I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro

+23
Cleo
Fed&Joy
FISH (STEFANO SERAFINI)
Lafayette
ziobax
Stefano Del Cucina
Herry76-Bart-
Loge
tito75
Mathys e Santy
iLLy & LiLy
bebeking
Mizio
Simo&Musa
giacomo
Anna&Dante
Erika
Claudio&Paky
Lucia
MARTY con Kenya
Cri&Artù
Elena
tinpa
27 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro - Pagina 3 Empty Re: Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro

Messaggio Da ila89 Sab Lug 16, 2011 9:58 am

Frankj ha scritto:
Serena77 ha scritto:Certe dichiarazioni apertamente xenofobe,fanno ancora più orrore di chi vende cuccioli in spiaggia. Scusate l'OT.

Quoto. Ma non serve allontanarci dall'Italia.
Io terrone napoletano ho fatto non poca fatica a trovare una casa in affitto e un lavoro, perchè se un napoletano si trasferisce a Rimini o lo fa per spacciare o perchè non ha voglia di fare un cazzo o perchè si infila in una casa e poi non paga. Per fortuna non tutti i riminesi la pensano così e non tutti i terroni son così.

esattamente!!!ma purtroppo anche se siamo nel 2011 molte persone ragionano come se fossimo nell'800..........
ila89
ila89

Numero di messaggi : 1854
Età : 35
Località : savona
Data d'iscrizione : 04.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro - Pagina 3 Empty Re: Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro

Messaggio Da *Kia* Sab Lug 16, 2011 11:04 am

era ovvio che si finisse in OT vista la delicatezza dell'argomento..mi domando xò se al posto di rumeni ci fosse stato scritto calabresi, siciliani o milanesi..sorse tutto qst polverone nn si sarebbe sollevato.
è facile puntare il dito contro il 'diverso' ; qualcuno disse:
SE CREDI CHE IL DIVERSO SIA DA CANCELLARE TU SPERA SOLO DI NON DOVER EMIGRARE.

fine ot.

x qnd riguarda qst schifoso e vile commercio io nn lo so come mi comporterei, conoscendomi, sono così istintiva che li avrei presi pur di toglierli dalle mani di quegli aguzzini, xò forse mi sarei trattenuta e avrei chiamato immediatamente la polizia.
nn lo so ci si dovrebbe trovare nella situazione.
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro - Pagina 3 Empty Re: Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro

Messaggio Da Cleo Sab Lug 16, 2011 11:26 am

uff certo che trovo triste e deludente vedere come ancora bisogna specificare che non si ha nulla contro i rumeni o come ancora si leggano commenti xenofobi.
Che noia..non si andrà mai avanti così.
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro - Pagina 3 Empty Re: Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro

Messaggio Da giacomo Sab Lug 16, 2011 1:00 pm

Cleo ha scritto:uff certo che trovo triste e deludente vedere come ancora bisogna specificare che non si ha nulla contro i rumeni o come ancora si leggano commenti xenofobi.
Che noia..non si andrà mai avanti così.

finiamola per piacere! siete tutti bravi a fare i moralisti perchè qualcuno ce l'ha con i rumeni o con i coccodrilli afghani. tutti bravi a parlare di xenofobia ma siete i primi a dire "terrone maledetto" quando dal panettiere c'è un napoletano che non rispetta la fila.
il non si andrà mai avanti così è dovuto all'incoerenza e all'ingenuità della popolazione.

nessuno mi ha mai detto "poveretto quello li" eppure io sono un barese emigrato al nord che si è fatto il culo e adesso ha un buon lavoro! e lo sai cosa mi tocca subire? mi tocca subire l'invidia di chi mi vede entrare nella mia villetta con la mia macchina nuova sapendo che sono un terrone e mi tocca subire le voci secondo il quale io sarei quello che ha dei giri strani. ho subito di tutto, oltre alle cattiverie, alle diffamazioni, alla macchina rigata, ai sassi sulle finestre. eppure nessuno mai mi ha tutelato e nessuno mai ha avuto compassione nei miei confronti. ma queste cose non le ho mai pretese e mai le pretenderò! mi basta essere apposto con me stesso. svegliatevi!!!
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro - Pagina 3 Empty Re: Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro

Messaggio Da Cleo Sab Lug 16, 2011 1:40 pm

giacomo ha scritto:
Cleo ha scritto:uff certo che trovo triste e deludente vedere come ancora bisogna specificare che non si ha nulla contro i rumeni o come ancora si leggano commenti xenofobi.
Che noia..non si andrà mai avanti così.

finiamola per piacere! siete tutti bravi a fare i moralisti perchè qualcuno ce l'ha con i rumeni o con i coccodrilli afghani. tutti bravi a parlare di xenofobia ma siete i primi a dire "terrone maledetto" quando dal panettiere c'è un napoletano che non rispetta la fila.
il non si andrà mai avanti così è dovuto all'incoerenza e all'ingenuità della popolazione.

nessuno mi ha mai detto "poveretto quello li" eppure io sono un barese emigrato al nord che si è fatto il culo e adesso ha un buon lavoro! e lo sai cosa mi tocca subire? mi tocca subire l'invidia di chi mi vede entrare nella mia villetta con la mia macchina nuova sapendo che sono un terrone e mi tocca subire le voci secondo il quale io sarei quello che ha dei giri strani. ho subito di tutto, oltre alle cattiverie, alle diffamazioni, alla macchina rigata, ai sassi sulle finestre. eppure nessuno mai mi ha tutelato e nessuno mai ha avuto compassione nei miei confronti. ma queste cose non le ho mai pretese e mai le pretenderò! mi basta essere apposto con me stesso. svegliatevi!!!

Scusa, non riesco a capire le tue parole in riferimento al mio intervento.
Sopratutto se sono riferite a me, sono del tutto fuori luogo Wink
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro - Pagina 3 Empty Re: Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro

Messaggio Da tito75 Sab Lug 16, 2011 2:27 pm

ila89 ha scritto:
tito75 ha scritto:
FISH (STEFANO SERAFINI) ha scritto:Rumeni?? Strano! Da noi mettono anche sotto qualcuno mentre guidano ubriachi. Ma poi mi viene detto: dai, ci sono anche quelli onesti! Bene, forse ci credo, ma guarda caso una gran percentuale si diletta in attività alquanto strane. Mi sorprendo e sono schifato dal gesto. Molto meno sorpreso da chi lo ha compiuto.
Si anchè quello che ha amazzato la infirmiera roumena con un pugno era sempre roumeno.
però quello che ha ammazzato il tassista perchè ha investito un cane che si è lanciato in strada era italiano...
Cercavo di essere ironico però si vede che non si e capito. Il ragazzao con il pugno era sempre italiano. Va bè ,non importa. Secondo me SE LA LEGGE E UGUALE PER TUTTI non vedo l'importanza della nazionalita dei delinquenti. Ormai questo topic e andato OT solo per colpa mia Very Happy .Mi sento una specie di Don Chisciotte nell mio tentativo di lottare con i atteggiamenti rasisti( ignoranti) della gente testata però non riesco a rassegnarmi. 1402 Il discorso di un "rasista" comincia SEMPRE cosi: Io non c'è l'ho con i stranieri (teroni) però.... e comincia sputare merdate rranting occhionero .I tg che hanno datto questa notizia in tv hanno fatto bene. Però aparte questa notizia e il culo di BELEN potevano dare anchè la notizia che e passata alla camera il DDl sul biotestamento (adesso non possiamo piu morire SE Lò VOGLIAMO) . O la notizia come berlusconi ( come un "roumeno" Very Happy ) ha infilato di nascosto la legge profininvest nella manovra finanziaria e imbarazzo vergonioso di tremonti che non sapeva niente di questo. O la notizia che la manovra finanziaria taglia fondi a tutti però non alla politica.I COSTI DELLA POLITICA SI RIDUCONO CON LA PROSSIMA LEGISLATURA bang . MA CHè NOIA come diceva qualcuno qua Very Happy . Che me ne frega : ho ultimo modello di Iphone, ho affitato la casa al mare ,il "pappi" paga tutto. dance can confetti . Ps. Ila cambia quell fidanzato "criminale" 1007
tito75
tito75

Numero di messaggi : 279
Età : 49
Località : Lazise
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro - Pagina 3 Empty Re: Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro

Messaggio Da Ospite Sab Lug 16, 2011 2:32 pm

Si,infatti,Tito...anche Hitler era solito dire "Non sono razzista,sono loro che sono ebrei" e in virtù di questo pensiero si è macchiato giusto di qualche genocidio...

