I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Internazionale di Alessandria 1 maggio 2011

+21
Fè "Jonu's JR Kennel"
Luca e Taby
ila89
SaraP
pierolubrano
Giuliaeco
Vanna
Max 75
Miki con Phebe e Kaos
Stefano Del Cucina
Cleo
Veronique
FrancescoePIPER
elena&eric
aurelio&spike
Fed&Joy
tinpa
fra*rocky & alice*
Lady
MascalzoneCanino
Taby
25 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Internazionale di Alessandria 1 maggio 2011 - Pagina 6 Empty Re: Internazionale di Alessandria 1 maggio 2011

Messaggio Da bebeking Gio Mag 12, 2011 3:36 pm

Andrea ha scritto:
bebeking ha scritto:minkia erika... se mai comincerò la rivoluzione, (s'intenda non si tratta di quella cinofila) ti voglio come luogotenente. Twisted Evil
thumbsup

io posso fare il tamburino? mi hanno detto che è un sacco divertente e non si rischia nulla. ciao! Very Happy

fai come se tu già ci fossi... Razz
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Internazionale di Alessandria 1 maggio 2011 - Pagina 6 Empty Re: Internazionale di Alessandria 1 maggio 2011

Messaggio Da Andrea Gio Mag 12, 2011 3:38 pm

bebeking ha scritto:
Andrea ha scritto:
bebeking ha scritto:minkia erika... se mai comincerò la rivoluzione, (s'intenda non si tratta di quella cinofila) ti voglio come luogotenente. Twisted Evil
thumbsup

io posso fare il tamburino? mi hanno detto che è un sacco divertente e non si rischia nulla. ciao! Very Happy

fai come se tu già ci fossi... Razz

allora corro a cucirmi l'abitino; me lo faccio tutto di colori vivacissimi in modo che risalti bene sul campo di battaglia. non vorrei non avere la giusta evidenza. ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Internazionale di Alessandria 1 maggio 2011 - Pagina 6 Empty Re: Internazionale di Alessandria 1 maggio 2011

Messaggio Da Veronique Gio Mag 12, 2011 5:48 pm

Antonio & Co ha scritto:
Veronique ha scritto:
aurelio&spike ha scritto:Ieri ero ad Alessandria , ma non ho visto la litigata .
Era forse dovuta al giudizio sul gruppo 3 ?
Secondo quello che ho saputo nella Nazionale Novara una espositrice sempre presente alle esposizioni (penso non si possa fare il nome) ha litigato animatamente con il giudice perchè aveva dato la vittoria ad un altro cane, il giudice indignato si è rifiutato di giudicare all'Internazionale così è stato sostituito e quelli che avevano iscritto i propri cani proprio per avere un giudizio da questo giudice inglese l'hanno preso in quel posto ed hanno speso l'iscrizione per essere giudicati dal solito giudice dell'ultimo momento - vecchia storia....la signora ha poi avuto ciò che voleva all'Internazionale... forse il nuovo giudice non ha voluto scontrarsi come è capitato con l'altro il giorno precedente? sorge il dubbio - ma il giudizio del giudice secondo regole non è insindacabile? a me è capitato che abbiano detto stronzate ma mi sono attenuta alla regola ed ho incassato il colpo senza fiatare...invece questo pare sia stato uno show ma è andato bene lo stesso....la prossima volta faccio anch'io lo show quando i giudici fanno stronzate....vediamo se paga....visto che lo consentono....
questa non è una polemica ma sono dubbi e riflessioni più che giustificati....

Riprendo questo argomento per chiederti se il tuo informatore Spaccia sostanze andate a male..

Ora mi chiedo su quali basi hai scritto tutto ciò quando a catalogo la suddetta persona non era nemmeno iscritta ?

Per quale motivo non si dice la verità di ciò che realmente e successo alla expo di Sabato, perche la persona che ti ha detto questa emerita stronzata non ha detto la Verità, ?

Be comunque forse è meglio che cominciate a frequentare le expo per poi parlare e discutere di ciò che vedete e non di cose riportate non veritiere, sta il fatto che di questa persona citata nell'argomento continuate a parlarne male sta il fatto che ha fatto e continuera a prendere tittoli ad allevatori cosi tanto affermati che riescono solo a vincere quando ci sono solo iscritti 3 cani....

Veronique secondo me e meglio scrivere quando le cose le vedi con i tuoi occhi..


Antonio,
mi sono persa il resto di questa chiacchierata perchè ero troppo impegnata al lavoro in questo periodo ma adesso che ho un attimo di tempo ti dico quello che penso.
1) vedi intanto di moderare i toni e di darti una regolata....con una frase del genere sei a rischio...
2) penso che ognuno sia libero in questo forum di esprimere le proprie opinioni SENZA ESSERE OFFENSIVO in questo caso tu lo sei stato
3) ho riferito quello che si diceva in expo, qual'è il problema? non posso dire quello che hanno detto in molti (non una Persona)? indipendentemente da chi era la Persona in questione io ho espresso il mio parere sul comportamento, avrei fatto lo stesso se fosse stata un'altra Persona....
4) non sarai certo tu a dirmi ciò che devo o non devo fare....
5) dici "sta il fatto che di questa persona citata nell'argomento continuate a parlarne male " adesso cita dove io ho parlato male di questa Persona altre volte....
6) "sta il fatto che ha fatto e continuera a prendere tittoli ad allevatori cosi tanto affermati che riescono solo a vincere quando ci sono solo iscritti 3 cani.... " sai non è detto che chi vinca abbia tutte le qualità per vincere...ahhh titoli si scrive con una T.....spaccia, verità e sabato si scrivono minuscolo non sono nomi...eh se proprio ci si deve offendere lo si fa in due no?
7) ma perchè ti scaldi tanto? magari una camomillina eh....?
8) io è una vita che vengo alle expo e spesso sono venuta senza partecipare (solo per vedere), di cose non giuste ne ho viste parecchie e ti posso garantire che molti espositori sono stufi....allevatori ed amatori....
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

