I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Basta!!!

+21
Miki con Phebe e Kaos
Claudios
irenina
FISH (STEFANO SERAFINI)
MonicaeOtto
RayMond
Siria
Fed&Joy
GIULYeZED
la cri
Andrea
giacomo
MarcoeByron
Chiara
elena&eric
Elena
Claudio&Paky
fra*rocky & alice*
Kiara
ziobax
Giuliaeco
25 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Basta!!! - Pagina 2 Empty Re: Basta!!!

Messaggio Da Giuliaeco Mer Ott 05, 2011 3:44 pm

Chiara ha scritto:
Marco&Byron ha scritto:Bene indosso l'elmetto per le risposte 1334
lol
Marco&Byron ha scritto:Scusate lo sfogo, ma non si può puntare il dito contro chi non la pensa come te
a parte gli scherzi, Marco..........ci sono argomenti per cui non la si può pensare in un altro modo cyclops si possono avere preferenze calcistiche ma non mettere in discussione la genetica o ignorare bellemente regolamenti e leggi che esistono da un pezzo e per valide ragioni Wink

sono d'accordo con Chiara! thumbsup
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Basta!!! - Pagina 2 Empty Re: Basta!!!

Messaggio Da MarcoeByron Mer Ott 05, 2011 3:44 pm

lo so perfettamente chiaretta, ma se devo essere sincero mi deprime il fatto di sapere che alcuni utenti specialmente nuovi, si sentono a disagio e addirittura non ci rendono partecipi di cucciolate per evitare commenti forti.......
Io invito solo tutti ad essere tolleranti anche se molti argomenti sono triti e ritriti.
In realtà a molti scoccia usare il "cerca". Very Happy
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Basta!!! - Pagina 2 Empty Re: Basta!!!

Messaggio Da Elena Mer Ott 05, 2011 3:46 pm

Marco&Byron ha scritto:mi deprime il fatto di sapere che alcuni utenti specialmente nuovi, si sentono a disagio e addirittura non ci rendono partecipi di cucciolate per evitare commenti forti.......

Non ti viene in mente che forse è perché sanno benissimo anche loro che hanno sbagliato qualcosa? Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Basta!!! - Pagina 2 Empty Re: Basta!!!

Messaggio Da giacomo Mer Ott 05, 2011 3:47 pm

si il problema è che 99 persone su 100 sbagliano consapevolmente. questa è la cosa triste e insopportabile
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Basta!!! - Pagina 2 Empty Re: Basta!!!

Messaggio Da Giuliaeco Mer Ott 05, 2011 3:50 pm

elena&eric ha scritto:Mi sono iscritta sul forum dopo aver preso il primo jack e sapevo già che tipo di cane mi sarei messa in casa. Ho cominciato a fare tana artificiale, non escludo la naturale, ho conosciuto delle bellissime persone che posso chiamare amiche e che condividono la stessa passione. Ultimamente mi sto chiedendo se valga la pena continuare a leggere e scrivere sul forum siamo in tanti è vero ma il livello è sceso molto, alcuni utenti da cui c'era solo da imparare non scrivono neanche più. Si continua a combattere contro i mulini a vento?

me lo sono chiesta anch'io perché ho capito in questo anno cosa è giusto cosa è sbagliato e mi stupisce e mi rattrista vedere che ciò che è palesemente scorretto viene fatto comunque ed a volte ostentato. Non voglio prendermela con qualcuno in particolare (anche se gli ultimi commenti che ho fatto in questi giorni non lasciano equivoci) ma caspita abbiamo tutti un cervello possiamo tutti sbagliare e caspita quando qualcuno che ne sa più di noi lo fa notare mica vedo gratitudine o redenzione,anzi,vedo un'inquietante tendenza generale a ripetere gli errori.
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Basta!!! - Pagina 2 Empty Re: Basta!!!

