I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato.

+21
Cleo
Mara & Milo
Utopia
Giovanna21
FISH (STEFANO SERAFINI)
giacomo
DjSeta
Andrea
Giuggen
Raffaella&Lucky
Claudios
Pupa
Fed&Joy
alessia81
StefaniaeKay
GiuliaeNicola
AlessiAeJacK
tinpa
MarcoeByron
Claudio&Paky
RayMond
25 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato. Empty L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato.

Messaggio Da RayMond Sab Nov 12, 2011 4:03 pm

Sicuramente chi ha visto Striscia la notizia ha visto anche il servizio di Edoardo Stoppa, sinceramente una violenza verbale così gratuita contro gli animali ed i padroni ma penso contro il resto del mondo non l'avevo mai sentita...ma dico io c'è di peggio nel mondo e questo incivile pensa di essere chi sà chi.
Spero vivamente che qualcuno di Milano faccia il possibile per azzittire questo individuo.
Cmq per chi non l'ha visto ripropongo il video...
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?13975
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

RayMond

Numero di messaggi : 79
Età : 36
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 13.08.11

Torna in alto Andare in basso

L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato. Empty Re: L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato.

Messaggio Da Claudio&Paky Sab Nov 12, 2011 4:09 pm

io ho visto ieri striscia.... purtroppo non riesco a capire dove si trova questo edicolante... altrimenti ci vado io a pisciargli sui giornali!!! cmq su una cosa puoi stare tranquillo... non la passa liscia...! se i proprietari del cane hanno chiamato striscia hanno sicuramente denunciato il tizio... per cui avrà un bel pò di rogne... Wink
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato. Empty Re: L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato.

Messaggio Da RayMond Sab Nov 12, 2011 4:18 pm

Claudio&Paky ha scritto:io ho visto ieri striscia.... purtroppo non riesco a capire dove si trova questo edicolante... altrimenti ci vado io a pisciargli sui giornali!!! cmq su una cosa puoi stare tranquillo... non la passa liscia...! se i proprietari del cane hanno chiamato striscia hanno sicuramente denunciato il tizio... per cui avrà un bel pò di rogne... Wink

Guarda ieri mi era salito il sangua al cerverlo sentirlo parlare in quel modo, roba che se ero a milano gli avrei incendiato il chiosco dove lavora... Twisted Evil

Pur non avendo un amico a 4zampe sò l'amore che danno a noi umani(cosa che non facciamo noi) ho tanti amici che hanno cani, gatti e tanti altri animali e quando vado a trovarli sono sempre utrafelicemente amichevoli e scodinzolanti...mi riempiono veramente di gioia yum bisognerebbe prendere esempio da loro.

RayMond

Numero di messaggi : 79
Età : 36
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 13.08.11

Torna in alto Andare in basso

L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato. Empty Re: L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato.

Messaggio Da MarcoeByron Sab Nov 12, 2011 4:20 pm

questa è la persona tipo che va fracchiata a legnate.
Per i nordisti del forum, la traduzione è tante tante bastonate.
Se il mio cane piscia dove non deve, sarà mia cura risarcire l'eventuale danno procurato come prevede la legge.
Certo se qualcuno si presenta con un bel pastore del caucaso....
Viva gli animali, al rogo certi uomini di m censura
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato. Empty Re: L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato.

Messaggio Da tinpa Sab Nov 12, 2011 4:38 pm

Tutti gli edicolanti di Milano sono così, pensate che una volta c'era un edicolante di Milano che aveva due femmine di cane per evitare che i maschi potessero fare quelle cose...

Gli edicolanti di Milano in generale si dovrebbero vergognare, soprattutto quelli che quando hanno del tempo libero vanno dalle parti della montagnetta di San Siro e non postano più le foto... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato. Empty Re: L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato.

