I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Basta!!!

+21
Miki con Phebe e Kaos
Claudios
irenina
FISH (STEFANO SERAFINI)
MonicaeOtto
RayMond
Siria
Fed&Joy
GIULYeZED
la cri
Andrea
giacomo
MarcoeByron
Chiara
elena&eric
Elena
Claudio&Paky
fra*rocky & alice*
Kiara
ziobax
Giuliaeco
25 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Basta!!! - Pagina 3 Empty Re: Basta!!!

Messaggio Da MonicaeOtto Mer Ott 05, 2011 9:16 pm

Ciao, anche io sono nuova in questo forum e penso come scritto sopra che chi entra a far parte di una nutrita comunità come questa debba farlo soprattutto con umiltà.. sinceramente sono poche volte entrata in qualche discussione per dire la mia perchè magari altri avevano già chiaramente espresso anche il mio parere.. di sicuro penso che un forum come questo sia molto utile perchè confrontare i ns dubbi con qualcuno che c'è già passato apre nuovi mondi... io ad esempio convivo con il mio nanetto da tre anni e mezzo e prima di iscrivermi qui pensavo di avere con me un jack russel un po' pazzo ma poi leggendo alcuni interventi mi sono accorta che è quasi normale... mi piacerebbe avere occasione di incontrarvi di persona per il momento sono contenta di conoscervi via web... e con questo vi auguro buona notte!!
MonicaeOtto
MonicaeOtto

Numero di messaggi : 670
Età : 51
Località : GENOVA
Data d'iscrizione : 11.09.11

Torna in alto Andare in basso

Basta!!! - Pagina 3 Empty Re: Basta!!!

Messaggio Da FISH (STEFANO SERAFINI) Mer Ott 05, 2011 11:36 pm

elena&eric ha scritto:Mi sono iscritta sul forum dopo aver preso il primo jack e sapevo già che tipo di cane mi sarei messa in casa. Ho cominciato a fare tana artificiale, non escludo la naturale, ho conosciuto delle bellissime persone che posso chiamare amiche e che condividono la stessa passione. Ultimamente mi sto chiedendo se valga la pena continuare a leggere e scrivere sul forum siamo in tanti è vero ma il livello è sceso molto, alcuni utenti da cui c'era solo da imparare non scrivono neanche più. Si continua a combattere contro i mulini a vento?

Concordo, non sono l'unico che al tempo la pensava così allora. Non che abbia mai cambiato idea, sia chiaro, ma leggerlo, scritto da altri mi fa piacere.
Ah, a chi son mancato, ben ritrovati.
FISH (STEFANO SERAFINI)
FISH (STEFANO SERAFINI)

Numero di messaggi : 1102
Età : 46
Località : San Benedetto del Tronto
Data d'iscrizione : 12.01.10

http://europaconcorsi.com/authors/2144627589-Stefano-Serafini

Torna in alto Andare in basso

Basta!!! - Pagina 3 Empty Re: Basta!!!

Messaggio Da FISH (STEFANO SERAFINI) Mer Ott 05, 2011 11:42 pm

Io grazie al forum ho intrapreso e poi intensificato rapporti con persone uniche che mi hanno insegnato molto.
L'umiltà non è mai stata il mio forte, manco il primo giorno che mi sono iscritto, ma grazie a confronti schietti e a volte (quasi sempre) pepati, ho creato rapporti genuini, quindi sinceri. Nel forum siam tutti sullo stesso livello, indipendentemente dai mesi di militanza secondo me.
FISH (STEFANO SERAFINI)
FISH (STEFANO SERAFINI)

Numero di messaggi : 1102
Età : 46
Località : San Benedetto del Tronto
Data d'iscrizione : 12.01.10

http://europaconcorsi.com/authors/2144627589-Stefano-Serafini

Torna in alto Andare in basso

Basta!!! - Pagina 3 Empty Re: Basta!!!

Messaggio Da irenina Mer Ott 05, 2011 11:59 pm

A me sei mancato Ste!
..ovviamente dopo liti accesse!..non ti sopportavo proprio..
...poi ti ho conosciuto meglio....
irenina
irenina

Numero di messaggi : 957
Età : 43
Località : trezzano rosa
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Basta!!! - Pagina 3 Empty Re: Basta!!!

