I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro

+23
Cleo
Fed&Joy
FISH (STEFANO SERAFINI)
Lafayette
ziobax
Stefano Del Cucina
Herry76-Bart-
Loge
tito75
Mathys e Santy
iLLy & LiLy
bebeking
Mizio
Simo&Musa
giacomo
Anna&Dante
Erika
Claudio&Paky
Lucia
MARTY con Kenya
Cri&Artù
Elena
tinpa
27 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro Empty Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro

Messaggio Da tinpa Ven Lug 15, 2011 11:32 am

In Liguria, una banda di rumeni chiude cagnolini di pochi giorni in un borsone di plastica e li vende ai bagnanti. La polizia li multa, ma il mercato continua
Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro Cucci9
Cuccioli di cane di razza, alcuni di soli 25 giorni, venduti come borse false in spiaggia. Chiusi in borsoni di plastica, debilitati dal caldo e dalla sete. Un gruppo di rumeni li vendeva così, giovedì scorso, a 100 euro ai bagnanti nel ponente di Genova. Ma qualcuno ha chiamato la polizia, e le guardie zoofile hanno sequestrato e ricoverato i cuccioli. Sono disidratati e malnutriti, ma se la caveranno.
I rumeni, identificati dalle forze dell'ordine, si sono allontanati. Rischiano una multa da 166 euro, ma si dichiarano nullatenenti: dicono di vendere i cuccioli per mangiare, e continueranno a farlo. Solo pochi giorni dopo, eccoli in azione su un'altra spiaggia ligure. Nuovi cani, stessa richiesta. Questa volta, però, la polizia non arriva in tempo, e la banda si allontana con la sua "merce" uggiolante.
Le guardie zoofile spiegano che, benché mossi a compassione, è meglio non comperare questi animali, perché si alimenta il loro commercio. Le mamme di questi cani vengono dalla Romania, sono "fattrici", che sfornano una cucciolata dietro l'altra fino a che non servono più e vengono abbandonate. I loro cuccioli, venduti anche nei parcheggi o per strada, sono tenuti in condizioni terribili, spesso muoiono. La minaccia con cui si convince qualcuno a comprarli? «Io non lo posso tenere, se non lo vuoi lo butto via».

Fonte: http://it.notizie.yahoo.com/cuccioli-di-cane-venduti-in-spiaggia-a-100-euro.html
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro Empty Re: Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro

Messaggio Da Elena Ven Lug 15, 2011 11:34 am

SCHIFO.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro Empty Re: Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro

Messaggio Da tinpa Ven Lug 15, 2011 11:36 am

Se mi permettete, vorrei fare una considerazione:
mi spiace che sia stato posto, con enfasi, l'accento sulla nazionalità di questi criminali.
Sono solidale con tutti i cittadini rumeni e non, che si comportano in modo onesto e corretto.
Non è importante da dove vengano ma è importante condannare questi criminali per ciò che fanno!
Con questo io sul prato di (omissis) c'ero, ciò non toglie che io rispetti le persone oneste indipendentemente dalla loro nazionalità.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro Empty Re: Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro

Messaggio Da Cri&Artù Ven Lug 15, 2011 11:39 am

Poveri animali Sad
Cri&Artù
Cri&Artù

Numero di messaggi : 344
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro Empty Re: Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro

Messaggio Da MARTY con Kenya Ven Lug 15, 2011 11:47 am

che schifo di gente........ e come sempre... a pagare sono sempre delle povere bestioline.....
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 35
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro Empty Re: Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro

Messaggio Da Lucia Ven Lug 15, 2011 11:48 am

Sono agghiacciata. Non so se riuscirei a non prendermeli tutti se li incontrassi, ma capisco che NON si devono prendere per non alimentare questa merda di commercio. Spero di non trovarmici mai davanti però, non garantisco che riuscirei a lasciarli nelle grinfie di questi bastardi
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro Empty Re: Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro

Messaggio Da Ospite Ven Lug 15, 2011 11:51 am

Lucia ha scritto:Sono agghiacciata. Non so se riuscirei a non prendermeli tutti se li incontrassi, ma capisco che NON si devono prendere per non alimentare questa merda di commercio. Spero di non trovarmici mai davanti però, non garantisco che riuscirei a lasciarli nelle grinfie di questi bastardi

Io non li comprerei,ma prenderei a calci nel culo questa gentaglia e poi porterei i cucciolini da un Veterinario.