Internazionale di Alessandria 1 maggio 2011 - Pagina 6 Empty Re: Internazionale di Alessandria 1 maggio 2011

Messaggio Da Veronique Gio Mag 12, 2011 6:00 pm

Fed&Joy ha scritto:
Veronique ha scritto:
Fed&Joy ha scritto:Al ultima expo che ho fatto mi hanno scritto che Joy era troppo magra (6.7kg) e aveva pochi muscoli!! Vabbè che poi concorrevo con cani molto più grossi e pesanti... Sad
E il giudice era estero. Boh! Sento sempre pareri così contrastanti che ormai non so più dove sbattere la testa Internazionale di Alessandria 1 maggio 2011 - Pagina 6 174292

Bisognerebbe tutte le volte chiedere la misurazione quando succede questo così magari i Giudici capiscono che si sono fatti un'occhio sbagliato....e che i soggetti corretti a livello almeno di peso, altezza e proporzioni sono altri - ovviamente bisognerebbe che lo facciano tutti e con le dovute maniere. Ti racconto cosa mi ha detto uno dei più importanti allevatori italiani una volta (recentemente)....fa niente se non è in standard (si parlava di un jack di 33 cm a 6 mesi femmina) si porta nel ring tanto sono quasi tutti fuori standard, se fa qualcosa si va avanti a portarlo, altrimenti lo si usa per fare cuccioli da vendere....gli ho risposto che io non porterei quel cane nel ring e non lo userei nemmeno per la riproduzione! lo userei solo come buon pet da compagnia! Ecco come lavorano certi grossi allevatori!!!! penso che ormai sia giudici sia allevatori dovrebbero cambiare mentalità....non è perchè un grosso allevatore investe soldi e tempo che tutto gli debba essere concesso...

Io ho visto usare per la prima volta il cinometro, proprio domenica scorsa a Ferrara (nazionale) ma erano tutti cani non più alti di 28-29cm...per il peso non saprei. Però il giudice mi è piaciuto parecchio.

E sfortunatamente io non avevo iscritto la mia... Sad

Che bella cosaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! perchè non c'ero????????????
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

Internazionale di Alessandria 1 maggio 2011 - Pagina 6 Empty Re: Internazionale di Alessandria 1 maggio 2011

Messaggio Da Veronique Gio Mag 12, 2011 6:35 pm

MascalzoneCanino ha scritto:
tinpa ha scritto:
MascalzoneCanino ha scritto:
mi spiace Paolo, ma stai lottando contro i mulini a vento... io di prove ne ho fatte parecchie, e di ruvidi che vanno, nn ne ho visti, quando ne ho visto qualcuno, le hanno sonoramente prese da un liscio o più lisci... e chi dice che io voglio vincere in expo!? se volessi partecipare alla fiera delle vanità, mi sarei comprato un ruvido... i Touch che vanno li hai visti in sogno forse, io l'unico che ho visto, in un buco, solo da sparato, ci entrava...

Ciao

Per i Touch in tana chiedi a Sergio, ci siamo trovati un giorno alla Tollara e Maurizio aveva sette o otto cani (tra i quali quella meraviglia di Milano che è una iena al cospetto della volpe!) ed entravano tutti in tana, chiaramente non li porta in tana perché si rovina il pelo ma, per questo, non lo si può condannare.
Tra l'altro mi pare che ruvidi in tana ne vadano compreso Yari, Moviz e Cabiria!
In ogni caso sono con te, dovremmo organizzarci con un'associazione di razza cercando di dividere i due standard, qualche giorno ci dobbiamo ritrovare attorno ad un tavolo e cercare di capire che fare!

mi spiace, ma se nn vedo nn ci credo... proprio Milano ho visto e ti assicuro che in tana nn ci entrava, forse con il cunicolo aperto, ma da lì, ad ottenere un MB in prova, cè ne va, almeno che, nn glielo regalino... poi nn sono costruiti per il lavoro in tana!!! C...O!!!

e poi finiamola di dire che il pelo si rovina se lavorano in tana! NN E' VERO!!! al limite si rovina la manicure!

io sono pronto da tempo per un club di razza fatto in modo serio, ma lì, deleghe sullo standard, nn esistono!

Ciao

Paolo,
detto fatto sabato sono andata alla Tollara (mi spiace che sia lontana ed io è un periodo che sono stra-stanca...) però ho voluto togliermi lo sfizio di provare (a breve mi avvicinerò e frequenterò più spesso il posto)
Ho portato quattro jack: la nostra mascotte (non ha mai partecipato ad expo e non lo faccio riprodurre perchè non ha le giuste qualità per farlo....ma è la nostra mascotte ed è un personaggio.....è eccezionale a livello caratteriale..un vero jack....e lo adoriamo...maschio 2 anni) light broken come lo definisce qualcuno 3/4 sangue inglese ---- poi una femmina due anni anche lei light broken solo 1/4 australiano --- una femmina di un anno light broken 3/4 sangue australiano --- uno dei miei ruvidi maschio australiano
Risultato: il primo è entrato subito in tana ed ha abbaiato per più di tre minuti, lo si doveva tenere per trattenerlo -- la seconda ha fiutato bene dov'era la preda e studiava la situazione ma non si è fidata -- la terza quando ha visto il coniglio al primo momento ha abbaiato poi si nascondeva dietro me perchè non si fidava -- l'ultimo l'ha guardato tipo "ma che è 'sta roba?" fiutatina ha girato le spalle ed ha iniziato a saltare stile cancuro per i fatti suoi....
Ho chiesto se fosse normale, mi è stato risposto che la prima volta difficilmente entrano in tana e che i ruvidi australiani solitamente ci mettono più tempo dei lisci o broken inglesi, penso che la Persona conosca bene il suo mestiere e chi meglio di quella Persona può dirlo?...non è detto poi che anche i ruvidoni non ci arrivino ma probabilmente hanno meno istinto predatorio e vanno allenati ed educati alla tana. Per Alcor (il primo) mi è stato chiesto se avesse i documenti in regola per farlo partecipare sabato prossimo....era già pronto secondo l'educatore....
Riferisco questo fatto più che altro per riportare quanto detto da un esperto il quale ha anche detto degli allevatori che non amano portare i loro soggetti ruvidi in tana "gli allevatori hanno paura che si rovinino il pelo" (Antonio....mi consenti di riportare quello che ha detto questa Persona???....scusate l'ironia...ma oggi ci vuole dopo quello che ho letto...)
Paolo quello che tu dici è confermato da quello che riporta un esperto.....
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