Lasciamo perdere,va...mi vien solo da vomitare a leggere certe cose....


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro - Pagina 3 Empty Re: Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro

Messaggio Da giacomo Sab Lug 16, 2011 2:42 pm

Cleo ha scritto:
giacomo ha scritto:
Cleo ha scritto:uff certo che trovo triste e deludente vedere come ancora bisogna specificare che non si ha nulla contro i rumeni o come ancora si leggano commenti xenofobi.
Che noia..non si andrà mai avanti così.

finiamola per piacere! siete tutti bravi a fare i moralisti perchè qualcuno ce l'ha con i rumeni o con i coccodrilli afghani. tutti bravi a parlare di xenofobia ma siete i primi a dire "terrone maledetto" quando dal panettiere c'è un napoletano che non rispetta la fila.
il non si andrà mai avanti così è dovuto all'incoerenza e all'ingenuità della popolazione.

nessuno mi ha mai detto "poveretto quello li" eppure io sono un barese emigrato al nord che si è fatto il culo e adesso ha un buon lavoro! e lo sai cosa mi tocca subire? mi tocca subire l'invidia di chi mi vede entrare nella mia villetta con la mia macchina nuova sapendo che sono un terrone e mi tocca subire le voci secondo il quale io sarei quello che ha dei giri strani. ho subito di tutto, oltre alle cattiverie, alle diffamazioni, alla macchina rigata, ai sassi sulle finestre. eppure nessuno mai mi ha tutelato e nessuno mai ha avuto compassione nei miei confronti. ma queste cose non le ho mai pretese e mai le pretenderò! mi basta essere apposto con me stesso. svegliatevi!!!

Scusa, non riesco a capire le tue parole in riferimento al mio intervento.
Sopratutto se sono riferite a me, sono del tutto fuori luogo Wink

no scusami cleo ahahah ho sbagliato! non volevo quotarti! ahahahah scusa scusa scusa Embarassed
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro - Pagina 3 Empty Re: Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro

Messaggio Da Cleo Sab Lug 16, 2011 2:48 pm

giacomo ha scritto:
Cleo ha scritto:
giacomo ha scritto:
Cleo ha scritto:uff certo che trovo triste e deludente vedere come ancora bisogna specificare che non si ha nulla contro i rumeni o come ancora si leggano commenti xenofobi.
Che noia..non si andrà mai avanti così.

finiamola per piacere! siete tutti bravi a fare i moralisti perchè qualcuno ce l'ha con i rumeni o con i coccodrilli afghani. tutti bravi a parlare di xenofobia ma siete i primi a dire "terrone maledetto" quando dal panettiere c'è un napoletano che non rispetta la fila.
il non si andrà mai avanti così è dovuto all'incoerenza e all'ingenuità della popolazione.

nessuno mi ha mai detto "poveretto quello li" eppure io sono un barese emigrato al nord che si è fatto il culo e adesso ha un buon lavoro! e lo sai cosa mi tocca subire? mi tocca subire l'invidia di chi mi vede entrare nella mia villetta con la mia macchina nuova sapendo che sono un terrone e mi tocca subire le voci secondo il quale io sarei quello che ha dei giri strani. ho subito di tutto, oltre alle cattiverie, alle diffamazioni, alla macchina rigata, ai sassi sulle finestre. eppure nessuno mai mi ha tutelato e nessuno mai ha avuto compassione nei miei confronti. ma queste cose non le ho mai pretese e mai le pretenderò! mi basta essere apposto con me stesso. svegliatevi!!!