Messaggio Da AlessiAeJacK Sab Nov 12, 2011 5:03 pm

A me è successa una cosa simile...vicino casa del mio ragazzo una vechietta stava per colpire Jack con una stampella perchè ha fatto la pipì sul muro esterno della sua villetta...( non quello della casa ma quello della recinsione)
Non si reggeva neanche in piedi e per fortuna l'ha sfiorato...ha pronunciato parole incomprensibili e sono solo riuscita a capire " il cane...e pisciare"
Gli ho solo detto che non era il caso di reagire in quel mdo e me ne sono andata perchè era vecchia e non mi avrebbe neanche ascoltata!!! son cose dell'altro mondo!!!
L'edicolante...incommentabile!!! andrei li con un bastone per dargli tante legnate!!! co... censura one!!!!!!
AlessiAeJacK
AlessiAeJacK

Numero di messaggi : 780
Età : 37
Località : Meda
Data d'iscrizione : 29.10.10

Torna in alto Andare in basso

L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato. Empty Re: L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato.

Messaggio Da GiuliaeNicola Sab Nov 12, 2011 5:36 pm

Non avevamo visto Striscia e quindi il video del servizio l'abbiamo visto solo ora....cioè....ma i padroni del bassotto nel mentre non hanno reagito? Perchè onestamente se avesse fatto così con noi a quest'ora eravamo in galera io e Nik e non l'edicolante...
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato. Empty Re: L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato.

Messaggio Da StefaniaeKay Sab Nov 12, 2011 5:39 pm

GiuliaeNicola ha scritto:Non avevamo visto Striscia e quindi il video del servizio l'abbiamo visto solo ora....cioè....ma i padroni del bassotto nel mentre non hanno reagito? Perchè onestamente se avesse fatto così con noi a quest'ora eravamo in galera io e Nik e non l'edicolante...

Quoto asssoutamente!Non so come avrei reagito....anzi sì e avrei passato dei guai ma chissenefrega
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato. Empty Re: L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato.

Messaggio Da alessia81 Sab Nov 12, 2011 5:44 pm

volevo postarlo io... solitamente diffido dalla caccia al mostro, ma questa persona fa talmente vomitare che si merita il boicottaggio, spero che presto chiuda l'edicola per fallimento.
tra l'altro, come si fa a pensare di fare del male ad un cane con gli occhi così dolci? i bassottini a pelo ruvido hanno uno sguardo che scioglierebbe il cuore di chiunque...
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato. Empty Re: L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato.

Messaggio Da Fed&Joy Sab Nov 12, 2011 6:16 pm

Anche il mio edicolante di fiducia tempo fa, mi raccontò che molti proprietari dei cani se ne fregano se succede e non chiedono nemmeno scusa perchè spesso vedono e non fermano il cane.
Dobbiamo anche pensare a questo, che magari non tutti sono comprensivi e cercano di evitare che il proprio cane faccia pipì sopra un giocattolo, un giornale o una rivista.
Lui ha risolto mettendo un telo trasparente sopra anche perchè mi raccontava che spesso sono quelli con i guinzagli estensibili che passano e il cane dopo un kilometro arriva piscia e se ne va. Lui non ha nemmeno il tempo di uscire e dire qualcosa che questi scappano o se ne fregano facendo finta di nulla e lui dopo un po' ci ha rinunciando (mettendo appunto il pelo)
Non giustifico assolutamente la reazione di questo edicolante, la violenza non porta a nulla.

Però ammetto che se anche io avessi un attività simile e un padrone lasciasse urinare sopra un prodotto che dopo non posso vendere più, lo farei notare nel caso facesse lo gnorrì e gli farei ripagare il pezzo.

ps. e il mio edicolante è uno dei tanti che quando passiamo fa le feste alle due belve e da loro qualche carezza Wink
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato. Empty Re: L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato.

Messaggio Da Pupa Sab Nov 12, 2011 6:19 pm

Evidentemente si sono dimenticati di fargli l'antirabbia !!!!!!! Al mio segnale
Pupa
Pupa

Numero di messaggi : 251
Età : 58
Località : roma
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato. Empty Re: L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato.