Internazionale di Alessandria 1 maggio 2011 - Pagina 6 Empty Re: Internazionale di Alessandria 1 maggio 2011

Messaggio Da Vanna Gio Mag 12, 2011 6:57 pm

Scusate se mi intrometto in una discussione dove neanche ero presente, ma se non ho capito male dite che un stesso giudice doveva giudicare i jack due giorni di fila una volta il 30/04 in una nazionale ed una volta l'1/05 in una internazionale sempre expo organizzate ad Alessandria. Se è così è impossibile , sarà stato qualche errore nel pubblicare la giuria . Il giudice deve essere diverso a prescindere da qualunque discussione avvenuta
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Internazionale di Alessandria 1 maggio 2011 - Pagina 6 Empty Re: Internazionale di Alessandria 1 maggio 2011

Messaggio Da Veronique Gio Mag 12, 2011 7:49 pm

Vanna ha scritto:Scusate se mi intrometto in una discussione dove neanche ero presente, ma se non ho capito male dite che un stesso giudice doveva giudicare i jack due giorni di fila una volta il 30/04 in una nazionale ed una volta l'1/05 in una internazionale sempre expo organizzate ad Alessandria. Se è così è impossibile , sarà stato qualche errore nel pubblicare la giuria . Il giudice deve essere diverso a prescindere da qualunque discussione avvenuta

No Vanna,
era proprio così:
Nazionale Novara sabato
Internazionale Alessandria domenica
stesso giudice
dove è scritto che debba essere diverso?, sono due manifestazioni diverse organizzate da due gruppi cinofili diversi - se c'è un regolamento che lo vieta io sinceramente non lo so, dove si può vedere? secondo me, dico secondo me, si può fare perchè sono due gruppi cinofili distinti, ma è un mio parere...
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

Internazionale di Alessandria 1 maggio 2011 - Pagina 6 Empty Re: Internazionale di Alessandria 1 maggio 2011

Messaggio Da tinpa Gio Mag 12, 2011 8:21 pm

Vanna ha scritto:Scusate se mi intrometto in una discussione dove neanche ero presente, ma se non ho capito male dite che un stesso giudice doveva giudicare i jack due giorni di fila una volta il 30/04 in una nazionale ed una volta l'1/05 in una internazionale sempre expo organizzate ad Alessandria. Se è così è impossibile , sarà stato qualche errore nel pubblicare la giuria . Il giudice deve essere diverso a prescindere da qualunque discussione avvenuta

No Vanna hanno spiegato male, il sabato alla nazionale di Novara, i jack erano giudicati da un italiano (Bauchal Gianfranco), la domenica all'internazionale di Alessandria, avrebbe dovuto giudicare una signora inglese (Brenda Bandbury) ma non lo ha fatto, quindi la domenica i jack sono stati giudicati da Gioacchino Murante.
La motivazione ufficiale è che la signora aveva da giudicare oltre 130 soggetti, allora le hanno tolto i 34 jack, la motivazione ufficiosa è che lei ha detto di non essere abilitata a giudicare i jack.
Non c'era nessuna identità di giuria nelle due expo, l'equivoco è nato dal fatto che sulla rivista i nostri cani di marzo hanno invertito le due giurie per cui chi è arrivato la domenica si è trovato la giuria segnata sabato e viceversa ma sul sito dell'enci era specificato l'errore.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Internazionale di Alessandria 1 maggio 2011 - Pagina 6 Empty Re: Internazionale di Alessandria 1 maggio 2011

Messaggio Da Luca e Taby Gio Mag 12, 2011 8:36 pm

Veronique ha scritto:
Antonio & Co ha scritto:
Veronique ha scritto:
aurelio&spike ha scritto:Ieri ero ad Alessandria , ma non ho visto la litigata .
Era forse dovuta al giudizio sul gruppo 3 ?
Secondo quello che ho saputo nella Nazionale Novara una espositrice sempre presente alle esposizioni (penso non si possa fare il nome) ha litigato animatamente con il giudice perchè aveva dato la vittoria ad un altro cane, il giudice indignato si è rifiutato di giudicare all'Internazionale così è stato sostituito e quelli che avevano iscritto i propri cani proprio per avere un giudizio da questo giudice inglese l'hanno preso in quel posto ed hanno speso l'iscrizione per essere giudicati dal solito giudice dell'ultimo momento - vecchia storia....la signora ha poi avuto ciò che voleva all'Internazionale... forse il nuovo giudice non ha voluto scontrarsi come è capitato con l'altro il giorno precedente? sorge il dubbio - ma il giudizio del giudice secondo regole non è insindacabile? a me è capitato che abbiano detto stronzate ma mi sono attenuta alla regola ed ho incassato il colpo senza fiatare...invece questo pare sia stato uno show ma è andato bene lo stesso....la prossima volta faccio anch'io lo show quando i giudici fanno stronzate....vediamo se paga....visto che lo consentono....
questa non è una polemica ma sono dubbi e riflessioni più che giustificati....

Riprendo questo argomento per chiederti se il tuo informatore Spaccia sostanze andate a male..

