I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

veterinario

+4
Miki con Phebe e Kaos
Kiara
LadyDarkness
Anna&Dante
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

veterinario - Pagina 2 Empty Re: veterinario

Messaggio Da Kiara Dom Feb 20, 2011 2:37 pm

adonesana ha scritto:mmm infatti mi ricordo che avevi scritto del corpo estraneo... purtroppo Dante mette il muso dapertutto...
Il problema è che anche a te hanno fatto fare una trafila...
non vorrei che si trascinasse per mesi...
Il mio veterinario di solito sempre iniezioni per gli antibiotici...
è che sono TROPPO apprensiva!

Eeeh, guarda, la trafila è stata a causa della scarsa capacità diagnostica del primo Vet... il secondo quando ha deciso per il tampone nasale l'ha fatto come fosse la cosa più ovvia, ed è stato ciò che ha finalmente cambiato l'esito delle cure.
Quanto all'antibiotico, mi aveva proprio detto che per il tipo di batteri beccati da Tina il mediciale esisteva solo in pastiglie.
Prova a dare un'annusata alle narici di Dante: la destra di Tina, che era interessata dall'infezione, faceva un odore tipo denti guasti (e con lei si sentiva benissimoperchè non ha alitosi), che secondo il Vet era molto indicativo e può essere anche indice di micosi (sempre di verificare mettendo in coltura il "moccio" prelevato)
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

veterinario - Pagina 2 Empty Re: veterinario

Messaggio Da Anna&Dante Lun Feb 21, 2011 2:15 pm

mmm... sai che ho provato ma effettivamente non ha strani odori...
però devo decidermi a cambiare veterinario...
sabato l'ho portato per il controllo e in teoria doveva fare l'ultimo antibiotico...
allora il cane non l'ha neanche guardato... però mi ha detto di portarlo stasera per l'ultimo antibiotico... mahhhhhh
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

veterinario - Pagina 2 Empty Re: veterinario

Messaggio Da Anna&Dante Mar Feb 22, 2011 7:56 am

Ieri ne ho scoperta un'altra bella...
La Chicca, premetto che ha 13 anni... il nostro veterinario voleva operarla per i calcoli... ovviamente non c'è stato detto che possono espellerli da soli e che ci sono altre cure possibili prima di un intervento...
Ci sono rimasta molto male... non capisco come si possa essere così indifferenti alla saluta di un cane e a quello che è meglio per lei! Certo con l'intervento avrebbero sicuramente guadagnato di più... ma fai un intervento in anestesia totale ad un cane di 13 anni quando puoi evitarlo!!!
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

veterinario - Pagina 2 Empty Re: veterinario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.