I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mantello broken e light broken

5 partecipanti

Andare in basso

broken - Mantello broken e light broken Empty Mantello broken e light broken

Messaggio Da lucagius Dom Dic 12, 2010 2:50 pm

Ragazzi, una curiosita': ma nell'eventualita' piu' remota che, in fase di esposizione, vengano create delle classifiche a parte tra i "Ruvidi" ed i "lisci", i jack con mantello "broken" e/o "light broken" parteciperanno alla prima oppure all'altra?
Embarassed Embarassed Concedetemi questa mia confidenza: ho capito (ed ho visto) i mantelli broken,
ma "light broken" sta' a significare cosa? E come sono?
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

lucagius

Numero di messaggi : 58
Età : 62
Località : salerno
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

broken - Mantello broken e light broken Empty Re: Mantello broken e light broken

Messaggio Da Vanna Dom Dic 12, 2010 8:12 pm

In linea di massima il mantello broken è un mantello semilunghetto che non ha bisogno di essere tolettato e sul muso possono esserci barba e baffi più o meno lunghi.
per light broken si intende in genere un cane con mantello, barba e baffi il tutto poco evidente.
mentre broke e basta è un cane con barba e baffi più lunghi e un mantello che non allunga più di tanto ma con frange più evidenti.

questa è jempel : light broken

broken - Mantello broken e light broken Pimpa_10
broken - Mantello broken e light broken Pimpa_11

questa è yonten broken

broken - Mantello broken e light broken Panci_10
broken - Mantello broken e light broken Panci_11
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

broken - Mantello broken e light broken Empty Re: Mantello broken e light broken

Messaggio Da Max 75 Dom Dic 12, 2010 8:33 pm

lucagius ha scritto:Ragazzi, una curiosita': ma nell'eventualita' piu' remota che, in fase di esposizione, vengano create delle classifiche a parte tra i "Ruvidi" ed i "lisci", i jack con mantello "broken" e/o "light broken" parteciperanno alla prima oppure all'altra?
Embarassed Embarassed Concedetemi questa mia confidenza: ho capito (ed ho visto) i mantelli broken,
ma "light broken" sta' a significare cosa? E come sono?
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
è per questo tuo dubbio che esiste solo un jack russell terrier ,che puo' essere liscio broken o ruvido .
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 48
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

broken - Mantello broken e light broken Empty Re: Mantello broken e light broken

Messaggio Da lucagius Lun Dic 13, 2010 10:47 am

Grazie, gentilissimo,...grazie alla tua professionalita' e gentilezza mi e' tutto chiaro, e scusami se ogni tanto mi "sveglio" e vi annoio con i miei dubbi...ma capitemi, son stato da circa 5 mesi colpito da jackmania ed ho sete di sapere...

lucagius

Numero di messaggi : 58
Età : 62
Località : salerno
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

broken - Mantello broken e light broken Empty Re: Mantello broken e light broken

Messaggio Da fra*rocky & alice* Lun Dic 13, 2010 11:04 am

FIORILLO MAX ha scritto:
lucagius ha scritto:Ragazzi, una curiosita': ma nell'eventualita' piu' remota che, in fase di esposizione, vengano create delle classifiche a parte tra i "Ruvidi" ed i "lisci", i jack con mantello "broken" e/o "light broken" parteciperanno alla prima oppure all'altra?
Embarassed Embarassed Concedetemi questa mia confidenza: ho capito (ed ho visto) i mantelli broken,
ma "light broken" sta' a significare cosa? E come sono?
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
è per questo tuo dubbio che esiste solo un jack russell terrier ,che puo' essere liscio broken o ruvido .

Si ma allora perchè (parlo da ignorante in materia) nelle 3 expo che ho visto (monza, cremona e erba) tra i primi tre non c'e' mai stato nessun liscio in nessuna categoria?
Esclusa la classe lavoro. scratch
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

broken - Mantello broken e light broken Empty Re: Mantello broken e light broken

Messaggio Da Tonino Lun Dic 13, 2010 11:10 am

fra & rocky ha scritto:
FIORILLO MAX ha scritto:
lucagius ha scritto:Ragazzi, una curiosita': ma nell'eventualita' piu' remota che, in fase di esposizione, vengano create delle classifiche a parte tra i "Ruvidi" ed i "lisci", i jack con mantello "broken" e/o "light broken" parteciperanno alla prima oppure all'altra?
Embarassed Embarassed Concedetemi questa mia confidenza: ho capito (ed ho visto) i mantelli broken,
ma "light broken" sta' a significare cosa? E come sono?
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
è per questo tuo dubbio che esiste solo un jack russell terrier ,che puo' essere liscio broken o ruvido .

Si ma allora perchè (parlo da ignorante in materia) nelle 3 expo che ho visto (monza, cremona e erba) tra i primi tre non c'e' mai stato nessun liscio in nessuna categoria?
Esclusa la classe lavoro. scratch
Per quello che sò io è perchè il liscio piace poco hai giudici...e sono ben pochi i vincitori Rolling Eyes

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

broken - Mantello broken e light broken Empty Re: Mantello broken e light broken

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.