Messaggio Da MarcoeByron Mer Ott 05, 2011 3:51 pm

si, hanno sbagliato VERO. E allora? gli puntiamo contro il dito .
Io non mi sento di giudicarli.
Molti su questo forum non l'avrebbero fatto, ma io.......... avrei voluto seguire gravidanza e parto, vedere più foto...... e questo mi avrebbe sicuramente arricchito dentro. Mi avrebbe riempito il cuore di gioia.
baby
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Basta!!! - Pagina 2 Empty Re: Basta!!!

Messaggio Da Elena Mer Ott 05, 2011 3:52 pm

Quello che mi rattrista è che spesso sembra che lo facciamo per un tornaconto personale...che sia chiaro che NOI NON CI GUADAGNIAMO NULLA!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Basta!!! - Pagina 2 Empty Re: Basta!!!

Messaggio Da Giuliaeco Mer Ott 05, 2011 3:53 pm

Elena ha scritto:
Marco&Byron ha scritto:mi deprime il fatto di sapere che alcuni utenti specialmente nuovi, si sentono a disagio e addirittura non ci rendono partecipi di cucciolate per evitare commenti forti.......

Non ti viene in mente che forse è perché sanno benissimo anche loro che hanno sbagliato qualcosa? Wink

ma dai Marco .. i commenti forti mica li frenano no? Come ha detto Elena pensi che non sappiano di aver sbagliato? La domanda è: gli importa davvero?? Magari si offendono ma fondamentalmente fanno e continueranno a fare ciò che gli garba
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Basta!!! - Pagina 2 Empty Re: Basta!!!

Messaggio Da MarcoeByron Mer Ott 05, 2011 3:56 pm

secondo me vi accendete troppo presto quando qualcuno sbaglia nonostante i consigli . Voi avete fatto la vostra parte, e dovete essere fieri di questo almeno io lo sono.Sono fiero di essermi iscritto al forum, di aver letto tante cose utili, di aver dato nel mio piccolo qualche consiglio, ma se poi dei miei consigli se ne infischiano? amen, che ci posso fare? faccio la guerra al mondo intero?
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Basta!!! - Pagina 2 Empty Re: Basta!!!

Messaggio Da ziobax Mer Ott 05, 2011 3:57 pm

Elena ha scritto:Quello che mi rattrista è che spesso sembra che lo facciamo per un tornaconto personale...che sia chiaro che NOI NON CI GUADAGNIAMO NULLA!

Sai cos'è Elena?
A volte è il modo in cui si dicono le cose, capisco che alcuni argomenti e alcune dichiarazioni facciano arrabbiare ma con un modo pacato e tranquillo di scrivere forse si risolverebbero molti più problemi e certi errori non verrebbero più fatti.
Dobbiamo renderci conto che non stiamo parlando a quattrocchi ma siamo di fronte ad uno schermo e scrivere è molto più difficile che parlare, molte parole possono essere travisate....più pacatezza forse sarebbe opportuna.
(Metto il casco anch'io 1334 ) Wink
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

Basta!!! - Pagina 2 Empty Re: Basta!!!

Messaggio Da MarcoeByron Mer Ott 05, 2011 3:59 pm

ziobax ha scritto:
Elena ha scritto:Quello che mi rattrista è che spesso sembra che lo facciamo per un tornaconto personale...che sia chiaro che NOI NON CI GUADAGNIAMO NULLA!

Sai cos'è Elena?
A volte è il modo in cui si dicono le cose, capisco che alcuni argomenti e alcune dichiarazioni facciano arrabbiare ma con un modo pacato e tranquillo di scrivere forse si risolverebbero molti più problemi e certi errori non verrebbero più fatti.
Dobbiamo renderci conto che non stiamo parlando a quattrocchi ma siamo di fronte ad uno schermo e scrivere è molto più difficile che parlare, molte parole possono essere travisate....più pacatezza forse sarebbe opportuna.
(Metto il casco anch'io 1334 ) Wink


quotissimo
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Basta!!! - Pagina 2 Empty Re: Basta!!!

