a quelle povere creature sto male. Su Facebook condivido spesso link terribili!
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato. - Pagina 2 Empty Re: L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato.

Messaggio Da Cleo Mer Nov 30, 2011 12:04 pm

L'azione è deprecabile, il comportamento di mille proprietari che se ne fregano di dove fanno i bisogni i propri cani altrettanto...

Non posso nascondere che mi fa piacere che la questione non sia passata inosservata, anche se come sempre chi ci ha rimesso di più è stato il cane, quando la colpa è come al solito due umani (edicolante e padrone).
Non è un modo per giustificare la violenza dell'edicolante (una violenza del genere non è giustificata in alcun modo e la punizione avrebbe dovuto essere esemplare)...
Ma una bella multa anche a chi lascia i cani liberi di pisciare e defecare ovunque senza preoccuparsi ci sta.
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato. - Pagina 2 Empty Re: L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato.

Messaggio Da MarcoeByron Mer Nov 30, 2011 12:38 pm

Cleo ha scritto:
Ma una bella multa anche a chi lascia i cani liberi di pisciare e defecare ovunque senza preoccuparsi ci sta.

quotissimo!!!!! Lo schifo di persone che lasciano i bisogni del proprio cane in giro fregandosene di tutto e di tutti, mi lasciano davvero perplesso. Ma si può?
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato. - Pagina 2 Empty Re: L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato.

Messaggio Da Giovanna21 Mer Nov 30, 2011 1:19 pm

Certo questo è ovvio! C'è chi usa le aree recinatate come water per i propri cani senza raccogliere niente...chi lascia pieno di cacche per strada...in questo caso se lui avesse chiesto di ripagare il giornale o giochino avrebbe fatto benissimo!
Giovanna21
Giovanna21

Numero di messaggi : 398
Età : 45
Località : parma
Data d'iscrizione : 06.07.10

Torna in alto Andare in basso

L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato. - Pagina 2 Empty Re: L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato.

Messaggio Da anninathea Mer Nov 30, 2011 2:18 pm

Purtroppo per colpa di umani menefreghisti e arroganti( i padroni) e un altro umano esasperato e troppo violento, ci va sempre di mezzo un cagnolino... che rabbia!
anninathea
anninathea

Numero di messaggi : 486
Età : 40
Località : concorezzo
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato. - Pagina 2 Empty Re: L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato.

Messaggio Da Mara & Milo Mer Nov 30, 2011 5:05 pm

Il mio timore è che proprio a causa di chi non pulisce e lasciar fare la pipì ai cani ovunque, magari su una ruota mentre il conducente ci sta salendo, si ritorca inevitabilemente anche su noi che le palette le usiamo eccome... Poi accadono questi episodi di follia da intolleranza... Gravissimo!... Io sono vista male in zona e con me altra gente con cane. Ci guardano male... Siamo tutti zozzoni, ma non possiamo mica andare in giro con un cartello della seria "Oh, io pulisco... Non prendetevela con me!"
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato. - Pagina 2 Empty Re: L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato.

Messaggio Da bebeking Mer Nov 30, 2011 6:16 pm

gli è tornato un bel boomerang in faccia al tipo. la prox si spera che ci penserà un paio di volte prima di far cazzate. inoltre da coglionazzo, si è anche giocato male la carta "striscia". con una denuncia pendente sul capo, ed un argomento tanto dlicato, se mestamente piegava il capo, e dava le giuste scuse pubblicamente, forse avrebbe potuto sperare anche nel ritiro della denuncia o cmq, un equo patteggiamento.
della serie: il mal voluto non è mai troppo.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato. - Pagina 2 Empty Re: L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato.

Messaggio Da Valeria Scansetti Mer Nov 30, 2011 7:14 pm

Sono contenta che l'edicolante abbia chiuso !!!
Comunque tutti i padroni di cani dovrebbero stare attenti ai bisogni corporali dei loro cagnolini , io cerco sempre di non far sporcare alla mia Carlotta in prossimità delle entrate dei negozi o delle case, purtroppo nel mio paese tanta gente lascia i cani liberi di gironzolare per le strade e quindi lascio immaginare cosa ci può essere in giro per le vie del paese. Inoltre più volte mi è capitato di essere derisa perchà raccolgo la cacchetta nel sacchetto e la deposito nei cestini !!!
Valeria Scansetti
Valeria Scansetti

Numero di messaggi : 171
Età : 60
Località : palestro
Data d'iscrizione : 28.03.10

Torna in alto Andare in basso

L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato. - Pagina 2 Empty Re: L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato.

Messaggio Da *Kia* Mer Nov 30, 2011 8:28 pm

Marco&Byron ha scritto:Ben gli sta. Nessuna pietà. birra
cheers aleeeeeee!!!!!!!
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato. - Pagina 2 Empty Re: L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.