I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A proposito di calore...

+18
Cri&Artù
bea e penelope
Veronique
MissCat
Fed&Joy
Giuliaeco
Stefano Del Cucina
Taby
fra*rocky & alice*
Miki con Phebe e Kaos
Isa, chuck e carlotta
Kiara
Elena
Azzurra
Chiara
Siria
Andrea
baam&zizou
22 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

A proposito di calore... - Pagina 4 Empty Re: A proposito di calore...

Messaggio Da Cri&Artù Sab Set 10, 2011 6:58 pm

Secondo me Imo pensa ad Artù lol
Cri&Artù
Cri&Artù

Numero di messaggi : 344
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

A proposito di calore... - Pagina 4 Empty Re: A proposito di calore...

Messaggio Da Giuliaeco Sab Set 10, 2011 7:12 pm

Cri&Artù ha scritto:Secondo me Imo pensa ad Artù lol

ahahah è venuto il dubbio anche a me lol!
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

A proposito di calore... - Pagina 4 Empty Re: A proposito di calore...

Messaggio Da Veronique Sab Set 10, 2011 9:06 pm

Giulia&co ha scritto:
Siria ha scritto:Non è ancora il momento giusto , vedrai che quando sarà in ovulazione neanche Imo si tirerà indietro . Fai attenzione ! Per caso Lia è dominante ?
be' tra i due è lei che comanda Very Happy però al primo calore gli sbatteva la patatonza in faccia e lo montava solo nel periodo clou non così presto!! Sono allibita dal modo aggressivo in cui Imo la respinge ma anche dall'inteaprendenza di lei!!!
Si si starò attenta Wink però mi fa ridere ho sempre saputo che è la femmina che respinge il maschio non il contrario Razz

Ti racconto cosa mi è successo tempo fa.
Il mio maschio si incontra regolarmente per ben quattro volte per accoppiarsi con una bellissima jackina, niente da fare, ultimo risultato, fiuta si gira dall'altra parte poi gioca con lei fino a sfinirsi, si accovaccia e si riposa.
Pensiamo che il periodo sia ormai già passato e chiediamo al proprietario se vuole provare con un altro maschio....lui d'accordo portiamo l'altro maschio e tempo tre minuti al massimo sono già attaccati.
Incomincio quindi a pensare male....entrambi i maschi erano al loro primo accoppiamento Suspect penso "non è che questo maschietto non è buono?" lo guardavo con aria dubbiosa.... boh
Il giorno dopo a casa avevo una delle mie femmine al suo decimo giorno di calore che fino al momento prima aveva respinto i maschietti, la quale gironzolava per casa. Vedo una macchietta per terra, mi chino per pulirla (tempo un minuto al massimo) sento ansimare, mi alzo di colpo e guardo....erano già attaccati....e con chi? proprio con quello che non aveva voluto accoppiarsi il giorno prima....l'accoppiamento fra di loro era già preventivato ma ormai avevo pensato, visto l'esito del giorno prima con l'altra cagnetta, che non se ne sarebbe fatto più niente....invece....mi ha stupito il tipetto...
ehhh è proprio vero che anche per loro esiste l'attrazione fatale...ho potuto constatare che alcuni maschi impazziscono per alcune femmine mentre altre quasi le ignorano.... 1363
Poi devi vedere certe volte come le femminucce stuzzicano un certo maschio in particolare, mentre gli altri maschietti proprio nemmeno li guardano....eh certe volte è proprio questione di "attrazione fatale"....ehhhh Santa Madre Natura!!!!

Tornando a voi invece, ho visto il video....ho l'impressione che lui sia infastidito dall'atteggiamento dominante di lei...penso che quando sarà il momento clou lui molto probabilmente cambierà idea....a meno che per loro l'attrazione non sia "fatale"....
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

A proposito di calore... - Pagina 4 Empty Re: A proposito di calore...

Messaggio Da Giuliaeco Dom Set 11, 2011 6:27 am

Grazie Veronique la tua esperienza mi conferma ciò che già pensavo perché di recente Imo è letteralmente impazzito per sua sorella che non era in calore ma si è scoperto che aveva una lieve gravidanza isterica. Era proprio matto,mai visto prima così!!
È persto per cantare vittoria e sperare che a lui Lia non piaccia proprio Razz mi dispiace per lei è frustrata da questo rifiuto, forse la umanizzo un po' ma la vedo agitata, continua a cercarlo e lui non la vuole!!
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

A proposito di calore... - Pagina 4 Empty Re: A proposito di calore...

Messaggio Da Veronique Dom Set 11, 2011 8:24 am

Giulia&co ha scritto:Grazie Veronique la tua esperienza mi conferma ciò che già pensavo perché di recente Imo è letteralmente impazzito per sua sorella che non era in calore ma si è scoperto che aveva una lieve gravidanza isterica. Era proprio matto,mai visto prima così!!
È persto per cantare vittoria e sperare che a lui Lia non piaccia proprio Razz mi dispiace per lei è frustrata da questo rifiuto, forse la umanizzo un po' ma la vedo agitata, continua a cercarlo e lui non la vuole!!

