I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene

+16
ire
DjSeta
Mathys e Santy
Fed&Joy
scheggia75
tika
tinpa
Nadia
trinacria78
Daniele1900
Elena
~Marta~
frajody
˝Chiara˝
Andrea
Dani&Asia&Pepita
20 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene Empty ...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene

Messaggio Da Dani&Asia&Pepita Ven Gen 15, 2010 4:52 pm

Stavo sfogliando degli annunci su internet e sono rimasta sconvolta da questo.... affraid

Causa incompatibilità col lavoro(sono single e il lavoro mi porta via parecchio tempo) Vendo cucciolo di Jack Russel acquistato 2 settimane Evil or Very Mad fa da buon allevamento. Ha 2 mesi e mezzo è sverminato, vaccinato, microcippato con pedigree. Insieme regalo tutto quello che ho comprato per lui, sacchi di cibo per cuccioli,biscotti, guinzagli, cappottini impermeabili per uscite invernali, trasportino più un COSTOSO recinto in metallo per cuccioli. Prego chiamate se siete amanti e veramente interessati visto che è talmente dolce che ci si affeziona in un secondo. Posso mostrare foto e video. Grazie.

Sad c'è da dire che la maggior parte di questi annunci sono fregature.. ma No
Dani&Asia&Pepita
Dani&Asia&Pepita

Numero di messaggi : 2132
Età : 42
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene Empty Re: ...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene

Messaggio Da Ospite Ven Gen 15, 2010 4:59 pm

linki l'annuncio...

mi interessa vado a prendermelo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene Empty Re: ...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene

Messaggio Da Andrea Ven Gen 15, 2010 5:05 pm

bè quando si dice una scelta ponderata....vai anto!! ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene Empty Re: ...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene

Messaggio Da Dani&Asia&Pepita Ven Gen 15, 2010 5:13 pm

eccolo !!!
http://www.subito.it/jack-russel-terrier-bologna-9730783.htm
Dani&Asia&Pepita
Dani&Asia&Pepita

Numero di messaggi : 2132
Età : 42
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene Empty Re: ...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene

Messaggio Da Dani&Asia&Pepita Ven Gen 15, 2010 5:14 pm

Antò, facci sapere poi che ti dice !!!!
Dani&Asia&Pepita
Dani&Asia&Pepita

Numero di messaggi : 2132
Età : 42
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene Empty Re: ...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene

Messaggio Da ˝Chiara˝ Ven Gen 15, 2010 5:24 pm

Beh, più che pensarci bene, bisognerebbe, non so, fare in modo di dividere le persone che possono avere un cane, da quelle che non possono.. tipo il patentino, ma non solo per alcune razze, per tutti!
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene Empty Re: ...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene

Messaggio Da frajody Ven Gen 15, 2010 5:24 pm

Str ...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene 1622 oooooo..Anto facci sapere..e tira un pugno a sto scemo..mi puzza che ha comprato tutto x il cane e poi lo da via..mha..
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene Empty Re: ...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene

Messaggio Da ~Marta~ Ven Gen 15, 2010 6:06 pm

Sarebbe da andare a prendere il cane anche solo per darle un cazzotto... gente di ...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene 1622 ce n'è proprio tanta in giro... ...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene 742264
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 40
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene Empty Re: ...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene

Messaggio Da Elena Ven Gen 15, 2010 6:07 pm

Assurdo! No ma cosa gli diceva il cervello?
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene Empty Re: ...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene

Messaggio Da Daniele1900 Ven Gen 15, 2010 7:55 pm

boh....questo in 2 settimane compra tutta sta roba e poi lo vende.... quando gliel'ha comprata se c'aveva "st'incompatibilità col lavoro"? bah.... me puzza
Daniele1900
Daniele1900

Numero di messaggi : 106
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 09.07.09

Torna in alto Andare in basso

...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene Empty Re: ...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene

Messaggio Da trinacria78 Ven Gen 15, 2010 7:58 pm

mah!!!!!!!!!!
trinacria78
trinacria78

Numero di messaggi : 572
Età : 45
Località : Altavilla Milicia
Data d'iscrizione : 07.09.09

Torna in alto Andare in basso

...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene Empty Re: ...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene

Messaggio Da Ospite Ven Gen 15, 2010 8:18 pm

Ok mandata email vediamo il filmato e le foto e la sua risposta...


grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene Empty Re: ...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene

Messaggio Da Nadia Ven Gen 15, 2010 8:29 pm

Daniele1900 ha scritto:boh....questo in 2 settimane compra tutta sta roba e poi lo vende.... quando gliel'ha comprata se c'aveva "st'incompatibilità col lavoro"? bah.... me puzza
quoto .... ...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene Icon_evil ...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene Icon_evil
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene Empty Re: ...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene

Messaggio Da tinpa Ven Gen 15, 2010 8:33 pm

Anto facci sapere, se non interessa a te lo prendo io!!!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene Empty Re: ...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene

Messaggio Da tika Ven Gen 15, 2010 8:47 pm

Puzza sta cosa... ...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene Icon_evil
Ma prendersi un gatto no eh?
Anzi meglio niente va ...
Che gente strana in giro ...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene Icon_pale
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene Empty Re: ...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene

Messaggio Da Ospite Ven Gen 15, 2010 8:59 pm

Certa gente non è degna di avere neppure un pesciolino rosso....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene Empty Re: ...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene

Messaggio Da Ospite Ven Gen 15, 2010 9:16 pm

tinpa ha scritto:Anto facci sapere, se non interessa a te lo prendo io!!!

ok sto aspettando il video e le foto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene Empty Re: ...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene

Messaggio Da scheggia75 Sab Gen 16, 2010 9:17 am

a me puzza di bruciato....e cmq è un mongolo quel tipo!!
scheggia75
scheggia75

Numero di messaggi : 47
Età : 48
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 23.08.09

Torna in alto Andare in basso

...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene Empty Re: ...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene

Messaggio Da Fed&Joy Sab Gen 16, 2010 11:32 am

Che pezzo di ....
Comunque ho notato che lo stesso cucciolo è presente in un annuncio postato prima (datato il 28 dic) di una cucciolata in vendita...
http://www.subito.it/bellissimi-cuccioli-di-jack-russell-bologna-9546157.htm

Cioè questo l ha preso da un annuncio su tale sito e dopo appena due settimana lo rivende??
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene Empty Re: ...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene

Messaggio Da scheggia75 Sab Gen 16, 2010 5:53 pm

io gli ho scritto....ma solo per cazziarlo!! ...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene Icon_rolleyes
scheggia75
scheggia75

Numero di messaggi : 47
Età : 48
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 23.08.09

Torna in alto Andare in basso

...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene Empty Re: ...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene

Messaggio Da Mathys e Santy Sab Gen 16, 2010 7:24 pm

Nadia ha scritto:
Daniele1900 ha scritto:boh....questo in 2 settimane compra tutta sta roba e poi lo vende.... quando gliel'ha comprata se c'aveva "st'incompatibilità col lavoro"? bah.... me puzza
quoto .... ...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene Icon_evil ...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene Icon_evil
...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene Icon_evil ...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene Icon_evil ...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene Icon_evil
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene Empty Re: ...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene

Messaggio Da DjSeta Sab Gen 16, 2010 8:55 pm

Anch'io sono single e il lavoro mi porta via 8-9 ore al giorno, ma so benissimo a cosa vado incontro prendendo un cane e sono disposto a fare tutte le rinunce del caso e portare pazienza quando dovrò portarla.
Dedicherò al mio cane tutto il tempo di cui avrà bisogno, e da me avrà sempre amore incondizionato, certo dovrà imparare fin da piccolissimo a trascorrere diverse ore del giorno da solo, ma ho parlato con tanta gente che ha ritmi di vita come i miei e riescono tranquillamente a gestire un cane.
Secondo me questo tipo si è preso il cane senza pensare troppo alle conseguenze che questa cosa avrebbe comportato e quando le conseguenze di cui sopra hanno bussato alla porta semplicemente non le ha volute.
Io ci ho pensato molto, moltissimo, prima di compiere questo passo e sono pronto a tutto, so assumermi le mie responsabilità!
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene Empty Re: ...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene

Messaggio Da ire Sab Gen 16, 2010 10:38 pm

djseta ha scritto:Anch'io sono single e il lavoro mi porta via 8-9 ore al giorno, ma so benissimo a cosa vado incontro prendendo un cane e sono disposto a fare tutte le rinunce del caso e portare pazienza quando dovrò portarla.
Dedicherò al mio cane tutto il tempo di cui avrà bisogno, e da me avrà sempre amore incondizionato, certo dovrà imparare fin da piccolissimo a trascorrere diverse ore del giorno da solo, ma ho parlato con tanta gente che ha ritmi di vita come i miei e riescono tranquillamente a gestire un cane.
Secondo me questo tipo si è preso il cane senza pensare troppo alle conseguenze che questa cosa avrebbe comportato e quando le conseguenze di cui sopra hanno bussato alla porta semplicemente non le ha volute.
Io ci ho pensato molto, moltissimo, prima di compiere questo passo e sono pronto a tutto, so assumermi le mie responsabilità!

sicuramente hai ponderato bene la situazione, però hai pensato che un cane stando molto da solo soffre la solitudine? se lo devi lasciare solo a lungo prendine due, oppure prendi un gattino con cui farlo crescere... io sono per le famiglie numerose! loro son più felici e tu sei più tranquillo
ire
ire

Numero di messaggi : 982
Età : 45
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene Empty Re: ...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene

Messaggio Da Chiara Sab Gen 16, 2010 11:03 pm

ire ha scritto:
se lo devi lasciare solo a lungo prendine due, oppure prendi un gattino con cui farlo crescere... io sono per le famiglie numerose! loro son più felici e tu sei più tranquillo
Non sono d'accordo...........anche perchè se si ha poco tempo è già complesso seguirne bene uno, figuriamoci due........finirebbero col coalizzarsi e fare doppie marachelle! Ogni cane, anche quando se ne ha più di uno, deve avere "l'esclusiva" del padrone se si vuole avere un rapporto sano, perchè bisogna ricordare che è molto più facile capirsi tra cani che tra cane e uomo......
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene Empty Re: ...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene

Messaggio Da ire Sab Gen 16, 2010 11:37 pm

Chiara ha scritto:
ire ha scritto:
se lo devi lasciare solo a lungo prendine due, oppure prendi un gattino con cui farlo crescere... io sono per le famiglie numerose! loro son più felici e tu sei più tranquillo
Non sono d'accordo...........anche perchè se si ha poco tempo è già complesso seguirne bene uno, figuriamoci due........finirebbero col coalizzarsi e fare doppie marachelle! Ogni cane, anche quando se ne ha più di uno, deve avere "l'esclusiva" del padrone se si vuole avere un rapporto sano, perchè bisogna ricordare che è molto più facile capirsi tra cani che tra cane e uomo......

se sei un buon compagno di vita (aborro il termine padrone) lo sei per uno come lo sei per un numero maggiore di animali, e l'esclusività la crei perchè con ognuno instauri un rapporto diverso. emily convive con quattro gatti che sono i suoi amici, i suoi compagni di gioco e di coccole. è vero si coalizzano (lei è gino sono chiamati i due carabinieri ...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene Icon_biggrin ) ma la posizione del leader non si discute se è ben impostata, nemmeno se convivi con quaranta cani.
a parer mio un cane solo in casa tante ore è ben più infelice di un cane che ha dei compagni di gioco.
ire
ire

Numero di messaggi : 982
Età : 45
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene Empty Re: ...ecco xké prima di prendere un cane bisogna pensarci bene

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.