Ora mi chiedo su quali basi hai scritto tutto ciò quando a catalogo la suddetta persona non era nemmeno iscritta ?

Per quale motivo non si dice la verità di ciò che realmente e successo alla expo di Sabato, perche la persona che ti ha detto questa emerita stronzata non ha detto la Verità, ?

Be comunque forse è meglio che cominciate a frequentare le expo per poi parlare e discutere di ciò che vedete e non di cose riportate non veritiere, sta il fatto che di questa persona citata nell'argomento continuate a parlarne male sta il fatto che ha fatto e continuera a prendere tittoli ad allevatori cosi tanto affermati che riescono solo a vincere quando ci sono solo iscritti 3 cani....

Veronique secondo me e meglio scrivere quando le cose le vedi con i tuoi occhi..


Antonio,
mi sono persa il resto di questa chiacchierata perchè ero troppo impegnata al lavoro in questo periodo ma adesso che ho un attimo di tempo ti dico quello che penso.
1) vedi intanto di moderare i toni e di darti una regolata....con una frase del genere sei a rischio...
2) penso che ognuno sia libero in questo forum di esprimere le proprie opinioni SENZA ESSERE OFFENSIVO in questo caso tu lo sei stato
3) ho riferito quello che si diceva in expo, qual'è il problema? non posso dire quello che hanno detto in molti (non una Persona)? indipendentemente da chi era la Persona in questione io ho espresso il mio parere sul comportamento, avrei fatto lo stesso se fosse stata un'altra Persona....
4) non sarai certo tu a dirmi ciò che devo o non devo fare....
5) dici "sta il fatto che di questa persona citata nell'argomento continuate a parlarne male " adesso cita dove io ho parlato male di questa Persona altre volte....
6) "sta il fatto che ha fatto e continuera a prendere tittoli ad allevatori cosi tanto affermati che riescono solo a vincere quando ci sono solo iscritti 3 cani.... " sai non è detto che chi vinca abbia tutte le qualità per vincere...ahhh titoli si scrive con una T.....spaccia, verità e sabato si scrivono minuscolo non sono nomi...eh se proprio ci si deve offendere lo si fa in due no?
7) ma perchè ti scaldi tanto? magari una camomillina eh....?
8) io è una vita che vengo alle expo e spesso sono venuta senza partecipare (solo per vedere), di cose non giuste ne ho viste parecchie e ti posso garantire che molti espositori sono stufi....allevatori ed amatori....
Non vedo l'ora di conoscerti! Very Happy
Luca e Taby
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215
Età : 54
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 02.03.11

http://www.fairandbrave.com

Torna in alto Andare in basso

Internazionale di Alessandria 1 maggio 2011 - Pagina 6 Empty Re: Internazionale di Alessandria 1 maggio 2011

Messaggio Da Veronique Gio Mag 12, 2011 8:57 pm

tinpa ha scritto:
MascalzoneCanino ha scritto:
mi spiace Paolo, ma stai lottando contro i mulini a vento... io di prove ne ho fatte parecchie, e di ruvidi che vanno, nn ne ho visti, quando ne ho visto qualcuno, le hanno sonoramente prese da un liscio o più lisci... e chi dice che io voglio vincere in expo!? se volessi partecipare alla fiera delle vanità, mi sarei comprato un ruvido... i Touch che vanno li hai visti in sogno forse, io l'unico che ho visto, in un buco, solo da sparato, ci entrava...

Ciao

Per i Touch in tana chiedi a Sergio, ci siamo trovati un giorno alla Tollara e Maurizio aveva sette o otto cani (tra i quali quella meraviglia di Milano che è una iena al cospetto della volpe!) ed entravano tutti in tana, chiaramente non li porta in tana perché si rovina il pelo ma, per questo, non lo si può condannare.
Tra l'altro mi pare che ruvidi in tana ne vadano compreso Yari, Moviz e Cabiria!
In ogni caso sono con te, dovremmo organizzarci con un'associazione di razza cercando di dividere i due standard, qualche giorno ci dobbiamo ritrovare attorno ad un tavolo e cercare di capire che fare!

Ma senz'altro ci saranno anche ruvidi australiani che lavorano in tana ma sono pochi (io ne conosco qualcuno con un carattere da vero jack tanto di cappello a questi soggetti), ma nella maggior parte dei casi ci mettono molto più tempo ad arrivare al dunque, hanno meno istinto predatorio. I soggetti di loro che si comportano bene in tana vanno tenuti come oro perchè possono trasmettere questa dote e vanno preferiti come riproduttori rispetto a quelli che questo istinto l'hanno perso o quasi perso.
Se vi incontrate per discuterne mi piacerebbe essere presente, se vi fa piacere.
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

Internazionale di Alessandria 1 maggio 2011 - Pagina 6 Empty Re: Internazionale di Alessandria 1 maggio 2011

Messaggio Da tinpa Gio Mag 12, 2011 9:12 pm

Ma qualcuno mi spiega cosa sarebbe questo tanto vituperato "carattere da jack"?
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Internazionale di Alessandria 1 maggio 2011 - Pagina 6 Empty Re: Internazionale di Alessandria 1 maggio 2011