Messaggio Da RayMond Sab Nov 12, 2011 9:47 pm

Fed&Joy ha scritto:Anche il mio edicolante di fiducia tempo fa, mi raccontò che molti proprietari dei cani se ne fregano se succede e non chiedono nemmeno scusa perchè spesso vedono e non fermano il cane.
Dobbiamo anche pensare a questo, che magari non tutti sono comprensivi e cercano di evitare che il proprio cane faccia pipì sopra un giocattolo, un giornale o una rivista.
Lui ha risolto mettendo un telo trasparente sopra anche perchè mi raccontava che spesso sono quelli con i guinzagli estensibili che passano e il cane dopo un kilometro arriva piscia e se ne va. Lui non ha nemmeno il tempo di uscire e dire qualcosa che questi scappano o se ne fregano facendo finta di nulla e lui dopo un po' ci ha rinunciando (mettendo appunto il pelo)
Non giustifico assolutamente la reazione di questo edicolante, la violenza non porta a nulla.

Però ammetto che se anche io avessi un attività simile e un padrone lasciasse urinare sopra un prodotto che dopo non posso vendere più, lo farei notare nel caso facesse lo gnorrì e gli farei ripagare il pezzo.

ps. e il mio edicolante è uno dei tanti che quando passiamo fa le feste alle due belve e da loro qualche carezza Wink
Bisognerebbe avere un pò di buon senso da parte di tutti, ed è vero che molti proprietari di cani sono strafottenti e menefreghisti lasciando fare i propri bisogni ovunque a volte neanche raccattare gli escrementi lasciandoli davanti alle soglie delle abitazioni...ma quello che fa rabbia di questo tizio sono le parole che dice, senza senzo e con rabbia contro tutti...quì a firenze in alcune vie del centro gli umani ci pisciano e alcuni negozianti si lamentano per questo perchè ogni volta che aprono la loro attività c'è una puzza da fare schifo, questi cosa dovrebbero fare ammazzarli tutti? o portarli in fin di vita come ha fatto questo edicolante con il bassotto?
La fortuna di questo tizio è solo la lontananza che ci separa e invito tutti i milanesi di andare li e pisciargli sui bandoni del chiosco...almeno ci penserà un pò di più prima di alzare le mani a qualcuno.

RayMond

Numero di messaggi : 79
Età : 36
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 13.08.11

Torna in alto Andare in basso

L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato. Empty Re: L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato.

Messaggio Da GiuliaeNicola Sab Nov 12, 2011 10:46 pm

Fed&Joy ha scritto:Anche il mio edicolante di fiducia tempo fa, mi raccontò che molti proprietari dei cani se ne fregano se succede e non chiedono nemmeno scusa perchè spesso vedono e non fermano il cane.
Dobbiamo anche pensare a questo, che magari non tutti sono comprensivi e cercano di evitare che il proprio cane faccia pipì sopra un giocattolo, un giornale o una rivista.
Lui ha risolto mettendo un telo trasparente sopra anche perchè mi raccontava che spesso sono quelli con i guinzagli estensibili che passano e il cane dopo un kilometro arriva piscia e se ne va. Lui non ha nemmeno il tempo di uscire e dire qualcosa che questi scappano o se ne fregano facendo finta di nulla e lui dopo un po' ci ha rinunciando (mettendo appunto il pelo)
Non giustifico assolutamente la reazione di questo edicolante, la violenza non porta a nulla.

Però ammetto che se anche io avessi un attività simile e un padrone lasciasse urinare sopra un prodotto che dopo non posso vendere più, lo farei notare nel caso facesse lo gnorrì e gli farei ripagare il pezzo.

ps. e il mio edicolante è uno dei tanti che quando passiamo fa le feste alle due belve e da loro qualche carezza Wink

Cara Federica, capisco perfettamente il tuo punto di vista..anzi lo condivido pure se vuoi...nel senso che purtroppo anche noi vediamo spesso molta gente che se ne frega dei bisogni del proprio cane e questo purtroppo si riperquote su tutti gli altri possessori di cani che si beccano di riflesso dei determinati pregiudizi...soprattutto quoto la parte che ho nerettato che la penso esattamente come te, anzi mi hai tolto le parole di bocca si può dire.