Scusa, non riesco a capire le tue parole in riferimento al mio intervento.
Sopratutto se sono riferite a me, sono del tutto fuori luogo Wink

no scusami cleo ahahah ho sbagliato! non volevo quotarti! ahahahah scusa scusa scusa Embarassed

ahhh ok Very Happy
mi sembrava strano perchè son terrona anche io Very Happy
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro - Pagina 3 Empty Re: Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro

Messaggio Da giacomo Sab Lug 16, 2011 2:50 pm

tito75 ha scritto: Il discorso di un "rasista" comincia SEMPRE cosi: Io non c'è l'ho con i stranieri (teroni) però.... e comincia sputare merdate

non è vero tito! il discorso lo inizia così chi sa già che sicuramente qualcuno, per ignoranza, gli darà del razzista.
qui dentro si parlava di un atto assurdo compiuto da rumeni e allora stiamo dicendo che avremmo ammazzato quei due rumeni.
ma se quella cosa l'avrebbe compiuta un albanese sarebbe stato uguale.
come dice qualcuno se fossero stati calabresi nessuno avrebbe nulla, perchè ormai la paura dei meridionali è passata.
è stato così per i meridionali, poi si è passati ai nord africani, poi agli albanesi e adesso ai rumeni.

non vi preoccupate che presto toccherà ai filippini o agli indiani.
sono tutte mode e tendenze.


quindi se ti riferivi a me che ho detto che non ce l'ho con i rumeni, caschi male mi spiace. perchè non è assolutamente come dici tu.
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro - Pagina 3 Empty Re: Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro

Messaggio Da tito75 Sab Lug 16, 2011 3:19 pm

Non mi riferivo a te, Giacomo. Se hai capito questo allora non riesco a esprimere bene. E ti chiedo scusa.Però veramente questa disscusione e diventata cosi ...pesssaaaannnttte. Fancullo i roumeni che vendevano quelli poveri cagnolini e fancullo quelli che compravano. E noi e meglio che andiamo a fare un giretto con i "piccoletti" e i "muscolosi" ( Paco non ci sta in prima categoria,mi spiace ,Sere Very Happy ).
tito75
tito75

Numero di messaggi : 279
Età : 49
Località : Lazise
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro - Pagina 3 Empty Re: Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro

Messaggio Da tinpa Sab Lug 16, 2011 4:00 pm

Sono dispiaciuto per aver alzato un gran polverone, scusate, volevo solo dare la notizia e non mi era piaciuto il fatto che i media indicassero che erano cittadini rumeni, avrei preferito veder scritto criminali, scriteriati, senza lavoro, bisognosi di soldi, senza pietà o altro. Il mio ragionamento era proprio fondato sul fatto che, se fossero stati italiano (più o meno terroni) non avrebbero scritto la nazionalità, in quel caso hanno usato rumeni in senso dispregiativo e a me non è piaciuto.
Poi se vi fa schifo l'appartenere alla razza umana, non volete condividere la vergogna dell'uomo che domina la natura infischiandosene del regno animale, c'è sempre il suicidio...!!!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro - Pagina 3 Empty Re: Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro

Messaggio Da ila89 Sab Lug 16, 2011 5:26 pm

tito75 ha scritto:
ila89 ha scritto:
tito75 ha scritto:
FISH (STEFANO SERAFINI) ha scritto:Rumeni?? Strano! Da noi mettono anche sotto qualcuno mentre guidano ubriachi. Ma poi mi viene detto: dai, ci sono anche quelli onesti! Bene, forse ci credo, ma guarda caso una gran percentuale si diletta in attività alquanto strane. Mi sorprendo e sono schifato dal gesto. Molto meno sorpreso da chi lo ha compiuto.
Si anchè quello che ha amazzato la infirmiera roumena con un pugno era sempre roumeno.
però quello che ha ammazzato il tassista perchè ha investito un cane che si è lanciato in strada era italiano...
Cercavo di essere ironico però si vede che non si e capito. Il ragazzao con il pugno era sempre italiano. Va bè ,non importa. Secondo me SE LA LEGGE E UGUALE PER TUTTI non vedo l'importanza della nazionalita dei delinquenti. Ormai questo topic e andato OT solo per colpa mia Very Happy .Mi sento una specie di Don Chisciotte nell mio tentativo di lottare con i atteggiamenti rasisti( ignoranti) della gente testata però non riesco a rassegnarmi. 1402 Il discorso di un "rasista" comincia SEMPRE cosi: Io non c'è l'ho con i stranieri (teroni) però.... e comincia sputare merdate rranting occhionero .I tg che hanno datto questa notizia in tv hanno fatto bene. Però aparte questa notizia e il culo di BELEN potevano dare anchè la notizia che e passata alla camera il DDl sul biotestamento (adesso non possiamo piu morire SE Lò VOGLIAMO) . O la notizia come berlusconi ( come un "roumeno" Very Happy ) ha infilato di nascosto la legge profininvest nella manovra finanziaria e imbarazzo vergonioso di tremonti che non sapeva niente di questo. O la notizia che la manovra finanziaria taglia fondi a tutti però non alla politica.I COSTI DELLA POLITICA SI RIDUCONO CON LA PROSSIMA LEGISLATURA bang . MA CHè NOIA come diceva qualcuno qua Very Happy . Che me ne frega : ho ultimo modello di Iphone, ho affitato la casa al mare ,il "pappi" paga tutto. dance can confetti . Ps. Ila cambia quell fidanzato "criminale" 1007


immediatamente, lo sbatto fuori di casa!!! Very Happy
ila89
ila89

Numero di messaggi : 1854
Età : 35
Località : savona
Data d'iscrizione : 04.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro - Pagina 3 Empty Re: Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro

Messaggio Da bebeking Sab Lug 16, 2011 5:54 pm

pazzesco... non avevo più aperto questo topic pensando che fosse una sequela di improperi rivolti al fatto, ma trovo altro.

trovo pisciate fuori dal vaso. ragazzi, continuate a parlare di razze riferendovi ad i cagnolini che è meglio... ma poi razza romena, non si può sentire, allucinante. parlate di nazionalità, per favore, e nello specifico di contesti socio culturali, allora si può delineare meglio un profilo "dell'individo" di cui si stà parlando. mi sembra che qualcuno abbia idee un po' distorte dei romeni, nello specifico. ma pensate forse che siano tutti analfabeti, alcolizzati delinquenti? be', non è così, e qui abbiamo l'esempio di tito. la stragrande maggioranza hanno un livello culturale medio forse anche più alto del nostro. abbiamo una collaboratrice romena, che ora aspetta un bambino, di cui mi fido tanto da lasciarle le chiavi di casa. posso tranquillamente lasciare qualsiasi cosa in giro, soldi compresi, perchè ne ho piena fiducia. ma mi sembra sciocco anhe doverlo specificare.
certo, anche in romania, come in tutti i posti del mondo, ci sono contesti socio culturale che sono vere e proprie fucine della malavita, ma, non dobbiamo certo raccontarcelo, specie chi vive nelle crandi città italiane sà di cosa parlo.
mettere in primo piano la nazionalità, quando non è italiana, da parte della stampa, è un triste espediente per vendere di più. piace leggere che un romeno da ubriaco ha messo sotto un pedone, ma son cose che succedono ogni santo giorno, perchè il mondo è pieno di imbecilli, ma se non sono stati romeni che lo scrivi a fare, mica interessa... sciocco chi ci casca.

trovo allucinante che una persona di livello culturale come stefano serafini, faccia discorsi populisti e qualunquisti del genere. posso "capirlo" sentiti dall'"omino" al bar con la quinta elementare vissuto e cresciuto tra i campi, perchè l'ha "detto" la televisione... in quel caso ci faccio un triste sorriso...
ma stavolta, caro stefano, sei stato veramente fuori luogo. quando ce vo' ce vo'...
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro - Pagina 3 Empty Re: Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro

Messaggio Da Ospite Sab Lug 16, 2011 6:25 pm

tito75 ha scritto: E noi e meglio che andiamo a fare un giretto con i "piccoletti" e i "muscolosi" ( Paco non ci sta in prima categoria,mi spiace ,Sere Very Happy ).