Messaggio Da Veronique Gio Mag 12, 2011 9:25 pm

tinpa ha scritto:Antonio non ti fidare di ciò che ti riportano, Sabato il giudice (che non doveva giudicare i jack domenica e quindi non si è rifiutato come avete scritto) non ha ammesso due juniores, uno perché è troppo alto sembra un parson, l'altro perché è palesemente fuori standard non altissimo ma completamente fuori standard, per intenderci sarà 12/13 kg!
La cosa degli juniores è finita subito perché è stata chiarita telefonicamente dal giudice all'allevatrice che non era presente.
L'altra proprietaria dello juniores non ha detto nulla.
Alla fine il bob è andato ad un soggetto, la proprietaria dell'altro in spareggio, quando ha perso si è incavolata ed ha chiamato il delegato Enci perché chi ha vinto a suo dire non è in standard, ha preteso che il giudice ri-giudicasse il suo cane e lui ha espresso nuovamente il suo giudizio al delegato Enci confermando la vittoria all'altro.
Alla sera a cena la giudice che avrebbe dovuto giudicare i jack la domenica ha detto che c'era stato un errore perché lei non è abilitata a giudicare i jack.
Il perché lo abbia detto non lo so o lo so e non lo voglio dire perché mi è stato riportato da altri presenti alla cena, non avendone cognizione diretta seminerei solamente vento!
La cosa di cui sono stato testimone è che i giudici italiani mi hanno detto che è ora che i proprietari di jack e gli allevatori non sono costretti ad esporre i loro soggetti, dovrebbero imparare a stare al loro posto e non rompere le scatole perché ormai a tutte le expo escono grane solo dai jack.
Loro comprendono che i soggetti (umani) non sono abituati alle expo ma devono imparare a stare al loro posto, il giudizio è insindacabile ed inappellabile.
Capite che se ad ogni expo c'è quello che sbaglia ad iscrivere il cane in libera ma voleva iscriverlo in intermedia, il soggetto in intermedia in juniores, quello iscritto qui lo giudichi insieme a quello, allora se vuoi vincere facile dillo prima, se ti vuoi scegliere il ring dillo subito, non puoi cambiare la classe del tuo in base alle presenze di altri!
Soprattutto non puoi rompere le palle a tutte le expo perché non ti va bene come giudicano i tuoi cani, soprattutto se i cani che porti non sono il prodotto del tuo allevamento!
Perché se vuoi vincere ti compri un campione e poi lo porti alle expo e sei certo di vincere, siamo capaci tutti di andare a comprare che so io Milano o Music, poi portarlo in expo e vincere, molto più difficile è arrivarci con cani tuoi, che hai prodotto tu!

Ciao,
mi riferisco a questa tua frase:
"Capite che se ad ogni expo c'è quello che sbaglia ad iscrivere il cane in libera ma voleva iscriverlo in intermedia, il soggetto in intermedia in juniores, quello iscritto qui lo giudichi insieme a quello, allora se vuoi vincere facile dillo prima, se ti vuoi scegliere il ring dillo subito, non puoi cambiare la classe del tuo in base alle presenze di altri!"
Mi hai fatto venire in mente un episodio che è capitato proprio a me ad Erba. La mia cagnetta arrivata prima (Kimbla) si confronta con il maschietto (che non era presente a catalogo) vince lui (best juniores). Il giudice ci assegna il tagliando per andare al best in show- mio marito dice "è un errore" e consegna il tagliando alla proprietaria del maschietto perchè pensa che sia giusto che vada lui al best in show visto che ha vinto. La proprietaria dice che l'Enci ha fatto confusione con le iscrizioni. (non dico il nome della proprietaria del cane...) - Io purtroppo non trovo il libretto della manifestazione di Erba - qualcuno del forum ce l'ha? (se si mi può inviare un messaggio privato) mi può controllare se effettivamente è come ricordo io (siamo in due a ricordarci questo fatto però preferisco ricontrollare nuovamente per correttezza) classe juniores maschi chi c'era? io ricordo nessuno! tranne questo cagnetto che è comparso dal nulla e non era a catalogo.
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

Internazionale di Alessandria 1 maggio 2011 - Pagina 6 Empty Re: Internazionale di Alessandria 1 maggio 2011

Messaggio Da Ospite Gio Mag 12, 2011 10:05 pm

Veronique ha scritto:
Antonio & Co ha scritto:
Veronique ha scritto:
aurelio&spike ha scritto:Ieri ero ad Alessandria , ma non ho visto la litigata .
Era forse dovuta al giudizio sul gruppo 3 ?
Secondo quello che ho saputo nella Nazionale Novara una espositrice sempre presente alle esposizioni (penso non si possa fare il nome) ha litigato animatamente con il giudice perchè aveva dato la vittoria ad un altro cane, il giudice indignato si è rifiutato di giudicare all'Internazionale così è stato sostituito e quelli che avevano iscritto i propri cani proprio per avere un giudizio da questo giudice inglese l'hanno preso in quel posto ed hanno speso l'iscrizione per essere giudicati dal solito giudice dell'ultimo momento - vecchia storia....la signora ha poi avuto ciò che voleva all'Internazionale... forse il nuovo giudice non ha voluto scontrarsi come è capitato con l'altro il giorno precedente? sorge il dubbio - ma il giudizio del giudice secondo regole non è insindacabile? a me è capitato che abbiano detto stronzate ma mi sono attenuta alla regola ed ho incassato il colpo senza fiatare...invece questo pare sia stato uno show ma è andato bene lo stesso....la prossima volta faccio anch'io lo show quando i giudici fanno stronzate....vediamo se paga....visto che lo consentono....
questa non è una polemica ma sono dubbi e riflessioni più che giustificati....

Riprendo questo argomento per chiederti se il tuo informatore Spaccia sostanze andate a male..

Ora mi chiedo su quali basi hai scritto tutto ciò quando a catalogo la suddetta persona non era nemmeno iscritta ?

Per quale motivo non si dice la verità di ciò che realmente e successo alla expo di Sabato, perche la persona che ti ha detto questa emerita stronzata non ha detto la Verità, ?

Be comunque forse è meglio che cominciate a frequentare le expo per poi parlare e discutere di ciò che vedete e non di cose riportate non veritiere, sta il fatto che di questa persona citata nell'argomento continuate a parlarne male sta il fatto che ha fatto e continuera a prendere tittoli ad allevatori cosi tanto affermati che riescono solo a vincere quando ci sono solo iscritti 3 cani....

Veronique secondo me e meglio scrivere quando le cose le vedi con i tuoi occhi..


