I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VERGOGNOSO...

+3
ziobax
steffy86
Mikinz
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

VERGOGNOSO... Empty VERGOGNOSO...

Messaggio Da Mikinz Lun Ago 30, 2010 11:41 am

sta mattina sono andata a fare un bel giretto con Diana, l'ho portata un po' nei giardini per prendere un po' di fresco... poi l'ho liberata all'interno di un area canina per farla un po' correre e giocare... unica cosa: devo sempre stare attenta che non mangi qualcosa... del tipo un bocconcino avvelenato!
io non so dalle vostre parti come funziona, ma qua a Savona ci sono persone che non hanno cuore(e sono fin troppe)!
ogni volta sento notizia di cani morti per avvelenamento... ai giardini, nelle aree canine, a spiaggia e persino in casa!
pensate che il mio vicino che sta al primo piano ha un enorme terrazzo dove teneva un cane pastore(non mi ricordo che razza)... è stato ucciso da qualcuno che ha lanciato un bocconcino avvelenato da qualche terrazzo di sopra...motivo? non si sa... un cane che non ha nemmeno mai disturbato il vicinato e che non ha mai fatto male a nessuno...
presero un pastore belga dopo un po' di tempo ed anche lui ha rischiato di morire per avvelenamento, fortuna che i padroni si accorsero del bocconcino e lo levarono subito di torno!
vi giuro che io ho il terrore di portare diana in giro per colpa di sti
censura ... e tutte le volte che lei mangia qualcosa per strada senza che io riesca a levarglielo rimango in ansia tutto il giorno!
io non posso crederci che ci siano persone capaci di fare cose del genere...
qua da me è un esagerazione... anche dalle vostre parti è così???

Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 34
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNOSO... Empty Re: VERGOGNOSO...

Messaggio Da steffy86 Lun Ago 30, 2010 12:04 pm

Cavolo, che brutte storie!! Guarda michela pure io ho sempre la tua stessa paura, sai persone così ci sono da tutte le parti, quindi bisogna sempre tenere gli occhi ben aperti (anche se con questi monelli non è per niente semplice, ci mettono un attimo!!!). Ma perchè esistono "persone" di questo genere????
steffy86
steffy86

Numero di messaggi : 499
Età : 37
Località : Genova
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNOSO... Empty Re: VERGOGNOSO...

Messaggio Da ziobax Lun Ago 30, 2010 12:06 pm

mikinz ha scritto:sta mattina sono andata a fare un bel giretto con Diana, l'ho portata un po' nei giardini per prendere un po' di fresco... poi l'ho liberata all'interno di un area canina per farla un po' correre e giocare... unica cosa: devo sempre stare attenta che non mangi qualcosa... del tipo un bocconcino avvelenato!
io non so dalle vostre parti come funziona, ma qua a Savona ci sono persone che non hanno cuore(e sono fin troppe)!
ogni volta sento notizia di cani morti per avvelenamento... ai giardini, nelle aree canine, a spiaggia e persino in casa!
pensate che il mio vicino che sta al primo piano ha un enorme terrazzo dove teneva un cane pastore(non mi ricordo che razza)... è stato ucciso da qualcuno che ha lanciato un bocconcino avvelenato da qualche terrazzo di sopra...motivo? non si sa... un cane che non ha nemmeno mai disturbato il vicinato e che non ha mai fatto male a nessuno...
presero un pastore belga dopo un po' di tempo ed anche lui ha rischiato di morire per avvelenamento, fortuna che i padroni si accorsero del bocconcino e lo levarono subito di torno!
vi giuro che io ho il terrore di portare diana in giro per colpa di sti
censura ... e tutte le volte che lei mangia qualcosa per strada senza che io riesca a levarglielo rimango in ansia tutto il giorno!
io non posso crederci che ci siano persone capaci di fare cose del genere...
qua da me è un esagerazione... anche dalle vostre parti è così???