Ma, sull'edicolante in questione (quello milanese, non il tuo Razz ) proprio non ci sono parole...ho trovato quell'uomo incredibilmente "rabbioso" e soprattutto carico di una violenza che fa paura, violenza sia sugli animali (caso specifico del bassotto) sia verbale (contro uomini e animali, contro tutti insomma)...tutto in lui (gesti, tono di voce, veemenza, parole ecc) non faceva altro che disegnare nella mia mente la parola violenza.
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato. Empty Re: L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato.

Messaggio Da Fed&Joy Sab Nov 12, 2011 11:48 pm

OVVIAMENTE non sono assolutamente d accordo con l azione intrapresa da codesto edicolante...anzi, per una reazione simile io lo punerei anche.
Con Stoppa era pure passato alle minacce e sicuramente una persona così non dovrebbe nemmeno uscire di casa....una bella terapia comportamentale e magari qualche anno di rilassamento..

Se penso poi che ogni tanto dalle mie parti e dal nostro vialetto condominiale ci vengono pure a urinari gli umani...non si sa più da che parte si è lasciata la decenza e il rispetto altrui.
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato. Empty Re: L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato.

Messaggio Da MarcoeByron Dom Nov 13, 2011 8:33 am

Fed&Joy ha scritto:
Se penso poi che ogni tanto dalle mie parti e dal nostro vialetto condominiale ci vengono pure a urinari gli umani...non si sa più da che parte si è lasciata la decenza e il rispetto altrui.

a volte mi chiedo che differenza passa fra l'uomo e l'animale.
Almeno l'animale fa certe cose per istinto e quindi non si può colpevolizzare, ma l'uomo che pur capendo agisce come un animale?
Una sola risposta riesco a trovare:CHE TRISTEZZA

MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato. Empty Re: L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato.

Messaggio Da Claudios Dom Nov 13, 2011 8:51 am

Purtroppo di persone così stronze ..... il mondo ne è pieno ..... arrabbiato questo capita anche dalle mie parti, c'è gente che ti manda a quel paese perchè il cagnolino x strada gli abbaia un pò ...... io sarei sempre a litigare con questi ma, mi limito ad ignorarli ..... boxer

Come si suol dire ..... la madre degli stronzi è sempre in cinta !! testata
Claudios
Claudios

Numero di messaggi : 1252
Età : 63
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato. Empty Re: L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato.

Messaggio Da Raffaella&Lucky Dom Nov 13, 2011 8:53 am

Cioè SCANDALOSO! No
Mi ero persa questa puntata di striscia la notizia e sono rimasta davanti al pc con la bocca aperta.
Violenza sopra Violenza addirittura afferma che se ci dovesse essere un prossimo cane l'ho ammazza. affraid
Non scherziamo ragazzi è vergognoso questo individuo.
Un complimentone grande grandissimo ad EDOARDO STOPPA,c'è ne fossero di più come lui!!! :alone:
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato. Empty Re: L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato.

Messaggio Da MarcoeByron Dom Nov 13, 2011 8:56 am

Claudios ha scritto: la madre degli stronzi è sempre in cinta !!


giustissimo Wink
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato. Empty Re: L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato.

Messaggio Da Giuggen Dom Nov 13, 2011 9:59 am

Volevo vedere come si comportava se a fare lo "schizzo di pipì" fosse stato un Dobermann! chissà quanti calci gli avrebbe potuto infliggere...
Da ESILIARE!!
Giuggen
Giuggen

Numero di messaggi : 14
Età : 37
Località : Casamicciola Terme
Data d'iscrizione : 29.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato. Empty Re: L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato.