Messaggio Da irenina Gio Ott 06, 2011 12:04 am

,,comunque il problema vero è che aumentando il numero degli iscritti al forum aumentano anche le "cavolate"...continuare a dare consigli ,secondo me ,non è mai tempo perso...

mi metto io in prima persona ad ammettere di aver sbagliato spesso..ma mi sono poi informata,tramite il forum, e di sicuro gli errori che ho fatto in passato non li rifarei..e penso che come me tanti abbiano imparto...poi, per carità...gli stupidi, gli ignoranti e gli approfittatori purtroppo esisteranno sempre....purtroppo..
irenina
irenina

Numero di messaggi : 957
Età : 43
Località : trezzano rosa
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Basta!!! - Pagina 3 Empty Re: Basta!!!

Messaggio Da MarcoeByron Gio Ott 06, 2011 5:43 am

group

Questo è proprio un bel gruppo.
Mi dispiace solo di non aver potuto partecipare al raduno per ovvi motivi logistici. Magari un giorno se ne organizza uno in Sicilia. Adesso penso che i numeri ci siano, ma che chi li fa arrivare qui i fantastici organizzatori?
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Basta!!! - Pagina 3 Empty Re: Basta!!!

Messaggio Da MarcoeByron Gio Ott 06, 2011 6:05 am

Elena ha scritto:
Andrea ha scritto:elena ma tu quanto sei alta? ciao!

Visto che oggi sono stata in casa tutto il giorno a causa di un'influenza...Sono alta 1,93 tesorino mio. Very Happy

Ad altezza pipistrello

Andrea, fattela raccontare 1025


MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Basta!!! - Pagina 3 Empty Re: Basta!!!

Messaggio Da FISH (STEFANO SERAFINI) Gio Ott 06, 2011 9:03 am

irenina ha scritto:A me sei mancato Ste!
..ovviamente dopo liti accesse!..non ti sopportavo proprio..
...poi ti ho conosciuto meglio....

Ahahahah, è già, inizio duro eh!?
Conoscendoti poi devo confermare che sei una gran bella persona! Wink
FISH (STEFANO SERAFINI)
FISH (STEFANO SERAFINI)

Numero di messaggi : 1102
Età : 46
Località : San Benedetto del Tronto
Data d'iscrizione : 12.01.10

http://europaconcorsi.com/authors/2144627589-Stefano-Serafini

Torna in alto Andare in basso

Basta!!! - Pagina 3 Empty Re: Basta!!!

Messaggio Da Claudio&Paky Gio Ott 06, 2011 9:08 am

Stefanoooooo sei mancato anche a me!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Basta!!! - Pagina 3 Empty Re: Basta!!!

Messaggio Da Giuliaeco Gio Ott 06, 2011 9:24 am

Ma solo io non conosco mai nessuno??!! thumdownn
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Basta!!! - Pagina 3 Empty Re: Basta!!!

Messaggio Da Claudios Gio Ott 06, 2011 9:25 am

[quote="Chiara"]
Claudio&Paky ha scritto:Possiamo scrivere pagine e pagine... ed in effetti ci sono pagine e pagine Very Happy ... ma se uno non ci sbatte il muso in prima persona difficilmente si lascia guidare dalle esperienze degli altri.... Wink...
Clà.....io questo discorso non lo concepisco.....se ci sono esperienze fatte da altri, dimostrate perchè utilizzate da altri e valide perchè verificate da altri ancora..........io non riesco a capire perchè si deve fare un qualcosa, una qualsiasi cosa, di testa propria per sbatterci il muso......e spesso non imparano neanche dai loro stessi errori! Si dice che l'uomo saggio impara dagli errori degli altri...........ultimamente ci sono troppi stolti in giro.
E siccome non parliamo di fare esperimenti con ricette di cucina, che se viene bene lo mangi se no lo butti nella pattumiera, ma parliamo di esseri viventi, non capisco taluni comportamenti insensati e sconsiderati o prese di posizione irragionevoli e infantili......ecc ecc.......... scratch Suspect No
Il problema è un altro......che non è legato alla cinofilia e al mondo del cane, ma è prettamente umano ed è valido in tutti i campi............persone che sono ignoranti, persone che non hanno la voglia e la passione, persone che cercano di imbrogliarne altre, persone che cercano solo di guadagnarci.[/quote]
rosee thumbsup clap
Claudios
Claudios

Numero di messaggi : 1252
Età : 63
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

Basta!!! - Pagina 3 Empty Re: Basta!!!