Messaggio Da Elena Mer Ott 05, 2011 4:00 pm

ziobax ha scritto:
Elena ha scritto:Quello che mi rattrista è che spesso sembra che lo facciamo per un tornaconto personale...che sia chiaro che NOI NON CI GUADAGNIAMO NULLA!

Sai cos'è Elena?
A volte è il modo in cui si dicono le cose, capisco che alcuni argomenti e alcune dichiarazioni facciano arrabbiare ma con un modo pacato e tranquillo di scrivere forse si risolverebbero molti più problemi e certi errori non verrebbero più fatti.
Dobbiamo renderci conto che non stiamo parlando a quattrocchi ma siamo di fronte ad uno schermo e scrivere è molto più difficile che parlare, molte parole possono essere travisate....più pacatezza forse sarebbe opportuna.
(Metto il casco anch'io 1334 ) Wink

Leggete il mio ultimo intervento nella pagina 1 e capirete cosa intendo.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Basta!!! - Pagina 2 Empty Re: Basta!!!

Messaggio Da Giuliaeco Mer Ott 05, 2011 4:02 pm

Marco&Byron ha scritto:secondo me vi accendete troppo presto quando qualcuno sbaglia nonostante i consigli . Voi avete fatto la vostra parte, e dovete essere fieri di questo almeno io lo sono.Sono fiero di essermi iscritto al forum, di aver letto tante cose utili, di aver dato nel mio piccolo qualche consiglio, ma se poi dei miei consigli se ne infischiano? amen, che ci posso fare? faccio la guerra al mondo intero?

Marco però come è stato scritto non è che di parla di fare una torta e se si sbagliano gli ingredienti pazienza!! Fa rabbia vedere creaturine innocenti alla mercè di padroni che ignorano troppe cose
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Basta!!! - Pagina 2 Empty Re: Basta!!!

Messaggio Da Andrea Mer Ott 05, 2011 4:03 pm

elena ma tu quanto sei alta? ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Basta!!! - Pagina 2 Empty Re: Basta!!!

Messaggio Da Elena Mer Ott 05, 2011 4:05 pm

Andrea ha scritto:elena ma tu quanto sei alta? ciao!

Visto che oggi sono stata in casa tutto il giorno a causa di un'influenza...Sono alta 1,93 tesorino mio. Very Happy
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Basta!!! - Pagina 2 Empty Re: Basta!!!

Messaggio Da Andrea Mer Ott 05, 2011 4:08 pm

Elena ha scritto:
Andrea ha scritto:elena ma tu quanto sei alta? ciao!

Visto che oggi sono stata in casa tutto il giorno a causa di un'influenza...Sono alta 1,93 tesorino mio. Very Happy

che delusione... speravo tanto di essere il ventunesimo oggi. ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Basta!!! - Pagina 2 Empty Re: Basta!!!

Messaggio Da ziobax Mer Ott 05, 2011 4:09 pm

Andrea ha scritto:elena ma tu quanto sei alta? ciao!

Ahahahahah.....Elena il tuo intervento l'ho letto, io intendevo che un pò di pazienza e di cortesia deve essere reciproca.
E' vero, alcuni nuovi utenti se la prendono per un nonnulla ma a volte anche chi risponde non è molto garbato, sicuramente non ci sono cattive intenzioni ma la mancanza di pazienza e la rabbia fa fare e dire cose che uno non farebbe e non direbbe mai....sappiamo benissimo che gli ottusi esistono....bhè, pazienza, il problema è loro.
Io penso che dare consigli sia un pò una "missione" per chi come noi ama i propri cani e se non vengono accettati perchè un pò critici pazienza, non è il caso di essere sgarbati con chi non ci vuol sentire.
Peccato solo per come crescerà il cane in questione.....
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

Basta!!! - Pagina 2 Empty Re: Basta!!!