A me è successo con Artu' quando aveva 9 mesi.
Io vivo in un piccolo paese in provincia di Vercelli e mai e poi mai avrei ammaginato che esistesse in una così piccola comunità bastardi del genere.
Era un sabato e portavo il piccolo Artu' a spasso, non mi sono accorto che avesse mangiato qualcosa per strada, fatto sta che già quella sera rifiuta la pappa ( ed era cosa strana per lui, mangiava sempre come un leone ), non mi sono preoccupato piu' di tanto, solo un pò stupito.
La notte invece di stare nel letto con me e mia moglie, Artu' si infila sotto il letto di mia figlia e non si muove di li per tutta la notte.
La domenica mattina, di nuovo non mangia e quasi non vuole uscire da sotto il letto, comincio a preoccuparmi, a mezzogiorno di nuovo niente pappa.
Nel pomeriggio telefono in clinica a Vercelli e spiego la situazione, mi dicono di portarlo.
Arrivato in clinica fanno la radiografia ma non riscontrano nulla, fanno unj antispastico ad Artu' e mi mandano a casa.
La sera uguale come a mezzogiorno.
Lunedì mattina chiamo Paolo ( mascalzone canino ), mi viene a prendere e ci precipitiamo a Torino alla clinica sul lungo dora.
Guardano la radiografia e mi dicono che Artu' ha un corpo estraneo nell' intestino ( a Vercelli non l' avevano visto in due ), fanno un eco e dopo poche ore Artu' era in sala operatoria.
Gli hanno tolto 20 cm d' intestino e il corpo estraneo ( era una collanina, fatta apposta, di fil di ferro, probabilmente avvolta in un boccone di carne o altro cibo ).
E' stato ricoverato per una settimana ( rischiando in ogli momento di morire perchè mi hanno spiegato che c' era il rischio d' invaginamento dell' intestino ).
Per fortuna, dopo tanta ansia e paura ( e un cronguo esborso economico ) Artu' è tornato a casa sano e salvo.....ora è un toretto ma, fortunatamente, non mangia piu' niente che non venga dalle nostre mani.
Ancora oggi sto cercando il o i bastardi che fanno queste cose perchè è successo anche ad altri qui in paese.
Devono solo pregare il loro Dio che non li trovi mai.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNOSO... Empty Re: VERGOGNOSO...

Messaggio Da steffy86 Lun Ago 30, 2010 12:09 pm

[quote="ziobax]A me è successo con Artu' quando aveva 9 mesi.
Io vivo in un piccolo paese in provincia di Vercelli e mai e poi mai avrei ammaginato che esistesse in una così piccola comunità bastardi del genere.
Era un sabato e portavo il piccolo Artu' a spasso, non mi sono accorto che avesse mangiato qualcosa per strada, fatto sta che già quella sera rifiuta la pappa ( ed era cosa strana per lui, mangiava sempre come un leone ), non mi sono preoccupato piu' di tanto, solo un pò stupito.
La notte invece di stare nel letto con me e mia moglie, Artu' si infila sotto il letto di mia figlia e non si muove di li per tutta la notte.
La domenica mattina, di nuovo non mangia e quasi non vuole uscire da sotto il letto, comincio a preoccuparmi, a mezzogiorno di nuovo niente pappa.
Nel pomeriggio telefono in clinica a Vercelli e spiego la situazione, mi dicono di portarlo.
Arrivato in clinica fanno la radiografia ma non riscontrano nulla, fanno unj antispastico ad Artu' e mi mandano a casa.
La sera uguale come a mezzogiorno.
Lunedì mattina chiamo Paolo ( mascalzone canino ), mi viene a prendere e ci precipitiamo a Torino alla clinica sul lungo dora.
Guardano la radiografia e mi dicono che Artu' ha un corpo estraneo nell' intestino ( a Vercelli non l' avevano visto in due ), fanno un eco e dopo poche ore Artu' era in sala operatoria.
Gli hanno tolto 20 cm d' intestino e il corpo estraneo ( era una collanina, fatta apposta, di fil di ferro, probabilmente avvolta in un boccone di carne o altro cibo ).
E' stato ricoverato per una settimana ( rischiando in ogli momento di morire perchè mi hanno spiegato che c' era il rischio d' invaginamento dell' intestino ).
Per fortuna, dopo tanta ansia e paura ( e un cronguo esborso economico ) Artu' è tornato a casa sano e salvo.....ora è un toretto ma, fortunatamente, non mangia piu' niente che non venga dalle nostre mani.
Ancora oggi sto cercando il o i bastardi che fanno queste cose perchè è successo anche ad altri qui in paese.
Devono solo pregare il loro Dio che non li trovi mai.[/quote]

Che brutta storia, mi sono venute le lacrime agli occhi leggendola!!! Ma che pezzi di m censura !!! Perchè fanno certe cose?
steffy86
steffy86

Numero di messaggi : 499
Età : 37
Località : Genova
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNOSO... Empty Re: VERGOGNOSO...