Neppure nella seconda,caro mio...lui sta in quella dei superdotati!! Very Happy


bebeking ha scritto:

trovo pisciate fuori dal vaso. ragazzi, continuate a parlare di razze riferendovi ad i cagnolini che è meglio... ma poi razza romena, non si può sentire, allucinante. parlate di nazionalità, per favore, e nello specifico di contesti socio culturali, allora si può delineare meglio un profilo "dell'individo" di cui si stà parlando. mi sembra che qualcuno abbia idee un po' distorte dei romeni, nello specifico. ma pensate forse che siano tutti analfabeti, alcolizzati delinquenti? be', non è così, e qui abbiamo l'esempio di tito. la stragrande maggioranza hanno un livello culturale medio forse anche più alto del nostro.

trovo allucinante che una persona di livello culturale come stefano serafini, faccia discorsi populisti e qualunquisti del genere. posso "capirlo" sentiti dall'"omino" al bar con la quinta elementare vissuto e cresciuto tra i campi, perchè l'ha "detto" la televisione... in quel caso ci faccio un triste sorriso...
ma stavolta, caro stefano, sei stato veramente fuori luogo. quando ce vo' ce vo'...

Straquotone!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro - Pagina 3 Empty Re: Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro

Messaggio Da Mathys e Santy Sab Lug 16, 2011 6:27 pm

I delinquenti sono delinquenti,e basta !e,soprattutto,sono di ogni nazionalità. A me questi discorsi danno un po' fastidio,perchè sono "straniera" in Svizzera e sentire l'opinione che hanno quì degli italiani,verrebbe da nascondersi... un paio di volte mi è stato dato anche della mafiosa perchè sicula ahah bang ( ovviamente ho ribattutto sorridendo dando della malata all'ignorante che l'ha detto...penso di averle visto anche il fumo che le usciva dalle narici rranting )...
...se vogliamo essere rispettati dobbiamo rispettare.Ma purtroppo non è cosí.
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro - Pagina 3 Empty Re: Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro

Messaggio Da tito75 Sab Lug 16, 2011 7:01 pm

Mathys e Santy ha scritto:I delinquenti sono delinquenti,e basta !e,soprattutto,sono di ogni nazionalità. A me questi discorsi danno un po' fastidio,perchè sono "straniera" in Svizzera e sentire l'opinione che hanno quì degli italiani,verrebbe da nascondersi... un paio di volte mi è stato dato anche della mafiosa perchè sicula ahah bang ( ovviamente ho ribattutto sorridendo dando della malata all'ignorante che l'ha detto...penso di averle visto anche il fumo che le usciva dalle narici rranting )...
...se vogliamo essere rispettati dobbiamo rispettare.Ma purtroppo non è cosí.
Anchè se siamo di nazionalita diverse mi sa chè parliamo la stessa lingua ( vedi i "stranieri" Very Happy ). PS. Leggendo il tuo commento mi e cascato l'occhio sull tuo indentificativo . Mi sono venuti i brividi perchè e proprio per questo chè ho preso il mio cane clap clap
tito75
tito75

Numero di messaggi : 279
Età : 49
Località : Lazise
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro - Pagina 3 Empty Re: Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro

Messaggio Da Mathys e Santy Sab Lug 16, 2011 7:24 pm

tito75 ha scritto:
Mathys e Santy ha scritto:I delinquenti sono delinquenti,e basta !e,soprattutto,sono di ogni nazionalità. A me questi discorsi danno un po' fastidio,perchè sono "straniera" in Svizzera e sentire l'opinione che hanno quì degli italiani,verrebbe da nascondersi... un paio di volte mi è stato dato anche della mafiosa perchè sicula ahah bang ( ovviamente ho ribattutto sorridendo dando della malata all'ignorante che l'ha detto...penso di averle visto anche il fumo che le usciva dalle narici rranting )...
...se vogliamo essere rispettati dobbiamo rispettare.Ma purtroppo non è cosí.
Anchè se siamo di nazionalita diverse mi sa chè parliamo la stessa lingua ( vedi i "stranieri" Very Happy ). PS. Leggendo il tuo commento mi e cascato l'occhio sull tuo indentificativo . Mi sono venuti i brividi perchè e proprio per questo chè ho preso il mio cane clap clap
Very Happy Very Happy
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro - Pagina 3 Empty Re: Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro

Messaggio Da Andrea Sab Lug 16, 2011 7:30 pm

tito! ma non vedi che non è il professore!? ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro - Pagina 3 Empty Re: Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro

Messaggio Da tito75 Sab Lug 16, 2011 7:40 pm

Andrea ha scritto:tito! ma non vedi che non è il professore!? ciao! Very Happy
Hahahaha, visto il suo commento qua mi e venuto il dubbio eppoi leggendo il topic con i "argomenti tecnici" mi sono convinto chè non e "il professore" Very Happy Very Happy . Ciao,Andrea ! Very Happy
tito75
tito75

Numero di messaggi : 279
Età : 49
Località : Lazise
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro - Pagina 3 Empty Re: Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro

Messaggio Da *Kia* Sab Lug 16, 2011 11:38 pm

raga, forse, sarebbe il caso, appurato l'incidente diplomatico, che si potrebbe tornare a parlare del VERO motivo e argomento x cui paolo ha aperto il topic, che ne dite? Very Happy
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro - Pagina 3 Empty Re: Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro

Messaggio Da FISH (STEFANO SERAFINI) Dom Lug 17, 2011 1:52 am

Tito se ti ho offeso ti chiedo scusa. Evidentemente un'esperienza che ho vissuto in prima persona mi ha segnato duramente. Ma finisce lì. Ti chiedo di nuovo scusa se ho offeso la tua sensibilità, effettivamente ho calcato troppo la mano. Chiedo scusa anche agli altri utenti che si sono risentiti. Andrea, grazie di esistere.
FISH (STEFANO SERAFINI)
FISH (STEFANO SERAFINI)

Numero di messaggi : 1102
Età : 46
Località : San Benedetto del Tronto
Data d'iscrizione : 12.01.10

http://europaconcorsi.com/authors/2144627589-Stefano-Serafini

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro - Pagina 3 Empty Re: Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro

Messaggio Da tito75 Dom Lug 17, 2011 5:36 am

Nessuna problema,Fish. Ogni tanto tutti " sbandiamo". Very Happy birra Mi dispiace per la tua bruta esperienza.
tito75
tito75

Numero di messaggi : 279
Età : 49
Località : Lazise
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro - Pagina 3 Empty Re: Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro

Messaggio Da Loge Dom Lug 17, 2011 10:00 am

ila89 ha scritto:ahahah, non ho copà nessuno!! Very Happy la settimana di ferragosto dovremmo essere su, direi già dalla domenica..una tappa fissa sarà il lago di fiè x sbranarci qualche costina :sbav: io te lo dico quando andiamo, se veni anche te ci fa piacere!

ci sarò con piacere, anche se le costine ve le lascerò tutte (sai ben che son vegetariano). Wink avvisami qualche giorno prima così mi organizzo con il lavoro, tanto "purtroppo" sarò già in zona trento... Sad
Loge
Loge

Numero di messaggi : 769
Età : 55
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro - Pagina 3 Empty Re: Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro

Messaggio Da ila89 Dom Lug 17, 2011 10:16 am

Loge ha scritto:
ila89 ha scritto:ahahah, non ho copà nessuno!! Very Happy la settimana di ferragosto dovremmo essere su, direi già dalla domenica..una tappa fissa sarà il lago di fiè x sbranarci qualche costina :sbav: io te lo dico quando andiamo, se veni anche te ci fa piacere!

ci sarò con piacere, anche se le costine ve le lascerò tutte (sai ben che son vegetariano). Wink avvisami qualche giorno prima così mi organizzo con il lavoro, tanto "purtroppo" sarò già in zona trento... Sad

cazzarola non me lor icordavo..che figura!!! Embarassed tranquillo, te lo dirò in anticipo!! Very Happy
ila89
ila89

Numero di messaggi : 1854
Età : 35
Località : savona
Data d'iscrizione : 04.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro - Pagina 3 Empty Re: Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.