Messaggio Da Giuliaeco Mer Ott 05, 2011 4:45 pm

giacomo ha scritto:si il problema è che 99 persone su 100 sbagliano consapevolmente. questa è la cosa triste e insopportabile

è vero sono d'accordo. Eppure se glielo fai notare,educatamente o no si sentono ugualmente dalla parte della ragione perché "il cane è mio e faccio ciò che mi pare" affraid
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Basta!!! - Pagina 2 Empty Re: Basta!!!

Messaggio Da la cri Mer Ott 05, 2011 6:25 pm

ci sono giorni in cui non ho voglia di combattere, come dice Giulia, contro i mulini a vento perchè ho i miei cazzi (scusate le zeta!) ed evito ogni commento altrimenti brucerei lo schermo! ci sono giorni in cui ho voglia di farmi due risate e faccio commenti sciocchi, e ci sono giorni invece in cui mi sento ben disposta e penso che un mio commento garbato e chiaro (ci provo!) può essere d'aiuto a qualcuno. in ogni caso è da 1 anno e mezzo che mi collego tutti i giorni perchè in questo forum ho trovato una bella comunità di persone che possono darmi tantissimi spunti per mettermi in discussione, tante che mi fanno ridere, tante che mi fanno commuovere e questo a me basta per continuare. alla fine mi sono resa conto che la gente del forum cambia, che tanti utenti che un anno fa erano nuovi adesso, grazie anche a quello che hanno imparato qui, hanno tante cose da insegnare agli ultimi arrivati, ci sono le meteore e ci sono i "vecchi" del forum, secondo me è una gran bella compagnia! purtroppo non si può pretendere che tutti siano disposti ad ascoltarci, ma a me ne basta anche solo uno che ha capito e si è corretto per sentirmi soddisfatta del mio lavoro... oggi, domani magari apro un topic intitolato "basta!" Very Happy


Ultima modifica di la cri il Mer Ott 05, 2011 6:31 pm - modificato 2 volte.
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Basta!!! - Pagina 2 Empty Re: Basta!!!

Messaggio Da ziobax Mer Ott 05, 2011 6:28 pm

la cri ha scritto:ci sono giorni in cui non ho voglia di combattere, come dice Giulia, contro i mulini a vento perchè ho i miei cazzi (scusate le zeta!) ed evito ogni commento altrimenti brucerei lo schermo! ci sono giorni in cui ho voglia di farmi due risate e faccio commenti sciocchi, e ci sono giorni invece in cui mi sento ben disposta e penso che un mio commento garbato e chiaro (ci provo!) può essere d'aiuto a qualcuno. in ogni caso è da 1 anno e mezzo che mi collego tutti i giorni perchè in questo forum ho trovato una bella comunità di persone che possono darmi tantissimi spunti per mettermi in discussione, tante che mi fanno ridere, tante che mi fanno commuovere e questo a me basta per continuare. alla fine mi sono resa conto che la gente del forum cambia, che tanti utenti che un anno fa erano nuovi adesso, grazie anche a quello che hanno imparato qui, hanno tante cose da insegnare agli ultimi arrivati, ci sono le meteore e ci sono i "vecchi" del forum, secondo me è una compagnia! purtroppo non si può pretendere che tutti siamo disposti ad ascoltarci, ma a me ne basta anche solo uno che ha capito e si è corretto per sentirmi soddisfatta del mio lavoro... oggi, domani magari apro un topic intitolato "basta!" Very Happy

Cri..... ti straquoto.... Wink
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

Basta!!! - Pagina 2 Empty Re: Basta!!!