Messaggio Da ziobax Lun Ago 30, 2010 12:15 pm

steffy86 ha scritto:[quote="ziobax]A me è successo con Artu' quando aveva 9 mesi.
Io vivo in un piccolo paese in provincia di Vercelli e mai e poi mai avrei ammaginato che esistesse in una così piccola comunità bastardi del genere.
Era un sabato e portavo il piccolo Artu' a spasso, non mi sono accorto che avesse mangiato qualcosa per strada, fatto sta che già quella sera rifiuta la pappa ( ed era cosa strana per lui, mangiava sempre come un leone ), non mi sono preoccupato piu' di tanto, solo un pò stupito.
La notte invece di stare nel letto con me e mia moglie, Artu' si infila sotto il letto di mia figlia e non si muove di li per tutta la notte.
La domenica mattina, di nuovo non mangia e quasi non vuole uscire da sotto il letto, comincio a preoccuparmi, a mezzogiorno di nuovo niente pappa.
Nel pomeriggio telefono in clinica a Vercelli e spiego la situazione, mi dicono di portarlo.
Arrivato in clinica fanno la radiografia ma non riscontrano nulla, fanno unj antispastico ad Artu' e mi mandano a casa.
La sera uguale come a mezzogiorno.
Lunedì mattina chiamo Paolo ( mascalzone canino ), mi viene a prendere e ci precipitiamo a Torino alla clinica sul lungo dora.
Guardano la radiografia e mi dicono che Artu' ha un corpo estraneo nell' intestino ( a Vercelli non l' avevano visto in due ), fanno un eco e dopo poche ore Artu' era in sala operatoria.
Gli hanno tolto 20 cm d' intestino e il corpo estraneo ( era una collanina, fatta apposta, di fil di ferro, probabilmente avvolta in un boccone di carne o altro cibo ).
E' stato ricoverato per una settimana ( rischiando in ogli momento di morire perchè mi hanno spiegato che c' era il rischio d' invaginamento dell' intestino ).
Per fortuna, dopo tanta ansia e paura ( e un cronguo esborso economico ) Artu' è tornato a casa sano e salvo.....ora è un toretto ma, fortunatamente, non mangia piu' niente che non venga dalle nostre mani.
Ancora oggi sto cercando il o i bastardi che fanno queste cose perchè è successo anche ad altri qui in paese.
Devono solo pregare il loro Dio che non li trovi mai.

Che brutta storia, mi sono venute le lacrime agli occhi leggendola!!! Ma che pezzi di m censura !!! Perchè fanno certe cose? [/quote]

Non lo il perchè.....forse per cattiveria o semplicemente per gelosia o odio verso i cani o i proprietari degli stessi.
Ma tanto prima o poi li trovo.
Qualche giorno dopo che Artu' è stato dimesso, parlavo della cosa in un bar a Vercelli e li vicino c' era un gruppo di harleysti ( motociclisti senza scrupoli, non so se avete presente ) e uno di questi mi si è avvicinato dicendomi " domani facciamo un giro in paese e non solo domani, ogni tanto capiteremo a sorpresa e se lo troviamo noi si fa un bel giro attaccato a un paio di moto, non si tocca un cane da serbatoio ( per loro i jack sono cani da portare in moto sul serbatoio ) ".
Infatti ogni tanto capitano qui in paese e se dovessero mai sospettare o beccare qualcuno che si sbagia a fare una cosa del genere, povero lui.
Da una parte sarebbe meglio lo prendessi io personalmente.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNOSO... Empty Re: VERGOGNOSO...