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Gio Ott 06, 2011 12:52 pm

Stefanooooooooooooooooooooooo ciaooooooooooooooooooo cheers

Io ragazzi la vedo un pò come tutti e al contrario di tutti. Capisco Elena...tornare sempre sugli stessi argomenti da anni per voi sarà una palla,leggere certe situazioni schifose da anni vi disgusterà come disgusta anche noi nuovi. A Marco dico che anche io penso ai nuovi iscritti,ripenso a me imbranata qnd mi sono iscritta,e mi comporto come certi veterani si sono comportati con me,e con pazienza a volte cerco di aiutare chi pensa di avere problemoni insormontabili(capirà come ho capito io grazie a voi quanto siano normali o inesistenti tra un pò Wink ). Certi topic sembrano anche a me ripetitivi,inutili,insensati,è vero,però una risposta secondo me è giusto darla a chiunque,almeno inizialmente,e fino a che l'interlocutore sia educato rispettoso e desideroso di accogliere qualsiasi consiglio o risposta venga a lui data.
Io sono contenta di far parte di questo forum,e Cri ha ragione nel dire che se anche solo una persona è più sollevata o capisce certi errori grazie al forum,grazie a noi tutti,allora vuol dire che siamo comunque sulla strada giusta Very Happy
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Basta!!! - Pagina 3 Empty Re: Basta!!!

Messaggio Da Sara&Olivia Gio Ott 06, 2011 2:16 pm

Quoto in pieno miki,meglio una discussione accesa e ripeto accesa...non offensiva,che il silenzio! per il resto PEACE&LOVE Razz
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Basta!!! - Pagina 3 Empty Re: Basta!!!

Messaggio Da claudine Gio Ott 06, 2011 2:36 pm

Io non scrivo molto ma leggo moltissimo , e mi ha aiutato di capire tante cose ...anche io era convinta che il pedigree e solo una carta Embarassed calmi Razz ho imparato la lezione
ho pensato che certi utenti hanno una parola troppo pesante ....invece ora penso che uno lo prende cosi perche la verità fa male a tutti , solo che nuovi utenti non lo possono capire . Parlando con amici quasi nessuno capisce tutto ciò .. su questo campo ce molta ignoranza e non tutti hanno la fortuna di trovare questo forum . E una causa persa in partenza Twisted Evil ma ogni utente che cambia idea dovrebbe essere una piccola vittoria per voi cheers
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Basta!!! - Pagina 3 Empty Re: Basta!!!

Messaggio Da RayMond Gio Ott 06, 2011 3:18 pm

Bisognerebbe capire quanti, in base, all'evoluzione e la crescita del forum si sono allontanati e non scrivono più, indipendentemente dal + o - bravo o professionale...per me è relativa la cosa perchè sono nuovo e senza jack quindi conosco ben poche persone, e tutto ciò che ho appreso riguardante la razza l'ho fatto leggendo e senza chiedere troppo.
Stefano(fish) in chat è stato molto gentile, forse magari mi sono perso qualche argomento un pò più acceso in passato però l'ho trovato diretto e conciso...cmq se in un forum come questo ci fossero professionisti per chi entra come nuovo utente sarebbe una cosa buona, anche per le più basilare informazione.

Scusate mi sono dilungato un pò troppo. Very Happy

RayMond

Numero di messaggi : 79
Età : 36
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 13.08.11

Torna in alto Andare in basso

Basta!!! - Pagina 3 Empty Re: Basta!!!

Messaggio Da ziobax Gio Ott 06, 2011 3:20 pm

Quando odi il mondo prendi il tuo cane e cammina, non saprà rispondere ai tuoi perchè ma ti darà nuova forza per continuare.

Basta!!! - Pagina 3 Aa10

Io ho imparato questo da questo forum e dai miei cani....mi basta!
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

Basta!!! - Pagina 3 Empty Re: Basta!!!