Messaggio Da GIULYeZED Mer Ott 05, 2011 7:36 pm

io personalmente sono nuova e questo forum mi è stato molto molto utile e vi ringrazio tutti.
Io devo imparare ancora tanto ma la cosa più importante e che ho maggiore consapevolezza ho potuto riflettere bene e conoscere un sacco di cose che proprio ignoravo. A voi magari sembra strano perchè lo sapete da tempo ma per esempio io grazie al forum ho capito che le razze dei cani hanno delle caratteristiche caratteriali diverse, esigenze diverse e non solo di aspetto fisico diverso. Io non sapevo per niente che il cane dovesse socializzare con i suoi simili e quanto questo potesse essere importante. E nemmeno sapevo del pedigree. E nemmeno immaginavo quante difficoltà ed attenzioni dovesse avere una cucciolata. Ed i libri che ho letto li avete consigliati voi...
Insomma io vi ringrazio tutti e penso che sia davvero utile questo forum. Mi sono iscritta anche ad altri forum specifici di razza ma a parte uno tutte le info utili che ho trovato qui non c'erano. Secondo me anche se a volte vi diventa il fegato amaro ne vale la pena per tutti quelli che che invece qualcosa imparano!

GIULYeZED
GIULYeZED

Numero di messaggi : 412
Età : 49
Località : Como
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Basta!!! - Pagina 2 Empty Re: Basta!!!

Messaggio Da Giuliaeco Mer Ott 05, 2011 7:42 pm

Giuly75 ha scritto:io personalmente sono nuova e questo forum mi è stato molto molto utile e vi ringrazio tutti. Io devo imparare ancora tanto ma la cosa più importante e che ho maggiore consapevolezza ho potuto riflettere bene e conoscere un sacco di cose che proprio ignoravo. A voi magari sembra strano perchè lo sapete da tempo ma per esempio io grazie al forum ho capito che le razze dei cani hanno delle caratteristiche caratteriali diverse, esigenze diverse e non solo di aspetto fisico diverso. Io non sapevo per niente che il cane dovesse socializzare con i suoi simili e quanto questo potesse essere importante. E nemmeno sapevo del pedigree. E nemmeno immaginavo quante difficoltà ed attenzioni dovesse avere una cucciolata. Ed i libri che ho letto li avete consigliati voi...
Insomma io vi ringrazio tutti e penso che sia davvero utile questo forum. Mi
sono iscritta anche ad altri forum specifici di razza ma a parte uno tutte le info utili che ho trovato qui non c'erano. Secondo me anche se a volte vi diventa il fegato amaro ne vale la pena per tutti quelli che che invece qualcosa imparano!
amici
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Basta!!! - Pagina 2 Empty Re: Basta!!!

Messaggio Da Fed&Joy Mer Ott 05, 2011 7:44 pm

A quando il prossimo raduno del forum? Very Happy

Io ringrazio questo forum, oltre per certe nozioni tecniche pratiche sul come tenere un cane (in generale) e in particolare sulle caratteristiche del Jack, anche per le fantastiche persone che chattando e parlando sono poi riuscita a vedere di persona, passare un po' di tempo, condividere esperienze e assimilarne altre e tanti altri utenti che non ho ancora avuto modo di conoscere...un forum penso sia questo.
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Basta!!! - Pagina 2 Empty Re: Basta!!!

Messaggio Da Siria Mer Ott 05, 2011 7:51 pm

Anche io devo ringraziare tantissimo il forum ! Tanti utenti sono stati molto disponibili ad insegnarmi tante cose ! Ho conosciuto alcuni di voi e siete speciali ! Very Happy
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Basta!!! - Pagina 2 Empty Re: Basta!!!

Messaggio Da RayMond Mer Ott 05, 2011 9:00 pm

Mi sono iscritto apposta per capirci qualcosa di più della razza, se poi uno o più persone se la prendono pace vorrà dire che hanno capito lo sbaglio(forse) Rolling Eyes

RayMond

Numero di messaggi : 79
Età : 36
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 13.08.11

Torna in alto Andare in basso

Basta!!! - Pagina 2 Empty Re: Basta!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.