Messaggio Da steffy86 Lun Ago 30, 2010 12:21 pm

ziobax ha scritto:
steffy86 ha scritto:[quote="ziobax]A me è successo con Artu' quando aveva 9 mesi.
Io vivo in un piccolo paese in provincia di Vercelli e mai e poi mai avrei ammaginato che esistesse in una così piccola comunità bastardi del genere.
Era un sabato e portavo il piccolo Artu' a spasso, non mi sono accorto che avesse mangiato qualcosa per strada, fatto sta che già quella sera rifiuta la pappa ( ed era cosa strana per lui, mangiava sempre come un leone ), non mi sono preoccupato piu' di tanto, solo un pò stupito.
La notte invece di stare nel letto con me e mia moglie, Artu' si infila sotto il letto di mia figlia e non si muove di li per tutta la notte.
La domenica mattina, di nuovo non mangia e quasi non vuole uscire da sotto il letto, comincio a preoccuparmi, a mezzogiorno di nuovo niente pappa.
Nel pomeriggio telefono in clinica a Vercelli e spiego la situazione, mi dicono di portarlo.
Arrivato in clinica fanno la radiografia ma non riscontrano nulla, fanno unj antispastico ad Artu' e mi mandano a casa.
La sera uguale come a mezzogiorno.
Lunedì mattina chiamo Paolo ( mascalzone canino ), mi viene a prendere e ci precipitiamo a Torino alla clinica sul lungo dora.
Guardano la radiografia e mi dicono che Artu' ha un corpo estraneo nell' intestino ( a Vercelli non l' avevano visto in due ), fanno un eco e dopo poche ore Artu' era in sala operatoria.
Gli hanno tolto 20 cm d' intestino e il corpo estraneo ( era una collanina, fatta apposta, di fil di ferro, probabilmente avvolta in un boccone di carne o altro cibo ).
E' stato ricoverato per una settimana ( rischiando in ogli momento di morire perchè mi hanno spiegato che c' era il rischio d' invaginamento dell' intestino ).
Per fortuna, dopo tanta ansia e paura ( e un cronguo esborso economico ) Artu' è tornato a casa sano e salvo.....ora è un toretto ma, fortunatamente, non mangia piu' niente che non venga dalle nostre mani.
Ancora oggi sto cercando il o i bastardi che fanno queste cose perchè è successo anche ad altri qui in paese.
Devono solo pregare il loro Dio che non li trovi mai.

Che brutta storia, mi sono venute le lacrime agli occhi leggendola!!! Ma che pezzi di m censura !!! Perchè fanno certe cose?

Non lo il perchè.....forse per cattiveria o semplicemente per gelosia o odio verso i cani o i proprietari degli stessi.
Ma tanto prima o poi li trovo.
Qualche giorno dopo che Artu' è stato dimesso, parlavo della cosa in un bar a Vercelli e li vicino c' era un gruppo di harleysti ( motociclisti senza scrupoli, non so se avete presente ) e uno di questi mi si è avvicinato dicendomi " domani facciamo un giro in paese e non solo domani, ogni tanto capiteremo a sorpresa e se lo troviamo noi si fa un bel giro attaccato a un paio di moto, non si tocca un cane da serbatoio ( per loro i jack sono cani da portare in moto sul serbatoio ) ".
Infatti ogni tanto capitano qui in paese e se dovessero mai sospettare o beccare qualcuno che si sbagia a fare una cosa del genere, povero lui.
Da una parte sarebbe meglio lo prendessi io personalmente.[/quote]

Ma dai come si fa ad odiare fino i cani oppure i padroni dei cani fino a questo punto??? Una persona può starti antipatica, i cani possono non piacerti (ma come si fa????), ma arrivare a questi punti mi sembra davvero troppo!!! Gente così dovrebbe pagare, ma seriamente...
steffy86
steffy86

Numero di messaggi : 499
Età : 37
Località : Genova
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNOSO... Empty Re: VERGOGNOSO...

Messaggio Da daniela&milo Lun Ago 30, 2010 12:24 pm

Dietro a casa mia cè un parcheggio con una grande area erbosa intorno, molti padroni portano i cani lì a passeggiare probabilmente a qualcuno da fastidio e hanno sparpagliato tanti bocconcini avvelenati. Credo che in ogni posto esistano persone egoiste, cattive e distruttive che fanno queste cose! Unica cosa che possiamo fare è stare sempre attenti a dove mettono il naso i nostri Jack!
daniela&milo
daniela&milo

Numero di messaggi : 631
Età : 41
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 21.02.10

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNOSO... Empty Re: VERGOGNOSO...