Lei a quanto credo di aver capito è dominante e adesso è in piena "rivoluzione" ormonale, quindi si comporta in questa maniera, io ho Kira che fa nello stesso modo (anche lei notevolmente dominante), lei addirittura anche con le altre femmine si comporta così adesso che è in calore....speriamo finisca presto anche per lei....oggi è il giorno clou per lei e c'è Zayden che è sempre dietro la sua porta...ancora un paio di giorni e respiriamo....
ciaooooo
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

A proposito di calore... - Pagina 4 Empty Re: A proposito di calore...

Messaggio Da Giuliaeco Dom Set 11, 2011 8:41 am

Be' quando sarà il giorno clou vedremo se Imo cambierà idea!! Di certo lei si farà ancora più insistente quindi non so se troveranno un punto d'incontro Razz
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

A proposito di calore... - Pagina 4 Empty Re: A proposito di calore...

Messaggio Da Giuliaeco Mar Set 13, 2011 4:44 pm

Siamo al nono giorno ma la situazione non è cambiata, tutti i cani sbavano tranne Imo e Lia continua a montarlo e mostrargli la patatonza spostando inutilmente la coda Razz sono abbastanza tranquilla ma non vorrei abbassare la guardia, stanno insieme se li posso controllare se no li separo. Fino a quale giorno devo prendere precauzioni il ventesimo oppure oltre?
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

A proposito di calore... - Pagina 4 Empty Re: A proposito di calore...

Messaggio Da Veronique Mar Set 13, 2011 5:04 pm

Lo vedrai tu stessa, lei non proverà più alcun interesse e non sposterà più la coda, solitamente la cosa non si protrae per più di due settimane al massimo (10 giorni di perdite + 15 circa). Poi non tutte le cagnette sono uguali quindi da soggetto a soggetto può variare leggermente. Io per esempio ho Kira che è al 10° giorno (10+10) e ancora ha perdite ematiche, cosa che le altre volte non era successa....
Comunque tienili d'occhio fin quando sarai sicura che lei non provi più alcun interesse per i maschietti.
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

A proposito di calore... - Pagina 4 Empty Re: A proposito di calore...

Messaggio Da Giuliaeco Gio Set 22, 2011 6:44 am

La situazione è degenerata in fretta, mercoledì scorso Imo all'improvviso si è accorto del calore ed ha dato da matto, piangeva e abbaiava e nonostante tenessi lei su un terrazzo non accessibile e non visibile e lui in casa o lei in casa e lui in giardino lui non smetteva di agitarsi. Alla fine li ho separati: per tre gg Lia è stata da mia sorella, poi per 4 gg Imo è andato in pensione come avevo pensato da subito. Ieri è tornato ed il peggio direi che è passato, Lia lo morde se prova a montarla.
Non so come sia possibile tenere un maschio in casa con una femmina in calore vicino,tanto di cappello a voi che ci siete riuscite,io non avevo cuore di vederlo piangere ed ansimare giorno e notte!
Ciao Very Happy
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

A proposito di calore... - Pagina 4 Empty Re: A proposito di calore...

Messaggio Da Elena Gio Set 22, 2011 8:53 am

Giulia&co ha scritto:La situazione è degenerata in fretta, mercoledì scorso Imo all'improvviso si è accorto del calore ed ha dato da matto, piangeva e abbaiava e nonostante tenessi lei su un terrazzo non accessibile e non visibile e lui in casa o lei in casa e lui in giardino lui non smetteva di agitarsi. Alla fine li ho separati: per tre gg Lia è stata da mia sorella, poi per 4 gg Imo è andato in pensione come avevo pensato da subito. Ieri è tornato ed il peggio direi che è passato, Lia lo morde se prova a montarla.
Non so come sia possibile tenere un maschio in casa con una femmina in calore vicino,tanto di cappello a voi che ci siete riuscite,io non avevo cuore di vederlo piangere ed ansimare giorno e notte!
Ciao Very Happy

Anche a me pare impossibile...Burton si faceva venire un infarto se lo tenevo insieme ad Acquolina...
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

A proposito di calore... - Pagina 4 Empty Re: A proposito di calore...

