I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Conte a scuola ^_^

2 partecipanti

Andare in basso

Conte a scuola ^_^ Empty Conte a scuola ^_^

Messaggio Da eleonoradg Mar Mar 01, 2011 10:02 am

Salve a tutti,
volevo condividere con voi l’esperienza della prima lezione del corso per cuccioli a cui ieri Conte ha partecipato.
Dopo una prima lezione di prova in cui Marina, l’istruttrice, e Conte si sono studiati e conosciuti a vicenda, ieri si abbiamo preso parte al primo appuntamento.
La classe è composta da un piccolissimo beagle, Ziggy poco più di due mesi ma intrepido come se ne avesse 10, Holly una femmina di jrt di 4 mesi e Conte di 3 mesi. Un trio di “prime donne”, indipendentemente da razza e sesso, tutti con un caratterino niente male!!!!
Durante i primi minuti hanno fatto conoscenza, ma mentre gli altri erano diffidenti Conte da subito è andato dai “compagni” per giocare e dai rispettivi padroni per farsi coccolare. I love you

La lezione aveva lo scopo di concentrare l’attenzione dei cuccioli sui proprietari. Beh, gli altri ci sono riusciti, io arrancavo dietro il mio cagnolino che di me e del premio non si interessava minimamente perché voleva solo giocare. Una volta scoperto il sistema dei premi, però, Conte ha capito il trucco e si è fatto il giro di tutti gli altri padroncini pur di avere il biscottino!!!! Shocked

Ora dobbiamo riprovare a casa gli esercizi sperando che senza distrazioni afferri il messaggio….. La lezione è stata, inoltre, un’ulteriore dimostrazione di quanto siano una razza davvero testarda e come si debba avere tanta pazienza e ripetere loro le cose fino alla nausea. Ma vuoi mettere poi quando ce la fai e vedi il tuo cagnolino che ti guarda come se fossi la persona più importante della sua vita!!!!!??????? sigh

Grazie Marina per il bel pomeriggio e per chi fosse della zona di Teramo e provincia vi lascio i riferimenti della scuola: http://www.dogpeople.it/

A presto,

Eleonora&Conte
eleonoradg
eleonoradg

Numero di messaggi : 14
Età : 45
Località : Teramo
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

Conte a scuola ^_^ Empty Re: Conte a scuola ^_^

Messaggio Da Faby & SuperMilo Mar Mar 01, 2011 1:44 pm

Ciao Eleonora..
mamma mia..mi fai ricordare di quando anche io e Milo avevamo gli stessi problemini a scuola(non sono poi problemini anzi..)..ora Milo ha 8mesi e dei progressi li ha proprio fatti..
e anche lui come Conte..non ci calcolavano proprio..il padrone di un altro cagnolino era più simpatico di me..
poi alla fine, ecco che arrivano i primi risultati...
Quanta pazienza,quante belle soddisfazioni...e quanti biscottini si è mangiato!!!!
kisskiss
Faby & SuperMilo
Faby & SuperMilo

Numero di messaggi : 27
Età : 36
Località : Gualtieri
Data d'iscrizione : 30.10.10

Torna in alto Andare in basso

Conte a scuola ^_^ Empty Re: Conte a scuola ^_^

Messaggio Da eleonoradg Mar Mar 01, 2011 6:15 pm

Faby & SuperMilo ha scritto:Ciao Eleonora..
mamma mia..mi fai ricordare di quando anche io e Milo avevamo gli stessi problemini a scuola(non sono poi problemini anzi..)..ora Milo ha 8mesi e dei progressi li ha proprio fatti..
e anche lui come Conte..non ci calcolavano proprio..il padrone di un altro cagnolino era più simpatico di me..
poi alla fine, ecco che arrivano i primi risultati...
Quanta pazienza,quante belle soddisfazioni...e quanti biscottini si è mangiato!!!!
kisskiss

Grazie per avermi raccontato la tua esperienza e spero che Conte faccia come il tuo Milo... progressi e soddisfazioni!!!!!! cheers
eleonoradg
eleonoradg

Numero di messaggi : 14
Età : 45
Località : Teramo
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

Conte a scuola ^_^ Empty Re: Conte a scuola ^_^

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.