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Gio Ott 06, 2011 3:32 pm

RayMond ha scritto:Bisognerebbe capire quanti, in base, all'evoluzione e la crescita del forum si sono allontanati e non scrivono più, indipendentemente dal + o - bravo o professionale...per me è relativa la cosa perchè sono nuovo e senza jack quindi conosco ben poche persone, e tutto ciò che ho appreso riguardante la razza l'ho fatto leggendo e senza chiedere troppo.
Stefano(fish) in chat è stato molto gentile, forse magari mi sono perso qualche argomento un pò più acceso in passato però l'ho trovato diretto e conciso...cmq se in un forum come questo ci fossero professionisti per chi entra come nuovo utente sarebbe una cosa buona, anche per le più basilare informazione.

Scusate mi sono dilungato un pò troppo. Very Happy

Io Stefano lo stò conoscendo pian piano e a piccoli morsi....vorrei evitare una indigestione!!! Ma or ora è molto gustosooooooooooooo!!!!
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Basta!!! - Pagina 3 Empty Re: Basta!!!

Messaggio Da FISH (STEFANO SERAFINI) Gio Ott 06, 2011 3:32 pm

RayMond ha scritto:Bisognerebbe capire quanti, in base, all'evoluzione e la crescita del forum si sono allontanati e non scrivono più, indipendentemente dal + o - bravo o professionale...per me è relativa la cosa perchè sono nuovo e senza jack quindi conosco ben poche persone, e tutto ciò che ho appreso riguardante la razza l'ho fatto leggendo e senza chiedere troppo.
Stefano(fish) in chat è stato molto gentile, forse magari mi sono perso qualche argomento un pò più acceso in passato però l'ho trovato diretto e conciso...cmq se in un forum come questo ci fossero professionisti per chi entra come nuovo utente sarebbe una cosa buona, anche per le più basilare informazione.

Scusate mi sono dilungato un pò troppo. Very Happy

Grazie RayMond! Quando vuoi con piacere! :)
Ma grazie Michelina! Sei troppo gentile! I love you
FISH (STEFANO SERAFINI)
FISH (STEFANO SERAFINI)

Numero di messaggi : 1102
Età : 46
Località : San Benedetto del Tronto
Data d'iscrizione : 12.01.10

http://europaconcorsi.com/authors/2144627589-Stefano-Serafini

Torna in alto Andare in basso

Basta!!! - Pagina 3 Empty Re: Basta!!!

Messaggio Da Elisabetta Gio Ott 06, 2011 3:45 pm

Giulia&co ha scritto:Ma solo io non conosco mai nessuno??!!

dai che conosci me! bounce amici bounce
Elisabetta
Elisabetta

Numero di messaggi : 387
Età : 53
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Basta!!! - Pagina 3 Empty Re: Basta!!!

Messaggio Da Giuliaeco Gio Ott 06, 2011 4:18 pm

Elisabetta ha scritto:
Giulia&co ha scritto:Ma solo io non conosco mai nessuno??!!

dai che conosci me! bounce amici bounce

vero supersmile
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Basta!!! - Pagina 3 Empty Re: Basta!!!

Messaggio Da MarcoeByron Gio Ott 06, 2011 4:38 pm

Miki con Phebe&Kaos ha scritto:Stefanooooooooooooooooooooooo ciaooooooooooooooooooo cheers

Io ragazzi la vedo un pò come tutti e al contrario di tutti. Capisco Elena...tornare sempre sugli stessi argomenti da anni per voi sarà una palla,leggere certe situazioni schifose da anni vi disgusterà come disgusta anche noi nuovi. A Marco dico che anche io penso ai nuovi iscritti,ripenso a me imbranata qnd mi sono iscritta,e mi comporto come certi veterani si sono comportati con me,e con pazienza a volte cerco di aiutare chi pensa di avere problemoni insormontabili(capirà come ho capito io grazie a voi quanto siano normali o inesistenti tra un pò Wink ). Certi topic sembrano anche a me ripetitivi,inutili,insensati,è vero,però una risposta secondo me è giusto darla a chiunque,almeno inizialmente,e fino a che l'interlocutore sia educato rispettoso e desideroso di accogliere qualsiasi consiglio o risposta venga a lui data.
Io sono contenta di far parte di questo forum,e Cri ha ragione nel dire che se anche solo una persona è più sollevata o capisce certi errori grazie al forum,grazie a noi tutti,allora vuol dire che siamo comunque sulla strada giusta Very Happy
ti quoto miki

ricordo i primi giorni e le domande quasi stupide che facevo, e sempre dico sempre qualcuno mi rispondeva, poi non parliamo della pazienza che ha avuto con me serena di paco..... l'ho torturata con mp.
Oggi anche se non sono un veterano, cerco di dare più consigli che posso e se anche un solo utente non sbaglia in qualcosa grazie al mio consiglio, io mi sento ricco dentro.

MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Basta!!! - Pagina 3 Empty Re: Basta!!!

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Gio Ott 06, 2011 4:45 pm

Marco&Byron ha scritto:
Miki con Phebe&Kaos ha scritto:Stefanooooooooooooooooooooooo ciaooooooooooooooooooo cheers

Io ragazzi la vedo un pò come tutti e al contrario di tutti. Capisco Elena...tornare sempre sugli stessi argomenti da anni per voi sarà una palla,leggere certe situazioni schifose da anni vi disgusterà come disgusta anche noi nuovi. A Marco dico che anche io penso ai nuovi iscritti,ripenso a me imbranata qnd mi sono iscritta,e mi comporto come certi veterani si sono comportati con me,e con pazienza a volte cerco di aiutare chi pensa di avere problemoni insormontabili(capirà come ho capito io grazie a voi quanto siano normali o inesistenti tra un pò Wink ). Certi topic sembrano anche a me ripetitivi,inutili,insensati,è vero,però una risposta secondo me è giusto darla a chiunque,almeno inizialmente,e fino a che l'interlocutore sia educato rispettoso e desideroso di accogliere qualsiasi consiglio o risposta venga a lui data.
Io sono contenta di far parte di questo forum,e Cri ha ragione nel dire che se anche solo una persona è più sollevata o capisce certi errori grazie al forum,grazie a noi tutti,allora vuol dire che siamo comunque sulla strada giusta Very Happy
ti quoto miki

ricordo i primi giorni e le domande quasi stupide che facevo, e sempre dico sempre qualcuno mi rispondeva, poi non parliamo della pazienza che ha avuto con me serena di paco..... l'ho torturata con mp.
Oggi anche se non sono un veterano, cerco di dare più consigli che posso e se anche un solo utente non sbaglia in qualcosa grazie al mio consiglio, io mi sento ricco dentro.



Esatto Marco coool
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Basta!!! - Pagina 3 Empty Re: Basta!!!

Messaggio Da StefaniaeKay Gio Ott 06, 2011 4:54 pm

Su questo forum trovo sempre consigli utilissimi che mi aiutano a dare il meglio per la mia piccola...stimo molte persone ognuna per motivi diversi e per ora essendo alla mia prima esperienza con un cane mi limito a chiedere o dare la mia opinione. Su certi argomenti più delicati preferico lasciare la parola a chi molto più esperto di me a volte non mi sento di dare consigli sulla salute o il comportamento perchè sono cose imporatanti e delicate che riguardano esseri viventi che amiamo anche moltissimo.La cosa che mi piace di più del forum è condividere questa grande passione ed essere in contatto con chi come me prova per il suo cane un amore immenso cosa che non sempre viene capita e mi ritrovo spesso nelle sensazioni e nei pensieri di tanti di voi.
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

Basta!!! - Pagina 3 Empty Re: Basta!!!

Messaggio Da Giuliaeco Sab Ott 08, 2011 10:56 am

Scusate 1311 il giorno in cui ho aperto questo topic ero furiosa Razz ora è passata Very Happy è positivo che anche solo 1 su 100 abbia dei benefici da ciò che scriviamo!!
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Basta!!! - Pagina 3 Empty Re: Basta!!!

Messaggio Da la cri Sab Ott 08, 2011 12:02 pm

Giulia&co ha scritto:Scusate 1311 il giorno in cui ho aperto questo topic ero furiosa Razz ora è passata Very Happy è positivo che anche solo 1 su 100 abbia dei benefici da ciò che scriviamo!!

eh, Giulia,capita... fischio
amici
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Basta!!! - Pagina 3 Empty Re: Basta!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.