Sono d'accordo con Paolo è giusto non fare di tutta l'erba un fascio. Stima verso i cittadini Rumeni onesti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro Empty Re: Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro

Messaggio Da Claudio&Paky Ven Lug 15, 2011 11:53 am

tinpa ha scritto:Se mi permettete, vorrei fare una considerazione:
mi spiace che sia stato posto, con enfasi, l'accento sulla nazionalità di questi criminali.
Sono solidale con tutti i cittadini rumeni e non, che si comportano in modo onesto e corretto.
Non è importante da dove vengano ma è importante condannare questi criminali per ciò che fanno!
Con questo io sul prato di (omissis) c'ero, ciò non toglie che io rispetti le persone oneste indipendentemente dalla loro nazionalità.

scusa ma io non capisco il tuo dispiacere... se sono Rumeni sono Rumeni... se fosse stata una banda di Americani ci sarebbe stato scritto Americani....
dire Rumeni è forse un offesa?
Poi sono daccordo con te che c'è del buono e del cattivo ovunque, ma nel messaggio non vedo nessun accento in particolare... le cose vengono semplicemente chiamate con il loro nome in base alla categoria di appartenenza.
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro Empty Re: Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro

Messaggio Da Erika Ven Lug 15, 2011 12:06 pm

Ho sentito la notizia al tg poko fa, veramente una cosa atroce, poveri piccoli.... Sad
Si, ma anke la gente che li compra in qst modo...cavolo, un pò di cervello!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro Empty Re: Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro

Messaggio Da Anna&Dante Ven Lug 15, 2011 12:20 pm

che schifo veramente non si finisce mai di sentire di comportamenti assurdi, gente senza scrupoli...
Capisco effettivamente che trovandosi davanti a quei cucciolotti sia difficile dire di no... però quoto Serena... mi metto a urlare come una matta voglio vedere se se ne vanno con i cuccioli...
Prenderli pagandoli non fa altro che alimentare questo schifo... e a darli la possibilità di ingengarsi sempre di più....
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro Empty Re: Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro

Messaggio Da giacomo Ven Lug 15, 2011 12:44 pm

l'ho letto stamattina sul giornale! e pensare che proprio domenica ero al mare in quella zona, se mi capitavano a tiro li affogavo quei due bastardi!
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro Empty Re: Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro

Messaggio Da Simo&Musa Ven Lug 15, 2011 12:45 pm

Delle volte mi vergogno di appartenere al genere umano. Sono convinta che gli animali meritino la vita più di quanto non la meritino gli esseri umani. Io purtroppo quando sento queste cose sto male...sempre di più ma non solo, ogni giorno divento più intollerante....e questo non è positivo.
Simo&Musa
Simo&Musa

Numero di messaggi : 511
Età : 41
Località : monza
Data d'iscrizione : 11.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro Empty Re: Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro

Messaggio Da Lucia Ven Lug 15, 2011 1:48 pm

Serena77 ha scritto:
Lucia ha scritto:Sono agghiacciata. Non so se riuscirei a non prendermeli tutti se li incontrassi, ma capisco che NON si devono prendere per non alimentare questa merda di commercio. Spero di non trovarmici mai davanti però, non garantisco che riuscirei a lasciarli nelle grinfie di questi bastardi

Io non li comprerei,ma prenderei a calci nel culo questa gentaglia e poi porterei i cucciolini da un Veterinario.