Messaggio Da steffy86 Lun Ago 30, 2010 12:26 pm

daniela&milo ha scritto:Dietro a casa mia cè un parcheggio con una grande area erbosa intorno, molti padroni portano i cani lì a passeggiare probabilmente a qualcuno da fastidio e hanno sparpagliato tanti bocconcini avvelenati. Credo che in ogni posto esistano persone egoiste, cattive e distruttive che fanno queste cose! Unica cosa che possiamo fare è stare sempre attenti a dove mettono il naso i nostri Jack!

Esatto, solo che non è sempre facile perchè loro sono molto furbi e molto veloci...
steffy86
steffy86

Numero di messaggi : 499
Età : 37
Località : Genova
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNOSO... Empty Re: VERGOGNOSO...

Messaggio Da Giuliaeco Lun Ago 30, 2010 12:31 pm

Io amo un harleysta e da oggi x un motivo in più cheers
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNOSO... Empty Re: VERGOGNOSO...

Messaggio Da ziobax Lun Ago 30, 2010 12:33 pm

Lia ha scritto:Io amo un harleysta e da oggi x un motivo in più cheers




VERGOGNOSO... Rescue10
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNOSO... Empty Re: VERGOGNOSO...

Messaggio Da la cri Lun Ago 30, 2010 12:52 pm

anch'io vivi con l'ansia di questa cosa, non tanto per samino che non tocca niente, ma per amelie, soffre di claustrofobia e quando non ci siamo la devo lasciare in terrazzo, lei, come tutti i cani abbaia un po', equalcuno che le impreca dietro l'ho beccato, spero che mai a qualcuno salti in mente di buttarle qualcosa sul terrazzo, anche perchè mi hanno spigato che abituare un cane a non mangiare niente s enon viene dal padrone è una cosa piuttosto difficile.... speriamo bene.... morirei se le succedesse qualcosa del genere! i resue inc. li vedevo sempre in tele. ci vorrebbero anche qui!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNOSO... Empty Re: VERGOGNOSO...

Messaggio Da Mikinz Lun Ago 30, 2010 1:04 pm

comunque è davvero incredibile che certa gente sia capace di cose simili... più che altro non capisco dov'è la soddisfazione!
secondo me, pensadoci bene, a buttare il bocconcino nel terrazzo del mio vicino sono stati quelli del terrazzone accanto... hanno la possibilità di lanciare qualsiasi cosa dalla loro posizione e poi tutte le volte che vedono Diana per le scale le lanciano delle occhiate allucinanti Evil or Very Mad
l'ultima volta che l'hanno guardata male in quel modo, l'occhiata glie l'ho restituita a mio modo... e da li non si sono più osati...
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 34
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNOSO... Empty Re: VERGOGNOSO...

Messaggio Da ila89 Lun Ago 30, 2010 1:09 pm

mikinz ha scritto:comunque è davvero incredibile che certa gente sia capace di cose simili... più che altro non capisco dov'è la soddisfazione!
secondo me, pensadoci bene, a buttare il bocconcino nel terrazzo del mio vicino sono stati quelli del terrazzone accanto... hanno la possibilità di lanciare qualsiasi cosa dalla loro posizione e poi tutte le volte che vedono Diana per le scale le lanciano delle occhiate allucinanti Evil or Very Mad
l'ultima volta che l'hanno guardata male in quel modo, l'occhiata glie l'ho restituita a mio modo... e da li non si sono più osati...
ecco, se uno facesse così a me diventerei una iena! Twisted Evil sono abbastanza "rissosa" (non mi viene altro termine).. toccatemi tutto ma il cane no!!! mi è già capitata gente che guarda male il cane e poi guarda me, la risposta...?c'è qualche problema,tiposso aiutare?allora quando vedono che rispondono se ne vanno zitti zitti..purtroppo è cos', ma gente che odia i cani senza motivo ce n'è un sacco e secondo me sono persone che hanno seri problemi......
ila89
ila89

Numero di messaggi : 1854
Età : 35
Località : savona
Data d'iscrizione : 04.08.10

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNOSO... Empty Re: VERGOGNOSO...