Antonio,
mi sono persa il resto di questa chiacchierata perchè ero troppo impegnata al lavoro in questo periodo ma adesso che ho un attimo di tempo ti dico quello che penso.
1) vedi intanto di moderare i toni e di darti una regolata....con una frase del genere sei a rischio...
2) penso che ognuno sia libero in questo forum di esprimere le proprie opinioni SENZA ESSERE OFFENSIVO in questo caso tu lo sei stato
3) ho riferito quello che si diceva in expo, qual'è il problema? non posso dire quello che hanno detto in molti (non una Persona)? indipendentemente da chi era la Persona in questione io ho espresso il mio parere sul comportamento, avrei fatto lo stesso se fosse stata un'altra Persona....
4) non sarai certo tu a dirmi ciò che devo o non devo fare....
5) dici "sta il fatto che di questa persona citata nell'argomento continuate a parlarne male " adesso cita dove io ho parlato male di questa Persona altre volte....
6) "sta il fatto che ha fatto e continuera a prendere tittoli ad allevatori cosi tanto affermati che riescono solo a vincere quando ci sono solo iscritti 3 cani.... " sai non è detto che chi vinca abbia tutte le qualità per vincere...ahhh titoli si scrive con una T.....spaccia, verità e sabato si scrivono minuscolo non sono nomi...eh se proprio ci si deve offendere lo si fa in due no?
7) ma perchè ti scaldi tanto? magari una camomillina eh....?
8) io è una vita che vengo alle expo e spesso sono venuta senza partecipare (solo per vedere), di cose non giuste ne ho viste parecchie e ti posso garantire che molti espositori sono stufi....allevatori ed amatori....

Parole parole e parole cara veronique visto che temete di nominare la Sig Garbarino ti sciacquo io la bocca col dire che la signora e stata per molto tempo nel mirino di molte persone e guarda caso che ha Vinto e stravinto, e continua a vincere e qui su sto forum si continua a sparlare di lei Attenzione !!! chi la sparla persone come voi che di expo le girano solo per guardarle ma non esponete chi sa come mai..

poi visto sei brava a scrivere continua a correggere ciò che scrivo sai che me frega a me..

P.s. riguardo ciò

1) vedi intanto di moderare i toni e di darti una regolata....con una frase del genere sei a rischio...

a rischio di che cosa ??? spiegati meglio io sono tardo...

Sai chi deve moderare i toni Tu e quelli come te che parlano tanto per parlare e non avete neanche il fegato di affrontare le persone di presenza ma siete in grado di nascondervi su questo forum e niente altro..

bla bal bal parole parole parole... e niente altro e pochi fatti..

ciao Veronique continua ad andare alla tollara forse e meglio.. Internazionale di Alessandria 1 maggio 2011 - Pagina 6 1146406609-Dita (6)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Internazionale di Alessandria 1 maggio 2011 - Pagina 6 Empty Re: Internazionale di Alessandria 1 maggio 2011

Messaggio Da Ospite Gio Mag 12, 2011 10:11 pm

Veronique ha scritto:
tinpa ha scritto:Antonio non ti fidare di ciò che ti riportano, Sabato il giudice (che non doveva giudicare i jack domenica e quindi non si è rifiutato come avete scritto) non ha ammesso due juniores, uno perché è troppo alto sembra un parson, l'altro perché è palesemente fuori standard non altissimo ma completamente fuori standard, per intenderci sarà 12/13 kg!
La cosa degli juniores è finita subito perché è stata chiarita telefonicamente dal giudice all'allevatrice che non era presente.
L'altra proprietaria dello juniores non ha detto nulla.
Alla fine il bob è andato ad un soggetto, la proprietaria dell'altro in spareggio, quando ha perso si è incavolata ed ha chiamato il delegato Enci perché chi ha vinto a suo dire non è in standard, ha preteso che il giudice ri-giudicasse il suo cane e lui ha espresso nuovamente il suo giudizio al delegato Enci confermando la vittoria all'altro.
Alla sera a cena la giudice che avrebbe dovuto giudicare i jack la domenica ha detto che c'era stato un errore perché lei non è abilitata a giudicare i jack.
Il perché lo abbia detto non lo so o lo so e non lo voglio dire perché mi è stato riportato da altri presenti alla cena, non avendone cognizione diretta seminerei solamente vento!
La cosa di cui sono stato testimone è che i giudici italiani mi hanno detto che è ora che i proprietari di jack e gli allevatori non sono costretti ad esporre i loro soggetti, dovrebbero imparare a stare al loro posto e non rompere le scatole perché ormai a tutte le expo escono grane solo dai jack.
Loro comprendono che i soggetti (umani) non sono abituati alle expo ma devono imparare a stare al loro posto, il giudizio è insindacabile ed inappellabile.
Capite che se ad ogni expo c'è quello che sbaglia ad iscrivere il cane in libera ma voleva iscriverlo in intermedia, il soggetto in intermedia in juniores, quello iscritto qui lo giudichi insieme a quello, allora se vuoi vincere facile dillo prima, se ti vuoi scegliere il ring dillo subito, non puoi cambiare la classe del tuo in base alle presenze di altri!
Soprattutto non puoi rompere le palle a tutte le expo perché non ti va bene come giudicano i tuoi cani, soprattutto se i cani che porti non sono il prodotto del tuo allevamento!
Perché se vuoi vincere ti compri un campione e poi lo porti alle expo e sei certo di vincere, siamo capaci tutti di andare a comprare che so io Milano o Music, poi portarlo in expo e vincere, molto più difficile è arrivarci con cani tuoi, che hai prodotto tu!