..per "prendermeli" non intendevo certo comprarli..
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro Empty Re: Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro

Messaggio Da Mizio Ven Lug 15, 2011 2:51 pm

Rischiano una multa da 166 euro

bhè con questa minaccia è difficile che il vile commercio si fermi, il problema non'è la nazionalità di chi commette il reato ma lo squilibrio tra reato e ammenda, in questo il legislatore è responsabile, oltretutto si tratta di animali e non di borsette quindi ci sarebbero le aggravanti del caso, ma anche in questo caso il legislatore non ne tiene considerazione, da qui si evince che la giustizia in italia non è una cosa da prendere sul serio.

saluti
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro Empty Re: Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro

Messaggio Da bebeking Ven Lug 15, 2011 3:02 pm

tinpa ha scritto:Rischiano una multa da 166 euro,

uhhhh... che paura... ma via... è ridicolo!!!

tinpa ha scritto:ma si dichiarano nullatenenti: dicono di vendere i cuccioli per mangiare, e continueranno a farlo.

finchè glieli comprano, e nessuno gli dice nulla?
cose pazzesche. ma non era passata le legge sulla tutela degli animali? mi sembra penale?
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro Empty Re: Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro

Messaggio Da iLLy & LiLy Ven Lug 15, 2011 3:59 pm

Quoto Claudio, quoto Lucia, quoto Bebe e Mizio.
(non mi funzionano le citazioni multiple)

Chissà perchè si sa che succedono nel quotidiano cose come queste, ma ogni volta è una pugnalata..
iLLy & LiLy
iLLy & LiLy

Numero di messaggi : 1433
Età : 33
Località : motta visconti
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro Empty Re: Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro

Messaggio Da Mathys e Santy Ven Lug 15, 2011 4:01 pm

Erika ha scritto:Ho sentito la notizia al tg poko fa, veramente una cosa atroce, poveri piccoli.... Sad
Si, ma anke la gente che li compra in qst modo...cavolo, un pò di cervello!!!
appunto.Chi li compra alimenta questo mercato. Bisognerebbe prenderli a calci nel sedere come ha detto Serena e togliergli i cuccioli dalle mani,non limitarsi a multare! i primi cuccioli,da quello che ho letto io,glieli hanno sequestrati...ma ne hanno messi altri in vendita...chi sono le vere bestie è ormai chiaro. Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro Empty Re: Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro

Messaggio Da tito75 Ven Lug 15, 2011 5:33 pm

Claudio&Paky ha scritto:
tinpa ha scritto:Se mi permettete, vorrei fare una considerazione:
mi spiace che sia stato posto, con enfasi, l'accento sulla nazionalità di questi criminali.
Sono solidale con tutti i cittadini rumeni e non, che si comportano in modo onesto e corretto.
Non è importante da dove vengano ma è importante condannare questi criminali per ciò che fanno!
Con questo io sul prato di (omissis) c'ero, ciò non toglie che io rispetti le persone oneste indipendentemente dalla loro nazionalità.

scusa ma io non capisco il tuo dispiacere... se sono Rumeni sono Rumeni... se fosse stata una banda di Americani ci sarebbe stato scritto Americani....
dire Rumeni è forse un offesa?
Poi sono daccordo con te che c'è del buono e del cattivo ovunque, ma nel messaggio non vedo nessun accento in particolare... le cose vengono semplicemente chiamate con il loro nome in base alla categoria di appartenenza.
Ha ragione Paky (o claudio?? ) Very Happy Very Happy perchè per i criminali roumeni c'è una lege aparte Twisted Evil Twisted Evil opss LA LEGGE E UGUALE PER TUTTI. Sono "convinto" che se li vendevano dei francezi ,inglezi o PADANI stavano da dio( i cani). Shocked. Aparte i schifosi che li vendevano colpevoli li trovo anchè quelli che comprano. PS. Grazie ,Tinpa. Non ti preoccupare Very Happy


Ultima modifica di tito75 il Ven Lug 15, 2011 7:02 pm - modificato 1 volta.
tito75
tito75

Numero di messaggi : 279
Età : 49
Località : Lazise
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro Empty Re: Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro

Messaggio Da tinpa Ven Lug 15, 2011 6:56 pm

Tito ho voluto precisare perché non voglio che passi l'idea che tutti i tuoi connazionali siano persone poco raccomandabili.
Non ci sono nazionalità diverse, come diceva Einstein siamo tutti della razza umana.
I criminali ci sono in tutte le etnie, poi che per un certo periodo l'Italia abbia attirato tanti delinquenti è vero, questo non toglie che ci sono tante brave persone e alcuni criminali in tutti i popoli, compresi gli italiani.
Ho trovato e trovo tante persone in difficoltà e, quando mi è possibile, cerco di aiutarle non guardando la lingua che parlano.
Mi da fastidio la generalizzazione e non capisco la discriminazione solo per genere di persone.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro Empty Re: Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro

Messaggio Da Loge Ven Lug 15, 2011 7:02 pm

Paolo, mi hai battuto sul tempo... stavo per postarlo io. ;-)

signori, quando vediamo questi soggetti, possiamo fare solo una cosa realmente sensata: SPARIAMOGLI A VISTA!! :-P
Loge
Loge

Numero di messaggi : 769
Età : 55
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro Empty Re: Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro

Messaggio Da Herry76-Bart- Ven Lug 15, 2011 7:03 pm

Poveri cuccioli, indifesi e in balia di noi "Uomini" che schifo. Sono senza parole.
Herry76-Bart-
Herry76-Bart-

Numero di messaggi : 294
Età : 47
Località : Grugliasco
Data d'iscrizione : 31.12.10

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro Empty Re: Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro

Messaggio Da Herry76-Bart- Ven Lug 15, 2011 7:05 pm

Loge ha scritto:Paolo, mi hai battuto sul tempo... stavo per postarlo io. ;-)

signori, quando vediamo questi soggetti, possiamo fare solo una cosa realmente sensata: SPARIAMOGLI A VISTA!! :-P

Pienamente daccordo!!!!!
Herry76-Bart-
Herry76-Bart-

Numero di messaggi : 294
Età : 47
Località : Grugliasco
Data d'iscrizione : 31.12.10

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro Empty Re: Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro

Messaggio Da Stefano Del Cucina Ven Lug 15, 2011 7:13 pm

Io la penso sempre allo stesso modo: finché ci sarà richiesta, ci sarà offerta.
Finché ci saranno dei cretini patentati disposti a dare cento euro a questi malavitosi, essi continueranno a vender cuccioli.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 60
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro Empty Re: Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro

Messaggio Da tito75 Ven Lug 15, 2011 7:24 pm

Loge ha scritto: SPARIAMOGLI A VISTA!! :-P
Ma a chi? A quelli che vogliono cani senza pedigree a basso costo? Ai "figheti" che regalano il cucciolo alla fidanzata giusto per trombare? A quelli che lasciano i cani in machina sotto il sole? A quelli che li abbandonano in autostrada? O solo ai miserabili che li vendono a 100 €?
tito75
tito75

Numero di messaggi : 279
Età : 49
Località : Lazise
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro Empty Re: Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro

Messaggio Da ziobax Ven Lug 15, 2011 7:30 pm

tito75 ha scritto:
Loge ha scritto: SPARIAMOGLI A VISTA!! :-P
Ma a chi? A quelli che vogliono cani senza pedigree a basso costo? Ai "figheti" che regalano il cucciolo alla fidanzata giusto per trombare? A quelli che lasciano i cani in machina sotto il sole? A quelli che li abbandonano in autostrada? O solo ai miserabili che li vendono a 100 €?

A tutti quelli che hai nominato ma pensiamo che forse, e sottolineo forse, qualcuno li compra solo per levarli dalle grinfie di certe "bestie" che commerciano esseri viventi e indifesi.
Purtroppo non si potrà mai niente contro questo commercio se le leggi non diventeranno più serie e le pene molto più dure.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro Empty Re: Cuccioli di cane venduti in spiaggia a 100 euro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.