Messaggio Da la cri Lun Ago 30, 2010 1:10 pm

mikinz ha scritto:comunque è davvero incredibile che certa gente sia capace di cose simili... più che altro non capisco dov'è la soddisfazione!
secondo me, pensadoci bene, a buttare il bocconcino nel terrazzo del mio vicino sono stati quelli del terrazzone accanto... hanno la possibilità di lanciare qualsiasi cosa dalla loro posizione e poi tutte le volte che vedono Diana per le scale le lanciano delle occhiate allucinanti Evil or Very Mad
l'ultima volta che l'hanno guardata male in quel modo, l'occhiata glie l'ho restituita a mio modo... e da li non si sono più osati...
perchè non provi tu ad offrirgli una bella teglia di lasagne, buona, ma fagli venire il sospetto che potrebbe avere qualcosa di strano dentro.... se sono loro sicuramente lo capisci dallo sguardo! poi, se cuoi mettergli un po' di purga..... io non lo dico a nessuno,eh?
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNOSO... Empty Re: VERGOGNOSO...

Messaggio Da ila89 Lun Ago 30, 2010 1:11 pm

grande,bella quest'idea!!! Very Happy io avevo pensato di farlo con i vicini del piano terra................. Twisted Evil
ila89
ila89

Numero di messaggi : 1854
Età : 35
Località : savona
Data d'iscrizione : 04.08.10

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNOSO... Empty Re: VERGOGNOSO...

Messaggio Da ziobax Lun Ago 30, 2010 1:11 pm

VERGOGNOSO... K0714z11


Per fortuna ci sono loro.......e come mi hanno detto, basta chiamarli, tanto tra loro si conoscono tutti e ci mettono poco ad arrivare.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNOSO... Empty Re: VERGOGNOSO...

Messaggio Da la cri Lun Ago 30, 2010 1:12 pm

ila89 ha scritto:
mikinz ha scritto:comunque è davvero incredibile che certa gente sia capace di cose simili... più che altro non capisco dov'è la soddisfazione!
secondo me, pensadoci bene, a buttare il bocconcino nel terrazzo del mio vicino sono stati quelli del terrazzone accanto... hanno la possibilità di lanciare qualsiasi cosa dalla loro posizione e poi tutte le volte che vedono Diana per le scale le lanciano delle occhiate allucinanti Evil or Very Mad
l'ultima volta che l'hanno guardata male in quel modo, l'occhiata glie l'ho restituita a mio modo... e da li non si sono più osati...
ecco, se uno facesse così a me diventerei una iena! Twisted Evil sono abbastanza "rissosa" (non mi viene altro termine).. toccatemi tutto ma il cane no!!! mi è già capitata gente che guarda male il cane e poi guarda me, la risposta...?c'è qualche problema,tiposso aiutare?allora quando vedono che rispondono se ne vanno zitti zitti..purtroppo è cos', ma gente che odia i cani senza motivo ce n'è un sacco e secondo me sono persone che hanno seri problemi......
io, invece ho paura di rispondere male a certa gente, paura che si possano vendicare sui miei cani, quindi cero sempre di rendere me e i miei cani simpatici agli occhi degli altri, spiegare che sono buoni e bravi e che gli vogliano tanto bene...
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNOSO... Empty Re: VERGOGNOSO...

Messaggio Da ila89 Lun Ago 30, 2010 1:15 pm

purtroppo quello è un mio difetto, se vedo uno che vuole fare lo s censura o cerco di tagliarli le ali ancora prima che le possa aprire!!!io intanto per sicurezza giro ocn lo spray al peperoncino, e che si avvicini qualcuno a yuma (o ade....) Wink
ila89
ila89

Numero di messaggi : 1854
Età : 35
Località : savona
Data d'iscrizione : 04.08.10

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNOSO... Empty Re: VERGOGNOSO...

Messaggio Da la cri Lun Ago 30, 2010 1:16 pm

ziobax ha scritto:VERGOGNOSO... K0714z11


Per fortuna ci sono loro.......e come mi hanno detto, basta chiamarli, tanto tra loro si conoscono tutti e ci mettono poco ad arrivare.

che bello quel canetto, e che bel personaggio! certo che con paladini così vai tranquillo!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNOSO... Empty Re: VERGOGNOSO...