Ciao,
mi riferisco a questa tua frase:
"Capite che se ad ogni expo c'è quello che sbaglia ad iscrivere il cane in libera ma voleva iscriverlo in intermedia, il soggetto in intermedia in juniores, quello iscritto qui lo giudichi insieme a quello, allora se vuoi vincere facile dillo prima, se ti vuoi scegliere il ring dillo subito, non puoi cambiare la classe del tuo in base alle presenze di altri!"
Mi hai fatto venire in mente un episodio che è capitato proprio a me ad Erba. La mia cagnetta arrivata prima (Kimbla) si confronta con il maschietto (che non era presente a catalogo) vince lui (best juniores). Il giudice ci assegna il tagliando per andare al best in show- mio marito dice "è un errore" e consegna il tagliando alla proprietaria del maschietto perchè pensa che sia giusto che vada lui al best in show visto che ha vinto. La proprietaria dice che l'Enci ha fatto confusione con le iscrizioni. (non dico il nome della proprietaria del cane...) - Io purtroppo non trovo il libretto della manifestazione di Erba - qualcuno del forum ce l'ha? (se si mi può inviare un messaggio privato) mi può controllare se effettivamente è come ricordo io (siamo in due a ricordarci questo fatto però preferisco ricontrollare nuovamente per correttezza) classe juniores maschi chi c'era? io ricordo nessuno! tranne questo cagnetto che è comparso dal nulla e non era a catalogo.

scusa ma in che anno.. l'anno scorso.??

si più chiara con le date.

ora o capito chi sei..

CLASSE JUNIORES
1° M. PROM. MIGLIOR JUNIORES — KIMBLA PROP. VERONICA MURRAU


Ultima modifica di Antonio & Co il Gio Mag 12, 2011 10:22 pm - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Internazionale di Alessandria 1 maggio 2011 - Pagina 6 Empty Re: Internazionale di Alessandria 1 maggio 2011

Messaggio Da aurelio&spike Gio Mag 12, 2011 10:11 pm

tinpa ha scritto:Antonio non ti fidare di ciò che ti riportano, Sabato il giudice (che non doveva giudicare i jack domenica e quindi non si è rifiutato come avete scritto) non ha ammesso due juniores, uno perché è troppo alto sembra un parson, l'altro perché è palesemente fuori standard non altissimo ma completamente fuori standard, per intenderci sarà 12/13 kg!
La cosa degli juniores è finita subito perché è stata chiarita telefonicamente dal giudice all'allevatrice che non era presente.
L'altra proprietaria dello juniores non ha detto nulla.
Alla fine il bob è andato ad un soggetto, la proprietaria dell'altro in spareggio, quando ha perso si è incavolata ed ha chiamato il delegato Enci perché chi ha vinto a suo dire non è in standard, ha preteso che il giudice ri-giudicasse il suo cane e lui ha espresso nuovamente il suo giudizio al delegato Enci confermando la vittoria all'altro.
Alla sera a cena la giudice che avrebbe dovuto giudicare i jack la domenica ha detto che c'era stato un errore perché lei non è abilitata a giudicare i jack.
Il perché lo abbia detto non lo so o lo so e non lo voglio dire perché mi è stato riportato da altri presenti alla cena, non avendone cognizione diretta seminerei solamente vento!
La cosa di cui sono stato testimone è che i giudici italiani mi hanno detto che è ora che i proprietari di jack e gli allevatori non sono costretti ad esporre i loro soggetti, dovrebbero imparare a stare al loro posto e non rompere le scatole perché ormai a tutte le expo escono grane solo dai jack.
Loro comprendono che i soggetti (umani) non sono abituati alle expo ma devono imparare a stare al loro posto, il giudizio è insindacabile ed inappellabile.
Capite che se ad ogni expo c'è quello che sbaglia ad iscrivere il cane in libera ma voleva iscriverlo in intermedia, il soggetto in intermedia in juniores, quello iscritto qui lo giudichi insieme a quello, allora se vuoi vincere facile dillo prima, se ti vuoi scegliere il ring dillo subito, non puoi cambiare la classe del tuo in base alle presenze di altri!
Soprattutto non puoi rompere le palle a tutte le expo perché non ti va bene come giudicano i tuoi cani, soprattutto se i cani che porti non sono il prodotto del tuo allevamento!
Perché se vuoi vincere ti compri un campione e poi lo porti alle expo e sei certo di vincere, siamo capaci tutti di andare a comprare che so io Milano o Music, poi portarlo in expo e vincere, molto più difficile è arrivarci con cani tuoi, che hai prodotto tu!

Come dicevo ero a Alessandria il sabato , a bordo ring , il mio Spike partecipava in classe giovani.
Ho visto il Giudice che si e' consultato per un soggetto piuttosto alto e ha fatto una telefonata, poi il soggetto credo sia stato ritirato . Per il resto non ho mi pare di aver visto nessuna altra palese rimostranza all'assegnazione del BOB . Magari ero distratto ... però se fosse successo qualcosa di grave ne avrei sicuramente sentito parlare nel post ring Suspect
aurelio&spike
aurelio&spike

Numero di messaggi : 426
Età : 66
Località : garbagnate
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Internazionale di Alessandria 1 maggio 2011 - Pagina 6 Empty Re: Internazionale di Alessandria 1 maggio 2011

Messaggio Da Veronique Ven Mag 13, 2011 4:59 am

Antonio & Co ha scritto:
Veronique ha scritto:
Antonio & Co ha scritto:
Veronique ha scritto:
aurelio&spike ha scritto:Ieri ero ad Alessandria , ma non ho visto la litigata .
Era forse dovuta al giudizio sul gruppo 3 ?
Secondo quello che ho saputo nella Nazionale Novara una espositrice sempre presente alle esposizioni (penso non si possa fare il nome) ha litigato animatamente con il giudice perchè aveva dato la vittoria ad un altro cane, il giudice indignato si è rifiutato di giudicare all'Internazionale così è stato sostituito e quelli che avevano iscritto i propri cani proprio per avere un giudizio da questo giudice inglese l'hanno preso in quel posto ed hanno speso l'iscrizione per essere giudicati dal solito giudice dell'ultimo momento - vecchia storia....la signora ha poi avuto ciò che voleva all'Internazionale... forse il nuovo giudice non ha voluto scontrarsi come è capitato con l'altro il giorno precedente? sorge il dubbio - ma il giudizio del giudice secondo regole non è insindacabile? a me è capitato che abbiano detto stronzate ma mi sono attenuta alla regola ed ho incassato il colpo senza fiatare...invece questo pare sia stato uno show ma è andato bene lo stesso....la prossima volta faccio anch'io lo show quando i giudici fanno stronzate....vediamo se paga....visto che lo consentono....
questa non è una polemica ma sono dubbi e riflessioni più che giustificati....