Messaggio Da Giuliaeco Gio Set 22, 2011 9:08 am

Elena ha scritto:
Giulia&co ha scritto:La situazione è degenerata in fretta, mercoledì scorso Imo all'improvviso si è accorto del calore ed ha dato da matto, piangeva e abbaiava e nonostante tenessi lei su un terrazzo non accessibile e non visibile e lui in casa o lei in casa e lui in giardino lui non smetteva di agitarsi. Alla fine li ho separati: per tre gg Lia è stata da mia sorella, poi per 4 gg Imo è andato in pensione come avevo pensato da subito. Ieri è tornato ed il peggio direi che è passato, Lia lo morde se prova a montarla.Non so come sia possibile tenere un maschio in casa con una femmina in calore vicino,tanto di cappello a voi che ci siete riuscite,io non avevo cuore di vederlo piangere ed ansimare giorno e notte!
Ciao Very Happy
Anche a me pare impossibile...Burton si faceva venire un infarto se lo tenevo insieme ad Acquolina...
si Elena Imo aveva l'affanno costante,temevo andasse in iperventilazione Razz e la stronzetta faceva pipì ovunque per richiamare le sue attenzioni pig
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

A proposito di calore... - Pagina 4 Empty Re: A proposito di calore...

Messaggio Da GiuliaeNicola Gio Set 22, 2011 9:14 am

avrei una domanda....c'è qualche avvisaglia prima del calore? cioè a parte la patatina che si gonfia..perchè è qualche giorno che certi maschietti annusano Emma nelle parti intime e lei sfugge, non capisce bene la situazione e si ripara in alto sulle sedie dove non possono arrivarci...e il suo amichetto con cui gioca sempre secondo me sente qualcosa ma non ha ben chiare le faccende nemmeno lui (hanno la stessa età)...inoltre ho anche notato che con le femmine ci gioca e le va a cercare..coi maschietti no...che si stia avvicinando a diventare signorina? Ma la patatina, l'ho controllata, ed è normale...
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

A proposito di calore... - Pagina 4 Empty Re: A proposito di calore...

Messaggio Da Minnie Gio Set 22, 2011 9:43 am

Ciao Ragazzi!.. a proposito di calore.. io avrei una domanda: la mia Minnie ha 1 anno e 1 mese ma non è ancora andata in calore... è normale secondo voi? doh La veterinaria ha detto che è normale perchè a maggio, quando sarebbe dovuta andare in calore, faceva troppo caldo e per questo il "ciclo" è saltato. occhionero
Minnie
Minnie

Numero di messaggi : 41
Età : 39
Località : Garlasco
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

A proposito di calore... - Pagina 4 Empty Re: A proposito di calore...

Messaggio Da Minnie Gio Set 22, 2011 1:59 pm

Minnie ha scritto:Ciao Ragazzi!.. a proposito di calore.. io avrei una domanda: la mia Minnie ha 1 anno e 1 mese ma non è ancora andata in calore... è normale secondo voi? doh La veterinaria ha detto che è normale perchè a maggio, quando sarebbe dovuta andare in calore, faceva troppo caldo e per questo il "ciclo" è saltato. occhionero

Nessuno sa darmi un parere sulla questione? rolleyes
Minnie
Minnie

Numero di messaggi : 41
Età : 39
Località : Garlasco
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

A proposito di calore... - Pagina 4 Empty Re: A proposito di calore...

Messaggio Da Giuliaeco Gio Set 22, 2011 2:16 pm

Mah sta cosa del caldo mi pare un po' strana.. Comunque più di una cagnolina qui sul forum è andata in calore la prima volta oltre l'anno Wink
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

A proposito di calore... - Pagina 4 Empty Re: A proposito di calore...

Messaggio Da Giuliaeco Gio Set 22, 2011 2:18 pm

Giulia le avvisaglie pre calore di Lia consistono in un aumento delle pipì ed un ingrossamento della patatonza, non so se sia così x tutte ma lei da questo segnali inequivocabili Very Happy
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

A proposito di calore... - Pagina 4 Empty Re: A proposito di calore...

Messaggio Da Minnie Gio Set 22, 2011 2:22 pm

grazie per avermi risposto! speriamo allora che sia tutto normale e che non ci sia da preoccuparsi... Rolling Eyes
Cercherò di far caso alle dimensioni della patatina! cyclops
Minnie
Minnie

Numero di messaggi : 41
Età : 39
Località : Garlasco
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

A proposito di calore... - Pagina 4 Empty Re: A proposito di calore...

Messaggio Da GiuliaeNicola Gio Set 22, 2011 2:23 pm

GiuliaeNicola ha scritto:avrei una domanda....c'è qualche avvisaglia prima del calore? cioè a parte la patatina che si gonfia..perchè è qualche giorno che certi maschietti annusano Emma nelle parti intime e lei sfugge, non capisce bene la situazione e si ripara in alto sulle sedie dove non possono arrivarci...e il suo amichetto con cui gioca sempre secondo me sente qualcosa ma non ha ben chiare le faccende nemmeno lui (hanno la stessa età)...inoltre ho anche notato che con le femmine ci gioca e le va a cercare..coi maschietti no...che si stia avvicinando a diventare signorina? Ma la patatina, l'ho controllata, ed è normale...

