I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cuccioli dal veterinario o veterinario dai cuccioli????

4 partecipanti

Andare in basso

cuccioli dal veterinario o veterinario dai cuccioli???? Empty cuccioli dal veterinario o veterinario dai cuccioli????

Messaggio Da Paola con Lucy Gio Feb 26, 2009 4:27 pm

Il mio veterinario mi ha chiesto di portare da lui Lucy e tutta la cucciolata per un primo controllo a 10 giorni di vita. Secondo voi ha senso? potrebbe essere un pericolo per dei cuccioli così piccoli uscire così presto ed andare in ambulatorio? Secondo la vostra esperienza in città è prassi normale oppure no?
Il consiglio serve in fretta perchè dovrei portare i piccoli domani o dopodamani.
help help help
come sempre grazie grazie grazie!!!!!
Paola con Lucy
Paola con Lucy

Numero di messaggi : 246
Età : 54
Località : Verona
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

cuccioli dal veterinario o veterinario dai cuccioli???? Empty Re: cuccioli dal veterinario o veterinario dai cuccioli????

Messaggio Da Elena Gio Feb 26, 2009 4:51 pm

Oddio così a naso direi che non è molto prudente fare uscire degli esserini così piccoli...
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

cuccioli dal veterinario o veterinario dai cuccioli???? Empty Re: cuccioli dal veterinario o veterinario dai cuccioli????

Messaggio Da Vanna Gio Feb 26, 2009 4:57 pm

Un controllo verinario certo è necessario, io se ho seguito il parto, se sono sicura che tutte le placente sono state espulse, se le perdite della cagnolina sono ben rosse e se lei ed i cuccioli mangiano tranquillamente, rimando di qualche giorno, ma comunque la visita va fatta ed anche un ecografia per vedere se realmente qualche pezzo di placenta deve essere ancora espulso
Portala con tutta la cuccia e copri bene mamma e piccoli con una coperta. Fatti accompagnare e lasciala in macchina con chi ti ha accompagnato fino al momento della visita, fai controllare pure i piccoli .
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

cuccioli dal veterinario o veterinario dai cuccioli???? Empty Re: cuccioli dal veterinario o veterinario dai cuccioli????

Messaggio Da LadyDarkness Gio Feb 26, 2009 7:33 pm

Non ci sono grossi problemi a fare uscire i cuccioli in un grosso cestino coperto come ti consiglia Vanna, io di solito mi lavo le mani e mi cambio il camice con cui ho visitato gli altri, cerco di toccarli il meno possibile (anche se a volte non ce la faccio e me li sbaciucchio... ) e disinfetto tutto prima di metterli sul tavolo. Poi magari loro hanno più anticorpi di quanto si possa crede eheheh
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

cuccioli dal veterinario o veterinario dai cuccioli???? Empty Re: cuccioli dal veterinario o veterinario dai cuccioli????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.