Riprendo questo argomento per chiederti se il tuo informatore Spaccia sostanze andate a male..

Ora mi chiedo su quali basi hai scritto tutto ciò quando a catalogo la suddetta persona non era nemmeno iscritta ?

Per quale motivo non si dice la verità di ciò che realmente e successo alla expo di Sabato, perche la persona che ti ha detto questa emerita stronzata non ha detto la Verità, ?

Be comunque forse è meglio che cominciate a frequentare le expo per poi parlare e discutere di ciò che vedete e non di cose riportate non veritiere, sta il fatto che di questa persona citata nell'argomento continuate a parlarne male sta il fatto che ha fatto e continuera a prendere tittoli ad allevatori cosi tanto affermati che riescono solo a vincere quando ci sono solo iscritti 3 cani....

Veronique secondo me e meglio scrivere quando le cose le vedi con i tuoi occhi..


Antonio,
mi sono persa il resto di questa chiacchierata perchè ero troppo impegnata al lavoro in questo periodo ma adesso che ho un attimo di tempo ti dico quello che penso.
1) vedi intanto di moderare i toni e di darti una regolata....con una frase del genere sei a rischio...
2) penso che ognuno sia libero in questo forum di esprimere le proprie opinioni SENZA ESSERE OFFENSIVO in questo caso tu lo sei stato
3) ho riferito quello che si diceva in expo, qual'è il problema? non posso dire quello che hanno detto in molti (non una Persona)? indipendentemente da chi era la Persona in questione io ho espresso il mio parere sul comportamento, avrei fatto lo stesso se fosse stata un'altra Persona....
4) non sarai certo tu a dirmi ciò che devo o non devo fare....
5) dici "sta il fatto che di questa persona citata nell'argomento continuate a parlarne male " adesso cita dove io ho parlato male di questa Persona altre volte....
6) "sta il fatto che ha fatto e continuera a prendere tittoli ad allevatori cosi tanto affermati che riescono solo a vincere quando ci sono solo iscritti 3 cani.... " sai non è detto che chi vinca abbia tutte le qualità per vincere...ahhh titoli si scrive con una T.....spaccia, verità e sabato si scrivono minuscolo non sono nomi...eh se proprio ci si deve offendere lo si fa in due no?
7) ma perchè ti scaldi tanto? magari una camomillina eh....?
8) io è una vita che vengo alle expo e spesso sono venuta senza partecipare (solo per vedere), di cose non giuste ne ho viste parecchie e ti posso garantire che molti espositori sono stufi....allevatori ed amatori....

Parole parole e parole cara veronique visto che temete di nominare la Sig Garbarino ti sciacquo io la bocca col dire che la signora e stata per molto tempo nel mirino di molte persone e guarda caso che ha Vinto e stravinto, e continua a vincere e qui su sto forum si continua a sparlare di lei Attenzione !!! chi la sparla persone come voi che di expo le girano solo per guardarle ma non esponete chi sa come mai..

poi visto sei brava a scrivere continua a correggere ciò che scrivo sai che me frega a me..

P.s. riguardo ciò

1) vedi intanto di moderare i toni e di darti una regolata....con una frase del genere sei a rischio...

a rischio di che cosa ??? spiegati meglio io sono tardo...

Sai chi deve moderare i toni Tu e quelli come te che parlano tanto per parlare e non avete neanche il fegato di affrontare le persone di presenza ma siete in grado di nascondervi su questo forum e niente altro..

bla bal bal parole parole parole... e niente altro e pochi fatti..

ciao Veronique continua ad andare alla tollara forse e meglio.. Internazionale di Alessandria 1 maggio 2011 - Pagina 6 1146406609-Dita (6)

Parli e non sai manco che rischi quando offendi.....
Fatti il conto che non ho dato più indicazioni precise perchè non ero certa su quello che mi avevano detto cirta la Persona che avrebbe fatto caos, e comunque non avrei fatto il nome per rispetto alla Persona stessa, vedo che ci hai pensato tu allora, lo sai che la Persona da te citata potrebbe non volere che la si nomini per un discorso di privacy? ah non credo che tu lo sappia. Comunque qualsiasi Persona avesse fatto ciò avrei comunque commentato l'atteggiamento, anche se fosse stato Dio in terra, io non ce l'ho su con la Persona in particolare ci tengo a precisarlo di nuovo perchè vedo che non l'hai ancora capito.
Certo che continuo ad andare alla Tollara, non mi pare che la cosa sia negativa, tu continua a portare i tuoi soggetti alle expo....fatti quali i tuoi?
Bah sul fatto di affrontare le Persone di presenza che ne sai tu di me? vedo che piuttosto sei tu che affretti giudizi a dir poco fuori luogo, ed anche offensivi e poco rispettosi.
Bah smetto qui va....
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

Internazionale di Alessandria 1 maggio 2011 - Pagina 6 Empty Re: Internazionale di Alessandria 1 maggio 2011

Messaggio Da Veronica Ven Mag 13, 2011 6:16 am

Per litigare continuate tramite MP. Non aprite altri topic per aggirare il blocco.
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Internazionale di Alessandria 1 maggio 2011 - Pagina 6 Empty Re: Internazionale di Alessandria 1 maggio 2011

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.