Giulia che mi dici di questa domanda? (o anche qualcun'altro eh!)
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

A proposito di calore... - Pagina 4 Empty Re: A proposito di calore...

Messaggio Da Kiara Gio Set 22, 2011 2:25 pm

Al primo calore, di ingrossamenti vistosi nella mia non se ne sono visti, almeno non prima delle perdite; è andata diversamente le volte successive. Trovo comunque che l'atteggiamento dei maschi intorno sia il segnale più sicuro Wink
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

A proposito di calore... - Pagina 4 Empty Re: A proposito di calore...

Messaggio Da GiuliaeNicola Gio Set 22, 2011 2:26 pm

Kiara ha scritto:Al primo calore, di ingrossamenti vistosi nella mia non se ne sono visti, almeno non prima delle perdite; è andata diversamente le volte successive. Trovo comunque che l'atteggiamento dei maschi intorno sia il segnale più sicuro Wink

è proprio di quello che mi preoccupo...perchè magari lei si sta preparando e loro sentono già qualche odore...
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

A proposito di calore... - Pagina 4 Empty Re: A proposito di calore...

Messaggio Da Minnie Gio Set 22, 2011 2:35 pm

I maschietti sono già un paio di mesi che annusano con insistenza (anche lei è infastidita e salta su sedie/panchine per stare + alto rispetto agli altri) ma il calore non è mai arrivato... scratch
Minnie
Minnie

Numero di messaggi : 41
Età : 39
Località : Garlasco
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

A proposito di calore... - Pagina 4 Empty Re: A proposito di calore...

Messaggio Da Giuliaeco Gio Set 22, 2011 2:36 pm

GiuliaeNicola ha scritto:
GiuliaeNicola ha scritto:avrei una domanda....c'è qualche avvisaglia prima del calore? cioè a parte la patatina che si gonfia..perchè è qualche giorno che certi maschietti annusano Emma nelle parti intime e lei sfugge, non capisce bene la situazione e si ripara in alto sulle sedie dove non possono arrivarci...e il suo amichetto con cui gioca sempre secondo me sente qualcosa ma non ha ben chiare le faccende nemmeno lui (hanno la stessa età)...inoltre ho anche notato che con le femmine ci gioca e le va a cercare..coi maschietti no...che si stia avvicinando a diventare signorina? Ma la patatina, l'ho controllata, ed è normale...
Giulia che mi dici di questa domanda? (o anche qualcun'altro eh!)

ti ho risposto poco prima Wink
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

A proposito di calore... - Pagina 4 Empty Re: A proposito di calore...

Messaggio Da Kiara Gio Set 22, 2011 2:37 pm

Che i maschi (non tutti...) lo sentano "prima", è sicuro Very Happy
Quello che avevo io faceva da allarme precisissimo a tutti i padroni di cagnine del quartiere: capitava che ne incontrassimo una verso la quale lui mostrava un interesse esagerato, il padrone negava che fosse prossima al calore perchè magari la scadenza prevista era di lì a un mese e più... e poi dopo tre giorni incrociavamo la stessa cagnolina e ci sentivamo dire che effettivamente era andata in calore!
Non ne sbagliava una (purtroppo... Rolling Eyes )!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

A proposito di calore... - Pagina 4 Empty Re: A proposito di calore...

Messaggio Da GiuliaeNicola Gio Set 22, 2011 2:38 pm

Giulia&co ha scritto:
GiuliaeNicola ha scritto:
GiuliaeNicola ha scritto:avrei una domanda....c'è qualche avvisaglia prima del calore? cioè a parte la patatina che si gonfia..perchè è qualche giorno che certi maschietti annusano Emma nelle parti intime e lei sfugge, non capisce bene la situazione e si ripara in alto sulle sedie dove non possono arrivarci...e il suo amichetto con cui gioca sempre secondo me sente qualcosa ma non ha ben chiare le faccende nemmeno lui (hanno la stessa età)...inoltre ho anche notato che con le femmine ci gioca e le va a cercare..coi maschietti no...che si stia avvicinando a diventare signorina? Ma la patatina, l'ho controllata, ed è normale...
Giulia che mi dici di questa domanda? (o anche qualcun'altro eh!)

ti ho risposto poco prima Wink

uh scusami scusami!non avevo visto!grazie mille...per ora pipì normali e patatina nella norma...chissà!
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

A proposito di calore... - Pagina 4 Empty Re: A proposito di calore...

Messaggio Da Kiara Gio Set 22, 2011 2:39 pm

Ma minnie vive in casa o in giardino? Perchè le perdite possono essere molto contenute e quindi potresti non averle notate, se sta fuori...
E' molto che i maschi mostrano tutto questo interesse verso di lei?
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

A proposito di calore... - Pagina 4 Empty Re: A proposito di calore...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.