Messaggio Da la cri Lun Ago 30, 2010 1:19 pm

ila89 ha scritto:purtroppo quello è un mio difetto, se vedo uno che vuole fare lo s censura o cerco di tagliarli le ali ancora prima che le possa aprire!!!io intanto per sicurezza giro ocn lo spray al peperoncino, e che si avvicini qualcuno a yuma (o ade....) Wink
il mio problema non è che s avvicini qualcuno... con la milly non rischio niente, è proprio quando è sola che temo me la avvelenino! quindi VERGOGNOSO... Peace_and_love
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNOSO... Empty Re: VERGOGNOSO...

Messaggio Da ila89 Lun Ago 30, 2010 1:24 pm

se tu la lasci sul terrazzo è un conto, ma da me non c'è nessuna possibilità che qualcuno le faccia qualcosa quando è sola..magari in quel caso me ne starei zitta (o forse no xkè sono una testa di cavolo), ma di sicuro se succedesse qualcosa saprei già chi andare a prendere!
ila89
ila89

Numero di messaggi : 1854
Età : 35
Località : savona
Data d'iscrizione : 04.08.10

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNOSO... Empty Re: VERGOGNOSO...

Messaggio Da Mikinz Lun Ago 30, 2010 1:27 pm

fabioecri & samsam ha scritto:
mikinz ha scritto:comunque è davvero incredibile che certa gente sia capace di cose simili... più che altro non capisco dov'è la soddisfazione!
secondo me, pensadoci bene, a buttare il bocconcino nel terrazzo del mio vicino sono stati quelli del terrazzone accanto... hanno la possibilità di lanciare qualsiasi cosa dalla loro posizione e poi tutte le volte che vedono Diana per le scale le lanciano delle occhiate allucinanti Evil or Very Mad
l'ultima volta che l'hanno guardata male in quel modo, l'occhiata glie l'ho restituita a mio modo... e da li non si sono più osati...
perchè non provi tu ad offrirgli una bella teglia di lasagne, buona, ma fagli venire il sospetto che potrebbe avere qualcosa di strano dentro.... se sono loro sicuramente lo capisci dallo sguardo! poi, se cuoi mettergli un po' di purga..... io non lo dico a nessuno,eh?
bellissima questa idea veramente!
io altro che purghe ci metterei nelle lasagne... lasciamo stare!
menomale che non li incrocio spesso questi qua... cioè menomale per loro! arrabbiato
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 34
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNOSO... Empty Re: VERGOGNOSO...

Messaggio Da ziobax Lun Ago 30, 2010 1:30 pm

VERGOGNOSO... Jack2010

VERGOGNOSO... Tripp210

Giuro che se capita ancora qualcosa a uno dei miei cani faccio mettere a ferro e fuoco il paese.
Tanto mi hanno detto che basta chiamare e loro vengono senza problemi
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNOSO... Empty Re: VERGOGNOSO...

Messaggio Da Mikinz Lun Ago 30, 2010 1:31 pm

ila89 ha scritto:se tu la lasci sul terrazzo è un conto, ma da me non c'è nessuna possibilità che qualcuno le faccia qualcosa quando è sola..magari in quel caso me ne starei zitta (o forse no xkè sono una testa di cavolo), ma di sicuro se succedesse qualcosa saprei già chi andare a prendere!
bhè menomale!
anche io posso farla andare tranquilla sul terrazzo che sono al 4° piano e quella sopra di me la conosco da una vita e adora gli animali!
io ho il terrore di portarla in giro... finchè è al guinzaglio e vedo che addocchia qualche bocconcino la posso tirare via! il problema è quando la libero! e li ho paura davvero...
io come ne becco uno che mette bocconcini avvelenati gli rovino l'esistenza!
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 34
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNOSO... Empty Re: VERGOGNOSO...

Messaggio Da Mikinz Lun Ago 30, 2010 1:33 pm

ziobax ha scritto:VERGOGNOSO... Jack2010

VERGOGNOSO... Tripp210

Giuro che se capita ancora qualcosa a uno dei miei cani faccio mettere a ferro e fuoco il paese.
Tanto mi hanno detto che basta chiamare e loro vengono senza problemi
avessi problemi anche io puoi farli arrivare fin qua anche da me? grazie Al mio segnale
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 34
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNOSO... Empty Re: VERGOGNOSO...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.