I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il mio cane ci sente molto bene direi se poi dobbiamo essere pessimist..bhoooooo

+19
Sara&Olivia
jackofsun
Erika
Elena
StefaniaeKay
Elisabetta
Lucia
Andrea
Kiara
Giuliaeco
Chiara
SamyeMilo
irenina
alessia81
Andrea&Valeria
giacomo
Cleo
la cri
Rudozzo
23 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

il mio cane ci sente molto bene direi se poi dobbiamo essere pessimist..bhoooooo - Pagina 3 Empty Re: il mio cane ci sente molto bene direi se poi dobbiamo essere pessimist..bhoooooo

Messaggio Da Giuliaeco Lun Ott 10, 2011 2:50 pm

Andrea sei un grande supersmile
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

il mio cane ci sente molto bene direi se poi dobbiamo essere pessimist..bhoooooo - Pagina 3 Empty Re: il mio cane ci sente molto bene direi se poi dobbiamo essere pessimist..bhoooooo

Messaggio Da Elena Lun Ott 10, 2011 3:10 pm

bebeking ha scritto:
Stefano Del Cucina ha scritto:
marta&mia ha scritto:Anch'io mi sono appena iscritta e se scrivo è per avere dei chiarimenti(sempre trovati) e strigliate d'orecchie(nessuno è perfetto e se scrivi è per avere delle risposte da chi è più esperto non per farti dire "si hai fatto bene" sempre altrimenti a che serve??? - o almeno questo è il mio caso-) perchè trovo più aiuto qui che in 8000 libri e già torturo abbastanza la vet chiamandola per qualsiasi cosa quindi GRAZIE JACKRUSSELLITALIA e take it easy Very Happy

Quanta saggezza in 23 anni!!!! Shocked Shocked
E che bel vestitino anni 70!!! Very Happy Very Happy
Lo sai che mi sei proprio simpatica? flower

marta&mia ha scritto:Grazie grazie Very Happy non è questione di saggezza è che mi da fastidio la gente che non riesce ha dire "scusa non avevo capito bene" e che parte subito in quarta pensando di avere tutti contro(e parlando di pregiudizi confused ) quando è evidente che tutti stavano dando SPIEGAZIONI o CONSIGLI.
Grazie per la faccina fiorellosa è davvero carina Wink

marta, ritieniti fortunata ad esser entrata nelle grazie di stefano, è persona saggia e preparata, fonte inesauribile di dispense.
è un po' il nostro maestro.

il mio cane ci sente molto bene direi se poi dobbiamo essere pessimist..bhoooooo - Pagina 3 Harry-potter-sorcerers-stone-8

Razz

Ammazza la fotografia può fare miracoli! Ste come hanno fatto a ringiovanirti così? Shocked
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

il mio cane ci sente molto bene direi se poi dobbiamo essere pessimist..bhoooooo - Pagina 3 Empty Re: il mio cane ci sente molto bene direi se poi dobbiamo essere pessimist..bhoooooo

Messaggio Da Sara&Olivia Lun Ott 10, 2011 6:16 pm

DjSeta ha scritto:
Sara&Olivia ha scritto:ahahah no ma dj oliver nella foto dell'avatar sembra un vero cazzuto!!come va con il cibo?è migliorato un po?

Qualcuno lo definirebbe un cane "di carattere", io dico solo che è molto indisciplinato e me ne assumo tutta la responsabilità. Col cibo va sempre uguale, mangia sempre poco e svogliatamente, ogni tanto si fa il ramadan (ovvero smette di mangiare per qualche giorno) e poi riprende, ma sempre senza entusiasmo. Cmq sta benissimo, è in perfetta forma.
anche a me dalle foto sembra in forma :) beh dai l'importante è che stia bene,se lui si regola da solo è perchè gli basta quello che mangia :)...ps alla fine se ci pensi tutti i jack sono un po 'indie' ;D
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

il mio cane ci sente molto bene direi se poi dobbiamo essere pessimist..bhoooooo - Pagina 3 Empty Re: il mio cane ci sente molto bene direi se poi dobbiamo essere pessimist..bhoooooo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.