Messaggio Da Andrea Dom Nov 13, 2011 10:06 am

mi ci sono servito per anni e a onor del vero con me è sempre stato cortese e simpatico; anche perché uniti dalla fede calcistica spesso alle 7 del mattino risolvevamo i problemi di formazione dell'inter. Very Happy
detto questo, ho smesso di andarci per lo stesso motivo. un giorno non ha riconosciuto Ercole che era con mia padre e avendo l'impressione che potesse sporcare (cosa che non ha fatto) diciamo che non è stato proprio cortese. nulla a che vedere con quanto raccontato nel video intendiamoci, una strillata da dentro l'edicola... però insomma, soprattutto da chi ha un esercizio pubblico (di cui per giunta sei cliente abituale "e io pago"), la cortesia va "pretesa".
certo ci può essere l'esasperazione per una maleducazione ripetuta... però non c'è giustificazione per un gesto così. ha pagato uno per tutti ma quello sbagliato. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato. Empty Re: L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato.

Messaggio Da DjSeta Dom Nov 13, 2011 10:30 am

Che ceffo.
Speriamo che la denuncia abbia qualche effetto e che non passi inosservata. Certo che se avesse dato i calci al mio cane credo che il guaio più grosso l'avrei passato io alla fine perchè l'avrei ammazzato quel bastardo di edicolante!
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato. Empty Re: L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato.

Messaggio Da giacomo Dom Nov 13, 2011 9:13 pm

già uno che dice "se vengo fuori vi lascio a terra tutti e tre" e intanto sta rintanato li dentro è solamente un codardo ed un poveraccio. e la dimostrazione lampante è che picchia i cani, indifesi, ma con gli uomini sta indietro.

se andrea mi dicesse dov'è questa edicola sono curioso di andare a comprare la gazzetta da lui.
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato. Empty Re: L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato.

Messaggio Da FISH (STEFANO SERAFINI) Dom Nov 13, 2011 9:30 pm

Sto cercando un secchio capiente da usare come bagno per un paio di settimane. Il secondo passo potrebbe essere quello di partire per Milano e rovesciare il contenuto del secchio in faccia al giornalaio. Sarebbe bello farlo, ma poi mi porrei sullo stesso livello. Per cui, sto già cercando un elefante da portare al guinzaglio intorno a quell'edicola. A parte gli scherzi, il giornalaio ha sbagliato alla grande, come ha sbagliato il proprietario del cane a non prestare attenzione. Certo è che il giornalaio è un gran bastardo.
FISH (STEFANO SERAFINI)
FISH (STEFANO SERAFINI)

Numero di messaggi : 1102
Età : 46
Località : San Benedetto del Tronto
Data d'iscrizione : 12.01.10

http://europaconcorsi.com/authors/2144627589-Stefano-Serafini

Torna in alto Andare in basso

L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato. Empty Re: L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato.

Messaggio Da RayMond Lun Nov 14, 2011 3:06 pm

Penso proprio che gli animalisti e non solo sono rimasti in silenzio, guadate e leggete cosa ho trovato sul web? menomale... Twisted Evil
http://www.centopercentoanimalisti.com/phpBB2/viewtopic.php?t=48725
...mi sembra che ci sia qualcosa anche su FB!!!io non sono iscritto su FB provate a guardaci voi per chi è iscritto Wink

MENOMALE CHE C'è QUALCUNO CHE CI PENSA cheers cheers cheers

RayMond

Numero di messaggi : 79
Età : 36
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 13.08.11

Torna in alto Andare in basso

L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato. Empty Re: L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato.

Messaggio Da alessia81 Lun Nov 14, 2011 3:37 pm

con l'audience gigantesca che ha striscia, due manifesti sono la cosa più innocua che poteva capitargli
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato. Empty Re: L'edicolante di Milano...!!! VERGOGNOSO e da arresto immediato.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.