I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Basta!!!

+21
Miki con Phebe e Kaos
Claudios
irenina
FISH (STEFANO SERAFINI)
MonicaeOtto
RayMond
Siria
Fed&Joy
GIULYeZED
la cri
Andrea
giacomo
MarcoeByron
Chiara
elena&eric
Elena
Claudio&Paky
fra*rocky & alice*
Kiara
ziobax
Giuliaeco
25 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Basta!!! - Pagina 4 Empty Re: Basta!!!

Messaggio Da la cri Sab Ott 08, 2011 12:12 pm

Marco&Byron ha scritto:
Miki con Phebe&Kaos ha scritto:Stefanooooooooooooooooooooooo ciaooooooooooooooooooo cheers

Io ragazzi la vedo un pò come tutti e al contrario di tutti. Capisco Elena...tornare sempre sugli stessi argomenti da anni per voi sarà una palla,leggere certe situazioni schifose da anni vi disgusterà come disgusta anche noi nuovi. A Marco dico che anche io penso ai nuovi iscritti,ripenso a me imbranata qnd mi sono iscritta,e mi comporto come certi veterani si sono comportati con me,e con pazienza a volte cerco di aiutare chi pensa di avere problemoni insormontabili(capirà come ho capito io grazie a voi quanto siano normali o inesistenti tra un pò Wink ). Certi topic sembrano anche a me ripetitivi,inutili,insensati,è vero,però una risposta secondo me è giusto darla a chiunque,almeno inizialmente,e fino a che l'interlocutore sia educato rispettoso e desideroso di accogliere qualsiasi consiglio o risposta venga a lui data.
Io sono contenta di far parte di questo forum,e Cri ha ragione nel dire che se anche solo una persona è più sollevata o capisce certi errori grazie al forum,grazie a noi tutti,allora vuol dire che siamo comunque sulla strada giusta Very Happy
ti quoto miki

ricordo i primi giorni e le domande quasi stupide che facevo, e sempre dico sempre qualcuno mi rispondeva, poi non parliamo della pazienza che ha avuto con me serena di paco..... l'ho torturata con mp.
Oggi anche se non sono un veterano, cerco di dare più consigli che posso e se anche un solo utente non sbaglia in qualcosa grazie al mio consiglio, io mi sento ricco dentro.


secondo me nessuna domanda è stupida quando ci si ritrova per la prima volta ad affrontare un problema, a questo serve un forum, a confrontarsi, a capire dove si sbaglia e dove invece si fa bene! Wink
quando ho avuto Marta, la mia prima bimba, pensavo di non farcela, ogni piccolo mal di pancia o pianto per me inspiegabile erano motivo di peroccupazione, il confronto con le mie amiche che ci stavano passando o ci erano appena passate mi ha aiutato ad andare avanti con serenità! è questo il nostro compito! 999 e il bello è che riusciamo ad incontrarci qui malgrado ci separino distanze non indifferenti! group
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.